Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Cominciato Resident Evil 5. Versione Gold PS3 (12€ da play.com)
Ne avevo sentito parlare male e ne ero rimasto alla larga, ma devo dire che mi ci sto divertendo parecchio.
Troppo presto per giudizi definitivi, ma la prima impressione è senz'altro positiva.
Su PC ogni tanto gioco a SpaceChem. E' il classico gioco in cui ti sembra di aver giocato per mezz'ora, poi guardi fuori dalla finestra e vedi che ne sono passate quattro :bua:
-
Sara Anche fail version ma sto gioco e di una bellezza infinita... Per Ora nessun bug
-
segno che come al solito 'ste dicerie sono frutto di fanboy boxari :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vampires
P.s.
Che ca..o serve Rango su rete trendy net? Cioe' ti devi rifare tutti i pg a livello 70 again???? senza poter trasportare una ceppa dall'altra parte?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Oggesù, hai giocato per tutto sto tempo su unranked (per l'amor di dio, metti il gioco in inglese, tra l'altro), con i pg hackerati e i cittoni? :facepalm:
Ranked salva i PG sul server trendynet anzichè sul tuo pc, simile alla modalità ladder di diablo.
-
giocato e finito in 2 pomeriggi Limbo. Gran bel pezzo di gioco :sisi:
-
Citazione:
Bourbon
Oggesù, hai giocato per tutto sto tempo su unranked (per l'amor di dio, metti il gioco in inglese, tra l'altro), con i pg hackerati e i cittoni? :facepalm:
Ranked salva i PG sul server trendynet anzichè sul tuo pc, simile alla modalità ladder di diablo.
Si ed il bello senza hackerare!
Questo perche' treendynet non funzionava a suo tempo!
-
Iniziato il primo Uncharted, carino per ora :sisi:
-
Non sto giocando a nulla :no:
Grazie nuovo lavoro e grazie vecchio lavoro che devo ancora portare avanti per qualche mese :bua:
Ovviamente allo stesso costo per l'azienda :no:
Ah per carità ben venga che ci sia il lavoro :sisi:
-
Mi sarebbe piaciuto giocare a From Dust preso da steam e provarlo sul protatile.
Ma visto che Ubisoft si e' inventata Uplay per fare l'accesso ( a un gioco preso su steam :| ) che attualmente non va , lo prendo in C e bon..
Sempre Grazie Ubisoft.
-
ma è possibile che uplay rallenti sensibilmente il gioco?
perchè io from dust col mio pc con la mia gloriosa 8800gt a 1600x900 mi scatta nella stessa maniera che in 800x600, cioè di brutto....
-
Citazione:
akrilico
ma è possibile che uplay rallenti sensibilmente il gioco?
perchè io from dust col mio pc con la mia gloriosa 8800gt a 1600x900 mi scatta nella stessa maniera che in 800x600, cioè di brutto....
E' possibile,pero' controllando nei requisiti la Vostra scheda mi risulta nei minimi richiesti quindi e' difficile fare una valutazione.
Io comunque continuo ad essere incazzatoa morte con uplay.
-
quando l'ho provato la prima volta, ho sparato tutto al max, ed era 'poco giocabile'
poi ho abbassato un pelo alcuni dettagli, ma nn è cambiato nulla
allora ho abbassato brutalmente la risoluzione al minimo (800x600, appunto), e pure lì è cambiato veramente poco
la cosa mi pare strana. posso capire che a risoluzioni alte la mia vetusta 8800 arranchi. però se la dimezzo, mi aspetto di vedere dei benefici
magari nn raggiungo la fluidità, ma perlomeno non ottengo LO STESSO risultato :sisi:
bho
-
Citazione:
akrilico
quando l'ho provato la prima volta, ho sparato tutto al max, ed era 'poco giocabile'
poi ho abbassato un pelo alcuni dettagli, ma nn è cambiato nulla
allora ho abbassato brutalmente la risoluzione al minimo (800x600, appunto), e pure lì è cambiato veramente poco
la cosa mi pare strana. posso capire che a risoluzioni alte la mia vetusta 8800 arranchi. però se la dimezzo, mi aspetto di vedere dei benefici
magari nn raggiungo la fluidità, ma perlomeno non ottengo LO STESSO risultato :sisi:
bho
E' tipico di giochi tecnicamente mediocri.
Ad esempio a me succedeva lo stesso con Costume Quest (un porting da console): stessa pesantezza del motore grafico sia alla risoluzione più elevata che a quella più bassa.
In pratica sono giochi che basano tutto sulla potenza bruta del processore (CPU o GPU) alla risoluzione più elevata, ma il motore è una catapecchia. In effetti scatta anche alla risoluzione più elevata, sebbene tecnicamente sia mediocre.
-
a me costume quest andava una scheggia con tutto al max sul mio portatile che ha tre anni e mezzo, è strano :uhm:
-
Citazione:
FuSeRz
a me costume quest andava una scheggia con tutto al max sul mio portatile che ha tre anni e mezzo, è strano :uhm:
Anche a me andava bene... ma scheggia... bisogna vedere cosa intendi...
Ma non è un parere solo mio.
Anche TGM lo ha evidenziato in sede di recesnione.
-
Io credo di essere condizionato dal mio giudizio su From Dust del fatto che considero l'idea eccellente di base ma poi concepita in maniera discutibile.
In pratica mi girano perche' son sicuro di quello che poteva essere e il risultato non e' questo che ho avuto davanti.
Specificatamente dal lato tecnico ,nonostante ci sia non molto da gestire, e' mediocre su molti punti ,ne pessimo ne eccellente .E tutto questo gira a fatica sui minimi richiesti con risultati rimarchevoli e sul mio sistema a palla non mi dice nulla tecnicamente.Quindi la questione e' parecchio appuntabile.Perche' e' evidente,per me,che poteva essere molto di piu.
Ma quello che mi fa incazzare in From Dust ,a parte Uplay,e' il concetto intellettuale sopra che ha la stessa limitazione.
Se poi lo paragono ,che so ,al primo Trine ( manco oso con il secondo) dove ci sono scelte artistiche concettualmente affinabili ( cioe' puntare su un'idea filofofica realizzativa) ma risultati tecnichi ammirabili a parita' di richiesta hardware la cosa mi fa andare inbestia.
Perche' ,ribadisco,non e' un pirla chi ha creato From Dust:cioe' chiariamo che io ad Another World ci ho perso un pezzo di giovinezza sopra ammirandone la squisita bonta' intellettuale.
Alla fine uno si incazzza di piu per Titoli come questo,a cui ci tiene,che non a mezze cazzate come Fifa o Pes che esistono.
-
L’altro giorno finito Uncharted 3, veramente bello anche se probabilmente ho amato di più il secondo :sisi:
Finito ieri sera Sonic Generations e l’ho trovato molto simpatico anche se qualche livello riesce a far scaturire dell’odio che non potete immaginare :bua:
Ora sto continuando Shadows of the Damned :rullezza:
-
debbo dire però che di from dust, nonostante sia un pelo sotto l'ingiocabilità (per gli scatti, nel mio caso), mi sono praticamente divorato i primissimi livelli
poi mi ci son dovuto staccare perchè mi son detto 'no, me lo voglio godere in maniera perlomeno decente' :sisi:
insomma, a me stava divertendo un sacco
poi era troppo presto per dire 'mi stava piacendo un sacco', però...
-
mi sa from dust si fa prima a giocarselo su xbla e tanti saluti :uhm:
sono mesi che voglio prenderlo anche io, ma i problemi tecnici del gioco aka conversione alla cazzodicane, mi hanno fatto finora desistere (anche in periodo saldi di natale), eppure è un gioco che già dai primi video/screens mi ha fatto inammorare :boh2:
-
c'ho pensato pure io (anche se in termini di psn), ma alla fine, IMHO, il mouse rimane su un'altro pianeta
ANCHE se il sistema di controllo è pensato per il pad :sisi:
-
sì infatti nelle varie recensione sottolineano questa cosa, diciamo che il cursore non si muove 'da mouse' ma 'da pad', pure controllandolo con il mouse :bua:
-
Si ,lo confermo anche io .Il sistema di controllo in From Dust si vede particolarmente che e' da Pad.
E la cosa non e' un complimento.E' la prima cosa che mi ha indisposto.
-
E lo sapevo!
Dopo una settimana che tutto filava liscio a Dungeon Defender,
ci si divertiva, il terzo pg in sopra liv 70 nell'aperto e in Trendy si va bene e ci si diverte...
Si torna in aperto e si trova una bella partita che dura fino a livello 15 ....
siamo a circa 2500 su 9000 e rotti nella sala del trono con pg decenti..in tre...
Non si suda e si gioca decente...
e il NETWORK salta !
Posso dire porca di quella mine@ti?
EDIT:
Hanno risolto il problema in pochi minuti stavolta.
Mi resta il rammarico di una bellissima partita andata a consigliere regionali..
-
Ho quasi finito Arkham City, anche se sono profondamente deluso dagli obiettivi Steam (com'è che non si sbloccano? han sempre problemi, in tutti i giochi, mi paiono come quelli blizzard che se ti va giù la connessione non si sbloccano... tanto vale non averli se messi così da culo). A parte gli obiettivi (frega niente) il gioco è bello ma me lo son goduto poco, scatta un po' (le AR di volo avanzate non riesco a farlo e così alcuni affari dell'enigmista).
Il gioco è bello, ma trovo tutto un po' troppo. Ho preferito l'esperienza più contenuta del gioco precedente.
Ora ho installato Overlord (che avevo cominciato tempo fa su xbox ma poi non ho più finito), Deus EX HR (che però ho già visto pesantino per il mio pc... e non sono nemmeno uscito dalla prima stanza), Space Rangers 2 (ma è difficile e son morto alla prima astronave nemica :bua: ), Rome Total War e Fallout New Vegas e Fallout 3.
Sto giochicchiando a tutto per decidere che portare avanti nei tempi morti della mia vita.
Fallout 3 l'avevo quasi finito per il 360 ma senza alcuna espansione... quindi l'ho ricominciato su pc ma la sensazione di già visto è tremendo e stavo pensando di rushare fino alla fine del gioco sbattendomene altamente delle varie quests che ho già visto su 360... epperò tutte le armi speciali che avevo... uhm... la tentazione di fare una partita da perfezionista ritorna.
Epperò non riesco a fare più di una quest al giorno senza che la noia mi attanagli.
-
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...ecacYJtDdGJ7fU
Iniziato Warhammer 40000: Space Marine. Ovvero la risposta al quesito: "Riusciranno i Relic a fare qualcosa di diverso dal solito RTS?". Il feeling di W40k c'è tutto (del resto se non sanno loro come usare contesti/personaggi/ambientazioni..) ed è lodevole il tentativo di ricercare uno stile di gameplay che non entra a gamba tesa nel tps+copertura ma prova a giocarsi la carta della velocità di reazione contrapposta ad una considerevole mole di nemici da abbattere. Primo impatto a metà fra un Gears of War ed un Dynasty Warriors. O meglio, un Dynasty Warriors dentro ai corridoi di Gears of War. Quindi abbastanza deprimente e talvolta molesto. Però con carisma.