Visualizzazione Stampabile
-
Tu non hai letto manco una pagina del topic vero?
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ezio Auditore
ma dai su ovvio,non ci speriamo,conte si beccherà una squalifica e bon. ragazzi dopo la porcata del 2006 siamo riusciti a rialzarci e adesso che siamo tornati a fare paura a TUTTI vogliono nuovamente buttarci giù. ma come farlo? eh beh l'unico modo è far fuori l'artefice di tutto ciò,cioè conte. ma la cosa bella è che stà volta daranno pure ascolto a carobbio :facepalm: almeno spero che il giorno del processo a conte a roma ci siano milioni di tifosi incazzati,ma incazzati davvero stà volta.
Questo post e a grandi linee l'ultima pagina :)
-
Citazione:
lambro
si pero' questo potere qual'e'? il potere che vi vuole in c1, a me non è chiaro.
qui non si sta discutendo di questo fantomatico potere che ci vuole in C1, si sta discutendo della correttezza dello svolgimento di questo processo sportivo, e più in generale della correttezza dell'ordinamento della giustizia sportiva
per cui evita di buttarla in caciara che proprio non attacca
-
Un po' pochino per generalizzare sull'intera tifoseria no :bua:
-
ancora perdere tempo a rispondere a questi che vengono a farci la morale?
interisti che ancora non si rendono conto o ignorano deliberatamente che nel 2006 l'hanno fatta franca e non contenti sono stati salvati in corner da palazzi che ha aspettato la prescrizione prima di ammettere che la loro beneamata che si fregia dello scudetto dell'onestà in realtà aveva violato l'articolo 6?"piaccia o non piaccia non ci sono intercettazioni che riguardano l'inter!"
i milanisti salvati dal preservativo Meani?pure l'Uefa ne è rimasta talmente schifata che ha dovuto mettere in vigore la regola che una squadra condannata in un tribunale sportivo non può partecipare alle coppe, per evitare la figuraccia di una pregiudicata che vince la Champions?
ma poi non c'è il thread di calciopoli per scrivere ste cazzate?dico almeno risparmiateci i vs moralismi e la disinformazione da bar sport qui :facepalm:
basta basta!
-
Citazione:
Gabo988
qui non si sta discutendo di questo fantomatico potere che ci vuole in C1, si sta discutendo della correttezza dello svolgimento di questo processo sportivo, e più in generale della correttezza dell'ordinamento della giustizia sportiva
per cui evita di buttarla in caciara che proprio non attacca
mah io dopo aver letto alcuni post similari a quelli di Auditore, a cui ho risposto, sono dell'idea che tanti juventini(anche a leggere i commenti sui forum della gazza) abbiano ormai assodato di essere dei "congiurati" a vita...."ce la faranno a buttarci in b anche quest'anno" "abbiam vinto lo scudetto e facciamo paura , ed ecco che ci affossano" " risorgeremo anche stavolta contro quelli che ci vogliono male"...insomma c'e' sempre un colpevole misterioso che vi vuole male, e io sono curioso una volta per tutte voglio capire chi è.
chi è il mister x (non nocerino :asd:) che vi vuole nella merda, e perchè anche.
a qual pro.
-
Citazione:
Camus
Un po' pochino per generalizzare sull'intera tifoseria no :bua:
Vabbhè generalizzare è sempre sbagliato, ma io mi riferisco a quegli juventini che la pensano in questo modo che non sembrino manchino mai dalle vostre parti :asd:
Cioè mettiamo che esce qualcosa di illecito su "Stramaccioni" ad esempio, le mie reazioni sono:
- sorpresa dell'evento
- desiderio di accertare la verità il prima possibile
- fiducia su chi effettua le indagini
Se colpevoli:
- incassatura enorme
- punizione esemplare per i colpevoli
- penalità in caso di responsabilità oggettive
- dispiacere per il calcio in generis, per il danno d'immagine, e sensazione di tradimento come tifoso
se innocenti:
- orgoglio, fierezza
- sospiro di sollievo
:sisi:
-
Citazione:
eliwan
Io non riesco a capire proprio alcuni Juventini: ma una Juventus "colpevole" (non in questo caso visto che si parla di squalifica di Conte) non vi salta per la testa neanche a parlarne??? Cioè per voi è una cosa impossibile o cosa??? Colpevoli mai???? E' una cosa neanche lontanamente valutabile e/o opiniabile??? Se Conte allenava il Siena o chi per lui dicevate lo stesso????? Tutto un complotto???
Io alla mia Inter per dire ad esempio, imputo sicuramente il fatto di aver "patteggiato per i passaporti falsi". Ha sbagliato e ha pagato (poco o tanto a seconda della persona che valuta la cosa). Se escono le prove, se indaga la magistratura sportiva/ordinaria e viene condannata, la prima cosa che penso non è: sicuramente non e' vero, è una congiura, ci hanno voluto buttare fuori, etc.
Capisco il tifo pero boh, però fino a un certo punto... E Palazzi?? Se indaga sull'Inter allora va' tutto bene, se è la Juve e' tutto monco, sbagliato e da condannare??? Mah
Palazzi che indaga sull'Inter ??? :o
dai dai ...posta il link :D
Sei interista...dai...conoscete solo la prescrizione ;)
-
Citazione:
eliwan
Vabbhè generalizzare è sempre sbagliato, ma io mi riferisco a quegli juventini che la pensano in questo modo che non sembrino manchino mai dalle vostre parti :asd:
Cioè mettiamo che esce qualcosa di illecito su "Stramaccioni" ad esempio, le mie reazioni sono:
- sorpresa dell'evento
- desiderio di accertare la verità, il prima possibile
Se colpevoli:
- incassatura enorme
- dispiacere per il calcio in generis, per il danno d'immagine, e sensazione di tradimento come tifoso
se innocenti:
- orgoglio, fierezza
- sospiro di sollievo
puoi stare tranquillo non succederà mai..il vostro amico palazzi aspetterà pazientemente la prescrizione poi scriverà 2 righe giusto per far vedere che ha fatto qualcosa..una volta in più o meno che differenza fa?ormai sappiamo come agisce il galantuomo in questione
-
Citazione:
lambro
mah io dopo aver letto alcuni post similari a quelli di Auditore, a cui ho risposto, sono dell'idea che tanti juventini(anche a leggere i commenti sui forum della gazza) abbiano ormai assodato di essere dei "congiurati" a vita...."ce la faranno a buttarci in b anche quest'anno" "abbiam vinto lo scudetto e facciamo paura , ed ecco che ci affossano" " risorgeremo anche stavolta contro quelli che ci vogliono male"...insomma c'e' sempre un colpevole misterioso che vi vuole male, e io sono curioso una volta per tutte voglio capire chi è.
chi è il mister x (non nocerino :asd:) che vi vuole nella merda, e perchè anche.
a qual pro.
quando certi processi inseguono chirurgicamente una squadra e ne evitano altrettanto chirurgicamente un'altra qualche domanda inizi a portela
quando vedi che certe intercettazioni sono state chirurgicamente ignorate, quando vedi che magicamente nel 2006 il codice di giustizia sportiva vede la nascita dell'illecito strutturato, quando vedi che per certe squadre si usano due pesi e due misure e ci si limita ad un buffetto a prescrizione avvenuta, quando Meani viene accusato di violazione dell'articolo 6 ma il tifoso medio non sa nemmeno chi sia perché la stampa non pensa ad altro che all'orco cattivo Moggi...
...qualche domanda è fisiologico porsela
poi se dietro le quinte ci sia Moratti, Berlusconi, Obama, Godzilla o il grande puffo non lo so e non lo posso sapere, ma la situazione non è per nulla trasparente
-
Citazione:
eliwan
- sorpresa dell'evento
- desiderio di accertare la verità, il prima possibile
Se colpevoli:
- incassatura enorme
se innocenti:
- orgoglio, fierezza
- sospiro di sollievo
1) La Juventus non c'entra una beneamata mazza in tutto questo
2) Conte, nella peggiore delle ipotesi, è in una posizione meno grave di altri protagonisti.
E di chi si parla sui giornali ? Di Carobbio (l'hai mai visto ?? ) ? Di Bari ? Di Siena ? ......NO...si parla solo e unicamente di Juventus, Agnelli e Conte.
Conte potrà pur uscire superpulito ma rimarrà la "macchia" su di lui e sulla juventus.
Esattamente come il Doping negli anni '90. La juve ha affrontato il processo...è stata assolta...eppure ancora oggi tutti ad identificare quella Juventus come dopata :boh2:
E poi, abbiamo ancora ben vivo il ricordo della buffonata di calciopoli.
-
Citazione:
lambro
a qual pro.
assolutamente.
ma quella non è una carattestica dei tifosi bianconeri ma dei tifosi in generale.
Se vado a leggermi quei commenti sicuramente posso trovare tifosi del milan convinti di aver perso lo scudetto per colpa del gol di muntari o pronti a perdonare Silvio qualora dovesse tornare Kakà, ma ciò non significa che la tifoseria milanista è ottenebrata
-
Citazione:
Ciccius81
Mabbasta.
Chiedo alla moderazione: si può fare un topic anti Juve dove riunire i frustrati e far si che non insozzino più questo?
Esiste già, è un topic top :jfs:
-
Citazione:
Camus
Se vado a leggermi quei commenti sicuramente posso trovare tifosi del milan convinti di aver perso lo scudetto per colpa del gol di muntari
perchè era dentro la palla? :bua:
Scherzo.
-
ovvio che era fuori.
Fosse stata dentro l'arbitro avrebbe fischiato no ? :bua:
-
Citazione:
Zuma90
Palazzi che indaga sull'Inter ??? :o
dai dai ...posta il link :D
Sei interista...dai...conoscete solo la prescrizione ;)
stavo per rispondergli, poi mi sono accorto che è eliwan :bua:
cia Ben!
-
"Riepiloghiamo per i distratti e i soliti male informati..
Pepe viene coinvolto per omessa denuncia perché' Masiello sostiene di averlo chiamato proponendogli cose su cui non era d'accordo .Esiste questa telefonata ??? Ce la faranno mai sentire ???
Bonucci viene coinvolto da Masiello che sostiene una combine dove l' Udinese non risulta coinvolta e non sanno nemmeno che risultato devono concordare....se le combinavano da soli per due patate con discrezionalità di risultato.
Conte coinvolto da Carrobbio che parla di una riunione tecnica dove l'allenatore parla alla squadra ma , stranamente, gli altri non sono accusati di omessa denuncia.
Lo stesso Carrobbio parla di Coppola sconvolto perche' Mezzaroma gli ordina di perdere ma il presidente del Siena non risulta coinvolto e quindi deduco che il pentito e' credibile per il pm a seconda delle situazioni.
Inizio ad intravedere delle discrepanze e delle inesattezze dell'indagine che mi ricordano qualcosa.
Spero di sbagliarmi, spero che Conte e gli altri riescano nell'impresa di dimostrare la loro estraneità ai fatti( si tratta di impresa quando si ha a che fare con la giustizia sportiva sommaria e accusatoria).
Al contrario, se verranno giudicati colpevoli, spero che il pm ci spieghi, in modo CREDIBILE ...il perché.
Al momento ,il risultato di tutto questo e i grossi rischi che ne conseguono ,prevede una Supercoppa dove la Juve arriva decimata e sconvolta psicologicamente , con un probabile intervento da fare sul mercato e con un campionato dove potrebbe esserci o non esserci in panchina l'allenatore campione d'Italia.
Tra poco i calendari sorteggiati della serie A.
Magari li commentiamo domani perché, al momento , non riesco a capire cosa e chi sia credibile."
Zuliani su fb
-
Citazione:
eliwan
Io non riesco a capire proprio alcuni Juventini: ma una Juventus "colpevole" (non in questo caso visto che si parla di squalifica di Conte) non vi salta per la testa neanche a parlarne??? Cioè per voi è una cosa impossibile o cosa??? Colpevoli mai???? E' una cosa neanche lontanamente valutabile e/o opiniabile??? Se Conte allenava il Siena o chi per lui dicevate lo stesso????? Tutto un complotto???
Io alla mia Inter per dire ad esempio, imputo sicuramente il fatto di aver "patteggiato per i passaporti falsi". Ha sbagliato e ha pagato (poco o tanto a seconda della persona che valuta la cosa). Se escono le prove, se indaga la magistratura sportiva/ordinaria e viene condannata, la prima cosa che penso non è: sicuramente non e' vero, è una congiura, ci hanno voluto buttare fuori, etc.
Capisco il tifo pero boh, però fino a un certo punto... E Palazzi?? Se indaga sull'Inter allora va' tutto bene, se è la Juve e' tutto monco, sbagliato e da condannare??? Mah
ma lo hai scritto con tono dolce ma severo? o con altro tono? e se le prove magicamente vengono fatte saltare fuori solo dopo che è avvenuta la prescrizione va tutto bene vero?
-
Conte patteggia....cosi' dicon su skysport24....
-
Le prime quattro giornate:
1 PARTITA JUVENTUS PARMA
2 PARTITA UDINESE-JUVENTUS
3 PARTITA GENOA-JUVENTUS
4 PARTITA JUVENTUS-CHIEVO
-
Citazione:
lambro
Conte patteggia....cosi' dicon su skysport24....
Lo hanno confermato anche su skycalcio .....e' stato smentito da skycalcio.
-
Juventus - Parma
Udinese - Juventus
Genoa - Juventus
Juventus - Chievo
Fiorentina - Juventus
Juventus - Roma
Siena - Juventus
Juventus - Napoli
Catania - Juventus
Juventus - Bologna
Juventus - Inter
Pescara - Juventus
Juventus - Lazio
Milan - Juventus
Juventus - Torino
Palermo - Juventus
Juventus - Atalanta
Cagliari - Juventus
Juventus - Sampdoria
-
Quindi Conte è colpevole e consapevole e chiede uno sconto. Brutta cosa per il calcio. Tutto.
p.s.= (e qui non parlo di Juve perchè al tempo stava in un altra squadra).
-
Hanno smentito...
Certo che anche l'anno scorso Parma e Udinese alle prime 2 giornate °_°
-
Citazione:
Jack666
Juventus - Parma
Udinese - Juventus
Genoa - Juventus
Juventus - Chievo
Fiorentina - Juventus
Juventus - Roma
Siena - Juventus
Juventus - Napoli
Catania - Juventus
Juventus - Bologna
Juventus - Inter
Pescara - Juventus
Juventus - Lazio
Milan - Juventus
Juventus - Torino
Palermo - Juventus
Juventus - Atalanta
Cagliari - Juventus
Juventus - Sampdoria
Stavolta abbastanza equilibrato... forse il trittico Lazio Mila e Torino e' il piu' impegnativo.