Bello vedere che io e Paniz diciamo le stesse cose :bua:
Ad ogni modo visite mediche in corso per Pogba:rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Bello vedere che io e Paniz diciamo le stesse cose :bua:
Ad ogni modo visite mediche in corso per Pogba:rullezza:
ragazzi, come disse già qualcuno, facciamo che mettiamo tutti in ignore gli esseri inutili?
non escludo assolutamente che possa divertirsi a parlare da solo, però non si sa mai, potrebbe anche funzionare
caxxo un giocatore top per una volta marotta riuscirà mai a prenderlo?
finora l'unico è stato Pirlo ma era svincolato, mai una volta che riesca ad imporsi in una trattativa e prendere una stella..riesce a prendere solo i buoni giocatori o i gregari alla borriello che non vuole nessuno
cavolo siamo la juventus non una provinciale qualsiasi eppure veniamo presi a pesci in faccia dal pescara,dal napoli e adesso dalla fiorentina..imho marotta non ha le palle per prendere i top player e di imporsi nelle trattative di calciomercato
Mah.
L'anno scorso sul top player ha avuto ragione Marotta dato che si è vinto lo scudetto ed ad un anno di distanza l'anno scorso ci si disperava perché Pepe e Bonucci andavano venduti mentre ora se c'è li squalificano é una congiura ed una tragedia.
Quest'anno se guardo il mercato dei top-player, e soprattutto delle punte, vedo che a parte il Psg non mi sembra che le altre squadre si siano mosse in chissà quali direzioni...
L'unica che si è mossa é l'Arsenal che ha preso Giroud e Podolosky....
Per il resto continuo a pensare che l'acquisto di Asamoha venga troppo spesso svalutato e che Isla e Giovinco come riserve sono acquisti da grande squadra
forse ho capito male ma
che c'è che non va?Citazione:
ALBINOLEFFE: responsabilità oggettiva e presunta per una partita AlbinoLeffe-Siena del 29 maggio 2011: violazione dei principi di correttezza, lealtà e probità, divieto scommesse e illecito sportivo per Dario Passoni; illecito sportivo per Ruben Garlini, Davide Bombardini, Luigi Sala e Mirko Poloni.
SIENA: responsabilità oggettiva per sette partite iena-Piacenza del 19 febbraio 2011: omessa denuncia per Filippo Carobbio; Novara-Siena del 1° maggio 2011: illecito sportivo per Filippo Carobbio, Marcelo Larrondo e Roberto Vitiello, omessa denuncia per Antonio Conte, Alessio Angelo, Cristian Stellini, Marco Savorani e Giorgio D'Urbano; Siena-Torino del 7 maggio 2011: illecito sportivo per Filippo Carobbio; Siena-Varese del 21 maggio 2011 omessa denuncia per Filippo Carobbio; AlbinoLeffe-Siena del 29 maggio 2011: violazione dei principi di correttezza, lealtà e probità, divieto scommesse e illecito sportivo per Filippo Carobbio. Illecito sportivo per Ferdinando Coppola, Claudio Terzi, Roberto Vitiello e Cristian Stellini, omessa denuncia per Antonio Conte, Angelo Alessio, Marco Savorani, Giorgio D'Urbano Giorgio e Daniele Faggiano; Bari-Sampdoria del 23 aprile 2011: illecito sportivo per Filippo Carobbio, omessa denuncia per Cristian Stellini; Palermo-Bari del 7 maggio 2011: illecito sportivo per Filippo Carobbio e Cristian Stellini.
sono capace pure io di prendere il top con i soldi..un bravo dg dovrebbe riuscire ad imporsi nelle trattative allettando il giocatore e costringendo la controparte ad accettare l'offerta, invece "eh l'arsenal RVP non lo vende" "..eh jovetic la fiorentina chiede troppo"..bah
Alla riunione tecnica partecipavano solo Filippo Carobbio, Marcelo Larrondo e Roberto Vitiello, omessa denuncia per Antonio Conte, Alessio Angelo, Cristian Stellini, Marco Savorani e Giorgio D'Urbano? o Ferdinando Coppola, Claudio Terzi, Roberto Vitiello e Cristian Stellini, omessa denuncia per Antonio Conte, Angelo Alessio, Marco Savorani, Giorgio D'Urbano Giorgio e Daniele Faggiano?
Pur non avendo grande stima di Marotta credo che in effetti ciò che più manca siano i soldi nel fatto che non si prenda alcun top-player (che poi ti dirò per me quest'anno non è neanche vero perchè IMHO Isla è un fenomeno nel suo ruolo...)
@F3de: sei tu che non capisci una mazza. Per me Conte può benissimo essere colpevole, così come Bonucci (anzi ti dirò che su quest'ultimo non sarei affatto stupito se lo fosse) e tutti gli altri e pure Moggi all'epoca di calciopoli. Quello che tu non ti ostini a capire è che ci "stupiamo" come il sig. Palazzi per lo stesso tipo di reato alcuni vengono deferiti/squalificati/radiati altri vengono ignorati bellamente.
Tanto per dire: nel verbale pubblicato ieri dalla cazzetta rosa, emerge che tutti i giocatori del bari sapevano. Tutti. Poi non tutti partecipavano alla combine, ma tutti sapevano. Perchè tutti i componenti della rosa del Bari di quegli anni non sono stati deferiti per (almeno) omessa denuncia? Almiron per dire alle cene accusava i compagni di essersi venduti le partite e nessuno in procura ha pensato di chiamarlo a testimoniare?
Quest'anno non si é vista una sola trattativa chiusa in quel modo.
Sabatini per prendere Destro ha dovuto pagare al Genoa quanto voleva Preziosi, il Napoli ha pagato quanto chiesto dalla fiorentina per Gamberini e Behrami.
Io ad oggi, non per fare l'aziendalista, ma una trattativa come quella di Asamoha ed Isla in giro non l'ho vista...
si è vinto lo scudetto soprattutto grazie a conte che ha fatto un miracolo, a un campionato di livello basso e alla mancanza della coppa..sono 2 anni che abbiamo bisogno di un attaccante forte e vedrai che anche stavolta si arriverà al 31 agosto con il buco in attacco e finirà col prendere pazzini :facepalm:
la Champions si vince con i fuoriclasse, non con i gregari o i buoni giocatori
Camus aziendalista vattene :asd:
sti cazzi destro, gamberini, behrami :asd:
cmq guardo in casa mia, non mi interessa cosa fanno gli altri..alla juventus manca il giocatore che fa la differenza in attacco dai tempi di treze e vedo che ad oggi non si è ancora riusciti a colmare questa lacuna..e non credo proprio che la juve non abbia i mezzi economici per prenderlo visto quanto si è speso in questi anni..
per me è mancanza di coraggio a investire cifre importanti..preferiscono spendere 30 milioni per 3 giocatori piuttosto che puntare su di uno, ma così i campioni non li prenderai mai, ma acquisterai "solo" buoni giocatori
sì ma di questi tempi le trattative non si fanno,si fanno le aste :asd:
Jovetic sta alla Fiorentina come Cavani al Napoli,per quanto mi riguarda.Sono entrambi incedibili.E' ovvio che se uno si presenta con 30-40 mln cash potrà prendere il calciatore.
RVP non è ancora detto che non lo prenderemo,comunque,al di là delle dichiarazioni di Marotta.Però se tu gli offri 16 mln e l'Arsenal ti risponde picche per un calciatore in scadenza e di 29 anni,tu di meglio non puoi fare.
Moggi forzava molto di più le cose,costringendo quasi il calciatore a venire.Marotta invece si comporta abbastanza lealmente(al di là delle speculazioni e seghe mentali che si fanno i romanisti su Destro,i napoletani su Verratti,etc.).
Intanto sia Moggi che Marotta(con le dovutissime proporzioni)non hanno mai comprato Top player già affermati,tranne casi rari.
La juventus i campioni se li è da sempre cresciuti in casa:vedi Nedved,Ibrahimovic,Davids,Montero,Del Piero,Camoranesi,Zidane,etc.
Al massimo compravamo calciatori ottimi,ma non top player ambiti da tutta europa e con cifre folli:vedi Ferrara(che ero troppo piccolo a quei tempi,ma Ferrara era già al Napoli un calciatore affermato...ma non credo che lo United lo cercasse),Emerson(che è un top player,IMHO,ma non ricordo che intorno a lui ci fosse un mercato con cifre folli),etc.
Io non ricordo che ai tempi di Moggi si sia mai comprato un Figo,un Ronaldo,un Raul,etc.
Quindi per me va benissimo così.
EDIT
ecco appunto:Trezeguet era un'eccezione...
RI EDIT
ma l'hai vista Freddie la rosa di quando vincemmo la CHampions nel 96? :asd:
dò per scontato che la juventus giochi la champions per vincerla e non solo per partecipare..che poi realisticamente è molto difficile ma non sputerei sopra alla rosa della juve..è adeguata per una champions dignitosa e secondo me potrebbe puntare in alto se avesse in attacco il giocatore forte che faccia la differenza..il del piero giovane insomma
il chelsea ha praticamente vinto la cl trascinata da Drogba
allora i tempi erano diversi..OGGI purtroppo non è più così con sceicchi e petrolieri in giro..guarda verratti, giocatore misconosciuto, promettente per carità, ma pagato 12 milioni..Hazard pagato 40 milioni..queste sono le cifre che girano in europa oggi..non possiamo permetterci di competere?
allora tanto vale mettersi il cuore in pace e accontentarsi in CL dei piazzamenti e smetterla di parlare di top player..ma Marotta dovrebbe avere la palle di dire chiaramente: "ragazzi non c'è trippa per gatti quindi scordatevi RVP ecc"..non "eeh l'arsenal non lo cede" "eeh dellavalle vuole 30 ml" ..si come no ce lo vedo mr tod's rifiutare 20 ml cash sul tavolo :asd:
Eh vabbè si vede che sei l'unico qua che ci credeva davvero nel top player :asd:
Che poi l'anno scorso eravamo ad un passo da Aguero:secondo voi se fosse venuto avremmo vinto lo scudo? Io son sicuro di no:asd:
(O era l'anno di Del Neri ? :uhm:)
EDIT
ripensandoci in quel momento era diverso il discorso perché dovevamo rifondare una squadra.Ora invece c'è lo zoccolo duro su cui affidarsi...
Poi magari ci stiamo facendo un sacco di torte mentali e poi stai a vedere che tra un anno Giovinco varrà 35 mln :D
Marotta ha mai negato che interessassero RVP, Cavani o Jojo?anzi su quest'ultimo si era sbilanciato dicendo che è il giocatore ideale per la juventus..quindi dò per scontato che un interesse concreto ci sia e che si stia muovendo di conseguenza
Con Aguero avremmo vinto lo scudo ad aprile altrochè..anche questa trattativa mai smentita da marotta..tutta la scorsa estate a dire "vedremo" "ci interessa" "è presto" "aspettiamo"..si aspettiamo il city che ce lo soffia sotto il naso in 2 giorni :asd:
Se non c'hai i soldi non prendi niente, inutile fantasticare.
La figura del dg che prende chi vuole, senza partecipare ad aste ed è dotato di chissà quali superpoteri è, appunto, una figura leggendaria e basta: non ha riscontri nel calcio reale da un pezzo.
O, altrimenti, dimmi tu chi è riuscito a prendere i campioni senza svenarsi, negli ultimi 4-5 anni...
Vabbè, questa è priva di senso, dai...
Nessuno dice che non si sia vinto ma tu vorresti negare che con un campione in attacco saremmo nettamente più forti?
Il campione ci serve eccome, non è certo con i Pepe, gli Estigarribia e i Matri che torneremo grandi a livello europeo.
E capirai che acquistoni, verrebbe da dire :D ...Citazione:
Quest'anno se guardo il mercato dei top-player, e soprattutto delle punte, vedo che a parte il Psg non mi sembra che le altre squadre si siano mosse in chissà quali direzioni...
L'unica che si è mossa é l'Arsenal che ha preso Giroud e Podolosky....
Però c'è da dire che le big europee, al momento, sono tutte coperte, in fatto di punte: Real, Barcellona (oddio, qua il discorso è molto particolare), City, PSG, Bayern e Chelsea non hanno tutta 'sta "fame" di punte. Lo United forse sì e potrebbe rientrare nella categoria di quelli che vorrebbero ma non possono (per soldi), che sono un po' quelli di cui parlavi tu.
Milan e Inter, al momento, non mi sembra facciano parte di questo club delle big...
Ma perchè, Asamoah cosa sarebbe? Un titolare? Al posto di chi, esattamente?Citazione:
Per il resto continuo a pensare che l'acquisto di Asamoha venga troppo spesso svalutato e che Isla e Giovinco come riserve sono acquisti da grande squadra
Per il resto concordo sul fatto che come riserve quei due siano abbastanza un lusso (più Isla di Giovinco, imho)... ma sempre di riserve parliamo.
E' il solito discorso: quest'anno non siamo diventati più forti, secondo me siamo diventati semplicemente più "solidi", più "profondi" (come panchina). Il che non è male ma...
Per farla semplice: come cazz'è che una ventina di persone sono presenti alla riunione tecnica ma la combine l'hanno fatta solo alcuni di loro? Senza che nessuno dichiari che l'abbiano proposta, imposta o che abbia fatto differenze tra i comportamenti?
Eh, ma il caso del Chelsea è praticamente unico...
Per dire, in CL c'erano almeno 5-6 squadre meglio di loro, eppure tra un catenaccio e l'altro sono riusciti a sollevare quella cavolo di coppa.
Non fa testo, per me è la classica eccezione che conferma la regola e non parte della regola.