:ciaociao:
si va a casetta bella :o
provo a settare la 360.
preparo la borsa del calcetto.
gioco.
doccione.
..e si prova a mettere in pari cio' che ieri sera è .. :look: sfumato! :rullezza:
se le cose vanno bene .. ci si becca domani ! ;)
Visualizzazione Stampabile
si va a casetta bella :o
provo a settare la 360.
preparo la borsa del calcetto.
gioco.
doccione.
..e si prova a mettere in pari cio' che ieri sera è .. :look: sfumato! :rullezza:
se le cose vanno bene .. ci si becca domani ! ;)
err :look:
in bocca al lupo :sisi:
:look:
passo di sfuggita e riesco
Ciao lully :ciaociao:
Ma qualcuno ha notizie del Dr. Mus? :look:
non c'è nessuno qui stasera :uhm:
Al prossimo raduno che fate se sono in Italia vengo anche io, così mi offrite una cena per il servizio reso alla comunità :fag:
Oppure potreste venire tutti a Barcellona a trovarmi :fag:
Ciao ragassuoli :asd:
Ciao sedda :asd:
Ma la sedda non aveva il locale a roma ? :asd:
E' stato chiuso anni fa, andava benone :lul:
Ora vivo a Barcellona, ero venuta per tornare ma ho trovato l'ammore e resto. Che storia romantica, scriveteci un libro :cattivo:
:cattivo:
Grazie Sedda, metteremo un busto in tuo onore nella prima pagina del topic :cattivo:
Notte a tutti ragazzi :asd:
oh gente tutto bene,sono a casa...sto scrivendo dal cellulare,sono discretamente brillo,per non dire gonfio perso...
Laureato e festeggiato,ogni persona incontrata ha offerto un drink,a posto così!:rullezza:
Grazie a tutti!
Che serta da raccontare!:D
buondì
vado al lavoro..
peccato oggi è pure una bella giornata, ideale per prendere il sole
mi dovrò accontentare di vendere solari e creme viso
:o
auguri a mus!
:rullezza:
buongiorno a tutti in diretta da L'Aquila mi aspettano sti due giorni di passione :asd: almeno stavolta non ho beccato il nubifragio :D
Graaaaaaaaaaande MUUUUUUUUUUUUUUUUUUS :rullezza:
Mus :rullezza:
'rno :caffe:
Io non ironizzerei, sono un povero disoccupato io...
Porca l'oca sono già sveglio, mi si sono aperti gli occhi e non c'era verso di riaddormentarsi stamattina...:bua:
Ieri sera festa magnifica, con gli amici che a giro offrivano e un botto di gente da salutare. Riporto solo il biglietto di auguri più bello: gli amici più cari (tra cui una doriana) sono andati all'allenamento del Genoa e si sono fatti fare gli autografi con dedica da tutti i calciatori che beccavano, che hanno raccolto in un cartellone con tanto di figurina a fianco, mi sono commosso!:timido:
Però stamattina che mal di testa...:chebotta:
ah, dimenticavo:
'rno :rullezza:
Letto letto, grazie mille! Solo che ero un po' preso e mi sono dimenticato di dirtelo!:sisi:
Comunque avrei dovuto scrivere:
'rno :chebotta:
solo che volevo darti questa soddisfazione di un buongiorno come Gods comanda!:asd:
buon caffè di metà mattina a tutti!
buongiorno :caffe:
auguri mus :sisi:
ah dimenticavo, come si mette in ignore un utente, ieri c'ho provato ma non ci sono riuscito ?
click destro sul nome, apri nuova pagina. subito sotto il primo riquadro, quello con l'avatar e i messaggi insomma, ci sono le voci aggiungi agli amici e aggiungi alla lista ignorati :sisi:
Grande Mus, rinnovo anche qui i complimenti! :rullezza:
I tuoi amici sono stati braviffimi con quel biglietto :timido:
Già, quando ci penso ancora mi commuovo!:frigna:
Congratulazioni Mus!
al bar di questo centro commerciale ho trovato delle paste al cioccolato bianco e cocco,praticamente sono dei raffaello giganti :sbav:
Bella Mus :)
porcogiudaladro ha datto una scossetta che sto ancora col cuore in gola :tremo:
mi ha traballato tutto :chebotta:
aribada Mus :arrabbiato:
devo tenerti bello sveglio ed allenato :snob:
Sveglio?:caffe2:
Stamattina mentre rimettevo a posto tutti i vari regali e in generale la roba della tesi mi sono visto: 3 puntate dei simpson e 1 di BSG.:rullezza:
Se riuscite guardatevi la puntata "The debarted", mi ha fatto morire dal ridere!:rotfl:
Auguri Mus!
Benvenuto nel felice mondo della disoccupazione :sisi:
:asd:
auguri anche da parte mia...
p.S: vado a un drunch, ovvero un drunk lunch
Grande Mus!! :rullezza:
quel pezzo di carta blablabla... :rullezza:
ritorno al pc adesso dopo una serata di fuoco ... fuori e dentro il campo da calcetto :rullezza:
ah, l'xbox ancora non si collega al Live :sad:
ma stica :rullezza: è troooooppo una bella giornata! :rullezza:
Grazie gente, grazie a tutti! Sembra ieri sera, siamo finiti in Piazza delle Erbe, un po' il centro della movida genovese, e ogni persona incontrata portava qualche alcolico con se...:asd:
Mus :snob:
Stamattina sono riuscito a intercettare Edivad :look: e ho sequestrato la sua ps3+Killzone 2 :david: in piu mi sono accattato Oscar Wao e una 40 di euro in fumetti, il tutto è terminato con un aperol di metà mattina e GG :caffe: vedo è stata una mattina buona per tutti :asd: