Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Adesso so che mi tirerò addosso l'ira di millemila tifosi... ma non può esistere la possibilità che carrobbio abbia ragione?
Così, per dire eh...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rick_Hunter
a questo punto incrocio le dita per rvp. non mi entusiasma, ma sempre meglio di jovetic....
Si, ma uno ha 29 anni, è esploso solo recentemente come punta e viene da un campionato molto diverso..
L'altro ha 22 anni, gioca da anni nel nostro campionato, ed è sicuramente un giocatore di maggiore prospettiva...
Per dire, se VP non rispetta le attese, te lo trovi sul groppone simil amauri e non te lo schiodi più... se Jovetic fallisce, è cmq rivalutabile in un secondo momento...
Francamente io preferisco Jovetic senza pensarci due volte...
Poi certo, se VP arriva e fa 30 gol in stagione... allora ben venga VP... ma sull'olandese io sono molto scettico... molto più che su Jovetic...
-
Citazione:
terrornoize
Adesso so che mi tirerò addosso l'ira di millemila tifosi... ma non può esistere la possibilità che carrobbio abbia ragione?
Così, per dire eh...
Sicuramente si... ci sono poche persone nella mia vita per cui metterei la mano sul fuoco, e Conte sicuramente non è tra queste... non fosse altro che non lo conosco.
Posso dire che mi viene molto difficile pensare che abbia le mani sporche, e che sia invischiato in truffe sportive...
Mi viene meno difficile pensare che non gli sia mai capitato di venire a conoscenza di qualche biscotto di fine stagione... ma siamo lì, se devi squalificare un tecnico per questo, allora devi squalificare la metà del calcio professionisto italiano (e non solo...)
Ed è questo che da fastidio... perchè alla fine quelli che se la prendono nel culo, senza che ci siano riscontri davvero oggettivi, siamo sempre noi..
Qui ci sono 20 persone del Siena e 2 del Lecce che smentiscono Carrobbio... però Carrobbio ha ragione...
Davvero, sembra che l'onere delle prove sia davvero alla difesa... e questo mi sembra assurdo...
-
La vicenda Destro conferma, se mai ce ne fosse bisogno, la politica di Marotta e della juve sui giovani. Non si spendono cifre folli, punto.
D'altro canto nessuno mi toglie dalla testa che quello per destro sia stato un tentativo di disturbo. Ben diverso dal discorso Verratti. L'unica vera antagonista della ROma è stata l'inter, che all'inizio aveva il giocatore in mano e poi se l'è lasciato sfuggire (proprio come noi con Verratti).
Piuttosto spero che non diano corso allo scambio quagliarella - pazzini. Se bisogna dar via il napoletano, che sia per un giocatore di livello superiore.
-
ma quindi prendiamo van der vaart bobo? :bua:
-
Se Conte è davvero colpevole di illecito sportivo io smetterò di seguire il calcio :sisi:
O almeno mi prenderò una bella pausa...
EDIT
Scambiare Quagliarella per Pazzini è un pò come scambiare Vucinic per Borriello :asd:
-
Citazione:
Bobo
Sicuramente si... ci sono poche persone nella mia vita per cui metterei la mano sul fuoco, e Conte sicuramente non è tra queste... non fosse altro che non lo conosco.
Posso dire che mi viene molto difficile pensare che abbia le mani sporche, e che sia invischiato in truffe sportive...
Mi viene meno difficile pensare che non gli sia mai capitato di venire a conoscenza di qualche biscotto di fine stagione... ma siamo lì, se devi squalificare un tecnico per questo, allora devi squalificare la metà del calcio professionisto italiano (e non solo...)
Ed è questo che da fastidio... perchè alla fine quelli che se la prendono nel culo, senza che ci siano riscontri davvero oggettivi, siamo sempre noi..
Qui ci sono 20 persone del Siena e 2 del Lecce che smentiscono Carrobbio... però Carrobbio ha ragione...
Davvero, sembra che l'onere delle prove sia davvero alla difesa... e questo mi sembra assurdo...
Questo è fuori discussione.
Se riguarda (anche lontanamente) la juve, come in questo caso, riflettori puntati 24 ore su 24 e pene esemplari di default...
-
"Rieccoci da capo,la Juve in prima pagina ,gli altri ai titoli di coda!
La fonduta e' fatta...
Capuano ,che ha ottenuto 5 anni per Moggi grazie ad un reato di pericolo( basta il pensiero..) ,archivia la posizione del Napoli che tramite il portiere Giannello ammette di aver preso dei soldi e di averli proposti ai suoi compagni per taroccare partite.
La stessa procura napoletana che nel 2006 accelero' il passaggio delle carte( solo alcune naturalmente) ora rallenta e archivia.
Ma non bastava il tentativo???
A già, allora era colpa di Moggi e della Juve.
Conte e' l'unico allenatore a conoscenza di combine mentre gli altri partecipanti tipo Novara,Ancona o Grosseto hanno Mr. che non vedono e non sanno.
Ma se Conte sa e non denuncia e se Carrobbio e' credibile..perché non vengono deferiti tutti i giocatori di quelle partite e i relativi allenatori???
E se Palacio viene coinvolto( tutto ovviamente da dimostrare) come mai va a pagina 20 con la maglia del Genoa in un trafiletto e non in prima con la maglia dell'I...r?
Siamo alle solite , vi abbiamo dato fastidio e continuiamo a darvelo ma non ci distruggerete mai.
Ma non era tutta colpa di Big Luciano? Ma il calcio del dopo 2006 non era vergine e pulito?
La contea appoggia il Mr. E conosce la verità : 1-2-3 stella .. vincere e' l'unica cosa che..Conte!"
Claudio Zuliani
Citazione:
frittole
Ma e' cosi' tanto piu' forte Armero che bisogna vendere Ziegler?
Si
-
Citazione:
Reri
La vicenda Destro conferma, se mai ce ne fosse bisogno, la politica di Marotta e della juve sui giovani. Non si spendono cifre folli, punto.
D'altro canto nessuno mi toglie dalla testa che quello per destro sia stato un tentativo di disturbo. Ben diverso dal discorso Verratti. L'unica vera antagonista della ROma è stata l'inter, che all'inizio aveva il giocatore in mano e poi se l'è lasciato sfuggire (proprio come noi con Verratti).
Piuttosto spero che non diano corso allo scambio quagliarella - pazzini. Se bisogna dar via il napoletano, che sia per un giocatore di livello superiore.
perchè tu avresti speso 12 milioni per un ragazzino senza alcuna esperienza in serie A?non è la juve che se l'è lasciato sfuggire, tanto più che l'ha confermato il presidente del pescara che stavano per chiudere con la juve, ma semplicemente qualcuno ha messo la pulce all'orecchio a Leonardo che in 2 giorni l'ha preso versando una cifra FOLLE per un ragazzino che, per quanto promettente, deve ancora dimostrare di essere all'altezza..
-
ricordo durante il campionato che si parlava di cifre intorno ai 7-8 milioni :bua:
-
Citazione:
Attaccapanni
Si
Argomentare Pls, questo tipo di risposta non mi interessa.
-
Citazione:
Reri
L'unica vera antagonista della ROma è stata l'inter, che all'inizio aveva il giocatore in mano e poi se l'è lasciato sfuggire (proprio come noi con Verratti).
Su Verratti, la Juve non se lo è lasciato sfuggire. Il Pescara voleva prendere più soldi possibile dalla vendita del suo talento e ha aspettato per venderlo, rimangiandosi la parola sulla comproprietà per 3 milioni che aveva con la Juve.
-
Freddye con "se l'è lasciato sfuggire" intendo dire che la juve ha avuto l'opportunità di chiudere per verratti molto ma molto prima dell'interessamento del PSG, che in poco più di una settimana s'è portato a casa il giocatore.
Esattamente come l'inter per Destro.
In entrambi i casi è mancata la convinzione di spendere cifre importanti per giocatori che, come sottolinei giustamente tu, hanno ancora molto da dimostrare in massima serie (verratti sicuramente più di destro, che comunque nella passata stagione ha ben figurato).
-
Citazione:
hansolo
Su Verratti, la Juve non se lo è lasciato sfuggire. Il Pescara voleva prendere più soldi possibile dalla vendita del suo talento e ha aspettato per venderlo, rimangiandosi la parola sulla comproprietà per 3 milioni che aveva con la Juve.
Han sappiamo bene che se la juve l'avesse veramente voluto avrebbe chiuso anche a condizioni diverse.
-
Citazione:
hansolo
aggiungiamo che il ragazzo, ottenebrato dai soldi dello sceicco e probabilmente istigato dal procuratore,si è rimangiato tutto(voglio restare un anno a Pescara per fare esperienza, spero in futuro di giocare con Pirlo ecc..)
-
Citazione:
frittole
Argomentare Pls, questo tipo di risposta non mi interessa.
Armero è piu forte di Ziegler
-
Citazione:
Reri
Freddye con "se l'è lasciato sfuggire" intendo dire che la juve ha avuto l'opportunità di chiudere per verratti molto ma molto prima dell'interessamento del PSG, che in poco più di una settimana s'è portato a casa il giocatore.
Esattamente come l'inter per Destro.
In entrambi i casi è mancata la convinzione di spendere cifre importanti per giocatori che, come sottolinei giustamente tu, hanno ancora molto da dimostrare in massima serie (verratti sicuramente più di destro, che comunque nella passata stagione ha ben figurato).
l'opportunità di chiudere prima non c'è mai stata perchè il pescara andava per le lunghe tirando sul prezzo sparando cifre assurde, millantando un'offerta di 10 milioni del napoli(si come no :asd: )e cmq fino al giorno prima stavano chiudendo per 5+contropartita tecnica, poi all'improvviso una mattina arriva il PSG, che nel giro di poche ore lo compra..ma prima dov'era?se erano così interessati non pensi che lo acquistavano già dal primo giorno di mercato e la juve non ci perdeva neanche tempo?
Sono sicuro che Leonardo fino al giorno prima manco sapeva chi fosse Verratti..probabilmente il procuratore fiutando l'affare gli avrà mandato un DVD del ragazzo facendo un bel lavoro di promozione e Leo avendo "due spicci" in tasca in una pausa per la trattativa Thiago-Ibra, se l'è preso..
quindi dire che la juve non ci credeva o che se l'è lasciato sfuggire per me è sbagliato..è stata semplicemente un'abile mossa da parte del presidente del pescara insieme al procuratore..vedremo se avrann fatto il bene del ragazzo..io dubito perchè la Ligue1 è al livello della nostra serie B..vedremo in Champions cosa combinerà
almeno ci avessero risparmiato l'ipocrisia di dichiarare che il calcio italiano se l'è lasciato sfuggire, che non hanno voluto investire su di lui e fare lacrime di coccodrillo..pagliacci
-
Citazione:
Attaccapanni
"Rieccoci da capo,la Juve in prima pagina ,gli altri ai titoli di coda!
La fonduta e' fatta...
Capuano ,che ha ottenuto 5 anni per Moggi grazie ad un reato di pericolo( basta il pensiero..) ,archivia la posizione del Napoli che tramite il portiere Giannello ammette di aver preso dei soldi e di averli proposti ai suoi compagni per taroccare partite.
La stessa procura napoletana che nel 2006 accelero' il passaggio delle carte( solo alcune naturalmente) ora rallenta e archivia.
Ma non bastava il tentativo???
A già, allora era colpa di Moggi e della Juve.
Conte e' l'unico allenatore a conoscenza di combine mentre gli altri partecipanti tipo Novara,Ancona o Grosseto hanno Mr. che non vedono e non sanno.
Ma se Conte sa e non denuncia e se Carrobbio e' credibile..perché non vengono deferiti tutti i giocatori di quelle partite e i relativi allenatori???
E se Palacio viene coinvolto( tutto ovviamente da dimostrare) come mai va a pagina 20 con la maglia del Genoa in un trafiletto e non in prima con la maglia dell'I...r?
Siamo alle solite , vi abbiamo dato fastidio e continuiamo a darvelo ma non ci distruggerete mai.
Ma non era tutta colpa di Big Luciano? Ma il calcio del dopo 2006 non era vergine e pulito?
La contea appoggia il Mr. E conosce la verità : 1-2-3 stella .. vincere e' l'unica cosa che..Conte!"
Claudio Zuliani
Si
Ma si possono scrivere certe cazzate?
Che livello infimo mammamia...questo è uno dei neo-idoli juventini, vero?
-
Citazione:
terrornoize
Questo è fuori discussione.
Se riguarda (anche lontanamente) la juve, come in questo caso, riflettori puntati 24 ore su 24 e pene esemplari di default...
Esatto... io sono convinto che se Conte fosse il tecnico del Parma o del Cagliari, allo stato attuale delle cose (a meno che non escano riscontri oggettivi che al momento mi sembra non ci siano) non rischierebbe nulla...
-
Citazione:
Gangrel
ma quindi prendiamo van der vaart bobo? :bua:
Correggo :bua:
-
Citazione:
Steph
Ogni tifoseria ha i suoi scribacchini.
Un po' come sostenere che la juve non potrebbe mai fallire (ma la retrocessione non conta a quanto pare...) per motivi politici o economici :bua:
-
Citazione:
freddye78
almeno ci avessero risparmiato l'ipocrisia di dichiarare che il calcio italiano se l'è lasciato sfuggire, che non hanno voluto investire su di lui e fare lacrime di coccodrillo..pagliacci
Certo il PSG l'ha pagato la modica cifra di 12 milioni :asd:
Maledetto calcio italiano.
-
Citazione:
Steph
Esplichi mister.
-
Citazione:
Camus
Ogni tifoseria ha i suoi scribacchini.
Un po' come sostenere che la juve non potrebbe mai fallire (ma la retrocessione non conta a quanto pare...) per motivi politici o economici :bua:
Era una provocazione da non prendere alla lettera : per me i debiti di juve, milan e inter non eran certo inferiori a quelli di Real e Barca per cui tutti ora invocano chissà quale giudizio universale
Citazione:
Attaccapanni
Esplichi mister.
semplice : parla del PM Capuano e di posizione del Napoli archiviata, quindi di processo penale. adesso dimmi su che basi il Napoli poteva essere accusato di qualcosa, considerando che l'unico elemento è una dichiarazione senza alcun riscontro.
sul piano sportivo magari è diverso ma penalmente non ci poteva essere assolutamente niente e rosicare in questo modo ti fa apparire solo per quel che sei (parlo di Zuliani) : un personaggio ridicolo.
-
Scusa Giannello non ha ammesso quello che ha ammesso ? E perche la sua dichiarazione non ha nessun riscontro e quella di Carobbio ne ha ?