Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
veramente io ho letto indiscrezioni riguardo a un'accusa di illecito, oltre che di omessa denuncia :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
veramente io ho letto indiscrezioni riguardo a un'accusa di illecito, oltre che di omessa denuncia :uhm:
Ma anche qui, basata su cosa? Sulle sole parole di un individuo contro quelle di venti? Ma come cacchio funziona la nostra giustizia?
-
Citazione:
Ronove
Ma anche qui, basata su cosa? Sulle sole parole di un individuo contro quelle di venti? Ma come cacchio funziona la nostra giustizia?
giustizia sportiva..la stessa che ci ha mandato in b senza alcuna prova di alterazioni di partite
-
Citazione:
Ronove
Pazzesco. Quindi davvero un può inventarsi nomi e metterti i bastoni fra le ruote in questa maniera? Se uno vuole "togliersi un sassolino dalla scarpa" fa il nome di un altro e tac scatta il deferimento?
Purtroppo si. La GS non è un organo giudicante in senso stretto, ma uno politico che colpisce in base alle convenienze. Freddye, io ho letto ufficialmente solo omessa denuncia, le indiscrezioni da dove le hai tratte? Le mie fonti sono SkySport24 e Radio Radio
-
Deferiti anche Pepe (omessa denuncia) e Bonucci (illecito sportivo). Che picio Bonucci.
-
cmq essendo solo omessa denuncia è già cmq qualcosa..vuol dire che palazzi non ha in mano niente che dimostri eventuali illeciti da parte di conte..secondo me alla peggio se la cava con 2/3 mesi di squalifica
-
Citazione:
Ben_Weasel
Purtroppo si. La GS non è un organo giudicante in senso stretto, ma uno politico che colpisce in base alle convenienze. Freddye, io ho letto ufficialmente solo omessa denuncia, le indiscrezioni da dove le hai tratte? Le mie fonti sono SkySport24 e Radio Radio
si scusa io ero rimasto alle indiscrezioni di ieri, non mi ero accorto che erano state ufficializzate poco fa
-
Citazione:
freddye78
cmq essendo solo omessa denuncia è già cmq qualcosa..vuol dire che palazzi non ha in mano niente che dimostri eventuali illeciti da parte di conte..secondo me alla peggio se la cava con 2/3 mesi di squalifica
Si ma tanto la campagna mediatica lo dipingerà come un delinquente in ogni caso
-
per non dimenticare...CALCIO BAILADO :rullezza:
https://www.youtube.com/watch?v=PBPb_0ciuKk
-
Citazione:
Ronove
Si ma tanto la campagna mediatica lo dipingerà come un delinquente in ogni caso
se patteggia di sicuro..ma conoscendolo andrà fino in fondo per dimostrare la propria innocenza
-
cmq aspettiamo la reazione di antonio e soprattutto della società
-
solo omessa denuncia per conte per 2 partite e quindi solo deferimento per lui... bene così dai
per bonucci è illecito invece, azz...
-
Citazione:
stevegeta
solo omessa denuncia per conte per 2 partite e quindi solo deferimento per lui... bene così dai
per bonucci è illecito invece, azz...
il deferimento era scontato, ora si tratta di vedere cosa hanno intenzione di fare gli accusati, se patteggiare o andare a processo..mi auguro che vadano fino in fondo per dimostrare la loro innocenza e soprattutto che la juventus faccia quadrato intorno a loro
-
Citazione:
freddye78
cmq aspettiamo la reazione soprattutto della società
scusa ma mi vien da ridere :asd:
-
Citazione:
Ben_Weasel
scusa ma mi vien da ridere :asd:
???
-
Penso che oggi uscirà un comunicato ufficiale della società.
Se così non fosse mi preoccuperei seriamente.
Mi dispiace per Bonucci, l'accusa è grave.
-
Citazione:
freddye78
???
Dovrebbero ribaltare come un calzino il tutto, ma credo che si limiteranno al comunicatino ufficiale sul sito, sul tenore del "siamo vicini all'allenatore [ma abbiamo un piano B]".
-
Lucio si starà già fregando le mani , il posto di Bonucci è suo . Anche i nostri avversari si staranno fregando le mani :asd: ... comunque c'è poco da ridere , perdiamo un pezzo importante .Ci massacreranno come al solito a livello mediatico . Anche se i fatti riguardano anni in cui erano in altre squadre ...
-
caceres rotto e bonucci che verrà fermato... bisogna comrpare un altro difensore mi sa
-
Citazione:
Ben_Weasel
Dovrebbero ribaltare come un calzino il tutto, ma credo che si limiteranno al comunicatino ufficiale sul sito, sul tenore del "siamo vicini all'allenatore [ma abbiamo un piano B]".
e Pepe e soprattutto Bonucci?:nono:
-
Citazione:
stevegeta
caceres rotto e bonucci che verrà fermato... bisogna comrpare un altro difensore mi sa
non bruno alves per carità di dio :facepalm:
-
Citazione:
stevegeta
Infatti l'infortunio di caceres proprio non ci voleva, meno male che il legamento non è saltato e starà fermo solo un paio di mesi, ma certo non ci voleva.
Per Leo prevedo tempi lunghi, ma soprattutto secondo me a livello personale la botta la sentirà tantissimo. Non brilla per personalità e penso che subirà il colpo.
-
Con Masi , Lucio , Chiellini e Barzagli e giocando col 4-3-3 saremmo anche a posto . Se Conte si impunta sulla difesa a tre allora serve davvero un centrale in più .
-
Citazione:
freddye78
e Pepe e soprattutto Bonucci?:nono:
Pepe è emblematico, tirato dentro perchè un terze parti ha detto "senti Pepe". Bonucci rischia perchè tutta la ex squadra è in merda, ed alcune partite sono state effettivamente combinate. Ma dopo aver sentito cose tipo "i 30 li sentiamo nel cuore", scusami, ma la fiducia è andata a puttane... anche questa volta.
Tra l'altro i giornalai non fanno altro che parlare di convenienza nel patteggiamento, sicchè a livello mediatico potranno dire e fare quello che vogliono.
-
Citazione:
Reri
Infatti l'infortunio di caceres proprio non ci voleva, meno male che il legamento non è saltato e starà fermo solo un paio di mesi, ma certo non ci voleva.
Per Leo prevedo tempi lunghi, ma soprattutto secondo me a livello personale la botta la sentirà tantissimo. Non brilla per personalità e penso che subirà il colpo.
no scusa tutt'altro!o ti sei dimenticato quanto è uscito alla grande dopo le critiche feroci dopo gli errori della prima parte di stagione?Bonucci ha le palle, il problema è che verrà fermato per un bel po' di tempo