Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5
Ah...e occhio al tanzen...e' uno che si fa' tutte le festicciole della sony...ed e' un mannaro. Da prendere con le pinze anche lui. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
non prendi il gioco o non lo prendi al dayone? :fag:
Dayone, io sono un povero schiavo quindi lo comprerò prima o poi.
-
Prima patch....altrimenti non va l'online...133mb. :P
-
Citazione:
Fbh™
fai un video di unboxing :fag:
ce n'è uno della special edition su IGN: a parte la rivista di 200 pagine che potrebbe essere l'unica cosa meritevole e l'insulso portachiavi il meglio è la simil burago scrausa con le dimensioni di una micro machine e l'attestato di riconoscimento superfake fatto firmare da un extracomunitario che si trovava da quelle parti a lavare le scale alla sony :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
ce n'è uno della special edition su IGN: a parte la rivista di 200 pagine che potrebbe essere l'unica cosa meritevole e l'insulso portachiavi il meglio è la simil burago scrausa con le dimensioni di una micro machine e l'attestato di riconoscimento superfake fatto firmare da un extracomunitario che si trovava da quelle parti a lavare le scale alla sony :sisi:
:rotfl:
-
Citazione:
Ezio Auditore
Non la trovo una cosa del tutto negativa quella di sbloccare nuove features mentre si avanza nel gioco.Diciamo che è un incentivo ad impegnarsi per avanzare di livello, e per non rischiare di annoiarsi.sapete quante volte con qualche need for speed dopo un pò ho mollato per la noia totale:asd: quindi ben venga questo nuovo schema di gioco in gt5-.spero che comunque all'uscita di qualche recensione si tenga conto di questo fattore,e che quindi il gioco venga analizzato a fondo anche dopo diverse ore di gioco.sono convinto che quelli che stanno sparando sentenze hanno giocato si e no 1 ora per poi venire a sparare a zero sul gioco.ma se poi ancora ufficilmente non è manco uscito:facepalm: quindi direi calma e sangue freddo:sisi:
Dipende a che livello sblocchi e cosa sblocchi, farsi una buona parte di gioco senza avversari, senza danni, senza un minimo di sfida per un buon giocatore può risultare anche più noioso... Ti annoi subito e non dopo 50 ore... sinceramente preferisco la seconda
Avrebbe avuto senso sbloccare i diversi upgrade per le auto, non disabilitare gli aiuti.
-
Stavamo organizzando una coppa con i furgoni della VW su MP....ora tocca vedere quanto ci impieghiamo a sbloccare il tutto. :bua:
Maledetto giapponese.
-
Citazione:
Kaiman
Prima patch....altrimenti non va l'online...133mb. :P
cè l'hai già?
-
Io ancora no....
Da gtplanet:
Version: 1.01
Size: 133MB
http://img17.imageshack.us/img17/9247/gt5223.jpg
Update:
* Online functionality is up now.
* Licence Agreement pops up when you start them ?!?! It didn't do that before the update.
* The game now asks you to install data when you start the game, It didn't do that before the update.
* News section is up in the main menu [/B]
http://img831.imageshack.us/img831/439/img0224um.jpg
* I just recieved 5 bonus gifts just for the online login
http://img441.imageshack.us/img441/7931/img0226q.jpg
* Online lobby is up
http://img812.imageshack.us/img812/1960/img0228cx.jpg
-
Quindi per il day 1 sono 50 minuti di installazione + il tempo di download della patch da server trafficatissimi, altrimenti non parte + tempo installazione patch.
No ma complimenti, che banda di incapaci... spero le recensioni ammazzino sto gioco.
-
Citazione:
tizio_incognito
Quindi per il day 1 sono 50 minuti di installazione + il tempo di download della patch da server trafficatissimi, altrimenti non parte + tempo installazione patch.
No ma complimenti, che banda di incapaci... spero le recensioni ammazzino sto gioco.
Ma senti ormai ho aspettato tanto,posso aspettare anche 50 minuti che problema cè:sisi:a quel punto quando sò di avere tra le mani il gioco non mi preoccupo più.le patch sono sempre esistite in qualsiasi gioco,perchè gt5 non dovrebbe essere patchato? ma poi che problema cè non lo acquisti e stai felice:sisi:
-
Sì ma patch al day -1 si sono mai viste? :facepalm:
E' che uno dopo anni di attesa si aspetta qualcosa di un po' meglio di questa... cosa... fatta alla meno peggio. Un po' come se aspettassi anni che la tua morosa te la dia, e poi subito dopo scopri che ha il :look:
-
Mi pare che accadde pure con un pes e qualche altro gioco.
-
Ma il calcio non è uno sport degno di nota:rotolul:
Il motorsport sì :snob:
-
Bhe 133 mb non è una patch....è un'espansione :asd:
Le patch da day one ci sono sempre state....ma roba così grossa mai....
Comunque ad occhio mi pare proprio che sia stato fatto con l'idea del giocatore di 10 anni fa.
Al giorno d'oggi, dove tutto "è veloce" e un videogioco passa velocemente per il prossimo....il non poter scegliere una sessione libera, col livello di difficoltà, coi tipi di danni e che aiuti inserire...è un fail clamoroso.
Io che ho poco tempo...e ho voglia di farmi una gara coi paramentri che voglio io...qua non posso :asd:....assurdo.
Spero che in quei 133mb ci sia anche la possibilità di fare delle gare free liberamente personalizzabili....
-
Citazione:
Orologio
Bhe 133 mb non è una patch....è un'espansione :asd:
Le patch da day one ci sono sempre state....ma roba così grossa mai....
Comunque ad occhio mi pare proprio che sia stato fatto con l'idea del giocatore di 10 anni fa.
Al giorno d'oggi, dove tutto "è veloce" e un videogioco passa velocemente per il prossimo....il non poter scegliere una sessione libera, col livello di difficoltà, coi tipi di danni e che aiuti inserire...è un fail clamoroso.
Io che ho poco tempo...e ho voglia di farmi una gara coi paramentri che voglio io...qua non posso :asd:....assurdo.
Spero che in quei 133mb ci sia anche la possibilità di fare delle gare free liberamente personalizzabili....
Vabbè al limite farai come me... ti scaricherai un savegame per avere tutto subito -.-
-
Citazione:
tizio_incognito
E' che uno dopo anni di attesa si aspetta qualcosa di un po' meglio di questa... cosa... fatta alla meno peggio. Un po' come se aspettassi anni che la tua morosa te la dia, e poi subito dopo scopri che ha il :look: e ti dice 'aspetta vado a farmelo tagliare, tanto hai aspettato fino ad ora, un altro po' che sarà mai?! a meno che non ti dispiaccia :fag:'
fixed
:snob:
-
Secondo me la cosa più importante è il divertimento che un gioco può dare.. La grafica può avere un importanza certo, ma non prioriataria rispetto ad altro.
In un gioco di guida che ha impiegato 5 anni di tempo per uscire, credo che le aspettative siano alte. Giocatori che preferiscono la simulazione, altri il livello arcade, altri i tracciati e il numero delle macchine..... credo che una software house abbia il "dovere" di cercare di accontentarli tutti in un modo o nell' altro.
Ogni gioco nuovo dovrebbe "evolversi" e non rimanere fermo sui fasti del passato. Non capisco: perchè uno non dovrebbe quanto meno desiderare che siano implementate alcune cose perchè gli altri GT hanno sempre avuto tali caratteristiche nelle versioni precedenti..???
Le software house dovrebbero raccogliere pareri, lamentele, critiche, consigli della stampa e degli appassionati (vedi Fifa, The Witcher e simili). Non trovate?
-
Cmq io non capisco....perche' non usare solo le premium car....e aggiungerne magari poco a poco.....invece di inserire pure " 'sta roba qui"!!!!
-
quelle credo siano le auto "importate" dalla versione PSP
cmq mi giunge voce che siano crollati i server online :asd:
-
La Civic Type R è VERGOGNOSA. :facepalm:
Cerchi in 2D, aliasing dappertutto. E' meglio su PSP. :facepalm:
-
Citazione:
Ezio Auditore
non lo trovo cosi scandaloso,è una scelta che potrebbe rivelarsi interessante.basta che non si sblocchi tutti all'ultimo livello di difficoltà:asd: speriamo ci sia il modo di rigiocarsi tutto fin dall'inizio con tutto sbloccato.
a beh sicuramente uno si compra un volante per giocare con tutti gli aiuti attivati contro degli avversari a livello superpippa :sisi:
la civic :facepalm:
133 mb di patch subito :facepalm:
-
Citazione:
ViKtor
La Civic Type R è VERGOGNOSA. :facepalm:
Cerchi in 2D, aliasing dappertutto. E' meglio su PSP. :facepalm:
Il problema è che quasi tutte le auto standard sono così... tanto valeva non inserirle, la differenza di qualità è troppo marcata :facepalm:
-
-
Citazione:
tizio_incognito
Si :asd:
A dire il vero sul Live ho pure visto DLC per giochi non ancora usciti :asd:
A proposito della patch... pare che dopo l'installazione richieda di reinstallare circa 8gb di roba :rotfl: