Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
f3de
allora meglio non far niente? se uno è colpevole si punisce e basta. ma se è dipendente della juve è meglio di no?
ma sei di coccio eh. Lo vuoi capire che con un deferimento basato su un'accusa ritenuta poco attendibile ci verrà squalificato l'allenatore? Dove sono le PROVE?
-
Citazione:
Ronove
Se dimostreranno che Conte è realmente colpevole di omessa denuncia (manco avesse combinato lui le partite in ogni caso) eh non c'è niente da discutere e da lamentarsi, lì sarò il primo a dire "che picio che è stato" e amen. Ma la situazione attuale, se la stai seguendo non è così. Hanno deferito una persona sulla base delle accuse di un singolo individuo, e la cosa comica e che hanno deferito solo Conte ed i suoi assistiti, come se al momento della riunione tecnica ci fossero solo loro e Carobbio mentre il resto del Siena non esiste.
SERIAMENTE, metti un attimo da parte i tuoi colori e dimmi se queste decisioni non ti fanno minimo minimo venire dei dubbi sul perchè stiano andando solo ad interessarsi a Conte.
il punto è che non l'hanno dimostrato!l'unica "prova" è la dichiarazione di carobbio, smentita da decine di persone ma evidentemente palazzi ha deciso di procedere ugualmente
-
Citazione:
freddye78
le indagini sono state fatte..penalmente non c'è nulla di perseguibile, per il procuratore sportivo Palazzi a quanto pare si leggendo i deferimenti..leggili da cima e fondo e trovami una sola prova che dimostri le accuse, che non sia la testimonianza di Carobbio naturalmente, tra l'altro trovami una spiegazione al fatto che sono stati colpiti solo alcune persone e non la totalità dei componenti delle squadre..in concreto ,come mai il Novara non è stato minimamente sfiorato nonostante l'accusa dica che era una partita concordata?
Tu eri presente agli interrogatori? mi sembra di capire che sai cose che noi non sappiamo
-
Citazione:
Steph
Eh ragazzi, però se si dovesse dimostrare che tutti e tre "son colpevoli" c'è poco da fare.
Scemi loro ad aver buttato via tutto così.
Non sarebbe certo il primo caso di sportivi che si rovinano con le loro stesse mani.
Non è che gliela si dà buona solo per salvare il movimento.
Sì e no.
Detto che per Bonucci la questione é diversa perché l'accusa é diversa.
Per Pepe e Conte vale quanto ha detto De Laurentiis.
Pepe avrebbe dovuto denunciare che forse c'era stato un tentativo di combine telefonica e Conte perché essendo l'allenatore non poteva non sapere.
Va benissimo, é una decisione dura, anche politica, che é volta a far capire alla categoria che bisogna reaponsabilizzarsi, ma ci può stare.
Però allora questo metro di giudizio poi va utilizzato per tutti i coinvolti in scommessopoli e senza cambiare le regole in corso o facendo storie con la calendarizzazione delle coppe....
Per Bonucci la questione é più grave ma anche più semplice, o era parte attiva o non ne sapeva nulla. In tutti e i due casi sarà un bene per la juve, o perché avrà un giocatore pulito o perché si sarà tolto di torno un venduto
-
Nel televideo merdaset:"Conte evitato l'illecito sportivo" come EVITATO? Non fanno altro spalare merda
-
Citazione:
Ronove
ma sei di coccio eh. Lo vuoi capire che con un deferimento basato su un'accusa ritenuta poco attendibile ci verrà squalificato l'allenatore? Dove sono le PROVE?
ma poco attendibile lo state decidendo voi !!! evidentemente dagli interrogatori la sensazione che hanno avuto è un altra. Poi magari si rvelerà sbagliata ma non stiamo parlando di condanne!!!
-
ma se pure il PM della giustizia ordinaria ha detto che su conte non c'è niente...
e voi perchè palazzi continua con le sue porcate venite a dire "se conte è colpevole paghi?"
ma colpevole di cosa, di allenare la juve forse
-
Citazione:
f3de
ma poco attendibile lo state decidendo voi !!! evidentemente dagli interrogatori la sensazione che hanno avuto è un altra. Poi magari si rvelerà sbagliata ma non stiamo parlando di condanne!!!
sei ridicolo, pure palazzi lo dichiara poco attendibile :rotfl:
-
Citazione:
febiuzZ
Nel televideo merdaset:"Conte evitato l'illecito sportivo" come EVITATO? Non fanno altro spalare merda
Cosa dovevano scrivere?
-
Citazione:
stevegeta
sei ridicolo, pure palazzi lo dichiara poco attendibile :rotfl:
ridicolo sei tu in quanto juventino
-
Citazione:
Camus
Cosa dovevano scrivere?
Non hai capito che scelgono le parole.... ...potevano scrivere.. ..inevece hanno scritto evitato, come dire gli è andata bene :bua:
-
Citazione:
f3de
Ma ci sei o ci fai?
Il PM Di Martino ha detto che le dichiarazioni di Carobbio sono poco attendibili, e persino lo stesso Palazzi lo ha ammesso. Mi spieghi come si può deferire un individuo con queste premesse? Ce la fai un secondo a mettere da parte l'odio verso di noi e a ragionare?
-
Citazione:
f3de
Sei ancora qua? Ti levi dai coglioni?
-
Citazione:
Ben_Weasel
Sei ancora qua? Ti levi dai coglioni?
no
-
Ragazzi, pulsante ignore, dico sul serio. Finiamola qui con questo tizio, è l'unico modo.
-
Citazione:
f3de
no
Hai un qualche contributo da dare a questo topic (ma anche a questa sezione del forum eh :asd:) che non sia fondamentalmente trolloso?
-
Citazione:
f3de
per me te ne puoi anche andare affanculo
e trovati qualche interesse, qualche passione, perché fare l'anti- a prescindere è una cosa tanto tanto triste
-
Citazione:
f3de
ma provocare cosa? qua tutti a parlare di gran complotti, quando in realtà Conte è stato deferito. C'è un accusa? si faranno indagini, che serviranno magari per far chiarezza e scagionarlo. cosa c'è di strano? poi ho letto anche ... poverino Bonucci :facepalm: ma poverino cosa? se vien fuori che si vendeva veramente le partite i poverini come al solito siete voi
Io ho scritto "poverino bonucci" perchè sono dispiaciuto per lui sul piano umano.
Se è colpevole è giusto che paghi.
Ora ti metti a fare pure i processi alle intenzioni.
Ma vattenaffanculo va (tanto mi hanno detto che si può fare).
-
Azz ed io che scrivevo a raffica fino a pochi giorni fa perché ero preoccupato per Conte...e tutti voi belli tranquilli tranquilli,tra chi si era rassegnato e chi ormai preferiva pensare ad altro.Ora escono i deferimenti e siete partiti in quinta :asd:
Comunque finora concordo con Camus,in tutto e per tutto:ci poteva andare peggio.Conte non patteggierà e fa bene,il problema è dimostrare che non sapeva nulla,sennò... :bua:
Mi dispiace per Bonucci:un ragazzo che quando gioca si prende sempre le sue responsabilità,offeso più volte dai tifosi juventini e poi successivamente deriso(perché andrà così)dal resto dell'Italia per questo deferimento.
Ha sbagliato?Paga.
Non ha sbagliato?Che venga lasciato stare.
Il problema è che,una volta processato,nel primo caso si è sputtanati e nel secondo caso pure.E non è per fare vittimismi:questa è l'Italia oggi.E a noi non sembra corretto.
A me ora fotte poco però francamente che il resto della rosa non sia stata deferita:ciò che mi importa è che Conte esca subito da questo pasticcio.Equità di giudizio,in Italia poi :asd: ,non c'è mai stato,non c'è e non ci sarà MAI.Quindi non mi aspettavo equità.L'importante è che alleni la nostra squadra perché abbiamo bisogno essenzialmente di Conte e dimostrare quest'anno il nostro valore,perché troppe volte ho sentito puttanate nel corso dell'anno,del tipo che lo scudo non ce lo meritavamo,eravamo scarsi,fortunati,il gol di Muntari,il vantaggio di non giocare le Coppe :blabla:
ORA più che mai,abbiamo bisogno di lui.
EDIT
E non rispondete ai tifosi anti-juventini,per piacere.E se lo volete fare,fatelo ma almeno educatamente,sennò come ci distinguiamo :tsk: ?
Io lo dico sempre:non sono tifoso della Juve,sono AMANTE della Juventus.Perciò parlo solo con chi ama davvero la propria squadra.E chi la ama sa che certe cose non si dicono :tsk:
Mamma mia potrei fare il guru :tsk:
-
Citazione:
PotoFap
Hai un qualche contributo da dare a questo topic (ma anche a questa sezione del forum eh :asd:) che non sia fondamentalmente trolloso?
che strano mmi vien da pensare che mi conosci bene, poi vedo che sei nuovo..... :look: ...mica sei un bannato? ... e il troll sono io?
-
Citazione:
Reri
Io ho scritto "poverino bonucci" perchè sono dispiaciuto per lui sul piano umano.
Se è colpevole è giusto che paghi.
Ora ti metti a fare pure i processi alle intenzioni.
Ma vattenaffanculo va (tanto mi hanno detto che si può fare).
quindi sarestii dispiaciuto per una persona che si vende partite per arricchire il suo già ricco portafolgio? ma che principi saldi che hai.
ovviamente sempre che Bonucci risulti colpevole
-
Citazione:
f3de
quindi sarestii dispiaciuto per una persona che si vende partite per arricchire il suo già ricco portafolgio? ma che principi saldi che hai.
sarà che parlava nell'ipotesi in cui Bonucci fosse innocente... non ci arrivi eh?
-
Citazione:
f3de
Sono dispiaciuto perchè penso alle persone che pur avendo tutto quello che si può desiderare (o quasi), una bella vita, tanti soldi, salute, praticare lo sport che sognavi da piccolo e poterci campare...e via discorrendo, perdono di vista i valori importanti della vita e si lasciano trascinare in situazioni più grandi di loro pagandone amaramente le conseguenze.
Perchè questo, se è accaduto, è quello che accaduto a bonucci. A meno che tu non abbia le prove che Bonucci era la mente organizzatrice di tutto il sistema del calcioscommesse.....allora sì che il mio giudizio sarebbe diverso.
Te ne rivai a fanculo per piacere?
-
Due anni di squalifica per Bonucci sono il massimo che gli può capitare, giusto?
-
Citazione:
f3de
che strano mmi vien da pensare che mi conosci bene, poi vedo che sei nuovo..... :look: ...mica sei un bannato? ... e il troll sono io?
Come scusa? :asd:
Lurko dal 2005, mi sono iscritto nel 2009 ma non avevo un cazzo da scrivere quindi sono stato in silenzio :sisi:
Potresti seguire il mio esempio :sisi: