Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
Brunilde confermato come peggior anime dello scorso decennio, finale 100% random con gente che muore e poi risorge, memory reset, ultra poteri usciti fuori dal nulla, good ending con tutti vissero felici e contenti, main plot lasciato aperto senza spiegare assolutamente niente o dare una mezza conclusione. Non so se Elfen Lied era allo stesso livello, mai visto, ma questo ha fatto veramente cacare.
Also, Chaika season 2 questo ottobre.
-
kaze tachinu, un film anormalmente piuttosto razionale e didascalico per hayao,.e comunque molto molto buono; l'integrazione con elementi onirici e soprendentemente efficace. direi che si.merita un 8/10 in agilità, considerando che stavolta il finale non è fatto in emergenza.
ce ne vorrebbero. e comunque non è escluso che non si possa rivedere in futuro qualcosina del nostro furbacchione preferito, chissà.
btw, voce un po' noiosetta, caro hideaki.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wxyz
kojima è d'accordo con me (per altri motivi) sulla rilevanza commerciale/di produzione di knights of sidonia.
Yep, assieme ad Arpeggio del peggio apre definitivamente le chiuse all'inondazione di aborti 3D. Ho già cambiato la bacinella con una più grande.
Citazione:
wxyz
voce un po' noiosetta, caro hideaki.
La scelta di farlo doppiare a coso è stata davvero infelice.
-
Citazione:
Bl@ck
Brunilde confermato come peggior anime dello scorso decennio, finale 100% random con gente che muore e poi risorge, memory reset, ultra poteri usciti fuori dal nulla, good ending con tutti vissero felici e contenti, main plot lasciato aperto senza spiegare assolutamente niente o dare una mezza conclusione. Non so se Elfen Lied era allo stesso livello, mai visto, ma questo ha fatto veramente cacare.
... indovinate un pò? Il manga è ancora in corso e non se ne vede ancora una fine, per fare l'anime hanno segato svariate cose e lo hanno chiuso alla bell'e' meglio. Elfen Lied ebbe lo stesso trattamento. Fossi nei panni dell'autore, proibirei la resa delle opere ancora in corso...
-
Citazione:
Battlerossi
Ma sbaglio è ultra violento?
Per usare un eufemismo :asd: dico solo che (metto in spoiler anche se non è una grandissima rivelazione)
-
nohh andy haley chiude il suo blog :(
-
Fanno l'anime di knights of sidonia? :uhm:
-
No, fanno una animazione in CG di Sidonia, a 6 o 7 FPS...
-
Citazione:
Hellvis 2012
Fanno l'anime di knights of sidonia? :uhm:
Breaking news!!!
-
Sabagebu 1 (pre-air)
Piacevolmente cretino, la cosa più assurda è che è tratto da un manga pubblicato da Nakayoshi, rivista shojo con un target di ragazzine delle medie :asd:
-
Citazione:
MCMXC
No, fanno una animazione in CG di Sidonia, a 6 o 7 FPS...
Quindi un cesso?
-
Se la domanda è la cg è un cesso? la risposta è sì :asd:
-
Buona modellazione, ma animazioni davvero discutibili perchè "troppo legnose" a causa del basso frame rate:/ Mi è parso persino peggio di Arpeggio sotto questo punto di vista:/
-
Citazione:
The Keka
Sabagebu 1 (pre-air)
Piacevolmente cretino, la cosa più assurda è che è tratto da un manga pubblicato da Nakayoshi, rivista shojo con un target di ragazzine delle medie :asd:
temo di non riuscire nemmeno ad aprire il file
-
-
chi ha avuto lo stoicismo di resistere fino all'ultima di black bullet sarà premiato da un vasto replay della libreria di suoni di evangelion 3.x. no kidding. se non sono proprio quelli, ci assomigliano tantissimo.
-
-
Cercano un blogger su RandomCuriosity, sono sicuro qui dentro qualcuno potrebbe dare validi contributi, in particolare vedendo come la tipologia di anime seguita dal blog sia in linea con i gusti espressi da questo thread :smug:
-
-
-
Spot the fangirl "squeeeeeeee" :asd:
-
Bakumatsu Rock #1: PIZZA MARGHERITA and atsui bishounens che si denudano, praticamente fujoshit.
-
Citazione:
Bl@ck
Bakumatsu Rock #1: PIZZA MARGHERITA and atsui bishounens che si denudano, praticamente fujoshit.
Non l'avrei mai detto.
-
Di questa season non ho guardato una preview o chart, giusto un paio di quelli postati da Tigro, non sapevo cosa mi aspettasse :fag:
-
Sailor Moon Crystal #01
Alla fine la realizzazione tecnica ed il design non sono stati niente male, e la fedeltà al manga per adesso è assoluta. Buono per ora.
Library War: The Wings of Revolution
Oggettivamente, la storia è molto bella:nod:. Soggettivamente, gli autori mi hanno deluso in un modo tale che se dovessi incontrarli strapperei loro la testa a morsi:arrabbiato:.
-
prima sfornata della nuova stagione
aldnoah zero: puntata solo introduttiva ma mi pare abbastanza standard (che può voler anche dire banale); il fatto che siano solo 12 mi fa pensare che non avrà un finale e già questo mi predispone male
barakamon: bello, davvero caruccio e divertente :o per ora è il meglio
free s2: non sono ancora sicuro di voler vederlo
glasslip: prima puntata molto frammentata (leggasi non si è capito molto); ne vedrò ancora qualcuna per decidere
rail wars: solo per otaku; lo lascio
argevollen: mi è sembrato nettamente meglio di aldnoah, vediamo come prosegue
tokyo ghoul: sinceramente mi aspettavo di peggio ma è solo la prima puntata, vediamo la prossima
-
Aldnoah sono 24 episodi divisi in due stagioni da 12 ep, per ora è veramente standard come serie e segue uno schema gia raccontato da innumerevoli serie di Gundam...
-
Citazione:
spap81
argevollen: mi è sembrato nettamente meglio di aldnoah, vediamo come prosegue
Mah, sinceramente non vedo il "nettamente meglio" da nessuna parte. Anzi, Argevollen sembra che sia stato fatto andando a scaricare modelli 3D e tracce audio dal sito www.free-mechanime-resources.com, e mettendo il tutto insieme cercando di spendere meno soldi possibili.
-
... il problema di Adenoide Zero è che sono sicuro che ci aspettano un mucchio di banalità...
Akame Ga Kill #01
Resa pressochè perfetta del primo capitolo del manga, sangue incluso. Tuttavia mi preoccupa che siano previsti solo 24 episodi per una serie ancora in corso.
Comunque, non affezionatevi troppo a nessun personaggio, gli autori del manga sono degli evidenti fan dei modi di fare di George R.R. Martin...
-
Apro una parentesi: Attack on titans quando ricomincia? Non sono riuscito a trovare info utili a riguardo.
-
Citazione:
beren
Apro una parentesi: Attack on titans quando ricomincia? Non sono riuscito a trovare info utili a riguardo.
Non ci sei riuscito per il semplice motivo che non esistono.
-
Mi date un feedback su
Knight of sidonia
Qui ne ho letto peste e corna, tranne forse porcellino
Tra MAL e altri forum è molto ben quotato invece.
Ho leggiucchiato il manga e visto ep 1e c'è qualche differenza, soprattutto di timing (che vabbè, nihei non è un mago di montaggio e sceneggiatura :asd: )
-
A me è piaciuto molto, diciamo che è un po waifu wars ma le battaglie sono epiche e ce ne sono parecchie, la disperazione per il rischio di estinzione è palpabile, anche se intermezzato da parti SoL più leggere.
-
Citazione:
Bl@ck
A me è piaciuto molto, diciamo che è un po waifu wars ma le battaglie sono epiche e ce ne sono parecchie, la disperazione per il rischio di estinzione è palpabile, anche se intermezzato da parti SoL più leggere.
Ammazza :o
Ne ha fatta di strada l'autore,
considerando che le prime opere (BLAM!) non si capiva una mazza/coefficente harem-sol sottozero :asd:
-
Citazione:
MCMXC
Akame Ga Kill #01
Resa pressochè perfetta del primo capitolo del manga, sangue incluso. Tuttavia mi preoccupa che siano previsti solo 24 episodi per una serie ancora in corso.
Comunque, non affezionatevi troppo a nessun personaggio, gli autori del manga sono degli evidenti fan dei modi di fare di George R.R. Martin...
Death Flag: The Animation :sisi:
-
Il chara design femminile di Argevollen non mi intriga. :uhm:
-
Citazione:
Battlerossi
Mi date un feedback su
Knight of sidonia
Recupera il manga che è meglio.
-
Citazione:
Dark Kain
Death Flag: The Animation :sisi:
A me il frammisto di humor con lo splatter alla hostel mi ha dato abbastanza fastidio :chebotta:
-
Se seguirà fedelmente il manga, lo humor sarà molto limitato mentre il sangue molto abbondante.
-
Per ora ho visto solo Free II ep. 1
:nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnngh:
(comunque trollano sapendo di trollare, la presentazione per reclutare nuovi membri :mmh?: :rotfl: )
Ah no, ho visto anche Tokyo Ghoul ma non saprei dire se mi è piaciuto o meno :uhm: