-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Cioè Storm e Gian hanno raccattato uno da un server e janno detto i dati pe entra ner server nostro.
Premesso che se non altro il tizio è tranquillo, adulto e gioca anche bene e in modo pulito però boh :\
OT
Ehm scusate mi son lasciato prendere la mano forse, ma non dicevate che c'era bisogno di carne da macello (che tra l'altro il ragazzo è anche bravo).:look:
Finalmente è tornato T. rivedremo nevade felice :asd:
Dal vostro Gian (mik e gian :rotolul:)
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
Citazione:
sava73
cioè non riesci manco a pijarmi per il chiulo :amarezza:
allora sei messo proprio male?
cosa è successo alla moto? :look:
Che c'entra la moto? E' in garage sotto il telo che aspetta una decina di gradi in più x(
-
carne da macello = gian
... quell' mcr o come diavolo si chiamava altro che carne da macello! :bua:
-
Citazione:
Antares
Che c'entra la moto? E' in garage sotto il telo che aspetta una decina di gradi in più x(
eccheneso' ... un vero uomo oltre a puzzare è triste solo per il suo destriero :snob: , al lavoro sfugge..:snob: e le donne lo lasciano indifferente :snob:
quindi? :o
-
Citazione:
sava73
carne da macello = gian
... quell' mcr o come diavolo si chiamava altro che carne da macello! :bua:
dai ultimamente vado meglio no? :look:
-
e grazie.. citti. :nonrido:
-
Rosic di sava al tavolo 2, grazie.
E un addetto in clinica iperlingua.
-
Guarda Somax... dico davvero... io rosico solo quando la Lazio perde il derby. In tutti gli altri casi si tratta disturbi alla connessione internet :asd:
-
-
Ma tipo, fatemi capire, in COD multiplayer cosa fate, le squadre? rubamazzetto e tressette? tutti contro tutti? e se è squadre non si può che per esempio arriva uno e decide di fare da solo e tipo mina vagante rompere le palle a chi incontra?
-
oggi sono stato a Napoli per sbrigare alcune faccende all'uni, sulla via del ritorno sono entrato di sfuggita e senza neanche una lira (sigh) nella nuova fumetteria, dico solo questo:
è un attentato al mio libretto di risparmi, alla mia vita sociale e alla mia carriera universitaria
su un muro ci sono i sigilli degli Eterni, su un altro vicino alla cassa al posto del quadro elettrico c'è la scatola con flusso canalizzatore di ritorno al futuro
http://www.noantri.com/wp-content/up..._capacitor.gif
nella stanza dei manga ci sta un evangelion che sfonda il soffitto. ma soprattutto c'ha tanta tanta roba
c'ha na parete solo di diciamo "graphic novel" (per quanto sta definizione sia fallace) roba coconino e compagnia e la ci potrei lasciare un rene, fra roba di Gipi, Taniguchi c'aveva Blankets che volevo leggere da una vita
ed è ancora in allestimento
mi sono sentito come un bambino in un negozio di dolciumi
e sono fuggito via e non ho comprato nulla :cattivo:
-
:lul:
allora la cosa è un po' meno semplice di quello che fai tu.
All'inizio era il TUTTI vs TUTTI.
Non c'è bisogno di spiegazioni credo no? Bene.
Poi è stato il SABOTAGGIO.
Ovvero 2 squadre che devono recuperare una unica bomba e innescarla nella base avversaria. Vince ilprimo ch eci riesce.
Poi è subentrato il CERCA e DISTRUGGI.
Per gli amici SD. Come sopra, ma le squadre si alternano in difesa ed in attacco. Le basi da difendere pero' sono 2. Se si muore non si puo' rinascere fino alla fine del turno. 5 turni, chi ne vince di piu' gode.
A tutto cio' vengono ( a volte ) applicate VARIANTI non da poco, limiti piu' che altro all'utilizzo di quella o quell'altra arma. Solo COLTELLI, solo PISTOLE, una volta abbiamo fatto anche solo CECCHINO ( ovvero Sniper )...ma IMHO la migliore variante è POMPA :asd:
Solo POMPA significa: solo fucili a pompa ovviamente ( quindi distanza ravvicinata ) con la possibilità di lanciare due missilozzi due col PGS. No pistole ( e quindi armi a lungo raggio ) con l'eccezione di granate e fumogeni.
Il solo POMPA per me rende il suo massimo se unito a Sabotaggio :snob:
That's all.
-
Citazione:
Mr Gumby
Ma tipo, fatemi capire, in COD multiplayer cosa fate, le squadre? rubamazzetto e tressette? tutti contro tutti? e se è squadre non si può che per esempio arriva uno e decide di fare da solo e tipo mina vagante rompere le palle a chi incontra?
death match
team death match
sabotage-->tale e quale a counterstrike 2 basi una bomba e respawn
search and destroy---> 2 basi e si fa a turno una squadra difende e l'altra attacca e deve mettere la bomba (1 sola) no respawn
domination--->mai provata
HeadQuarter--->come sopra
il bello è che mano mano che giochi fai punteggio e sali di grado sbloccando armi, accessori (mirini, silenziatori, mimetiche ect) e perks (abilità varie tipo ricarica più veloce, esplosivi particolari, udito superfine etc etc)
-
:o
Puppet che passando fuori da qualche giornalaio hi visto se so arrivati i puassetti di Batman? :timido:
Citazione:
Mr Gumby
tipo si parte con un tutti contro tutti e poi quando si raggiunge un numero cospicuo di gente online si va a squadre a mette e levà eeeee bombe. solo 2 squadre.
ogni tanto ci può capitare l'eccezione tipo duello con le pistole o le rappresentazioni delle puntate di lost, ma la regola è quella sopra
-
domination e headquater le abbiamo fatte un paio di volte.. in una devi conquistare 3 bandierine e mantenerne il possesso.. nell'altra devi trovare la base e difenderla... non dico noiose..ma poco ci manca.
Invece col PGS le risate sono assicurate... Sly ne è un vero artista :rotfl:
-
Citazione:
Mr Gumby
Sly, qualcuno ti spia! :o
-
ma tu... sei tornato.. dove? :look:
-
Citazione:
sava73
:lul:
allora la cosa è un po' meno semplice di quello che fai tu.
All'inizio era il TUTTI vs TUTTI.
Non c'è bisogno di spiegazioni credo no? Bene.
Poi è stato il SABOTAGGIO.
Ovvero 2 squadre che devono recuperare una unica bomba e innescarla nella base avversaria. Vince ilprimo ch eci riesce.
Poi è subentrato il CERCA e DISTRUGGI.
Per gli amici SD. Come sopra, ma le squadre si alternano in difesa ed in attacco. Le basi da difendere pero' sono 2. Se si muore non si puo' rinascere fino alla fine del turno. 5 turni, chi ne vince di piu' gode.
A tutto cio' vengono ( a volte ) applicate VARIANTI non da poco, limiti piu' che altro all'utilizzo di quella o quell'altra arma. Solo COLTELLI, solo PISTOLE, una volta abbiamo fatto anche solo CECCHINO ( ovvero Sniper )...ma IMHO la migliore variante è POMPA :asd:
Solo POMPA significa: solo fucili a pompa ovviamente ( quindi distanza ravvicinata ) con la possibilità di lanciare due missilozzi due col PGS. No pistole ( e quindi armi a lungo raggio ) con l'eccezione di granate e fumogeni.
Il solo POMPA per me rende il suo massimo se unito a Sabotaggio :snob:
That's all.
Cosa lulli cosa, non ho mai giocato un fps (neanche altro, per dire la verità :asd: ) online :bua:
La mia ultima esperienza di fps sono stati quake4 e fear livello di difficoltà "checca isterica" con f5 ogni 3 secondi, :asd:
ah, e dei pallosissimi tentativi di lan in medal of honor con un mio amico , falliti clamorosamente per noia :asd:
-
Citazione:
The Puppet Master
domination--->mai provata
3 basi/bandiere da presidiare
Citazione:
HeadQuarter--->come sopra
base che compare in un punto a caso della mappa, la si va a conquistare, la si deve difendere dai nemici per un certo tempo, se ce la fai ti danno dei punti sennò il nemico la distrugge e i punti vanno a lui, fatto ciò la base compare in un altro punto della mappa e si ricomincia. vince chi raggiunge 250? 400? punti
secondo me è la più sfiziosa di tutte ma nun la facciamo mai :sad:
-
-
Citazione:
Mr Gumby
Cosa lulli cosa, non ho mai giocato un fps (neanche altro, per dire la verità :asd: ) online :bua:
La mia ultima esperienza di fps sono stati quake4 e fear livello di difficoltà "checca isterica" con f5 ogni 3 secondi, :asd:
ah, e dei pallosissimi tentativi di lan in medal of honor con un mio amico , falliti clamorosamente per noia :asd:
Qualcuno che potrei sconfiggere! :o
O a cui almeno strappare un pareggio, su :bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
:o
Puppet che passando fuori da qualche giornalaio hi visto se so arrivati i puassetti di Batman? :timido:
non sapevo neanche che sarebbero usciti in edicola :look:
più tardi se esco ti faccio sapere (se sono arrivati qui sull'isola sono dappertutto :asd:)
manco da due mesi in fumetteria, la prossima volta mi dovrò portare qualche centone :cattivo:
-
vedi che c'è un topic in fumetti aperto ieri e che probabilmente già starà in 2a pagina :asd: c'è la foto della confezione
-
Beh sappiate che quando mi arriva cod4 scomparirò misteriosamente dal forum per qualche giorno, mentre mi gioco tutto incagnato il single player e mi arrovello su come diventare un osso duro :snob:
Bada, Micio!
-
qualche giorno? per finire il single di cod4 ti basta mezza giornata di gioco intensivo :bua: