E chi ve l'ha detto? Renzo e Lucia? :asd:
Il campionato è iniziato ora e subito a dire, fa cappellate ogni 5-6 partite. :asd:
Naturalmente si deve vedere con l'inter. :sisi:
Io dico quello che so sul giocatore, grandissimo senso della posizione che lo aiuta a non essere infilato da attaccanti veloci (anche perché con quel fisico ci mancherebbe), grande autorità, l'unico problema è che ogni tanto fa delle gran cazzate, se non le facesse sarebbe uno dei migliori difensori a livello mondiale, diciamo primi 3, ma non è che adesso sia una pippa, anzi, per me sta comodamente tra i primi 10 centrali al mondo :sisi:
Tra le cappelle inserisco pure quello che ha detto uccio, cioè a volte capita che quando si propone in avanti lasci sguarnita la difesa, sicuramente comunque essere in coppia con Samuel non può fargli altro che bene
28-09-09, 14:50:14
Cromat82
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da covin
Oddio, ma il Bari non era la prima di campionato? Dai, un pò di serietà, non dico che sia un campione, ma bollarlo come uno che fa errori ogni 5-6 partite è ridicolo.
Beh, è quello che ha fatto in carriera, ciò non toglie che sia un grandissimo difensore, non vedo dove sia il problema :sisi:
28-09-09, 14:52:16
Angelo
A me Lucio è sempre piaciuto e specie quando va in avanti è impossibile da marcare...
28-09-09, 15:57:17
*Reborn*
Infatti fa 10 gol a partita :sisi:
28-09-09, 15:59:22
JohnnyKage
Citazione:
Originariamente Scritto da CartaRulez
Spoiler:
Calcio, Zeman: "Mourinho? Tecnico mediocre"
28 Settembre 2009 14:36 SPORT
ROMA - "Mourinho e' un grandissimo comunicatore che nasconde bene la propria mediocrita' come allenatore". Lo ha detto Zdenek Zeman, a margine della presentazione del documentario 'Zemanlandia'. Il boemo non ha solo parlato del tecnico dell'Inter ma anche di altri colleghi. "Posso dire che io ho fatto la gavetta - ha ammesso - ed ho imparato tanto. Si vede che loro non hanno bisogno d'imparare, perche' sanno gia' tutto"
Spoiler:
Mourinho e' un grandissimo comunicatore che nasconde bene la propria mediocrita' come allenatore". Lo ha detto Zdenek Zeman, a margine della presentazione del documentario 'Zemanlandia'.
Spoiler:
Mourinho e' un grandissimo comunicatore che nasconde bene la propria mediocrita' come allenatore". Lo ha detto Zdenek Zeman
Spoiler:
Lo ha detto Zdenek Zeman
Spoiler:
Zeman
il problema è che zeman ha sempre ragione su quello che dice, vedi calciopoli in tempi non sospetti :sisi:
28-09-09, 16:10:22
dragonzo
Citazione:
Originariamente Scritto da JohnnyKage
il problema è che zeman ha sempre ragione su quello che dice, vedi calciopoli in tempi non sospetti :sisi:
:uhm:
28-09-09, 16:15:27
JohnnyKage
vabbè magari ho un pò esagerato, ma zeman non è uno stupido, di solito sa quello che dice :sisi:
28-09-09, 16:15:42
Angels
Mourinho ha già risposto
Citazione:
LA RISPOSTA DI MOURINHO - Anche nella conferenza stampa alla vigilia di Rubin Kazan-Inter Josè Mourinho, che ha ricevuto un copricapo tradizionale tartaro in dono dalla stampa locale, non ha voluto rispondere alle critiche che gli sono arrivate da Zeman e dal direttore sportivo della Sampdoria Giuseppe Marotta. «Non lo conosco», ha detto di entrambi».
Zeman chi è? :asd:
28-09-09, 16:18:45
dragonzo
Citazione:
vabbè magari ho un pò esagerato, ma zeman non è uno stupido, di solito sa quello che dice :sisi:
è un perdente e parla per non far notare quanto è perdente....
28-09-09, 16:27:06
*Reborn*
Citazione:
Non eri ironico :uhoh:
28-09-09, 16:28:35
BesK
Ha inventato la difesa a zona! non è un perdente!!!!!
28-09-09, 19:13:47
MrWashington
Citazione:
:|
28-09-09, 19:16:26
MrVermont
Citazione:
Originariamente Scritto da BesK
La difesa a zona esisteva da prima di zeman eh :asd:
28-09-09, 19:30:46
XxVeNoMxX
Citazione:
Originariamente Scritto da BesK
pure oronzo canà ha inventato il 555 e il modulo a farfalla :asd:
28-09-09, 19:32:46
Manu
fermi tutti: zeman ha parlato male di mourinho, solo per questo dovrebbe starvi un po' + simpatico, gobbacci :asd:
28-09-09, 19:36:39
XxVeNoMxX
Citazione:
Originariamente Scritto da Manu
fermi tutti: zeman ha parlato male di mourinho, solo per questo dovrebbe starvi un po' + simpatico, gobbacci :asd:
il problema con zeman è che se solo respira a me, personalmente, da al ***** :sisi: figuriamoci quando parla o muove un passo :asd:
29-09-09, 13:17:01
FingerIntheHole
figata uscire dall'ufficio alle 6 e buttarsi subito a veder l'inter in champions. non è male come orario :uhm: quasi quasi lo preferisco
29-09-09, 19:24:05
CartaRulez
Spero che venga il cagotto liquido a Mancini, Quaresma, Mourinho e Faggottelli
29-09-09, 19:26:16
Howard TD
Ma perché Mou fa giocare ancora Quaresma?
29-09-09, 19:27:16
Alastor_Tiziano
Io sempre più sicuro che Mourinho non capisca una sega ... :???:
29-09-09, 19:28:13
The Great Guerra
mi sono rotto il quarzo di mourinho mancini quaresma balotelli e di zanetti a centrocampo.
29-09-09, 19:29:13
Il becchino
Mi sa che ha ragione Zeman, di nuovo.
Ma comè che noi non ve l'abbbiamo messa in rete 2 settimane fa?
29-09-09, 19:29:35
Howard TD
Citazione:
Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano
Io sempre più sicuro che Mourinho non capisca una sega ... :???:
Bhe é al 90% chiacchere e polemiche, come allenatore non vale un mignolo di Capello o Lippi.
29-09-09, 19:30:50
CartaRulez
E' anche un problema di mentalità, oltre alle colpe del caso a giocatori e (soprattutto) allenatore: col Barca sono ntrati pensando "questi so forti, ci fanno il culetto a righine", e bene o male si sono concentrati. Col "rubin kazzè" entrano dicendo "seee vinciamo facile" e traaac, gol dopo dieci minuti
29-09-09, 19:32:34
Howard TD
Citazione:
Originariamente Scritto da CartaRulez
E' anche un problema di mentalità, oltre alle colpe del caso a giocatori e (soprattutto) allenatore: col Barca sono ntrati pensando "questi so forti, ci fanno il culetto a righine", e bene o male si sono concentrati. Col "rubin kazzè" entrano dicendo "seee vinciamo facile" e traaac, gol dopo dieci minuti
Nel 2009 non esistono più squadre materasso, poi il campionato russo negli ultimi anni ha raggiunto un buon livello :sisi:
29-09-09, 19:32:41
Alastor_Tiziano
Citazione:
Originariamente Scritto da Howard TD
Bhe é al 90% chiacchere e polemiche, come allenatore non vale un mignolo di Capello o Lippi.
Quoto, nasconde i suoi evidenti limiti con quella faccia tosta che tanto piace ai giornali e alle tv ... :sisi:
Mi auguro per gli interisti che questo sia l'ultimo anni di Mou in Italia, magari lo pigliano ad Hollywood come attore :asd:
29-09-09, 19:35:01
Zuma90
secondo me stavolta Mourinho ha meno responsabilità rispetto al barcellona.
Buona parte del (de)merito del risultato spetta a Balotelli. Il fallo da 2°giallo non era così grave...ma era l'ultimo di una lunga serie di falletti del casxo.
L'inter aveva preso in mano la gara...ma rimasti in 10 la condizione fisica dei russi si è fatta sentire. :boh2:
29-09-09, 19:37:17
Howard TD
Citazione:
Originariamente Scritto da Zuma90
secondo me stavolta Mourinho ha meno responsabilità rispetto al barcellona.
Buona parte del (de)merito del risultato spetta a Balotelli. Il fallo da 2°giallo non era così grave...ma era l'ultimo di una lunga serie di falletti del casxo.
L'inter aveva preso in mano la gara...ma rimasti in 10 la condizione fisica dei russi si è fatta sentire. :boh2:
Non ho visto la gara, ma se aveva iniziato a fare falletti era segno che si stava innervosendo e conoscendo il suo carattere era meglio toglierlo dal campo il prima possibile :uhm:
29-09-09, 19:38:04
Zuma90
Citazione:
Nel 2009 non esistono più squadre materasso, poi il campionato russo negli ultimi anni ha raggiunto un buon livello :sisi:
Si vabbè.....alla fine tutte le squadre son forti tranne l'inter.
Il kubizancoso è una buona squadra ma in una partita di champions dove bisogna vincere (visto il risultato della prima partita) una squadra come l'inter dovrebbe essere in grado di batterla senza grossi problemi.
il problema è (come detto l'altra volta) la mentalità dell'inter.
La differenza di qualità tra Inter e Rubincoso è molto molto maggiore di quella tra Inter e barcellona :boh2:
Eppure loro non si son certo chiusi in difesa :boh2:
29-09-09, 19:39:09
MrVermont
Tranquilli tanto lo specialone se ne uscirà con una perla dove scaricherà la colpa su *soggettorandom* :sisi:
29-09-09, 19:41:39
The Great Guerra
Citazione:
Non ho visto la gara, ma se aveva iniziato a fare falletti era segno che si stava innervosendo e conoscendo il suo carattere era meglio toglierlo dal campo il prima possibile :uhm:
penso proprio che stesse per uscire per vieirà aa quanto ho capito da quello a bordo campo, vabbè
29-09-09, 19:42:38
DagonCultist
Ma come si è fatto uccellare Lucio :o
Non è da lui.. cmq non ho visto la partita
29-09-09, 19:50:05
Zuma90
per l'inter, però, il risultato non è disastroso. Alla fine il rubincoso aveva perso contro la dinamo kiev. Quindi non c'è nessuna squadra in fuga :boh2:
29-09-09, 20:37:52
Da3mon
Possibile che riusciamo a trasformare ogni squadretta in uno schiacciasassi? Quel Dominguez sembrava Messi, l'attaccante spilungone dal nome improbabile teneva OGNI pallone e prendeva un fallo ad azione
Stupidelli è sempre lo stesso d'altronde, anche se i cartellini sono discutibili