Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
nemesis69
Thiago Motta e Sneijder sono due "giocatori cesso" su cui non bisogna contare per un rendimento costante,era risaputo fin da prima dell'acquisto :caffe:
Beh.. oddio giocatori-cesso mi sembra un tantino esagerato....
Si diceva lo stesso di Chivu, però sono sicuro che lo vorrebbero tutte le squadre d'europa. :sisi:
E comunque Thiago Motta è l'unico che dà un po' di qualità al centrocampo.
-
t. motta e snejider son forti ma troppo fragili, come robben ad esempio, che si è già rotto per un mese :bua: però si sapeva...
-
7^ Sab 3 Ott 2009
20:45
Inter - Udinese
-
8^ Sab 17 Ott 2009
Genoa - Inter
-
9^ Sab 24 Ott 2009
Inter - Catania
-
ma sti cassi, 3 partite di seguito il sabato alle 8e45, ma andassero a fare
-
Citazione:
claubel
Beh.. oddio giocatori-cesso mi sembra un tantino esagerato....
Si diceva lo stesso di Chivu, però sono sicuro che lo vorrebbero tutte le squadre d'europa. :sisi:
E comunque Thiago Motta è l'unico che dà un po' di qualità al centrocampo.
Ah che li vorrei è sicuro,che passano molto tempo fuori dal campo è palese :asd: giocatore cesso per quello,non per le qualità tecniche
-
Citazione:
The Great Guerra
Che campionato ridicolo, quando una soluzione alla premier league? Al massimo un posticipo domenica sera, per lasciare l'emozione della partita in notturna. :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
Mou si era lamentato perché giocava di domenica...e lo hanno accontentato :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Mou si era lamentato perché giocava di domenica...e lo hanno accontentato :asd:
:nono:
Si è lamentato perché la Juve ha avuto 2 giorni in più di riposo
-
Ma nn rompesse le palle...
-
eh immagino che problemi irrisolvibili vi creano le dichiarazioni di Mourinho :asd:
Sneijder fragile non è; diciamo che è estremamente sollecitato, come tutti quelli nel suo ruolo (ovvero prende un sacco di pedate) e paga le conseguenze: il suo infortunio era una botta, nient'altro.
Per Motta il discorso è diverso, lo sapevamo ma tutto sommato è stato fuori tre settimane per un infortunio muscolare che poteva e potrebbe capitare a chiunque. Di certo serviranno altri acquisti a centrocampo.
-
Citazione:
claubel
:nono:
Si è lamentato perché la Juve ha avuto 2 giorni in più di riposo
Ma quando mai.
-
Un applauso per il vergognoso atteggiamento dei "tifosi" dell'Inter verso Muntari, é uscito in lacrime...
-
Citazione:
Howard TD
Un applauso per il vergognoso atteggiamento dei "tifosi" dell'Inter verso Muntari, é uscito in lacrime...
sì caxxo mi e dispiaciuto per lui... :bua: l'intersta medio è cattivissimo IMHO :asd:
-
Citazione:
Howard TD
poverino,ha sbagliato solo 6 controlli, 4 cross e 5 tiri, era da applausi effettivamente. io e mio padre quando guardiamo l'inter siamo pacati, lo giuro su mia madre (quando segnamo io faccio solo un "evvai"), alla sostituzione di muntari ci siamo alzati entrambi urlando "porca putt era ora".
da 3 in pagella muntari stasera.
ah ma siamo l'inter quindi bisogna criticare tutto.
:rotfl:
-
e giuro mi sta proprio sul catzo che criticate i tifosi in questo frangente. muntari ha fatto schifo, persino okan faceva una figura migliore stasera. Quindi se vi va di critcare fatelo nel vostro sfigtopic, non veniteci a romperci perchè critichiamo un giocatore che ha fatto schifo al catto
-
ah, dulcis in fundo.. no ma snejider non è una grave mancanza eh.. oggi è stato un dio, si è preso 15 falli addosso, smistava, correva, rientrava e ha pure segnato. l'inter militodipendente è una teoria assurda, quasi berlusconiana
-
E' colpa di Berlusconi! (cit.)
-
è sempre colpa di berlusconi, qualsiasi cosa si dica, è una tautologia, poche balle
-
Citazione:
Howard TD
e sì....povero tatino... :???:
-
Citazione:
The Great Guerra
e giuro mi sta proprio sul catzo che criticate i tifosi in questo frangente. muntari ha fatto schifo, persino okan faceva una figura migliore stasera. Quindi se vi va di critcare fatelo nel vostro sfigtopic, non veniteci a romperci perchè critichiamo un giocatore che ha fatto schifo al catto
Ma perchè? :|
E cmq, Howard ha criticato un atteggiamento dei tifosi ALLO STADIO...nn capisco perchè ci si scalda tanto anche per questo :asd: :roll:
-
Però TGG su Muntari sbagli di grosso.
C'è una fetta di pubblico interista che è vergognosa. Son gli stessi che fischiavano Ronaldo, Vieri, Baggio.
E' stato bellissimo vedere i compagni rincuorarlo ed abbracciarlo, lui è in grossa difficoltà e non è giocatore da Inter. Dobbiamo sbolognarlo il prima possibile.
Segnalo duetto Stankovic-Julio Cesar ad Inter Channel, con Julione ubriaco:
http://www.youtube.com/watch?v=yiko59T3a4Y
Non ho ancora smesso di ridere.
Bella anche l'esultanza a lingua di fuori del Mou :rotfl:
La partita: primo tempo quasi perfetto, un errore pagato carissimo, per il resto buonissimo match.
Nel secondo tempo è arrivata la stanchezza e si è visto: squadra lunga, Udinese che invece accorciava e ripartiva con efficacia. Ci ha salvati la loro imprecisione e l'ottima parata di Julio Cesar.
Affrontavamo la squadra più in forma del momento e l'abbiamo battuta: adesso c'è la sosta e abbiamo il dovere di recuperare la forma.
Forza Inter!
-
la stessa fetta di interisti che quando sneijder ha segnato, continuava a insultare mou:|
comunque abbiamo giocato bene rispetto a martedì, avanti così
grande sneijder:rullezza:
-
Finchè il fiato ha retto abbiamo giocato molto bene :sisi:
L'Inter definitiva è quella, adesso serve trovare condizione fisica.
Per il prossimo anno avrei già due nomi: dentro Hamsik e Inler (ieri strepitoso) e fuori Vieira e Muntari.
-
Per inler ci vorranno i "soliti" 25-30 milioni :bua:
-
beh un pò troppo :asd:
15 li vale sicuramente, magari gli appioppiamo qualche giovane
-
Il problema è che è dell'udinese...l'udinese è di proprietà di pozzo...pozzo nn chiede meno di 25 milioni di euro anche per una maglietta allo store :bua:
-
Lui si che ci sa fare :sisi:
-
Citazione:
uccio
:asd:
-
Citazione:
uccio
beh un pò troppo :asd:
15 li vale sicuramente, magari gli appioppiamo qualche giovane
Come giovani gli interesseranno solo Santon e Cosotelli :asd:
-
Evidentemente non hai idea della primavera dell'Inter.
-
che si è fatto milito? :pippotto:
-
non si sa, ma non è la gamba dell'infortunio; pare un lieve stiramento comunque
-
Citazione:
uccio
Evidentemente non hai idea della primavera dell'Inter.
Non era una critica nei confronti della primavera dell'inter,evidenziavo il fatto che ultimamente Pozzo vuole o soldi cash o soldi+giovani già affermati a certi livelli (vedi la richiesta dell'anno scorso di Giovinco,De Ceglie e Marchisio)
-
Verissimo, ma non potrà neanche far restare i giocatori contro la loro volontà. Gente come Inler e De Agostino credo ambisca a giocare altrove, prima o poi, anche se sicuramente Udine è una piazza ideale per divertirsi e stare tranquilli.
-
Citazione:
uccio
Verissimo, ma non potrà neanche far restare i giocatori contro la loro volontà. Gente come Inler e De Agostino credo ambisca a giocare altrove, prima o poi, anche se sicuramente Udine è una piazza ideale per divertirsi e stare tranquilli.
Evidentemente nn conosci la storia d'agostino-juve :bua:
-
Citazione:
The Great Guerra
poverino,ha sbagliato solo 6 controlli, 4 cross e 5 tiri, era da applausi effettivamente. io e mio padre quando guardiamo l'inter siamo pacati, lo giuro su mia madre (quando segnamo io faccio solo un "evvai"), alla sostituzione di muntari ci siamo alzati entrambi urlando "porca putt era ora".
da 3 in pagella muntari stasera.
ah ma siamo l'inter quindi bisogna criticare tutto.
:rotfl:
Ha giocato male, ma l'atteggiamento dei vostri tifosi da stadio fa pena, ormai é stato preso di mira ed é spacciato.
-
Citazione:
Howard TD
Ha giocato male, ma l'atteggiamento dei vostri tifosi da stadio fa pena, ormai é stato preso di mira ed é spacciato.
Anche Stankovic veniva fischiato :uhm:
-
Citazione:
Howard TD
concordo, pure io avrei preso a calci muntari ieri sera, ma fischiarlo in quel modo... non è stato bello.
-
Howard c'è moltissima gente che viene offesa e derisa ogni giorno dal proprio datore di lavoro per 1000 euro al mese :sisi:
Quella di Muntari onestamente non mi pare questa gran cosa!
-
Citazione:
billo86
Howard c'è moltissima gente che viene offesa e derisa ogni giorno dal proprio datore di lavoro per 1000 euro al mese :sisi:
Quella di Muntari onestamente non mi pare questa gran cosa!
Quoto :sisi: non c'ho visto nulla di scandaloso in questi fischi :sisi:
-
Citazione:
billo86
Ecco un paragone che non c'entra una sega,,,