Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Secondo me Jovetic non vede l'ora di scappare (Fiorentina smantellata e pronta per la B), gli arabi non sembrano interessanti al montenegrino (altrimenti lo avrebbero già ricoperto d'oro)... l'unica squadra che per ora sembra disposta ad investire cash un po' di denaro è la Juve... se scende a 20 milioni + contropartita si può concludere.
io temo il Chelsea
cmq fiorentina pronta per la B non direi proprio..Montella è molto bravo e di certo non sarebbe andato in una squadra in smantellamento..ovviamente non puntano alla CL ma a una salvezza tranquilla/Europa League e jojo giustamente vorrebbe fare il salto di qualità
-
Citazione:
febiuzZ
Per far ammazzare i piloti di F1 è il metodo giusto, è lo stesso metodo del procupatore di Pedrosa che grazie al suo metodo è caduto diverse volte
Non esiste, 'sta cosa.
I piloti di F1 sono sempre alla ricerca del limite, quindi...
Ferrari usava quel trucco per spronarli ma mica andava a spingergli il pedale dell'acceleratore: era sempre e comunque il pilota, a dover mediare tra la massima prestazione possibile e il tenere la macchina sotto controllo.
Citazione:
freddye78
non mi pare che Matri venga considerato dalla juve un esubero da sblognare alla pari di Melo/Krasic/Ziegler..
il fatto che conte non impazzisca per lui non lo pone automaticamente tra i bidoni da regalare al primo che passa, considerando che quest'anno, nonostante le difficoltà che ha avuto con il gioco di conte, ha segnato cmq i suoi 10 gol,di cui uno(due)pesantissimo nella famigerata partita di milano...esattamente lo stesso totale del titolarissimo vucinic..
Matri quest'anno è stato la metà di quel che è stato l'anno scorso ed è tornato ai rendimenti che ha tenuto per il resto della carriera. Non scadenti ma discreti. Nient'altro.
Detto ciò, è vero che non c'è motivo per sbolognarlo a tutti i costi. Ma se non parte lui, chi ci crede che arriverà qualcun altro in attacco?
PS: Bobo, non diciamo eresie: il prezzo di Diego fu strapompato grazie a 2-3 stagioni molto buone nel Werder (che era un po' la Zemanlandia di germania, il paradiso dell'attaccante).
Giusto Secco poteva abboccare a una cosa simile.
Infatti poi s'è visto che Diego è tornato (anche non considerando la disastrosa stagione al Wolfsburg) al livello che è il suo: buon giocatore, con alti e bassi, e stop. Non vale più di un 15 mln (che infatti è il prezzo al quale lo rivendemmo al Wolfsburg).
Fu pagato solo 2 mln meno di quanto gli sceicchi (notoriamente parsimoniosi :asd: ) hanno pagato Lavezzi... ma di che stiamo parlando?
-
Citazione:
freddye78
io temo il Chelsea
cmq fiorentina pronta per la B non direi proprio..Montella è molto bravo e di certo non sarebbe andato in una squadra in smantellamento..ovviamente non puntano alla CL ma a una salvezza tranquilla/Europa League e jojo giustamente vorrebbe fare il salto di qualità
Montella sarà anche bravo, ma la rosa attuale della squadra è patetica.
-
Citazione:
tomlovin
PS: Bobo, non diciamo eresie: il prezzo di Diego fu strapompato grazie a 2-3 stagioni molto buone nel Werder (che era un po' la Zemanlandia di germania, il paradiso dell'attaccante).
Giusto Secco poteva abboccare a una cosa simile.
Infatti poi s'è visto che Diego è tornato (anche non considerando la disastrosa stagione al Wolfsburg) al livello che è il suo: buon giocatore, con alti e bassi, e stop. Non vale più di un 15 mln (che infatti è il prezzo al quale lo rivendemmo al Wolfsburg).
Fu pagato solo 2 mln meno di quanto gli sceicchi (notoriamente parsimoniosi :asd: ) hanno pagato Lavezzi... ma di che stiamo parlando?
2 o 3 stagioni non sono mica poche, eh... non parliamo dell'exploit di un anno... parliamo di una certa continuità di rendimento.
E non so quanto senso abbia paragonare il suo prezzo a quello di lavezzi..
A parte la differente età (all'epoca aveva 3 anni in meno di quanto lavezzi ne ha ora), era anche un mercato diverso... quello dei 70mln di kaka e dei 93 di ronaldo...
E non era affatto solo Secco disposto a pagare quella cifra... alla fine il Bayer aveva offerto anche di più...
-
Jovetic è tecnicamente fortissimo e sarebbe un gran colpo per tantissime squadre.
Ma non scordiamoci che è fisicamente molto fragile...gira voce che sia un bel pò "ipocondriaco" (leggi: al primo piccolo fastidio ---> bandiera bianca).
-
Se quel Pastore venne venduto a 40 mln, 25mln per Diego ci stavano tutti.Quel Diego poi.
-
Citazione:
Bobo
Bon, non vedo perchè...
Alla fine lo abbiamo pagato 18 due anni fa... e tutto sommato ha fatto abbastanza bene da noi...
12mln è il valore attuale a bilancio... se lo vendi a meno ci perdi pure dei soldi... e non mi sembra che siamo così scannati da dover predere soldi per giocatori che fanno completamente parte del progetto (non Elia, per intenderci)
E stiamo parlando del Milan che ha appena incassato 60mln... se devo venderlo a 10 non lo vendo proprio, se devo venderlo a 12, allora lo vendo ad altri...
quello che dici è giusto, e infatti io a 10 milioni non lo venderei... il problema è che Matri è stato pagato 18 milioni, un'esagerazione per quello che è il mercato italiano, per il solo motivo che avevamo necessità di un attaccante e lo abbiamo preso in gennaio, e si sa che le società sono difficilmente disposte a lasciar andare giocatori importanti per la squadra a metà stagione
tra i 12 e i 15 milioni poteva essere un prezzo più giusto, e da noi ha fatto abbastanza bene sì, ma non è che abbia aumentato il proprio valore: ha semplicemente dimostrato di valere questa valutazione
certo, se dobbiamo usare il metro di paragone del mercato inglese o degli sceicchi, potremmo anche chiedere una ventina di milioni
ma guardiamoci in faccia: Matri non è un giocatore appetito all'estero, e nel mercato italiano non possiamo aspettarci che Matri subisca un'iper-valutazione
-
Che poi noi teniamo pure Marotta che non ha la faccia tosta di sparare alto come gli altri :asd:
Comunque per me Matri non si deve muovere da Torino.IMHO farà sfraceli.D'accordo che COnte vuole un attaccante di movimento,ma avere uno come lui fa sempre bene...ma infatti secondo me Conte non lo vorrebbe cedere.
Che si fotta Jovetic,30 mln sono troppi.Io con i soldi delle cessioni(se avvengono)punterei direttamente a Suarez,che costerebbe di meno a quanto pare:il problema starebbe solo nel convincere il Liverpool.
E tra Suarez e Jovetic direi che non c'è storia...il secondo è fatto di cristallo.
Oppure se per Ramirez chiedono di meno...
cavolo gli abbiamo dato Motta,Gabbiadini e mi pare un altro che non ricordo,vuoi che non ci permettano di intavolare almeno una trattativa per Gaston?(quanto odio il nome Gaston :asd: ...)
-
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Diego a 25 ml di euro contestualizzato in quella stagione (2009), dopo finale di EL, coppa di germania, reduce da 2 ottime stagioni, era un affare considerando i suoi trascorsi al Wolfsburg.
Quell'anno, è da precisare ci furono gli acquisti di C.Ronaldo e Kakà del Real (93+67,2 milioni di euro)....
...non si può ragionare senza contestualizzare
-
Citazione:
Brix
Comunque per me Matri non si deve muovere da Torino.IMHO farà sfraceli.D'accordo che COnte vuole un attaccante di movimento,ma avere uno come lui fa sempre bene...ma infatti secondo me Conte non lo vorrebbe cedere.
A giudicare dall'ultima stagione non è sicuro neanche che se lo voglia tenere stretto...
Citazione:
febiuzZ
...non si può ragionare senza constetualizzare
hai sbagliato thread allora :D
-
Citazione:
febiuzZ
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Diego a 25 ml di euro contestualizzato in quella stagione (2009), dopo finale di EL, coppa di germania, reduce da 2 ottime stagioni, era un affare considerando i suoi trascorsi al Wolfsburg.
Quell'anno, è da precisare ci furono gli acquisti di C.Ronaldo e Kakà del Real (93+67,2 milioni di euro)....
...non si può ragionare senza constetualizzare
Ma infatti.
Ma io quasi quasi fanculo Jovetic fosse per me me lo riprenderei pure il Panda...
-
40 milioni United per Rvp, che se lo prendano :sisi: (fonte gazza)
-
40 mln? :rotfl:
Ma ben venga che i top player non vengono in Italia.Tanto io credo che tra qualche anno si scoprirà che avere una squadra tutta di stelle serve a poco.
Chi lo sa magari faremo fuori il PSG in CHampions con Pepe,De Ceglie e Marrone titolari...
Poi mi parlano di calcio italiano in crisi dopo quest'Europeo :facepalm:
-
No ragazzi, vi prego leggete questa.
Della serie "il caldo fa tanto male...." :asd:
"Scoop del sito napolista.it con un'intervista esplosiva a De Laurentiis in cui il Presidente napoletano si lascia andare a rivelazione squassanti con toni molto sui generis.
Ecco la trascrizione fatta dal sito napolista.it delle dichiarazioni a margine della presentazione di Gamberini e Behrami:
D : Riusciremo mai a raggiungere i livelli di Barcellona e Real Madrid?
R : Il livello del Barcellona è tanto alto ma anche tanto stupido, perchè nel 2004 ha deciso di riparitre da zero a spendere ed investire diversamente. Tra l’altro una società tedesca negli ultimi dodici mesi ha classificato il Napoli come quindicesimo club virtuoso al mondo.
D : Cavani per trattenerlo dobbiamo portarlo a sei o sette milioni, altrimenti se ne va, questo è il sacrificio che le chiediamo.
R : Se Cavani firma un contratto a 1,3 milioni e coi premi arriva a 2 e poi mi rompe i coglioni e io gliene do addirittura 3 l’altro anno e poi non gli bastano e mi rompe di nuovo i coglioni, io dico basta. E quindi, nell’ipotesi peggiore, Cavani rimane qua perchè io lo lascio in panchina a macerare. Noi dobbiamo insegnare a questi ragazzi che a Napoli non si viene per soldi ma per amore della maglia. Se faccio guadagnare 3 milioni netti al giocatore, ovvero 6 milioni lordi ovvero 500.000 euro al mese, ma di che cazzo parliamo…..Io non faccio di mestiere il moralizzatore ma a volte me li guardo negli occhi e dico ”fatte un altro tatuaggio sul pisello se hai spazio”.
D : Come rimpiazziamo la perdita di Fassone?
R: A Fassone gli voglio bene e non lo voglio offendere ma è venuto a ricoprire un ruolo mai ricoperto in vita sua, quello del direttore generale e non sapendolo fare, io l’ho utilizzato per altre finalità fino al momento in cui ha fatto la scelta di andare via. Non abbiamo perso quindi un demiurgo del Napoli e lui deve ringraziarmi per come è stato supportato.
D : Jovetic?
R : sono disposto anche a spendere 30 milioni ed a lasciarlo per un altro anno alla Fiorentina ma se lui tentenna e mi fa capire che pensa al Barcellona, allora vattene a fanculo.
D :questione stadio
R : la nostra casa è il San Paolo, a Torino hanno trovato chi glielo ha finanziato perchè loro hanno fatto un discorso da gran paraculi, sulla carta hanno tirato fuori solo 20 milioni che poi son diventati 50 perchè c’era mister Blanc, che era stato destinato allo stadio come uno qualsiasi di noi può essere destinato a fare il primo ministro degli esteri.
Il sindaco, ’sto gran paraculo, ha capito che il Napoli è una cosa importante ma ha sbagliato a fare i conti. Primo non c’è la legge, che io conosco a memoria. In base a questo disegno di legge può fare lo stadio solo il club, perchè i soldi servono per finanziare il club, che ha la possibilitàdi fare altre costruzioni collaterali commerciali investendo i ricavati nel club stesso...(..)
D : perchè le amichevoli in pay per view a pagamento?
R : sono 10 euro ma i tifosi se si incontrano in gruppi o per cene e si vedono la partita, gli viene praticamente 1 o 2 euro a testa. Per organizzare la partita con lo Shangai, che è una merda, però avendo Anelka e Drogba mi hanno chiesto 120.000 euro + gli aerei per portare le nostre 60 persone + il pernottamento (altri 15.000 euro). Facendo i conti, questa partita ci costa 400.000 euro. Ho insistito per Pechino perchè non volevo perdere la possibilità di farci conoscere in Cina ed ho invitato a spese mie tra Ischia, Capri e Napoli il capo della federazione cinese (signor Uei), pregandolo di non cedere alle avances dei francesi e degli spagnoli, che volevano inserirsi nel business con la Cina. E comunque, la vera finale è stata quella di roma,questa è una coppa estiva.
Chiosa finale: ”ho sofferto quando le altre tifoserie cantavano il nostro inno ma quanto ho goduto quando glielo abbiamo messo ar culo a Roma……”
Magari alcune osservazioni (sulle richieste dei calciatori) possono essere condivisibili, anche se espresse con toni genuini, ma certo non si sentiva il bisogno nel calcio italiano di un altro personaggio che dileggia e denigra tutti gli avversari e si sente il migliore e il più competente. Stimiamo la politica di De Laurentiis che ha trascinato il Napoli dalla Serie C alla vetta d'Europa in modo sostenibile, tutto il resto, sparate e show compresi, ci lascia perplessi."
:rotfl:
-
ma come parla de lamentis? ma non si vergogna?
-
Vabbè sono solo parole.Contano i fatti.Come dice il nostro mister...
-
Bisogna verificare la fonte, eh. Probabile anche si tratti di una bufala, anche perchè è strano che nessun altro quotidiano abbia ripreso uno sfogo così colorito dai!!! :asd:
-
Quando gli sceicchi capiranno che sono solo loro a pagare i vari Mino Raiola, forse i prezzi caleranno.
E cmq rispetto alle cifre di un Zidane al Real, o Ronaldo, C.Ronaldo, vedo che in giro non ci sono più cifre monstre dei cartellini dei giocatori.
Chi ha i campioni se li tiene e non vende perchè a parte PSG+City+United, non c'è nessuno che compra.
I prezzi sono falsati, perchè c'è ancora qualche procuratore che tira la giacca dei presidenti, ma ancora per poco...
Il Bayern società solidissima, ha fatto un solo acquisto, e loro sì hanno le spalle coperte.
-
Citazione:
Reri
Bisogna verificare la fonte, eh. Probabile anche si tratti di una bufala, anche perchè è strano che nessun altro quotidiano abbia ripreso uno sfogo così colorito dai!!! :asd:
C'è l'audio in fondo all'intervista...
http://www.buonaforchetta.altervista.org/audiodela.mp3
-
Cmq anche sulla Gazzetta ci sono le dichiarazioni in versione "edulcorata" Di de La.
-
DeLaurentis :rotfl: vi rendete conto che il calcio italiano è sceso talmente in basso che questo bifolco arricchitosi con le scorregge di boldi e desica può permettersi di insultare a dx e sx, fare le sceneggiate scappando via in motorino perchè il calendario non era come voleva lui, fare interviste come questa sparando proclami come se il napoli fosse un top club europeo dove tutti vogliono andare,questo per aver partecipato ad una CL dopo 30 anni, tra l'altro uscendovi dopo aver preso 4 pere dal peggior chelsea degli ultimi anni?
questo qui prima del 2006 sarebbe stato considerato alla stregua di un Zamparini qualunque e invece lo prendono tutti sul serio..povero calcio italiano :facepalm:
-
Citazione:
febiuzZ
40 milioni United per Rvp, che se lo prendano :sisi: (fonte gazza)
Per la cazza 1 sterlina vale 2 euro.
Citazione:
Originariamente Scritto da cazzetta rosa
13.28 — Il Manchester United affonda il colpo su Robin Van Persie: Alex Ferguson ha infatti presentato un'offerta formale all'Arsenal per acquistare l'attaccante olandese. Van Persie già da tempo ha detto che non prolungherà il suo contratto, in scadenza la prossima estate, lasciando l'Arsenal nella condizione di doverlo cedere per non perderlo il prossimo anno a parametro zero. La squadra di sir Alex Ferguson avrebbe stanziato 20 milioni di sterline per Van Persie, con Manchester City e Juventus che restano alla finestra.
-
Citazione:
freddye78
DeLaurentis :rotfl: vi rendete conto che il calcio italiano è sceso talmente in basso che una formica come questo qui può permettersi di insultare a dx e sx, fare le sceneggiate scappando via in motorino perchè il calendario non era come voleva lui, fare interviste come questa facendo proclami come se il napoli fosse un top club europeo dove tutti vogliono andare e questo per aver partecipato ad una CL dopo 30 anni?
se questo qui fosse capitato prima del 2006 gli avrebbero tutti riso in faccia, invece ora lo prendono tutti sul serio..povero calcio italiano :facepalm:
Questo perchè le società italiane non vincono più in Europa, e chi vince una coppa nazionale diventa un Top Club.
Voglio proprio vedere chi dirà che il ns è il campionato più bello del mondo (ora il liev-motiv è che il campionato più difficile, l'importante è che sia il più qualcosa :asd: )
-
Citazione:
Brix
Ma infatti.
Ma io quasi quasi fanculo Jovetic fosse per me me lo riprenderei pure il Panda...
:facepalm:
-
Non capisco perché le cagate che sforna De Laurentiis debbano sporcare questo topic. :snob: