::jfs2:
Visualizzazione Stampabile
Bhe non siete primi.
la juve guadagna un punto sull'inter :sisi:
e amauri non segna da FEBBRAIO :lol:
che palle sti fake...
il counter non fa il monaco, billo. ho esposto un fatto, secondo me lolloso in quanto interista, a cui angelo a replicato prontamente. che c'è di male?
Ha ragione però...deve darsi una svegliata perchè Iaquinta e Trezeguet nn possono segnare sempre :bua:
:asd:
Cmq ragazzi posso dire che vi invidio fortemente Lucio ? E' un mostro :eek:
anche secondo me Lucio è stato sopravvalutato.
Oddio...in circolazione non ci sono moltissimo difensori migliori eh...ma solo perché c'è una crisi di reparto da qualche anno :snob:
Lo aiuta molto fare coppia con Samuel cmq
Lucio... boh, non ho ancora capito come la penso su di lui: alterna prestazioni ottime, buoni spunti, grande tempismo in difesa con mastodontiche cappellate :bua:
Lucio 3-4 anni fa al Bayern era un Dio...altro che sopravvalutato...
Già, peccato solo che siano arrivati un po' avanti con l'età
E chi ve l'ha detto? Renzo e Lucia? :asd:
Il campionato è iniziato ora e subito a dire, fa cappellate ogni 5-6 partite. :asd:
Naturalmente si deve vedere con l'inter. :sisi:
Sì ma le ha fatte, non c'è bisogno di nascondersi dietro un dito Covin :asd:
Allore per amore della semantica e del lessico riformulo il mio giudizio.
"in base alle partite svolte fino ad oggi da Lucio giudicarlo come fenomeno è eccessivo, perchè sebbene abbia dalla sua grandi doti fisiche, atletiche e tecniche, nonchè un buon senso del gol, il giocatore ha dimostrato che in determinate situazioni l'eccessiva fiducia nelle sue capacità lo porta a compiere giocate non fenomenali. Ciò non toglie che l'esperienza di ciò potrebbe portarlo a diventare un fenomeno con l'inter inanellando una stagione perfetta, anche se col Bayern e col Brasile ciò non è mai avvenuto."
diciamo che valuteremo lucio al termine della stagione?
Beh alla prima col Bari ha lasciato un bel po' di spazi per il contropiede barese a causa delle suoi continui avanzamenti in cerca di qualcosa...vi è andata di cu.lo che il Bari ha sbagliato dei contropiedi facili altrimenti eri a ringraziarlo già alla prima giornata :asd:
Oddio, ma il Bari non era la prima di campionato? Dai, un pò di serietà, non dico che sia un campione, ma bollarlo come uno che fa errori ogni 5-6 partite è ridicolo.
Come dice TGG lo valuteremo a fine stagione, non alla sesta di campionato.
Beh ci si riferisce anche alle precedenti stagioni al Bayern. E' tipo Melo, forte ma ogni tanto gli scappa la cazzata per eccesso di sicurezza...
Non colgo il parallelo con Melo neanche sforzandomi :asd:
Lucio ha sempre avuto un limite tattico evidente, ovvero quello di sguarnire il reparto con le sue proiezioni offensive: limite che, giocando con Samuel, può essere smussato in breve tempo.
In queste prime sei giornate è stato quasi sempre impeccabile: un errore in difesa ci può stare, ma nel suo caso non sono stati errori dovuti ad eccessi di sicurezza o sgroppate offensive. Ad esempio il mancato anticipo su Pato nel derby: era l'unico modo per bloccare l'attaccante del Milan, ha sbagliato il tempo, pazienza.
Personalmente lo reputo un acquisto fantastico, a Monaco ancora lo rimpiangono e stiamo comunque parlando del capitano della nazionale brasiliana e uno dei migliori difensori europei degli ultimi dieci anni.
Piccola considerazione dopo la sesta giornata: non è una novità che le squadre medio-piccole stian facendo meglio delle grandi. Preparazione diversa, giocatori tirati a lucido, e grande sofferenze invece per chi disputa le coppe o spreca maggiori energie mentali. Non è un caso che tutte le squadre di vertice, a prescindere, dal risultato , abbiano fatto cacare.
Paradossalmente ne usciamo meglio noi di altri, nonostante la sconfitta, perchè l'Inter a Genova ha sbagliato l'approccio nel secondo tempo, ma considerando la formazione schierata aveva fatto quello che doveva fare: bloccare la fonte di gioco della Samp (Cassano, annullato da Zanetti) e gli sbocchi sulle fasce per ripartire sfruttando i due bomber. Sono mancati precisione, coesione tra i reparti (complici le assenze di Sneijder e Motta, fondamentali a tal fine) e soprattutto mordente: abbiam tirato i remi in barca troppo presto e siamo stati puniti. Ma non avevamo rischiato nulla, mentre ho visto Juve e Milan concedere molto di più alle loro avversarie. In tale ottica, la sconfitta di Marassi la reputo ancor più da ridimensionare.
1 Lucio è fortissimo,oltre che psicopatico :sisi:
2 che si è fatto Snejider?al Fanta ho puntato forte su di lui,per poi ritrovarmi una media del 5 e ora un infortunio di cui non sapevo niente :bua:
snejider ha subito una contusione mi sembra, niente di che torna la prossima giornata
La bomba di Zeman
Citazione:
Calcio, Zeman: "Mourinho? Tecnico mediocre"
28 Settembre 2009 14:36 SPORT
ROMA - "Mourinho e' un grandissimo comunicatore che nasconde bene la propria mediocrita' come allenatore". Lo ha detto Zdenek Zeman, a margine della presentazione del documentario 'Zemanlandia'. Il boemo non ha solo parlato del tecnico dell'Inter ma anche di altri colleghi. "Posso dire che io ho fatto la gavetta - ha ammesso - ed ho imparato tanto. Si vede che loro non hanno bisogno d'imparare, perche' sanno gia' tutto"
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Ecco...se risponde al boemo lo applaudo :jfs2: