Stessa cosa per me, che poi ancora non ho ben capito in cosa consisterebbe il tutto: andare avanti per quelle strade che si creano del nulla uccidendo i nemici? Mah mi pare un po' povero :uhm::uhm::uhm:
From Dust invece :sbav::sbav::sbav:
Visualizzazione Stampabile
bastion non è ancora dispo :stress:
Qualcuno potrebbe postare i deal of the week per favore?
Da ieri non ho internet a casa e non posso vedere >___<
Graccie :3
DOTW: Save 50% on GTA IV Game add-ons
All GTA game-add ons are on sale this week for 50% off. The Ballad of Gay Tony is 800 points, while The Lost and Damned is 400. PLUS Xbox original Grand Theft Auto: San Andreas is on sale for 800 points.
Tutto qua? :|
E vabbé, grazie elphio ;)
Bastion si è preso un gran bel 9 da spaziogames...:rullezza:
Incredibile la mia sfiga nei Deal :facepalm:
San Andreas preso mesi fa in preda ad un attacco nostalgico, ho rigiocato le prime 10 missioni poi l'ho archiviato, classico effetto da nostalgia lampante, di brucia dentro fino a quando non ce l'hai e poi passa tutto :bua:
Invece per gli altri due la cosa comica è che avendo giocato tempo fra GTA IV su pc, e non essermelo goduto causa pc non in grado nonostante superasse i requisiti, giorni fa pensavo di ricomprarlo usato per 360 da un conoscente per poi prendere le espansioni.
Ebbene, non solo non ho comprato GTA IV ad un prezzo stracciato, ma ora vedo anche che c'è lo sconto su tutte e due le espansioni.
Straziante.
Ora punto per i Deal della prossima settimana, conoscendo il mio tasso di sfiga (TM).
Scommetto su Monkey Island 1&2 (il primo preso tanto tempo fa, comunque) scontati oppure su Beyond good and evil HD. Ah, ovviamente i due titoli in questione non li ho comprati, tanto sono sicuro che nelle prossime 3 settimane uno di questi sarà in Deal :asd:
provato Bastion
bellissimo
:o :o :o
ovviamente lo aspetto al 50% :snob:
Quasi quasi me li piglio... mai comprato MS points ne DLC, stavo aspettando il calo di prezzo della confezione scatolata con le espansioni... anzi, forse GTAIV l'ho dato via... Devo controllare.
Preso bastion... Moooolto interessante!
mmmm
giocato la demo ma ho smesso all'armeria...
mah...
è un xbla?
http://youtu.be/daOExTml5pk
provato Bastion..me gusta :sisi:
probabilmente oggi pom lo prendo :sisi:
bè è un action gdr..se ti piace il genere :sisi:
From Dust mi sta hypizzando come mai prima d'ora, allo stesso tempo aumenta la sensazione di andare incontro ad un fail dalla longevità nulla e ripetitività mostruosa.
Speriamo in bene, attendo recensioni :uhm:
Provati ieri Bastion mi ha catturato e preso subito :snob:
Basta poco per irritarti eh :asd:
Ma secondo te, in un gioco del genere, la ripetitivtà non ha importanza? :asd:
E' la tipologia di gioco che in assoluto si espone maggiormente al rischio semplicemente per come è strutturato il tutto. Punto, non c'è altro da dire.
ormai viene detto per qualsiasi gioco
raga stavo facendo una maxi infornata di titoli XBLA.
preso Bastion, pensavo a From Dust....
Dead Block me lo consigliate?
cos'altro? :look:
Galaga Legions DX :sisi:
Occhio perché c'è anche quello non DX e a me non piace D:
Dead block mi sembra divertente come realizzazione, ma il gameplay mi sa di stufoso alla lunga
Bastion mi ha conquistato per lo stile attendo lo sconto
Ms splosion man non é male un more of the same, per ora passo
Kill team non mi ha detto granché
Raga ma il pacchetto a 5 euro sul psn con prince of persia classic e cell factor conviene? Il secondo titolo non lo conosco, com'è? :???: