Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reri
D : Cavani per trattenerlo dobbiamo portarlo a sei o sette milioni, altrimenti se ne va, questo è il sacrificio che le chiediamo.
R : Se Cavani firma un contratto a 1,3 milioni e coi premi arriva a 2 e poi mi rompe i coglioni e io gliene do addirittura 3 l’altro anno e poi non gli bastano e mi rompe di nuovo i coglioni, io dico basta. E quindi, nell’ipotesi peggiore, Cavani rimane qua perchè io lo lascio in panchina a macerare. Noi dobbiamo insegnare a questi ragazzi che a Napoli non si viene per soldi ma per amore della maglia. Se faccio guadagnare 3 milioni netti al giocatore, ovvero 6 milioni lordi ovvero 500.000 euro al mese, ma di che cazzo parliamo…..Io non faccio di mestiere il moralizzatore ma a volte me li guardo negli occhi e dico ”fatte un altro tatuaggio sul pisello se hai spazio”.
Questo brano dovrebbero studiarlo nei licei al posto del quinto canto dell'Inferno ( Divina Commedia). :rotfl:
Ditelo a Benigni :rotfl:
-
Citazione:
Howard TD
:facepalm:
^this
con tutto il rispetto per le tue opinioni brix ma,se preferisci Diego a Jovetic i casi sono 2, o non hai mai visto giocare jojo o ti sei preso un'insolazione, in tal caso ti consiglio di andare a bagnarti un po' la testa con l'acqua fredda, perchè le riserve sulle condizioni fisiche del montenegrino sono legittime ma preferire diego a jojo è una bestemmia
senza offesa eh
-
Io Diego me lo riprenderei, non costa nulla è tornato al Wolfsburg da vincitore della EL, e il Wolf non lo vuole, credo in colpo dell'ultim'ora (come quello dell'anno scorso, passò all'Atletico all'ultimo giorno in prestito).
-
Citazione:
hansolo
Questo brano dovrebbero studiarlo nei licei al posto del quinto canto dell'Inferno ( Divina Commedia). :rotfl:
Ditelo a Benigni :rotfl:
è folcloristico, ma ha ragione, ogni anno i giocatori non possono sempre chiedere il ritocco dell'ingaggio, penso che per chi sgancia il grano sia fastidioso.
Hanno firmato a 1.3 ml mi pare per 3-4 anni, e ogni anno vogliono l'aumento? Ha ragione a farlo marcire in panchina, vi ricordate cosa fece Moggi con Davids?
-
Citazione:
Hellraiser
Non capisco perché le cagate che sforna De Laurentiis debbano sporcare questo topic. :snob:
giusto per farsi 4 risate..folklore napoletano
-
Citazione:
febiuzZ
è folcloristico, ma ha ragione, ogni anno i giocatori non possono sempre chiedere il ritocco dell'ingaggio, penso che per chi sgancia il grano sia fastidioso.
Hanno firmato a 1.3 ml mi pare per 3-4 anni, e ogni anno vogliono l'aumento? Ha ragione a farlo marcire in panchina, vi ricordate cosa fece Moggi con Davids?
si ma i tempi sono cambiati purtroppo...se un giocatore fa un'ottima stagione, a maggior ragione se si mette in mostra in europa, è normale che voglia l'aumento perchè sa che avrà sicuramente la fila di pretendenti che gli danno di più..
altro che venire al napoli per amore della maglia :rotfl:
-
Citazione:
febiuzZ
Io Diego me lo riprenderei, non costa nulla è tornato al Wolfsburg da vincitore della EL, e il Wolf non lo vuole, credo in colpo dell'ultim'ora (come quello dell'anno scorso, passò all'Atletico all'ultimo giorno in prestito).
diego è quanto di più inutile possa essere per conte
-
Citazione:
stevegeta
ma come parla de lamentis? ma non si vergogna?
Abbiamo monsignor della casa qua?
Una volta storpiare i nomi non era possibile, tu lo fai sempre.
E meno male che sei un moderatore.
Come al solito, il topic Juve è la casa delle libertà del forum.
-
Citazione:
freddye78
giusto per farsi 4 risate..folklore napoletano
lui é romano :tsk:
-
Citazione:
freddye78
diego è quanto di più inutile possa essere per conte
Può essere il vice-Vucinic invece :sisi:
-
Citazione:
Zero prove: assolto Hamman. E Moggi? La Juve? Preziosi? Carobbio?
Notizia di ieri: “il TAS, Tribunale arbitrale dello sport di Losanna (Svizzera) ha revocato la squalifica a vita, per qualsiasi attività legata al calcio, inflitta dalla Fifa al dirigente del Qatar, Mohamed Bin Hammam, ex presidente della Confederazione asiatica di calcio. Il Tas ha rilevato in particolare la mancanza di una "prova diretta".
Quindi Bin Hammam, ex presidente della Confederazione Asiatica di calcio, accusato di aver comprato voti per l’elezione a Presidente FIFA con buste contenenti 40.000 dollari. L’accusa venne fuori poche settimane prima dell’elezioni, il Qatar ritirò la candidatura di Hammam e Blatter, unico altro candidato, venne confermato Presidente. Ora il Tas, al quale Hammam si era rivolto negando le accuse e denunciando un complotto ai suoi danni da parte dello stesso Blatter, assolve il qatariota con la formula “mancanza di prove dirette”.
La FIFA reagisce, esprimendo inquietudine e sottolineando che “l’innocenza di Hamman non è stata provata”.
Riepilogo: un dirigente sportivo viene radiato a seguito di accuse pesantissime. Il rivale vince le elzioni. La sua federazione lo radia e infine il TAS lo assolve per “mancanza di prove”, mentre la stessa Federazione dice: “non è provata la sua innocenza!”.
Sembra molto da vicino la storia di Calciopoli, sia di Moggi, radiato su accuse ma senza prove, condannato dal tribunale ordinario ma senza prove dirette, e ancor di più della Juventus, addirittura assolta dal tribunale ordinario per estraneità alle vicende e che, a fronte di accuse pesantissime alla diretta rivale (Inter nella relazione Palazzi), non ha ancora visto riconoscere il suo diritto al pari trattamento. Di radiati “salvati” dalla FIGC ne conosciamo invece uno, quel presidente del Genoa, Enrico Preziosi, nuovamente indagato in questi giorni. Preziosi però non si è salvato dalla radiazione per mancanza di prove dirette, ma per motivi che non sapremo mai, vista che l’incartamento FIGC a suo carico è stato secretato.
La giustizia sportiva sarebbe più equa e credibile se seguisse un semplice assioma: Soldi/Prove = Radiazione, Niente Prove Dirette/Proscioglimento, o al massimo in caso di prove indirette una multa.
In Italia invece abbiamo radiati senza prove dirette (Moggi), radiati con prove dirette che patteggiano e operano tranquillamente (Preziosi), indagati con prove dirette che patteggiano e se la cavano con 20 mesi (Carobbio) e squadre (Juve) senza prove dirette che vengono massacrate. Quale sarà il prossimo scempio della Giustzia Sportiva?
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=103237
-
Citazione:
Gabo988
quello che dici è giusto, e infatti io a 10 milioni non lo venderei... il problema è che Matri è stato pagato 18 milioni, un'esagerazione per quello che è il mercato italiano, per il solo motivo che avevamo necessità di un attaccante e lo abbiamo preso in gennaio, e si sa che le società sono difficilmente disposte a lasciar andare giocatori importanti per la squadra a metà stagione
tra i 12 e i 15 milioni poteva essere un prezzo più giusto, e da noi ha fatto abbastanza bene sì, ma non è che abbia aumentato il proprio valore: ha semplicemente dimostrato di valere questa valutazione
certo, se dobbiamo usare il metro di paragone del mercato inglese o degli sceicchi, potremmo anche chiedere una ventina di milioni
ma guardiamoci in faccia: Matri non è un giocatore appetito all'estero, e nel mercato italiano non possiamo aspettarci che Matri subisca un'iper-valutazione
Credo che all'epoca il prezzo giusto fosse sui 15mln... ma si sa che quando hai l'acqua alla gola, è più facile per il venditore tirare su il prezzo... e lo abbiamo complessivamente pagato 18...
Però ora il prezzo è quello: 12-15mln... non uno in meno.
E se devo venderlo a 12mln, allora non lo vendo al milan...
Citazione:
febiuzZ
Dipende da quello che dice il mercato...
Io posso pure aver firmato un contratto un anno fa... ma se nel frattempo ho fatto benissimo e cominciano a bussare alla porta delle squadre disposte ad offrirmi il doppio... beh, te lo faccio presente...
Anche perchè sono occasioni che si devono cogliere... nel calcio se fai una grande stagione sei un Dio... se subito dopo ne fai una brutta sei una merda...
E se ora Cavani ha quel mercato... beh, ha anche senso che cavalchi l'onda... :sisi:
-
Citazione:
freddye78
DeLaurentis :rotfl: vi rendete conto che il calcio italiano è sceso talmente in basso che questo bifolco arricchitosi con le scorregge di boldi e desica può permettersi di insultare a dx e sx, fare le sceneggiate scappando via in motorino perchè il calendario non era come voleva lui, fare interviste come questa sparando proclami come se il napoli fosse un top club europeo dove tutti vogliono andare,questo per aver partecipato ad una CL dopo 30 anni, tra l'altro uscendovi dopo aver preso 4 pere dal peggior chelsea degli ultimi anni?
questo qui prima del 2006 sarebbe stato considerato alla stregua di un Zamparini qualunque e invece lo prendono tutti sul serio..povero calcio italiano :facepalm:
La prossima volta cercheremo di prenderle dal Bayern 4 pere.
O dal Lech Poznan.
O dal Fulham
:fag:
-
Citazione:
freddye78
DeLaurentis :rotfl: vi rendete conto che il calcio italiano è sceso talmente in basso che questo bifolco arricchitosi con le scorregge di boldi e desica può permettersi di insultare a dx e sx, fare le sceneggiate scappando via in motorino perchè il calendario non era come voleva lui, fare interviste come questa sparando proclami come se il napoli fosse un top club europeo dove tutti vogliono andare,questo per aver partecipato ad una CL dopo 30 anni, tra l'altro uscendovi dopo aver preso 4 pere dal peggior chelsea degli ultimi anni?
questo qui prima del 2006 sarebbe stato considerato alla stregua di un Zamparini qualunque e invece lo prendono tutti sul serio..povero calcio italiano :facepalm:
che alla fine ha vinto il trofeo.
per carità, se si rigiocano semifinali e finali altre 1000 volte non rivincono mai, ma una frase simile è al livello di "peggior scudetto degli ultimi 50 anni" :)
-
Citazione:
febiuzZ
Può essere il vice-Vucinic invece :sisi:
:facepalm:
-
eccoli :asd: siamo sempre nei loro pensieri vedo..stan sempre qui :asd:
-
se non possono scrivere non juventini metteteci un cartello :asd:
http://www.theparrot.it/wp-content/u...agli_homer.jpg
-
Citazione:
Steph
La prossima volta cercheremo di prenderle dal Bayern 4 pere.
O dal Lech Poznan.
O dal Fulham
:fag:
pazienza, capitano a tutti le annate disastrose in europa..le vostre sono sempre state trionfali vero?
-
Intanto indagati Criscito e Palacio per il derby truccato il reato è frode sportiva
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...20150180.shtml
-
Citazione:
Vitor
non ci pensiamo minimamente, più che altro fa strano vedere che avete sempre la risposta pronta qui..soprattutto quando si parla della vs beneamata..evidentemente il vs thread è un po' noioso se siete sempre qui
-
Citazione:
freddye78
^this
con tutto il rispetto per le tue opinioni brix ma,se preferisci Diego a Jovetic i casi sono 2, o non hai mai visto giocare jojo o ti sei preso un'insolazione, in tal caso ti consiglio di andare a bagnarti un po' la testa con l'acqua fredda, perchè le riserve sulle condizioni fisiche del montenegrino sono legittime ma preferire diego a jojo è una bestemmia
senza offesa eh
Premesso che sono comunque diversi come giocatori,eh :asd:
Dovrebbe costare meno di Jovetic.Come rapporto qualità/prezzo sarebbe da idioti sborsare 30 denari per Jovetic.
Se mi dici che Conte potrebbe non vederlo nei suoi schemi,ok.
Ma se mi dici che è scarso mi sa che sei te che devi rivederti cosa ha fatto Diego.
Sennò visto che hai visto così tanto Jovetic,mi dici cosa ha fatto in carriera?
-
Citazione:
febiuzZ
preziosi prepara la valigetta
-
Diego ha vinto in Germania e in Europa. Anche come capocannoniere di EL :sisi:
-
Citazione:
freddye78
non ci pensiamo minimamente, più che altro fa strano vedere che avete sempre la risposta pronta qui..soprattutto quando si parla della vs beneamata..evidentemente il vs thread è un po' noioso se siete sempre qui
sarà che nel "nostro" (ma nostro di chi) thread pensiamo ai fatti nostri che ti devo dire :asd:
e poi io sto sempre in quello del Milan e nessuno s'è mai lamentato :tsk:
-
Citazione:
febiuzZ
Diego ha vinto in Germania e in Europa. Anche come capocannoniere di EL :sisi:
Jovetic invece vuole spodestare Robben nel premio "Giocatore di cristallo dell'anno" :sisi: