:asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
come dicono i topcosi, questo è quasi uno 0.7/0.8pato.... a me non convince per niente, spendere 30 mln per uno che appena sente un fastidio sta fuori per settimane non lo vedo come l'affare del secoloCitazione:
Jovetic in dubbio per la prima amichevole stagionale dei viola
Stevan Jovetic, grande obiettivo di mercato della Juventus, potrebbe saltare la prima amichevole stagione in programma domani alle 17:30 a Moena contro i dilettanti del Vigonovo, squadra che milita in Promozione. Il talento montenegrino ha infatti interrotto l'allenamento odierno in anticipo per un affaticamento alla coscia.
da 2 a 6 mesi di stop per caceres, speriamo sian solo 2...
Beh, dai, per 4 lire hai guadagnato un bel paio di infortuni... ne vale la pena, vero?
Belle ste amichevoli su questi campi merdosi a 8 giorni dal ritiro, davvero belle e utili.
Io spero che l'anno prossimo agnelli tiri fuori la MINCHIA quando sentirà parlare di trofeo tim, birra moretti, coppa olive ascolane e mocio vileda championship.
2 infortuni :facepalm:
che campo di merda :facepalm:
No no, ma sono sempre favorevole a 'ste cazzo di partitelle che non incidono sulla stagione... :facepalm:
Pensare che c'avevo i biglietti e non ci sono andato perchè ho da lavorare :asd: ...
Potevi fare del bagarinaggio, magari ci guadagnavi anche qualche cosa... . :asd:
No, aspè, non erano miei... li "avevo" nel senso che un amico me li ha offerti gratis perchè a lui non andava di vedere il trofeo tim.
Comunque, a quanto ho capito, mi sono risparmiato un po' di incazzature... meglio così.
la colpa è di chi organizza questo tipo di tornei su dei campi del genere dai. e le squadre partecipanti dopo il giro di campo si dovevano rifiutare di giocarlo :sisi: per quanto riguarda le indicazioni dal campo,direi che l'errore
di lucio è dovuto più al fattore campo/adattamento al gioco di conte che ad altro. per l'infortunio di caceres è un peccato,speriamo non sia nulla di grave,anche sè un lato positivo lo si può trovare.forse arriverà un altro terzino
importante per sostituirlo. l'attacco buono ma sempre sprecone,ed anche qui si sà che deve arrivare un top.vucinic comunque è sembrato già in forma.
Visti i gol.
A me pare che:
1) Lucio non sia poi tanto colpevole, su quel liscio: difficile immaginare che il pallone avrebbe rimbalzato in quel modo stranissimo.
E, in questo caso, il campo non c'entra niente (la palla ha toccato terra in una delle poche zone ben messe :asd: ), penso che la "colpa" sia stata dell'effetto di cui era carico il pallone.
2) Vucinic ha rubato un rigore clamoroso, come gli è venuto di tuffarsi in quel modo in un'amichevole :rotfl: ?
Speriamo che mò gli arbitri non gli stiano addosso in campionato...
3) Palacio sarà un bell'acquisto, per l'Inter. Non è un campione che ti possa risolvere le partite da solo ma è un attaccante estremamente concreto, "solido".
Rispetto a Pazzini probabilmente non è un passo avanti (il livello è quello, grosso modo) ma è sicuramente un attaccante più compatibile con Milito.
4) Ma del trofeo TIM non frega assolutamente niente a nessuno, tra i giocatori? L'unico che ha esultato è stato Palacio :asd: ...
Cioè, anche nelle amichevoli con le formazioni locali si vede un pochino più di gioia per un gol.
5) Ma il Milan si farà tutta la stagione con... quali centrali di difesa? Mexes-Acerbi?
mi chiedo, ma perchè agnelli non organizza un bel torneo Umberto e Gianni Agnelli a casa nostra?invitando squadre prestigiose tipo Barça, Real ecc?direi che oltre a mostrare all'europa il nostro gioiello, qualche gruzzoletto tra pubblicità, diritti tv potrebbe farlo no?invece di giocare sti tornei di merda in campi di patate
Sara', ma a parte l'accentuare la caduta il rigore ci sta tutto, ha sbilanciato Traolol che ha messo la gamba tra lui ed il pallone. Per il resto bella Juve ma con una sterilita' in attacco da far paura, bene Mocaccino, come ho scritto ieri se assimila per bene gli schemi puo' diventare importante come attaccante.
sarebbe una buona idea,direi che squadre di quel calibro verrebbero più che volentieri a giocare nel nostro gioiello.poi sè si vince bene,sè si perde nessuno nè fà una tragedia.
per quanto riguarda questo tipo di tornei,il punto è che pur di guadagnare qualche spicciolo le società rischiano l'incolumità dei proprio calciatori.per lo meno giochiamo su campi adeguati.
vabbè ora stare a polemizzare su un rigore nel trofeo tim :asd:
Ho visto solo parte della partita contro l'Inter.
Ora non so che partita hanno fatto i nerazzurri contro il Milan....ma contro di noi hanno fatto cagare :boh2:
Perché tutti i giornali online stanno incensando l'inter :uhm: "Grande Inter" "Colpo inter" "primo successo inter" .
Ripeto. Non ho visto Inter-Milan...ma nella prima partita ha giocato decisamente meglio la juve. L'inter ha segnato solo grazie ad una occasione fortuita.
Considerando, poi, che:
- l'inter era nella formazione top (mancava snjider...e non so chi altro)
- la juve era priva dei nazionali
- l'inter è molto più avanti nella preparazione mentra i giocatori della juventus, praticamente, si son riuniti l'altro ieri per una pizza.
mah :uhm:
Ok la vittoria...ma non mi sembra una gran bella situazione per i nerazzurri :uhm: