Dead Island in singolo .. sono al 61% della trama principale e diventa sempre più bello
Visualizzazione Stampabile
Dead Island in singolo .. sono al 61% della trama principale e diventa sempre più bello
Iniziato Venetica su 360... Carino, peccato che tecnicamente arranchi (gli manca un pò di fluidità, nonostante tecnicamente non sia granchè)
fifa12/skyrim
Mi è montata la scimmia degli assetti di Forza 4 che mi tiene sveglio fino a notte fonda
com'è?
io gioco con il volantino e mi viene scomodo navigare nei menu, quindi niente assetti :bua:
E bon, il grosso lo puoi fare col pad. Altrimenti spegni il volante, accendi il pad, assetti, spegni il pad, accendi il volante.
Effettivamente da quando mi sono messo a smanettare sugli assetti non uso più il volantino.
Speriamo nella prossima patch...
appena finito l'ultimo capitolo del profesor Layton "il richiamo dello spettro" :sisi:
francamente è il capitolo che mi è piaciuto di meno della serie, non è tanto il fattore già visto (mi piace la tipologia di gioco) ma proprio per la storia che mi è sembrata abbastanza insipida, niente a che vedere con i capitoli precedenti molto più intriganti :sisi: anche gli intermezzi animati erano pochi e spesso inutili :sisi:
per il resto una buona dose di enigmi spacca cervello...che devo dire ho trovato più ostici del solito o forse sono io che mi sono ricoglionito del tutto? :uhm:
che poi è sempre la stessa storia, quelli difficili li faccio in pochi secondi quelli facili invece ci perdo un sacco di tempo e qualcuno lo sbaglio pure :bua:
adesso voglio vedermi il film che dovrebbe essere il seguito di questo capitolo :sisi:
ripreso titan quest + immortal throne
ancora bellissimo nonostante sia del 2006 :sisi:
Ho iniziato seriamente e finalmente Dead Space.
Che dire, a parte la voce di Dario Argento, un gioco fantastico.
Continuato un po' Nier e mi piace sempre più :sisi:
Non capisco proprio come non sia piaciuto a molti, ammetto che è particolare come gioco ma non al punto da bastonarlo così :uhm:
Tra l'altro c'è un punto dove si entra in una villa stregata e mi sa tanto che hanno omaggiato il primo resident evil, alcune stanze sono troppo simili per essere solo una coincidenza :sisi:
finito uncharted 3,iniziato singularity.
ho iniziato Fallout 3 GOTY
Iniziato Vanquish.
al momento soddisfatto, anche se in alcune situazioni avrei veramente bisogno di un attimo di pausa per non morire di epilessia. :bua:
Da prendere con dovute dosi, perchè dopo un pò che si gioca si entra in una situazione di tale delirio sparatorio da doverti fermare e ritirare fuori limbo per ricordarti che il mondo non è solo correre come un pazzo sparando a qualsiasi cosa che si muove. :bua:
Però divertente.
Peccato sia dannatamente breve, perché divertente lo è parecchio.
battefield 3 in multy =)
è una versione "semplificata" di bioshock, se mi si passa il termine..a livello di atmosfera gli è decisamente inferiore, ma dal punto di vista del gameplay, in qualche frangente, non dico che gli è superiore ma è più divertente. sarà che l'ho iniziato vedendolo come un gioco senza pretese, ma devo ammettere che me lo sono proprio gustato :sisi:
Ho iniziato Batman Arkam City .. pian piano mi stà prendendo, ma non sò .. forse avevo troppe aspettative leggendo recensioni e opinioni, però per il momento preferisco il primo (che ho adorato). Il primo l'ho finito a livello difficile, questo qui a livello difficile mi sembra troppo difficile e a livello normale è facile da far schifo.
Poi si complica coi gadget dati ai cattivi.
Comunque sì, devo dire che l'esperienza più "contenuta" del primo l'ho preferita anche io.
Non ti voglio rovinare l'esperienza su Arkam City ecco perche' ti dico solo che a livello normale piu vai avanti piu' ti modula diminuendo il Gap tra gli avversari e voi.
Ma anche io all'inizio ho sentito la necessita' di alzare la difficolta'.
E ti dico che dopo che lo finisci ti sblocca un grado piu ' elevato di difficolta'.
Finito Arkham City con tutti e 400 i trofei di Riddle (in effetti se fossero stati la metà non se ne sarebbe sentita tanto la mancanza).
Anche a me un po' è mancata un po' l'ambientazione più contenuta di Asylum, ma IMHO resta un giocone anche questo.
E' grande tre volte tanto, ma il livello di dettaglio e di trovate che ci hanno messo dentro sono fenomenali.
La storia è un po' più incasinata perché ci hanno voluto inserire molti più personaggi, ma a me tutto sommato è piaciuta (il doppiaggio, almeno quello inglese, è fenomenale).
Mi manca tutta la sezione delle sfide (mi pare si chiami Riddle Revenge), ma credo che per ora lo lascerò da parte.
Con mouse e tastiera e gli scatti una tantum del pc ho rinunciato ai trofei del riddler. Alcuni non riesco proprio.
Dopo aver "finito" rayman origins, ora ho iniziato ken's rage :sisi:
Figo, però ha una telecamera fuori controllo.. ed è anche molto hard già dall'inizio..
molto hard?