Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
bentornato camus :alesisi:
-
Caceres legamento lesionato, quindi out per un paio di mesi.
Pepe lesione di primo grado al muscolo quindi out per 3 settimane.
-
Citazione:
Caceres, è il collaterale. Pepe lesione alla cosciaLesione di primo-secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro per l'uruguayano. Infortunio muscolare per il centrocampista
http://cdn.tuttosport.com//images/68..._ts673_400.jpg© Foto Liverani
TORINO - Martin Caceres e Simone Pepe, costretti ad uscire dal campo durante la sfida contro il Milan del Trofeo Tim, sono stati sottoposti questa mattina agli esami strumentali per accertare le loro condizioni, rende noto la Juve con un comunicato sul proprio sito internet.
CACERES - Il difensore uruguaiano è stato sottoposto a risonanza magnetica alla clinica Fornaca e a visita ortopedica da parte del professor Quaglia. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo-secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Circa un mese i tempi del recupero completo dall'infortunio, che priverà il giocatore della Supercoppa Italiana a Pechino.
PEPE - Il centrocampista, presso l'Istituto di Medicina dello Sport, é stato sottoposto a controllo ecografico, eseguito dal dottor Ganzit, che ha evidenziato la lesione di primo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Stop meno pesante del compagno di squadra, guaribile in 15-20 giorni.
Beh, se i tempi sono questi direi che ci è andata bene... molto bene...
-
A volte ci va di culo :asd: ...
-
in realtà ci è andata di sfiga perchè saltano la preparazione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
in realtà ci è andata di sfiga perchè saltano la preparazione...
Beh, chiaro che sarebbe stato meglio non avere l'infortunio... ma per Caceres si temeva addirittura 6 mesi... se davvero tra un mese torna operativo, ci è andata davvero bene... :sisi:
-
Citazione:
Bobo
Beh, chiaro che sarebbe stato meglio non avere l'infortunio... ma per Caceres si temeva addirittura 6 mesi... se davvero tra un mese torna operativo, ci è andata davvero bene... :sisi:
A questo mi riferivo...
sono l'unico che è seriamente preoccupato per Conte :look: ?
-
rassegnato.
Sul non coinvolgimento posso anche crederci, sull'omessa denuncia meno, dato che Buffon quest'estate non si è inventato nulla...
-
Ammetto di non aver seguito in dettaglio la questione, ma francamente non riesco a capire come, in assenza di riscontri oggettivi, le parole di una persona possano valere più di quelle di 20...
-
Citazione:
Bobo
Ammetto di non aver seguito in dettaglio la questione, ma francamente non riesco a capire come, in assenza di riscontri oggettivi, le parole di una persona possano valere più di quelle di 20...
perchè a quanto pare il sig.Palazzi crede a questo qui e non alle 20 persone che lo smentiscono....chissà come mai :fag:
-
Citazione:
Brix
A questo mi riferivo...
sono l'unico che è seriamente preoccupato per Conte :look: ?
io più che preoccupato sono certo che sarà deferito... figurati se palazzi perde l'occasione
-
ora non perché sono juventino, ma credo che il Palazzo dovrebbe chiamare Palazzi e dirgli "non rompere il caxxo".
perché? perché per una questione di principio del caxxo (l'omessa denuncia :roftl: ) rischiano di mandare a meretrici l'unica squadra italiana che al momento sta facendo qualcosa di positivo visto il periodo di merda del calcio italiano in genere e delle milanesi in particolare.
in b4 shitstorm.
-
Citazione:
stevegeta
io più che preoccupato sono certo che sarà deferito... figurati se palazzi perde l'occasione
deferito non vuol dire squalificato, ma che dovrà essere sottoposto a giudizio..quindi teoricamente potrebbe cmq venire assolto
-
Citazione:
Kralizek
ora non perché sono juventino, ma credo che il Palazzo dovrebbe chiamare Palazzi e dirgli "non rompere il caxxo".
perché? perché per una questione di principio del caxxo (l'omessa denuncia :roftl: ) rischiano di mandare a meretrici l'unica squadra italiana che al momento sta facendo qualcosa di positivo visto il periodo di merda del calcio italiano in genere e delle milanesi in particolare.
in b4 shitstorm.
per 444 milioni di motivi non lo fanno..scommettiamo che lo usano come ricattino per Agnelli, per la serie "tu rinunci al ricorso e noi non ti tocchiamo conte?" se si è fatto dietrofront per le stelle figuriamoci se rinunciamo a conte, il maggior artefice della rinascita juventina
-
Citazione:
Kralizek
perché? perché per una questione di principio del caxxo
E perchè fa anche rima. :asd:
-
per 444 milioni io gli direi "ma vaff te e scommessopoli" che ora come ora con 444 milioni ci si compra i titoli sportivi di milan ed inter e le si manda a giocare in eccellenza.
-
Citazione:
Kralizek
in b4 shitstorm.
A me non piacciono troppo questi discorsi: se Conte ha fatto qualcosa, allora è giusto punirlo, a prescindere che la Juve sia l'unica con un progetto o meno, a prescindere dallo stato del calcio italiano ecc. . Però ci devono essere dei RISCONTRI provati, e non la parola di uno che abbaia probabilmente per rancori personali.
-
Citazione:
freddye78
deferito non vuol dire squalificato, ma che dovrà essere sottoposto a giudizio..quindi teoricamente potrebbe cmq venire assolto
Cioè dunque se squalificato,può allenare ma non stare in campo a partita in corso,se deferito può fare come sempre però nel frattempo deve andare di tanto in tanto dal giudice per il processo? :uhm:
Se è così fottesega che viene deferito,allora :asd: ...
-
Citazione:
Ben_Weasel
A me non piacciono troppo questi discorsi: se Conte ha fatto qualcosa, allora è giusto punirlo, a prescindere che la Juve sia l'unica con un progetto o meno, a prescindere dallo stato del calcio italiano ecc. . Però ci devono essere dei RISCONTRI provati, e non la parola di uno che abbaia probabilmente per rancori personali.
My thoughts.
Quello che mi lascia perplesso è perchè la parola di una persona vale e 20 pareri che smentiscono no? Possibile che si possa decidere così arbitrariamente a chi dare retta?
-
Citazione:
23.400 tessere standard, cui aggiungere i 4.000 abbonamenti dello Juventus Premium Club, per un totale di 27.400: era questo l’obiettivo che la società aveva stabilito all’apertura della campagna. Ed è questa la cifra che è stata già raggiunta, in neanche un mese di vendita.
Il 90% dei rinnovi, equivalenti a oltre 19.000 tessere, il tutto esaurito nello Juventus Premium Club e la vendita riservata ai Premium Member e ai Club Doc, che ha portato ad altri 4.000 nuovi abbonati, sono stati più che sufficienti per toccare e superare la quota prefissata.
Un altro straordinario successo per lo Juventus Stadium, un’ altra prova di affetto dei tifosi bianconeri nei confronti della squadra e un altro obiettivo raggiunto dalla società.
In virtù di questo risultato e per mantenere un quota di tagliandi disponibili per le singole partite, non si terrà la fase di vendita libera degli abbonamenti, che sarebbe dovuta partire il 24 luglio.
Insomma, il primo sold out della stagione è già realtà.
Juventus.com
:pippotto:
-
Citazione:
Ronove
My thoughts.
Quello che mi lascia perplesso è perchè la parola di una persona vale e 20 pareri che smentiscono no? Possibile che si possa decidere così arbitrariamente a chi dare retta?
il problema è che se Carrobbio accusa tutto il siena di vendersi le partite e tutto il siena nega, anche se tutto il siena sono 23 persone in pratica è come se ci fossero solo due tesi.
Il problema non sono le testimonianze in sè per sè, Carrobbio ha interesse a dimostrarsi un pentito credibile e gli altri 23 a negare ogni loro coinvolgimento, ma quanto le testimonianze si dimostrino attendibili e provate con fatti ed in entrambi i casi ci sono pochi riscontri con la realtà.
-
a proposito, chiedo ai premium members, io ho ricevuto 20 gg fa via posta il PIN della carta, ma ad oggi non mi è ancora arrivata fisicamente la tessera..quanto ci mette di solito dal ricevimento del PIN?
-
io l'ho fatta il 14 maggio e non mi è ancora arrivato nulla...
-
Citazione:
Camus
io l'ho fatta il 14 maggio e non mi è ancora arrivato nulla...
nemmeno l'email con il numero della TDT?
-
Citazione:
Ben_Weasel
perchè,nel 2006 c'erano riscontri provati?:bua: