brasata la sc. video, successo anche a me chiamare l'assistenza.
Visualizzazione Stampabile
brasata la sc. video, successo anche a me chiamare l'assistenza.
zio bello...ok grazie!
Scusate, molto velocemente, mi potete dire di che dati bisgna aver a portata di mano quando si chiama l'asistenza?
E' gratis vero?
Bisogna avere scontrini vari?
grazie mille
numero verde xbox.com/support
niente scontrini solo il numero seriale dietro la console e i dati personali
ok, grazie!
ragazzi, ma sul manuale della 360 c'è l'elenco dei significati dei lampeggiamenti rossi? è tutto chissà dove e non ho voglia di cercarlo
tutti e 4 che lampeggiano cavo video scollegato
3 led rossi braso
2 led sx surriscaldamento
1 led basso a dx errore hardware
almeno un pochino :D altrimenti fai come me 3 ventole del pc adattate su trasformatore con variatore settato a 36v ne metti una di lato (quello senza hd ovviamente) in mandata, e 2 dietro a quelle già presenti che fanno cagare che tirano l'aria fuori avrai la console più fredda del mondo come le mie 2
ma la cosa strana è che le ho viste ieri quando sono tornato a casa e ovviamente è stata in standby tutto il tempo, poi l'ho accesa ed è tornata normale, ho visto un film e normale, incrocio le dita e le balle va speriamo regga almeno fino all'uscita della versione con bluray integrato :lul:me
io sconsiglio il film senza un adeguato impianto di raffreddamento perchè abbassa la velocità delle ventole per far meno rumore così fonde prima un 15-20 minuti di applausi a chi ha progettato fornetto360:D
1- è normale che si rompa appena la accendi dopo non averla toccata per tot tempo
2- il led del trasformatore, mentre il 360 è acceso è verde? se è arancione il problema è del trasformatore
3-se ti si è rotta (ma forse se è solo surriscaldamento no) è certo che entro breve ti capiterà di nuovo il problema (o altri), aspettare una nuova versione non servirà a nulla in quanto comunque non ti verrà sostituita la console ma ti verrà solo sostituito il pezzo difettoso
fin'ora la sera è usata regolarmente
no era in standby totale quindi trasformatore arancio
:paura:
no ok ma era per dire che se nel frattempo arriva finalmente (si come no) una versione nuova che non ha problemi (si come no) posso anche pensare di comprarmela mentre questa va in riparazione
mi riferivo al fatto che sembravi stupito: effettivamente anch'io mi sarei aspettato che il rrod apparisse durante una sessione di gioco, e non all'accensione...
vabbe' che non ti dev'essere più capitato il rrod...Citazione:
no era in standby totale quindi trasformatore arancio
ma io ho chiesto se quando è accesa il led è verde :D
quando è spenta ma alimentata è normale che sia arancio... non lo è se il 360 è anche acceso :)
vane speranze a parte :bua:Citazione:
:paura:
no ok ma era per dire che se nel frattempo arriva finalmente (si come no) una versione nuova che non ha problemi (si come no) posso anche pensare di comprarmela mentre questa va in riparazione
direi che se lo fai per avere il blu ray sul 360 (campa cavallo imho) può anche andare bene se riesci a piazzare ad un buon prezzo il 360 rigenerato... :sisi:
ah okki, praticamente l'ho spenta la sera tutto regolare dormito, sono andato a lavoro, tornato a casa e la trovo con l'alimentatore in arancione e la 360 con sti 2 led sx rossi accesi, ho preso il telecomando l'ho accesa si sono spenti i led, l'alimentatore è diventato verde, la 360 ha fatto l'inizializzazione e si è accesa regolarmente
sto incrociando le dita per il ritorno a casa di stasera ahahah
Il led del mio alimentatore mi pare sempre arancione anche a console accesa... forse non ci ho mai fatto caso. comunque se così fosse sarebbe così da quando l'ho comprata.
il led dell'alimentatore diventa verde quando la console è accesa :sisi:
domanda:
ma come faccio a capire quando le batterie del pad sono scariche?Nel senso, ti avvisa in qualche modo prima che si spenga definitivamente?
Lo capisci perché quando il pad ti sta per lasciare, ad intervalli più o meno regolari, le lucette sul pad si mettono a lampeggiare in circolo come durante l'accensione della console anche se il pad non si è disconesso e continua a funzionare normalmente, almeno fino a che non si spegne definitivamente. :sisi:
a me comincia a disconnettersi.
sicchè lo riconnetto.
è una battaglia che continuo a portare avanti finchè non mi accorgo che risponde decisamente male :asd:
a quel punto ho pietà e gli cambio le batterie :asd:
premesso che non noto mai lag nella risposta ai comandi quando si sta' per scaricare e che la rotazione delle lucette non è certo la prima cosa di cui ci si accorge...
ci sarebbe l'indicatore di carica... premi il tastone luminoso e in alto a sinistra dovrebbe indicare la carica...
a me però non è di nessuna utilità: la carica massima che mi segna è 3 tacchette... e anche quando è scarico indica 3 tacchette :|
quindi in genere me ne accorgo quando il pad si disconnette (per fortuna che l'xbox è intelligente e mette in pausa il gioco)... lo riconnetto una o 2 volte e poi desisto e cambio le pile...
personalmente uso delle cessose uniross da 800mA :bua:
ma ho appena tolto dalla carica, che le avevo messe su ieri, delle energizer da 2500mA :asd: proverò con queste: che magari l'indicatore della dashboard mi da' dei dati più significativi :sisi:
Capisci che si sta scaricando quando lampeggiano ad intermittenza le luci del pad.
Più precisamente si accendono alternate 1-4 assieme e 2-3 assieme. Più le pile sono scariche maggiore è la frequenza di accensione delle lucine.