-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - benvenuta Remedios !!!! :D
Lo sapevo che qua avreste festeggiato. Fate pure, avanti, sentitevi forti, è il momento della derisione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frank Lapidus
Lo sapevo che qua avreste festeggiato. Fate pure, avanti, sentitevi forti, è il momento della derisione.
sei un autentico figuro.
vieni interdetto.
vieni bannato.
poi con l'aggravante del fake sgamato.
adesso ancora.
boh!
-
Fox, vorrei solo dirti che
(spoiler death note, just as planned)
-
-
Citazione:
Il Somax
Fox, vorrei solo dirti che muoiono sia L che Light :sisi:
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, che spoiler bastardo :bua:
-
Dai che scatta il ban vitalizio dai!!
-
-
Citazione:
GoDsMaCk
a qualcuno interessa la Dave Matthews Band a lucca il 5 luglio? :o
Io di loro conosco solo questa:
http://www.youtube.com/watch?v=5LY9p8Spe7Y
che per me è davvero una droga però, mi piace da impazzire!:rullezza:
Volevo giusto ascoltare qualche loro cd, meritano tanto quanto?:uhm:
Citazione:
GoDsMaCk
Non ci credo, ditemi che è finto!:rotfl:
Citazione:
Frank Lapidus
Scusa ma provi a entrare in 2 sezioni, in entrambe non ti sopportano, e fattele due ***** di domande, cambia sto modo di porti per dincibacco!:no:
-
Fox, dammi retta, per due-tre giorni stacca un pò la spina da questo forum.
-
Mah, a dire il vero sarebbero due mesi :look:
-
Citazione:
Olengard
Facciamo tre, tenga il resto.
-
Citazione:
Olengard
:asd: Va beh, volevo evitargli di fare altri danni e fare/dire cose di cui potrebbe pentirsi.
Quando si è in un momento particolare (tipo di nervosismo) meglio puntare lo sguardo altrove.
Su un film, libro, amici, morosa, videogame, lavoro, quel che è.
-
Citazione:
Seraph888
:asd: Va beh, volevo evitargli di fare altri danni e fare/dire cose di cui potrebbe pentirsi.
Quando si è in un momento particolare (tipo di nervosismo) meglio puntare lo sguardo altrove.
Su un film, libro, amici, morosa, videogame, lavoro, quel che è.
Ma stiamo sempre parlando del forum? Cioè uno si deve distrarre per il nervoso che si fa sul forum? Sono cose che non concepisco, è come se io non riuscissi a dormire preoccupato per le mie prestazioni nelle partite di calcetto. Per diana, sono svaghi, o te li vivi a cuor leggero o non hanno senso!
Comunque sono andato a rileggere la nascita del flame (comincio ad avere troppo tempo libero già adesso :asd:): il merito è in gran parte anche della Lully, quindi parte della vittoria è anche della combriccola!:sisi::asd:
-
Citazione:
Mus
Ma stiamo sempre parlando del forum? Cioè uno si deve distrarre per il nervoso che si fa sul forum? Sono cose che non concepisco, è come se io non riuscissi a dormire preoccupato per le mie prestazioni nelle partite di calcetto. Per diana, sono svaghi, o te li vivi a cuor leggero o non hanno senso!
Si ma se non capita a tutti così che vogliamo fare? Imbracciare l'M16? Meglio distrarsi imho.. E poi, devo essere sincero, anche a me è capitato di innervosirmi leggendo un forum. Il più delle volte però riesco a contestualizzare e regolarmi di conseguenza.
-
-
:asd: + :vojo: sai che divertimento con quei cosi? Tipo in un boschetto, due squadre da 5 tipo calcetto. Chissà che risate.
Edit: cioè sto riguardando quel filmatino in loop, non riesco a fermarmi. :stress: + :rotfl:
-
Bene, rieccomi. Ho visto l'ultima di Lost e per una volta non ho nulla da obiettare :pippotto: Che facciano un season finale godibile? Ci spero, dopotutto.
-
Citazione:
Seraph888
:asd: + :vojo: sai che divertimento con quei cosi? Tipo in un boschetto, due squadre da 5 tipo calcetto. Chissà che risate.
Edit: cioè sto riguardando quel filmatino in loop, non riesco a fermarmi. :stress: + :rotfl:
I'm sorry Leonard, but reveeenge is a dish best served cold :vendetta:
:rullezza:
-
Giornata di notizione: http://www.tv.com/story/14556.html :rullezza:
-
:cattivo: io ci penso ogni mattina che mi sveglio
"Quando esce Treme :cattivo: "
-
Citazione:
Il Somax
Bene, rieccomi. Ho visto l'ultima di Lost e per una volta non ho nulla da obiettare :pippotto: Che facciano un season finale godibile? Ci spero, dopotutto.
anche la 19 di fringe è di spessore
-
hanno raddoppiato di nuovo la pena a fox, ora siamo a 2 mesi, chi offre di più?:look:
-
:pippotto: scusate capisco che oggi si sono verificati TRE eventi leggendari.
hanno finalmente bannato Fox, e già solo per questo si potrebbe bere e mangiare in un orgia romana per anni, in più è uscita una puntata di Lost che addirittura è PIU CHE DECENTE ma perfino BELLA!! :o
Ma davvero non frega un caSSo a nessuno che ha chiuso la 3D Realms :cattivo: che caFFo di videogiocatori siete :cattivo:
-
Ma perchè hanno bannato fox?
-
Citazione:
dyvim tvar
Ma perchè hanno bannato fox?
Perchè ha postato con un fake in un'area da cui era stato interdetto tipo 20 minuti prima :asd:
-
m'è dispiaciuto quando hanno chiuso i black isle, della 3drealms frega più o meno un ***** :caffe:
-
Citazione:
Ragnarokker
m'è dispiaciuto quando hanno chiuso i black isle, della 3drealms frega più o meno un ***** :caffe:
Questo perché sei brutto dentro e probabilmente pure no puoc fuori :caffe:
-
mi collego dal cel dopo due giorni d'assenza perché sul treno mi annoiavo a morte, letto tutto quello che avevo da leggere, e perché dopo aver letto tutto l'ultimo numero di wired ho troppa voglia di comprarmi un tom tom :sisi:
Ah, oggi alla mondadori in duomo al centro informazioni c'era una pila di libri ordinati dai clienti e il primo era destinato ad un tale Somasxxxx, ero tentato di ordire una burla, tipo sostituire la sovracoperta e infilarci un libro stupido, poi però il fatto di non avere la certezza di colpire uno dei nostri mod mi ha fermato :asd:
-
Citazione:
Camus
mi collego dal cel dopo due giorni d'assenza perché sul treno mi annoiavo a morte, letto tutto quello che avevo da leggere, e perché dopo aver letto tutto l'ultimo numero di wired ho troppa voglia di comprarmi un tom tom :sisi:
Ah, oggi alla mondadori in duomo al centro informazioni c'era una pila di libri ordinati dai clienti e il primo era destinato ad un tale Somasxxxx, ero tentato di ordire una burla, tipo sostituire la sovracoperta e infilarci un libro stupido, poi però il fatto di non avere la certezza di colpire uno dei nostri mod mi ha fermato :asd:
:uhm: Non frequento la mondadori, nè il duomo, nè ordino libri :asd:
-
Citazione:
Il Somax
sei il Compagno del futuro, l'archetipo.
-
-
Citazione:
Il Somax
Eeeh?
non è un insulto, bada :asd:
-
Nevà interessa a me la chiusura della 3dRealms, solo che ormai era diventata una barzelletta. Per consolarmi gioco ancora bellamente a Doom 2 (oltre ovviamente il primo Duke e Quake) e ho comprato su Steam l'Hexen pack: Heretic + Hexen + espansione di Hexen + Hexen 2. :rullezza:
-
Citazione:
SLYVERR
non è un insulto, bada :asd:
Insulto, non insulto, è indifferente... solo che non ho capito che cazpiterina intendi :asd:
-
Citazione:
Seraph888
Si ma se non capita a tutti così che vogliamo fare? Imbracciare l'M16?
Ma no, ci mancherebbe, solo che ogni tanto secondo me è meglio ricordare che si è su un forum. Nel senso: io sono il primo che pretende la stessa educazione che ci sarebbe negli incontri di persona, ma prendersela per cose dette qui mi sembra eccessivo, mi sembrava giusto farlo notare per far scendere la carogna a fox...:asd:
Citazione:
Seraph888
Io un'estate lo prova a Frabosa Soprana, in provincia di Cuneo. Se non fosse fallito il posto dove organizzavano la cosa penso avrei perso tutti i miei averi lì: si andava in un gruppo di amici, 10 euri e ti davano mimetica, maschere e fucile con un caricatore da 100 colpi. In una zona recintata piuttosto ampia c'erano due fortini fatti di fieno, da morire dal ridere...:rotfl:
Tra quell'attività e le bevute dopo per commentare le vaccate fatte durante la sfida ci si divertiva come non mai!:sisi:
-
Citazione:
Mus
Io un'estate lo prova a Frabosa Soprana, in provincia di Cuneo. Se non fosse fallito il posto dove organizzavano la cosa penso avrei perso tutti i miei averi lì: si andava in un gruppo di amici, 10 euri e ti davano mimetica, maschere e fucile con un caricatore da 100 colpi. In una zona recintata piuttosto ampia c'erano due fortini fatti di fieno, da morire dal ridere...:rotfl:
Tra quell'attività e le bevute dopo per commentare le vaccate fatte durante la sfida ci si divertiva come non mai!:sisi:
:eek: Neeed!!! Anch'ioooo!
-
Citazione:
Seraph888
:eek: Neeed!!! Anch'ioooo!
:asd:
Però secondo me è divertente solo se fatto in maniera occasionale, così tanto per riderci su dopo. Poi nella foga magari si fanno pure le azioni da berretti verdi, ma il tono deve essere assolutamente canzonatorio.:sisi:
Il migliore un mio amico che si mise con tono di sfida sull'ingresso del suo fortino, disarmato, venendo bersagliato da una dozzina di colpi!:asd:
(tanto chi "muore" deve solo stare in un angolo per tot secondi)
-
Un Dragunov non si può avere? :uhm:
-
Io so anni che vorrei provare il softair :bua:
-
Citazione:
Il Somax