Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!
Lo vollooooo lo vollo tantissimo! :sisi:
MA quindi la super art di Dan è la rata infinita di colpi, a sto giro pure con facce comiche?
Voglio farla a Bison e a Seagat in slow motion
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
Seagat
che è un pokemon? :asd:
mi ha mandato un sms andro da quel di singapore, dice di averlo provato e che è senza parole. Avverto abbia ownato i giocatori locali :sisi:
Citazione:
Dan Hero
mi ha mandato un sms andro da quel di singapore, dice di averlo provato e che è senza parole. Avverto abbia ownato i giocatori locali :sisi:
Naa sarà stato il pargolo:asd:
chissà se nella versione da casa aggiungono anche modalità tipo quella di SFA3, oppure shin akuma...
Citazione:
Dan Hero
sì vabbè per essere ownati da andro chissà contro chi catz ha giocato, tipo la donna delle pulizie della salagiochi :rotfl:
Lo voglioooooooooooooooooooooooooooo! :piange:
Nuovi scan:
Gen ha due sitili di lotta come nei Zero/Alpha, qualche novità tra cui una presa anti-air e la sua Ultra é il Zanei dei Zero/Alpha.
Cammy resta la stessa ma può realizzare dei nuovi combo.
Una modalità online inedità non é ancora stata svelata e si sulla versione console si potrà abilitare un'opzione che permetterà a chiunque giochi in singolo (nella modalità arcade ad esempio) di essere raggiunto e sfidato da qualunque persona online (come se in sala qualcuno vi raggiungese al cabinato e mettesse una monetina per sfidarvi).
denoto che il design di cammy mette in risalto la sua parte migliore :asd:
Citazione:
four-two
....si sulla versione console si potrà abilitare un'opzione che permetterà a chiunque giochi in singolo (nella modalità arcade ad esempio) di essere raggiunto e sfidato da qualunque persona online (come se in sala qualcuno vi raggiungese al cabinato e mettesse una monetina per sfidarvi).
Figo :sisi:
A me piacerebbero anche i costumi alternativi oltre che i soli colori...
Ci stanno bene, magari con l'opzione di poterli disattivare per chi è un purista...
Citazione:
Krizalid
A me piacerebbero anche i costumi alternativi oltre che i soli colori...
Ci stanno bene, magari con l'opzione di poterli disattivare per chi è un purista...
Ehm, guarda che saranno da 5 mesi che sono stati confermati e se torni indietro nel topo troverai immagini e video dalla versione arcade.
anche se con una sola partita non si può giudicare più di tanto, io sono rimasto impressionato :sisi:
graficamente è qualcosa di mostruoso tecnicamente pure. Penso che sarà la mia droga del 2009, mia moglie mi ha dovuto trascinare fuori dalla sala di peso perchè stava per iniziare il film :asd:
Citazione:
andro
anche se con una sola partita non si può giudicare più di tanto, io sono rimasto impressionato :sisi:
graficamente è qualcosa di mostruoso tecnicamente pure. Penso che sarà la mia droga del 2009, mia moglie mi ha dovuto trascinare fuori dalla sala di peso perchè stava per iniziare il film :asd:
:asd:
ma graficamente dal vivo come rende, rispetto ai filmati visti?
soprattutto gli effetti "china"
Citazione:
andro
Ma dai, ci hai fatto soltanto UNA partita??? :stress:
Citazione:
Krizalid
ma graficamente dal vivo come rende, rispetto ai filmati visti?
soprattutto gli effetti "china"
ecco mi sono dimenticato di dirlo: dal vivo è un altro pianeta rispetto ai filmati soprattutto appunto l'effetto della china.
Chi mi ha sorpreso è Zangief, che sembra veramente forte e + veloce rispetto al passato.
viene da chiedersi perchè hanno aspettato così tanti anni per far uscire sto giocone.
Citazione:
Joe Slap
Ma dai, ci hai fatto soltanto UNA partita??? :stress:
ehhh quando sarai sposato e dovrai andare al cinema capirai :jfs2:
comunque c'era una coda mostruosa che non vedevo dai tempi di daytona :sisi: