Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Loschi
Guarda se proprio ci tieni ti rispondo io :E CHI CAZZO LO SA !!!
Ovvio che sembri na porcheria , poi chissà come hanno ragionato Palazzi e compagnia ...
beh basta leggere il deferimento postato sul sito della FIGC, ammesso che sia quello giusto perchè qui si parla di una partita mentre l'avvocato di due, tu ci trovi qualcosa di plausibile per cui ci possano essere delle condanne?
ti ricordo tutto questo castello si regge sulle accuse di uno beccato con le mani sporche di marmellata che per salvarsi il culo tira in dentro un po' di gente, e che tra l'altro su Conte è stato smentito dalle dichiarazioni giurate di una ventina di persone..
ti pare una cosa normale questa?
-
Citazione:
Steph
Sta parlando di Conte oppure c'è un significato nascosto?
Addirittura ti prostri ad uno che ha contribuito a rovinarvi...
se rovinarci vuol dire portarci ad essere uno dei club più forti del mondo+stadio di proprietà vorrei essere sempre rovinato così :asd:
-
Citazione:
Steph
not sure if serious...
cioè, fede sarà anche un dito nel culo ma questo topic come sempre è il porto franco del forum, tra merdazzurri dentimarci delamentis e offese varie.
No infatti le prese per il culo ed i "juve merda" "rubbentini" negli altri topic si sprecano vero? Tu ignori che con il "dito al culo" si è provato a discutere per anni nel thread di farsopoli, senza mai riuscirci, con l'unico preciso intento di fare polemica. E tu sei sulla stessa strada. Devo proprio perdere un'ora di vita ed andare a cercare tutte le infamate che si dicono sulla juve negli altri thread? aria, per favore.
-
Appunto freddye, c'è poco da aggiungere . Per Conte e Pepe leggevo che si andrebbe da 6 a 12 mesi di squalifica , salvo patteggiamenti . Per Bonucci allora so cazzi ...
-
Ragazzi e finitela su di fare le verginelle.
tutti infamano tutti, è sempre così
per me possiamo pure bannare a nastro, poi nel forum rimaniamo in 5 (e 200000 fake)
eddai su
-
Citazione:
Steph
Sta parlando di Conte oppure c'è un significato nascosto?
Addirittura ti prostri ad uno che ha contribuito a rovinarvi...
Proprio lui ha contribuito a rovinarci. Proprio lui. Sparisci per cortesia.
-
Citazione:
whisper
per me possiamo pure bannare a nastro, poi nel forum rimaniamo in 5 (e 200000 fake)
eddai su
Dillo a chi nota le offese nel nostro ed ignora le offese a noi negli altri thread (probabilmente perchè gli provoca un brivido nella schiena). A me sta bene, basta che pure qua non si applichino i due pesi e le due misure.
-
Citazione:
Steph
not sure if serious...
cioè, fede sarà anche un dito nel culo ma questo topic come sempre è il porto franco del forum, tra merdazzurri dentimarci delamentis e offese varie.
.
Spero che tu non sia serio . Le offese sulla Juventus ed i suoi tifosi nei vari topic sono sempre pesanti , permetti che se uno viene a provocare qualcuno possa perdere la pazienza ...
-
Citazione:
Ben_Weasel
No infatti le prese per il culo ed i "juve merda" "rubbentini" negli altri topic si sprecano vero? Tu ignori che con il "dito al culo" si è provato a discutere per anni nel thread di farsopoli, senza mai riuscirci, con l'unico preciso intento di fare polemica. E tu sei sulla stessa strada. Devo proprio perdere un'ora di vita ed andare a cercare tutte le infamate che si dicono sulla juve negli altri thread? aria, per favore.
intenti tanto polemici che addirittura il moderatore (juventino) era d'accordo con me.
-
Citazione:
Ben_Weasel
Ben è fatica sprecata, quando si parla di juventus mezza italia morirebbe piuttosto che mettere in discussione farsopoli nononstante ciò che è uscito dal processo di napoli e, da oggi sta porcata qui..
vedrai che anche nell'ottimistica ipotesi che conte venisse prosciolto, sarà sempre quello che faceva le combine..non parliamo poi di bonucci, già dicono che vende le partite prima ancora che ci sia stato un processo, penale e sportivo, atto ad appurare la veridicità di questa affermazione..
vale la pena farsi il sangue amaro per provare a discuterci?io ci rinuncio
-
Citazione:
Steph
not sure if serious...
Serissimo.
Essere un dito in culo é un comportamento che si pone in contrasto con il regolamento del forum che rimanda alla netiquette di internet.
-
Io non ho mai infamato nessuno :tsk:
-
Citazione:
Steph
intenti tanto polemici che addirittura il moderatore (juventino) era d'accordo con me.
Se parli di quando la gente esasperata dalle cazzate ha iniziato a rispondergli come merita...
Freddye davvero non so che cavolo mi faccio a fare il sangue amaro per sta gentaglia...
-
Citazione:
Camus
Serissimo.
Essere un dito in culo é un comportamento che si pone in contrasto con il regolamento del forum che rimanda alla netiquette di internet.
dietro vostro invito legato alla netiquette sono andato a fanculo ... ma son tornato perchè c'era troppa gente.
la netiquette non dice che devo sempre essere d'accordo con voi. ne che non posso criticare post che a me paiono ridicoli. tutto senza offendere nessuno cosa che voi puntualmente non fate.
-
Ah dimenticavo, personalmente non penso che questo topic sia un porto franco :bua:
-
Citazione:
Camus
Serissimo.
Così come si pongono in contrasto i post che ti ho citato.
A me onestamente non è mai piaciuto segnalare nessuno ma se mi si banna per aver dato della merda a Di Natale in un topic di giornata (laddove nell'immediatezza della partita l'offesa da bar sport sarebbe anche più giustificata) allora pretendo come minimo un'uguaglianza di trattamento.
Ed invece come sempre qui prevalgono le logiche da circolino.
Poi trovatemeli pure 'sti fantomatici juve merda negli altri topic.
-
Citazione:
f3de
dietro vostro invito legato alla netiquette sono andato a fanculo ... ma son tornato perchè c'era troppa gente.
la netiquette non dice che devo sempre essere d'accordo con voi. ne che non posso criticare post che a me paiono ridicoli. tutto senza offendere nessuno cosa che voi puntualmente non fate.
ah non trolli? ultima in ordine temporale:
Citazione:
f3de
...e si bombava come un disperato ... anche se aveva i valori del sangue come la casalinga di voghera
e concludo dicendo che, se proprio insisti, ti ci rimando
-
io in tutto questo non capisco, vi offende quello che scriviamo qui, pensate che scriviamo cazzate, ma cosa vi impedisce di seguire altri thread, nessuno vi costringe a stare qui a leggere quello che scriviamo no?
personalmente pur bazzicando i thread delle altre squadre non mi sono mai permesso di criticare chi scriveva male della juve, la chiamava rubentus ecc, o ribattere ad un tifoso che fa commenti sulla sua squadra dicendo che scrive cose ridicole, al di là dello sfottò di circostanza..
è così difficile per voi astenervi?vi interessa così tanto quello che pensiamo?? è così importante che non resistete dal controbattere?:roll:
-
Citazione:
whisper
eddai su
ma infatti il ban non serve a niente, questo tipo di utenti che passa il tempo a provocare tornerebbe comunque alla carica con un fake e si tornerebbe punto e a capo.
Quello che invece tutti quanti possiamo fare ed invito caldamente a fare, è di cliccare sul suo nickname, aprire il suo profilo, ed aggiungerlo alla lista ignore.
E' un'operazione semplice e ci si leva dalle scatole il dover leggere le sue trollate. Se poi scegliete di non ignorarlo almeno fate il piacere di non quotarlo per chi lo tiene in ignore.
-
Citazione:
Steph
Non è che gliela si dà buona solo per salvare il movimento.
Ci mancherebbe...
Basta però che si facciano le cose per bene, perchè di processi sportivi sommari basati sul nulla ed indirizzati verso "qualcuno" in particolare, qui dentro ci saremmo pure rotti le palle...
Citazione:
f3de
allora meglio non far niente? se uno è colpevole si punisce e basta. ma se è dipendente della juve è meglio di no?
Fede, in simpatia... ma cosa minchia stai dicendo?
Ho detto questo?
No... quindi non quotarmi se devi rispondere così.
Citazione:
Camus
Per Pepe e Conte vale quanto ha detto De Laurentiis.
Pepe avrebbe dovuto denunciare che forse c'era stato un tentativo di combine telefonica e Conte perché essendo l'allenatore non poteva non sapere.
Va benissimo, é una decisione dura, anche politica, che é volta a far capire alla categoria che bisogna reaponsabilizzarsi, ma ci può stare.
Però allora questo metro di giudizio poi va utilizzato per tutti i coinvolti in scommessopoli e senza cambiare le regole in corso o facendo storie con la calendarizzazione delle coppe....
:sisi:
Citazione:
f3de
ridicolo sei tu in quanto juventino
Ah ecco... si spiega tutto ora... :asd:
Citazione:
Reri
Sono dispiaciuto perchè penso alle persone che pur avendo tutto quello che si può desiderare (o quasi), una bella vita, tanti soldi, salute, praticare lo sport che sognavi da piccolo e poterci campare...e via discorrendo, perdono di vista i valori importanti della vita e si lasciano trascinare in situazioni più grandi di loro pagandone amaramente le conseguenze.
Perchè questo, se è accaduto, è quello che accaduto a bonucci. A meno che tu non abbia le prove che Bonucci era la mente organizzatrice di tutto il sistema del calcioscommesse.....allora sì che il mio giudizio sarebbe diverso.
Te ne rivai a fanculo per piacere?
Beh... ni...
Chiaro che tra mettersi ad organizzare porcate e non avere "la forza" di dire di no quando te le propongono c'è differenza...
Ma se davvero si è sporcato di quanto è accusato... beh, poverino un paio di palle.
Sei giovane, bravo, hai una carriera promettente davanti, prendi più soldi di quanti il 99% dei tuoi coetanei vedranno mai... e ti metti a fare le porcate per "due spicci" in più?
Che sia stata avidità, ingenuità e chissà cos'altro non me ne frega nulla... sei da prendere a badilate sui denti senza se e senza ma...
-
Citazione:
Steph
A me onestamente non è mai piaciuto segnalare nessuno ma se mi si banna per aver dato della merda a Di Natale in un topic di giornata (laddove nell'immediatezza della partita l'offesa da bar sport sarebbe anche più giustificata) allora pretendo come minimo un'uguaglianza di trattamento.
https://www.google.it/search?hl=it&q=site%3Aforum.tgmonline.it+rubentini &meta=#hl=it&safe=off&sclient=psy-ab&q=site:forum.tgmonline.it+%22rubentini%22&oq=si te:forum.tgmonline.it+%22rubentini%22&gs_l=serp.3. ..28552.29528.1.29716.9.9.0.0.0.4.130.954.5j4.9.0. ..0.0...1c.8F-Hh4tF-h8&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.,cf.osb&f p=e5f78c1fd15b6751&biw=1920&bih=993
Se poi devo trovare pure i post in cui ci si dà, nemmeno troppo velatamente, dei ritardati in quanto meri tifosi juventini fai un fischio.
-
Citazione:
Camus
Ah dimenticavo, personalmente non penso che questo topic sia un porto franco :bua:
Come no???Non lo sapevi...tu mica sei stato bannato!!!
Ti sei preso 2 settimane di ferie :snob:
-
Citazione:
Steph
Eddy non facciamo le vergini.
Questo è il bar sport dove teoricamente si parla di calcio giocato, per connessione, di calciomercato e altre aree aggregative come il circolino, il fantacalcio o il bs.
Negli ultimi 6 anni, dato il collegamento logico, i topic di calciopoli e scommessopoli, hanno trovato asilo qui invece che in altre aree del forum.
Gli utenti che frequentano il bar sport lo fanno al fine di parlare di calcio e confrontarsi con tifosi di fede uguale o opposta alla loro.
E poi c' é F3de, che non si interessa al calcio perché é tutto finto ed il cui scopo principale non é confrontarsi con gli altri ma scontrarsi con loro e che appare solo quando c'é da discutere sulla juve.
Basta vedere oggi, sono usciti i deferimenti e f3de é venuto qui a provocare pur avendo tutto il topic di scommessopoli in cui sfogarsi e c'é tornato solo per dare del dopato a Conte.
Se l'unico motivo per cui F3de frequenta il bar sport é quello di trollare perché andrebbe tollerato?
-
Citazione:
Camus
Eddy non facciamo le vergini.
Questo è il bar sport dove teoricamente si parla di calcio giocato, per connessione, di calciomercato e altre aree aggregative come il circolino, il fantacalcio o il bs.
Negli ultimi 6 anni, dato il collegamento logico, i topic di calciopoli e scommessopoli, hanno trovato asilo qui invece che in altre aree del forum.
Gli utenti che frequentano il bar sport lo fanno al fine di parlare di calcio e confrontarsi con tifosi di fede uguale o opposta alla loro.
E poi c' é F3de, che non si interessa al calcio perché é tutto finto ed il cui scopo principale non é confrontarsi con gli altri ma scontrarsi con loro e che appare solo quando c'é da discutere sulla juve.
Basta vedere oggi, sono usciti i deferimenti e f3de é venuto qui a provocare pur avendo tutto il topic di scommessopoli in cui sfogarsi e c'é tornato solo per dare del dopato a Conte.
Se l'unico motivo per cui F3de frequenta il bar sport é quello di trollare perché andrebbe tollerato?
perchè non offendo nessuno e perchè ho delle opinioni diverse dalle tue, che so che sembra brutto ma può succedere.
Poi pensandoci bene non ho neanche detto che Conte o Bonucci siano colpevoli, anzi .... eppure .... vaffanculo a destra e manca.
ma io trollo.
-
io l'ho messo in lista ignore,tanto è inutile leggerlo :caffe: