Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
infatti per quello secondo me, se effettivamente il giocatore volesse venire da noi, salvo intromissioni del solito sceicco del caxxo, marotta potrebbe tranquillamente aspettare fine agosto e costringere l'arsenal ad accettare una quindicina di ml, prendere o lasciare..
il pericolo è il solito PSG..al City credo poco perchè sono sovraffollati lì davanti
Ma perchè, il PSG avrebbe posti disponibili?
Come stanno ora, davanti hanno già Pastore, Ibrahimovic e Lavezzi... dove lo mettono, RVP?
Citazione:
Bobo
Non lo so...
Il punto di partenza è che io sono molto scettico su VP.
E che il fattore età conta non poco... perchè parliamo di un 29enne... mica spicci... certe cifre (tra cartellino ed ingaggio) per un 29enne hanno senso imho solo se parli di un top vero... se parli di un Ibra, ad esempio, che sei sicuro che nel nostro campionato è uno che ti fa vincere gli scudetti.
Ma VP a me personalmente non riesce a darmi queste garanzie...
Ed a 29 anni parli di un giocatore il cui valore può solo scendere.
Su Dzeko possono esserci gli stessi dubbi... ma ha già 26 anni e non 29.
Non è un ragazzino, ma è cmq anche lui un investimento sul futuro.
Jojo è molto più giovane di quei due (non ha ancora 23 anni... non so se rendo) conosce molto bene il nostro campionato ed ha mostrato di avere enormi potenzialità.
Chiaro che ha anche i suoi aspetti negativi (primo tra tutti, le incognite sulla tenuta fisica... e non è poca cosa) e che 30mln non li spenderemo mai se non con robuste contropartite dentro...
Ecco, diciamo che a favore di questa soluzione c'è che mentre per i primi due devi dargli i soldi cash e basta, con la fiorentina sei anche in grado di ragionare su soluzioni diverse...
Non capisco in base a cosa Dzeko dovrebbe essere più appetibile di RVP.
Cioè, a me l'olandese non fa impazzire perchè mi sembra un tipo di attaccante poco adatto al nostro campionato, lo vedrei meglio in Spagna o, appunto, in Inghilterra. Su questo concordo.
Ma Dzeko, esattamente, cosa ha fatto nell'ultimo anno e mezzo da essere addirittura preferibile al capocannoniere della premier (che è il suo stesso campionato)? Alla fin fine, da quando è arrivato a Manchester mi pare che i suoi numeri siano calati di parecchio e non è mai stato capace di diventare un titolare inamovibile (neanche quando non c'era Aguero o quando Tevez è stato fuori per provvedimenti disciplinari).
Nell'ultimo campionato i suoi numeri sono stati quelli di un Matri qualunque (nel precedente, peggio ancora), da che cosa deriva tutta 'sta fregola per il bosniaco?
Citazione:
Brix
Ok,non è una squalifica ma col deferimento dite che non potrà nel frattempo essere in campo durante le partite.
E questo per me manda a puttane la stagione...
(a meno che dall'alto della tribuna Conte non veda ancora meglio e mandi i messaggini al vice per dirgli chi deve cazziare :asd: )
Ma non è che quando sei deferito non puoi andare in panchina, eh... il deferimento non è mica una squalifica.
Citazione:
pasta x boy
Ma sto Vesuvio quando si decide? :facepalm:
Credo di doverti regalare anch'io una faccina :facepalm: .
-
Citazione:
tomlovin
Ma non è che quando sei deferito non puoi andare in panchina, eh... il deferimento non è mica una squalifica.
Ne sei sicuro?Mi pare di aver letto più volte da qualche parte che una volta deferito puoi allenare la squadra ma durante le partite non puoi "partecipare" nè andare negli spogliatoi...
mentre in caso di squalifica non potrebbe manco allenare...
Spero di sbagliarmi.
-
"Deferire", come dice la parola stessa, significa "rimettere a", "sottoporre a". Nello specifico, rimettere al giudizio altrui: quindi è un rinvio a giudizio.
Non è una sanzione, semplicemente Conte verrà giudicato dalla commissione disciplinare che dovrà esprimere un giudizio.
Poi ok, si può pensare tutto quel che si vuole sul fatto che nessuno vuol fare la figura del fesso e quindi, probabilmente, si deferisce solo quando si ha una certa probabilità di ottenere una sanzione... ma il deferimento, in sè, questo è.
Non comporta pene, non sarebbe neanche logico (se uno non è ancora stato giudicato come fai a dargli delle sanzioni?).
-
Quindi ci sono buone probabilità che quest'anno lo vedrò ancora urlare a bordocampo?:o
-
Citazione:
tomlovin
Cioè, a me l'olandese non fa impazzire perchè mi sembra un tipo di attaccante poco adatto al nostro campionato, lo vedrei meglio in Spagna o, appunto, in Inghilterra. Su questo concordo.
Ma Dzeko, esattamente, cosa ha fatto nell'ultimo anno e mezzo da essere addirittura preferibile al capocannoniere della premier (che è il suo stesso campionato)? Alla fin fine, da quando è arrivato a Manchester mi pare che i suoi numeri siano calati di parecchio e non è mai stato capace di diventare un titolare inamovibile (neanche quando non c'era Aguero o quando Tevez è stato fuori per provvedimenti disciplinari).
Nell'ultimo campionato i suoi numeri sono stati quelli di un Matri qualunque (nel precedente, peggio ancora), da che cosa deriva tutta 'sta fregola per il bosniaco?
Scusa Tom, ma dove la leggi tutta 'sta fregola per il bosniaco? :look:
Nello stesso post che hai quotato, parlo dei miei dubbi su VP e dico che:
Citazione:
Su Dzeko possono esserci gli stessi dubbi... ma ha già 26 anni e non 29.
Non è un ragazzino, ma è cmq anche lui un investimento sul futuro.
:look:
Fosse per me, mi butterei su Cavani.
Andando su trattative più credibili, mi andrebbe benissimo Jovetic, anche se non è un "top" fatto e finito... ma sarebbe un gran bell'investimento sul futuro.
Dzeko non mi dispiacerebbe, ed anche lui ha un'età tale da considerarlo un investimento.
VP... boh...
Venisse non mi strapperei i capelli nè nel bene nè nel male...
Dico solo che per fare un investimento del genere su un giocatore così "maturo", devi essere assolutamente certo che sia in grado di fare la differenza... e che non fallisca, perchè altrimenti non te lo schiodi più.
Ed io su VP sono scettico... posso sicuramente sbagliare, ma sono scettico...
-
Citazione:
Brix
Quindi ci sono buone probabilità che quest'anno lo vedrò ancora urlare a bordocampo?:o
Che ne so io, chiedi a chi dovrà giudicarlo :asd: .
Su Dzeko, ok, mi pareva che ci fosse qualche aspettativa...
Che poi, a me il giocatore piace: è grande e grosso ma non è male con i piedi e si muove anche parecchio.
Non credo che a Conte potrebbe interessare (sicuramente si muove meno di Matri e Matri non lo vuole :D ) ma, in ogni caso, per me rimane un giocatore tutto da valutare.
Che poi, tra parentesi: ma, Cavani a parte, esiste un centravanti che andrebbe bene a Conte :asd: ?
-
Il tweet di COrsa :uhoh:
Se abitassi vicino Torino domani sarei già andato a protestare...oppure mi sarei mosso da Napoli direttamente se avessi un pò di autonomia...
-
Addio Conte, insegna agli angeli a pressare.
-
Il titolo del Corsport ...
-
Evvai il Corspot ha gia' iniziato l'opera mediatica di sputtanamento....spero faccia la fine della merda rosa.
-
tra "conte a processo" del cor sport e "torna a Kasa Kakà" della rosea mi fa molto più schifo il secondo :bua:
-
Si prospetta un'altra grande stagione di vendite dopo il 2006 :sisi:
-
Citazione:
tomlovin
Oddio un pelo meglio di matri però.
In campionato 30 partite e 14 gol, in c.l. 5 partite e 3 gol.
Non sono brutte statistiche, ovvio Rvp quest'anno con 30 gol in 38 partite è inarrivabile, però i dubbi sull'adattabilità al calcio italiano ci stanno.
-
Secco cerca scuse... sentite questa.
Alessio Secco, intervenuto a Sky e' ritornato sulla sua fallimentare esperienza alla Juventus: "La vicenda mi ha insegnato che quando le cose girano male non c'è niente da fare. La stampa intera ci indicava come favorita per lo scudetto con quegli acquisti. Ma non è una questione di un singolo, ma dell'intera squadra, con tanti infortuni e un ambiente sfavorevole. L'anno dopo senza me, senza Diego e tanti altri non è che sia andata meglio. Anche con Maradona quell'anno non sarebbe cambiato molto, quella è stata una stagione veramente sfortunata".
:facepalm:
Un grande, senza dubbio un grande...non continuo perchè non voglio essere bannato.
-
Citazione:
Brix
uhm no, perchè dopo il deferimento (perchè tanto palazzi sicuramente si rimette a qualcun'altro per decidere, figuriamoci) il 2 agosto inizia il processo e se per caso patteggia finisce subito e quindi la squalifica avverrà a breve... se nn pateggia cmq la commissione disciplinare lo giudicherà abbastanza in fretta :D
-
I tempi di giudizio saranno rapidi.
Si parla del primo grado fissato per il 2 agosto. Il problema non è tanto per i tesserati, quanto per le squadre.
Qualcuno di buon cuore mi fa capire un attimo perchè non si parla più della situazione della lazio, che ha avuto mauri ingabbiato? Il mio non è accanimento, per carità, è solo per capire perchè di colpo non si parla più di quella situazione (sul piano sportivo intendo eh).
-
Citazione:
tomlovin
Ma perchè, il PSG avrebbe posti disponibili?
Come stanno ora, davanti hanno già Pastore, Ibrahimovic e Lavezzi... dove lo mettono, RVP?
perchè secondo te Pastore verrà considerato titolare una volta preso RVP? :nono:
-
Citazione:
stevegeta
uhm no, perchè dopo il deferimento (perchè tanto palazzi sicuramente si rimette a qualcun'altro per decidere, figuriamoci) il 2 agosto inizia il processo e se per caso patteggia finisce subito e quindi la squalifica avverrà a breve... se nn pateggia cmq la commissione disciplinare lo giudicherà abbastanza in fretta :D
c'è anche il ricorso non dimentichiamolo..se non erro l'ultimo grado di giudizio ci sarebbe dopo ferragosto
-
Citazione:
Reri
Si parla del primo grado fissato per il 2 agosto. Il problema non è tanto per i tesserati, quanto per le squadre.
Qualcuno di buon cuore mi fa capire un attimo perchè non si parla più della situazione della lazio, che ha avuto mauri ingabbiato? Il mio non è accanimento, per carità, è solo per capire perchè di colpo non si parla più di quella situazione (sul piano sportivo intendo eh).
Perchè ai giornalisti italiani interessa di più che si parli male di qualsiasi persona collegata alla nostra squadra pure quando delle questioni gravi neanche ci sfiorano direttamente.
Detto questo, io continuo a rimanere basito dal fatto che si dia retta alle parole di un singolo individuo e bon. Qualsiasi persona accusata potrebbe inventarsi nomi per tirare dentro altra gente e le darebbero ascolto?
-
Citazione:
Reri
perchè la Lazio "non fa notizia" come l'allenatore della juventus campione d'italia
-
Citazione:
Ronove
Perchè ai giornalisti italiani interessa di più che si parli male di qualsiasi persona collegata alla nostra squadra pure quando delle questioni gravi neanche ci sfiorano direttamente.
Detto questo, io continuo a rimanere basito dal fatto che si dia retta alle parole di un singolo individuo e bon. Qualsiasi persona accusata potrebbe inventarsi nomi per tirare dentro altra gente e le darebbero ascolto?
aspettiamo di sapere le motivazioni di palazzi,su che basi ha costruito la sua accusa..la cosa assurda è che se penalmente conte è innocente, per la giustizia sportiva è perseguibile sulla base di sospetti :facepalm:
-
Omessa denuncia per entrambe le partite.
-
Citazione:
Ben_Weasel
Omessa denuncia per entrambe le partite.
Letto adesso.
Per carità, se è dimostrato concretamente è giusto che paghi, ma se le prove per la condanna sono le sole parole di Carobbio... lasciatemi dire che rimango molto, molto perplesso.
Vorrei piuttosto capire ora che posizione adotterà la nostra società nei confronti di Conte.
-
Citazione:
Ronove
Letto adesso.
Per carità, se è dimostrato concretamente è giusto che paghi, ma se le prove per la condanna sono le sole parole di Carobbio... lasciatemi dire che rimango molto, molto perplesso.
Credo personalmente che se Palazzi non s'è spinto più in là dell'omessa denuncia non abbia assolutamente niente in mano. Considerato che gli scenari prospettavano pure l'illecito sportivo, direi che ha basato tutto l'impianto accusatorio sulla sola testimonianza di Carrobbio.
-
Citazione:
Ben_Weasel
Credo personalmente che se Palazzi non s'è spinto più in là dell'omessa denuncia non abbia assolutamente niente in mano. Considerato che gli scenari prospettavano pure l'illecito sportivo, direi che ha basato tutto l'impianto accusatorio sulla sola testimonianza di Carrobbio.
Pazzesco. Quindi davvero un può inventarsi nomi e metterti i bastoni fra le ruote in questa maniera? Se uno vuole "togliersi un sassolino dalla scarpa" fa il nome di un altro e tac scatta il deferimento?