Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabo988
incominciate a parlare di Gianello che magari si leva dai maroni... mi pare di aver capito che è il suo tasto dolente
No non ne parlo perchè al contrario suo o di altri io non gioisco se altre squadre vengono coinvolte in queste vicende
-
Citazione:
febiuzZ
La useranno nel caso in cui Conte non patteggerà
No, dai basta così :bua:
Citazione:
Ben_Weasel
Peccato che gli altri tesserati facenti parte delle parti avverse (Novara ed Albinoleffe) non siano stati deferiti. Manco UNO.
E quella é un'altra cosa positiva.
Al di là di quanto paventato da Palombo i deferimenti hanno un portata molto ristretta, basata principalmente sulle testimonianze dei pentiti e anche in questo caso al ribasso, vedi Conte.
A conti fatti il lavoro di indagine di Palazzi é stato molto molto poco.
Già solo dai deferimenti l'impianto accusatorio é un po' traballante.
Capisco che essere deferiti non é il massimo ma se oggi i tifosi della juve non sono contenti i giustizialisti di certo non festeggiano.
Sono due mesi che si parla dell'attendibilità di Carobbio e a conti fatti lo stesso Palazzi ne ha limitato abbastanza la sua credibilità in modo sensibile.
-
Citazione:
Steph
Il movimento ha vinto una Champions con la Juve in B ed una quando faceva ridere, pensa un po' come ne ha sentito la mancanza.
la prima con una squadra graziata nello stesso procedimento che ci ha fottuto, la seconda con tanti e tali aiuti che rimarrà la più atipica CL della storia. Di contro abbiamo perso posizioni nel ranking, abbiamo raggiunto il peggior risultato ai mondiali, la federazione ha perso tutte le candidature per europei/mondiali, e sul calciomercato ci si scanna per Destro invece che per Zidane. Quanto mi piacerebbe uno sliding doors senza la Juve: tempo due anni e pure il Gabon ci darebbe in testa. Ma che ce frega, c'abbiamo brum brum a portare avanti tutto!
-
ma quindi anche questo è un altro complotto per colpire la juve?
-
Basta che non torni Secco :asd:
-
Citazione:
Ronove
No non ne parlo perchè al contrario suo o di altri io non gioisco se altre squadre vengono coinvolte in queste vicende
io non gioisco né mi rattristo, non me ne frega una mazza
era solo per levarselo dai maroni
-
Citazione:
f3de
ma quindi anche questo è un altro complotto per colpire la juve?
No ma che dici, non vedi che gli altri giocatori del Siena sono coinv-
e poi Conte mica allena la Juv-
oh wait
-
^ puntuale come una tassa
-
Citazione:
Steph
Se mai Conte dovesse essere squalificato vorrà dire che pagherà per suoi errori con i quali la juve non c'entra NIENTE ma che volete farci entrare a forza giusto per continuare a sentirvi perseguitati.
quali errori?una omessa denuncia di una presunta combine concordata secondo l'accusa in una riunione tecnica nella quale era presente tutta la squadra e lo staff? come mai con tutte queste persone lì presenti, viene deferito il solo conte e il suo vice?
non ti pare quantomeno curioso che venga deferito l'attuale staff tecnico della juventus e due suoi giocatori, mentre quelli appartenenti alle squadre coinvolte in questa, ripeto, presunta combine, non ce n'è neanche uno?
-
Citazione:
Ben_Weasel
:asd:
-
Citazione:
freddye78
quali errori?una omessa denuncia di una presunta combine concordata secondo l'accusa in una riunione tecnica nella quale era presente tutta la squadra e lo staff? come mai con tutte queste persone lì presenti, viene deferito il solo conte e il suo vice?
non ti pare quantomeno curioso che venga deferito l'attuale staff tecnico della juventus e due suoi giocatori, mentre quelli appartenenti alle squadre coinvolte in questa, ripeto, presunta combine, non ce n'è neanche uno?
Shh, che se no dicono che siamo complottisti.
Facciamo finta che tutto ciò non esista, tanto s'è capito che parte dell'utenza qua dentro non ha interesse a vedere le cose trasparenti, sono troppo accecati dall'essere contro un'altra squadra da mettere il loro odio per un'altra maglia davanti alla trasparenza.
-
Citazione:
Ben_Weasel
con tutte le cazzate vittimistiche che leggo non posso farne a meno
-
Citazione:
f3de
Ma se sei qua per provocare perchè non levi le tende, di grazia? Anzi va, ti metto in ignore (e suggerisco a tutti gli altri di fare la medesima cosa).
-
Citazione:
Steph
Se mai Conte dovesse essere squalificato vorrà dire che pagherà per suoi errori con i quali la juve non c'entra NIENTE ma che volete farci entrare a forza giusto per continuare a sentirvi perseguitati.
La società juventus non può direttamente entrarci perchè i fatti contestati non la riguardano minimamente.
Ma le conseguenze di quei fatti ci interessano eccome... forse ti sfugge il fatto che Conte (e tutto il suo staff) sia il nostro attuale tecnico, tra gli artefici dello scudetto e della rinascita, che Bonucci sia stato titolare nella miglior difesa del campionato e che Pepe sia stato tra i protagonisti della passata stagione...
-
Citazione:
Ronove
Ma se sei qua per provocare perchè non levi le tende, di grazia? Anzi va, ti metto in ignore (e suggerisco a tutti gli altri di fare la medesima cosa).
ma provocare cosa? qua tutti a parlare di gran complotti, quando in realtà Conte è stato deferito. C'è un accusa? si faranno indagini, che serviranno magari per far chiarezza e scagionarlo. cosa c'è di strano? poi ho letto anche ... poverino Bonucci :facepalm: ma poverino cosa? se vien fuori che si vendeva veramente le partite i poverini come al solito siete voi
-
io mi illudevo che, leggendo le ridicole motivazioni di questi deferimenti, tutti i tifosi, qualsiasi fosse la squadra del cuore, si scandalizzassero per come sia facile gettare fango sulle persone basandosi sul nulla..e invece vedo che il campanilismo e l'odio sportivo sono più forti del buonsenso...
poi ci chiediamo perchè l'italia sportiva(e non solo) va allo sfascio :facepalm:
-
Citazione:
Bobo
La società juventus non può direttamente entrarci perchè i fatti contestati non la riguardano minimamente.
Ma le conseguenze di quei fatti ci interessano eccome... forse ti sfugge il fatto che Conte (e tutto il suo staff) sia il nostro attuale tecnico, tra gli artefici dello scudetto e della rinascita, che Bonucci sia stato titolare nella miglior difesa del campionato e che Pepe sia stato tra i protagonisti della passata stagione...
Si ma che lo scriviamo a fare siamo "complottisti" e "vittimisti". Se una così fosse capitata alla loro squadra starebbero (GIUSTAMENTE) a lamentarsi esattamente come stiamo facendo noi, perchè avremo si o no lo stramaledetto ma sacrosanto diritto di poterci lamentare se vediamo il nostro attuale CT deferito per le accuse campate e ritenute poco attendibili dallo stesso PM?
No ma dai, mica dobbiamo incazzarci, chi se ne frega della trasparenza!
Madonna oh, quando è che vedrò tifosi di altre squadre mettere un attimo da parte la loro fede per guardare allo stato attuale della giustizia sportiva?
-
Citazione:
f3de
Io è anni che leggo le tue stronzate, ed ancora riesci a sorprendermi. Facci un favore e levati dal cazzo, scrivi nel threa delle scommesse che oggi non è giorno.
-
Citazione:
Bobo
Eh ragazzi, però se si dovesse dimostrare che tutti e tre "son colpevoli" c'è poco da fare.
Scemi loro ad aver buttato via tutto così.
Non sarebbe certo il primo caso di sportivi che si rovinano con le loro stesse mani.
Non è che gliela si dà buona solo per salvare il movimento.
-
Citazione:
f3de
poverino Bonucci :facepalm: ma poverino cosa? se vien fuori che si vendeva veramente le partite i poverini come al solito siete voi
ma poverino dove, ma se ho scritto che è un PICIO?
Ma sveglia oh, sei venuto solo a trollare?
-
Citazione:
Bobo
allora meglio non far niente? se uno è colpevole si punisce e basta. ma se è dipendente della juve è meglio di no?
-
Citazione:
Ronove
ma poverino dove, ma se ho scritto che è un PICIO?
Ma sveglia oh, sei venuto solo a trollare?
E' un troll. Parla di fare indagini ma per lui Bonucci è già colpevole.
-
Citazione:
Steph
Eh ragazzi, però se si dovesse dimostrare che tutti e tre "son colpevoli" c'è poco da fare.
Scemi loro ad aver buttato via tutto così.
Non sarebbe certo il primo caso di sportivi che si rovinano con le loro stesse mani.
Non è che gliela si dà buona solo per salvare il movimento.
Se dimostreranno che Conte è realmente colpevole di omessa denuncia (manco avesse combinato lui le partite in ogni caso) eh non c'è niente da discutere e da lamentarsi, lì sarò il primo a dire "che picio che è stato" e amen. Ma la situazione attuale, se la stai seguendo non è così. Hanno deferito una persona sulla base delle accuse di un singolo individuo, e la cosa comica e che hanno deferito solo Conte ed i suoi assistiti, come se al momento della riunione tecnica ci fossero solo loro e Carobbio mentre il resto del Siena non esiste.
SERIAMENTE, metti un attimo da parte i tuoi colori e dimmi se queste decisioni non ti fanno minimo minimo venire dei dubbi sul perchè stiano andando solo ad interessarsi a Conte.
-
Citazione:
f3de
ma provocare cosa? qua tutti a parlare di gran complotti, quando in realtà Conte è stato deferito. C'è un accusa? si faranno indagini, che serviranno magari per far chiarezza e scagionarlo. cosa c'è di strano? poi ho letto anche ... poverino Bonucci :facepalm: ma poverino cosa? se vien fuori che si vendeva veramente le partite i poverini come al solito siete voi
le indagini sono state fatte..penalmente non c'è nulla di perseguibile, per il procuratore sportivo Palazzi a quanto pare si leggendo i deferimenti..leggili da cima e fondo e trovami una sola prova che dimostri le accuse, che non sia la testimonianza di Carobbio naturalmente, tra l'altro trovami una spiegazione al fatto che sono stati colpiti solo alcune persone e non la totalità dei componenti delle squadre..in concreto ,come mai il Novara non è stato minimamente sfiorato nonostante l'accusa dica che era una partita concordata?
-
Citazione:
Ben_Weasel
E' un troll. Parla di fare indagini ma per lui Bonucci è già colpevole.
ma dove? ma proprio non ci arrivate ... ho scritto SE ....