Visualizzazione Stampabile
-
Re: [x360]TGM Eleven (Club Fifa 09 inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
cardo
Vero, a parte gli scherzi ho giocato veramente male, nonostante abbia segnato parecchio non azzeccavo un dribbling (a parte quello da panico con cui sono passato in mezzo a 4 per poi tirare addosso al portiere) e un movimento...Nonostante ciò sotto porta rimango un cecchino e non ho il tiro automatico ma semi, lurido fabio :asd:
si ma calcola che ogni volta che cercavi un dribbling era un goal che avremmo potuto segnare, visto che eravamo sempre soli davanti al portiere e ci ignoravi regolarmente e anche quando decidevi di passare era già troppo tardi :sisi:
va bene che sei bravo nei dribbling e nei goal ed essendo interista hai anche un fattore **** esponenziale, ma se imparassi un minimo di gioco di squadra potremmo segnare un po' di più :sisi:
e dopo questo ci sta un :caffe:
-
un sentito grazie al signor Tiscali che ieri ha impedito a me e Zamp di giocare :fag:
-
ma infatti non capivo che cavolo combinavate :bua:
cmq non mi pare che abbia giocato nessuno alla fine :uhm:
-
Citazione:
Fbh™
ma infatti non capivo che cavolo combinavate :bua:
cmq non mi pare che abbia giocato nessuno alla fine :uhm:
dopo aver assistito allo scempio della BreBanca sono andato a dormire :caffe:
meno male che non sono andato al palazzetto come avevo intenzione di fare :caffe:
-
Citazione:
ViKtor
dopo aver assistito allo scempio della BreBanca sono andato a dormire :caffe:
meno male che non sono andato al palazzetto come avevo intenzione di fare :caffe:
sono eliminati?
se vuoi domani vado in palestra li a borgo e gli faccio il cwlo :caffe:
-
Citazione:
Fbh™
sono eliminati?
se vuoi domani vado in palestra li a borgo e gli faccio il cwlo :caffe:
no hanno perso gara 1 (si gioca al meglio delle 5), però erano sopra 2-0 dominando e poi hanno perso la testa come al solito. Perso al tie break. :no:
-
Citazione:
ViKtor
no hanno perso gara 1 (si gioca al meglio delle 5), però erano sopra 2-0 dominando e poi hanno perso la testa come al solito. Perso al tie break. :no:
eh beh, ma contro chi?
ma crollo fisico o mentale? no perchè se è per il primo, vado da danilo e gli dico che la scheda che mi ha dato da fare in palestra se la può tenere :asd:
-
Citazione:
Fbh™
eh beh, ma contro chi?
ma crollo fisico o mentale? no perchè se è per il primo, vado da danilo e gli dico che la scheda che mi ha dato da fare in palestra se la può tenere :asd:
montichiari.
mentale, classico crollo mentale che gli succede troppo spesso ormai. Wijsman è crollato e nel tiebreak Gonzales ha continuato a cercare solo Platenik che ha stampato un paio di palloni sul muro di montichiari che sembrava insuperabile. Avranno fatto 5 muri loro nel tiebreak. :no:
-
Citazione:
ViKtor
montichiari.
mentale, classico crollo mentale che gli succede troppo spesso ormai. Wijsman è crollato e nel tiebreak Gonzales ha continuato a cercare solo Platenik che ha stampato un paio di palloni sul muro di montichiari che sembrava insuperabile. Avranno fatto 5 muri loro nel tiebreak. :no:
eh se saluta Wijsman
la squadra è morta.
-
Citazione:
Fbh™
eh beh, ma contro chi?
...vado da danilo e gli dico che la scheda che mi ha dato da fare in palestra se la può tenere :asd:
credo che quello sia uno dei problemi :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
eh se saluta Wijsman
la squadra è morta.
ma no quest'anno non deve essere così, ci sono Nikolov e Platenik e c'è sempre Abbadi...e Biribanti in panca che può sempre essere utile. :sisi:
-
sposto in "Nostalgia Alpitour Cuneo"
-
Ciao ragazzi, vi scrivo dal cellulare sul mio letto che è e sarà il posto su cui starò in questo post-ospedaliero. Che se dice? Come va il club? State a spacca' sederi si?
-
Citazione:
mao'82
Ciao ragazzi, vi scrivo dal cellulare sul mio letto che è e sarà il posto su cui starò in questo post-ospedaliero. Che se dice? Come va il club? State a spacca' sederi si?
auguri maooooooooooooooooooooo :sisi:
-
Citazione:
ViKtor
auguri maooooooooooooooooooooo :sisi:
Grazie vik!;)
-
Grande mao :D
Ti aspettiamo.
P.S. se le forze della natura non inghiottono nel frattempo la ridente città in cui vivo stasera ci sono sul tardi, intorno alle 23.30 :asd:
-
Io ci sono, il live mi pare mi funzioni...
Dai frank non fare il recchione e lascia stare la tv :asd:
-
auguroni mao!!!!! daje che ti aspettiamo :rullezza:
-
Partitazze da paura io, maresca e desmo. Da segnalare anche un brutale 7 a 0 per noi :asd:
-
-
ieri serata, prima positiva, con belle partite e qualche vittoria contro il solito manchester, e poi addirittura esagerata: siamo rimasti in 3 e abbiamo fatto qualche match in vero stato di grazia, con Zamp eccezionale a tutto campo e Desmo cecchino infallibile: la buttava dentro da ogni posizione.
Personalmente mi son tolto lo sfizio di segnare un gran bel gol nell'ultima partita con un tocco sotto quasi dal limite dell'area, simile a quello di Totti a S.Siro contro l'Inter di qualche anno fa. :proud:
-
Citazione:
Fbh™
si ma calcola che ogni volta che cercavi un dribbling era un goal che avremmo potuto segnare, visto che eravamo sempre soli davanti al portiere e ci ignoravi regolarmente e anche quando decidevi di passare era già troppo tardi :sisi:
va bene che sei bravo nei dribbling e nei goal ed essendo interista hai anche un fattore **** esponenziale, ma se imparassi un minimo di gioco di squadra potremmo segnare un po' di più :sisi:
e dopo questo ci sta un :caffe:
penso che nel calcio reale uno come il cardo si sarebbe preso una dose di bestemmie tali da giocarmi l'ingresso in paradiso per le prossime generazioni :blush:
durante una partita (vera)pestai un mio compagno di squadra troppo veneziano :mad::asd:
non vedo l'ora di giocare on line con voi
-
Citazione:
darkeden82
penso che nel calcio reale uno come il cardo si sarebbe preso una dose di bestemmie tali da giocarmi l'ingresso in paradiso per le prossime generazioni :blush:
durante una partita (vera)pestai un mio compagno di squadra troppo veneziano :mad::asd:
non vedo l'ora di giocare on line con voi
preparati psicologicamente alla massiccia dose di insulti che ti arriveranno dal cardo :asd:
cmq ieri sera non ho giocato molto, alla fine mi son fatto un paio di cappellate, ma ho anche giocato benone, insomma ho salvato la prestazione :sisi:
-
Fino a quando sono crollato dal sonno anch'io ho giocato bene con Klose. :sisi:
Qualche bel gol, di cui uno spettacolare al volo all'incrocio e dei buoni movimenti con alcuni assist per lesbo, con cui incredibilmente mi sono trovato. :asd:
Bella! :rullezza:
-
dunque, ho una notizia buona e una cattiva: quella buona è che con anticipo sui tempi, già da stasera la casa dove dovrò trasferirmi e libera, quindi dopo averne parlato con la morosa, oggi pomeriggio si portano le ultime cose e si inaugura come si deve l'alcova :D
quella cattiva, è che purtroppo l'abitazione è sì in una bella zona, ma inculata in collina, e ho scoperto che l'adsl non c'è ancora e non c'è alcun piano di attivazione in tempi brevi. :|
questo quindi penso sia in pratica un addio al club e alle serate passate con voi sul live... di sicuro troverò il modo per venire a salutarvi ogni tanto, comunque rimarrò qui sul forum garantendovi tutto il mio appoggio morale!
mi spiace averlo detto così all'improvviso, ma purtroppo mi avevano dato altre garanzie riguardo alla copertura, e ormai non si può più tornare indietro...
Nomino ufficialmente mio erede in difesa ZAMP, con sua grande gioia :proud:
a presto ragazzi :ciaociao: