Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wrika
Una fase infernale.
Non è nemmeno divertente e,diciamocelo,i prismi non servono ad un beneamato.
Un sollievo nel ricercare il percorso si può trovare sparando frecce di fronte ai piedi,se si impiantano è ok.
A dire il vero non serve nessun gingillo, basta guardare la neve che cade (se hai culo trovi pure qualche messaggio lasciato dai giocatori...) e non avere troppa fretta e si fa tutto in scioltezza.
L'unico punto in cui si cade con una certa frequenza è durante un combattimento con un golem (penso pure opzionale) sullo spigolo di un prisma... da una parte è più scosceso e il PG scivola quasi sempre se si fa un passo falso, ma stando dal lato giusto è ok.
-
Citazione:
Wrika
Ci sono due cose da fare assolutamente :
Saluti.
E' proprio in quel punto che mi sono ammazzato, ieri sera :bua:
Stavo mettendo giù tutti i prismi con criterio, facendo il percorso, pian piano... poi li ho finiti, ma mancava poco: "eh vabbè ormai sono arrivato, bastan 2 passi mo".
Dal rage ho chiuso il gioco. :chebotta:
Ma c'è un bonfire lì da quelle parti, per caso?
-
No.
Dal bonfire degli Archives ti devi fare tutta la tirata fino alla Boss Room per trovarne un altro,l'ultimo.
Francamente trovo questa faccenda delle piattaforme invisibili alquanto di bassa lega in un gioco che per altro riesce a non scadere mai nell'ovvio.
Dammi una lens of truth di zeldana memoria,dammi una magia,un elmetto incantato,un qualcosa anche difficile da ottenere ma non lasciarmi nell'infamissimo trial and error che serve solo a farmi incazzare.
Saluti.
-
Citazione:
Wrika
No.
Dal bonfire degli Archives ti devi fare tutta la tirata fino alla Boss Room per trovarne un altro,l'ultimo.
Francamente trovo questa faccenda delle piattaforme invisibili alquanto di bassa lega in un gioco che per altro riesce a non scadere mai nell'ovvio.
Dammi una lens of truth di zeldana memoria,dammi una magia,un elmetto incantato,un qualcosa anche difficile da ottenere ma non lasciarmi nell'infamissimo trial and error che serve solo a farmi incazzare.
Ribadisco: neve che cade... niente pietruzze, niente trial & error
-
No,dai :)
Guarda,Dark Souls l'ho odiato tantissimo per come ti sbatteva in faccia la tua inettitudine,per come ti faceva sentire incapace di costruirti tattiche,strategie,di notare particolari,poi l'ho amato/amo oltre ogni ragionevole decenza sempre per le stesse ragioni.
Ma questa delle piattaforme invisibili non riesco proprio a perdonargliela.
La neve che cade,nella sezione della titanite blu,per me,risulta fuorviante.La vedi spargersi come se colpisse qualcosa di solido e vai sicuro verso quel punto,invece cadi perchè 2 centimetri prima c'era una curva -_-
Con questo non pretendo di avere la verità assoluta su questo argomento,ma vorrei trasmettere quanto mi renda nervoso questa sezione e come comprenda chi,come me,ci si cappotta in preda alle convulsioni.
Saluti.
-
vabè tanto chiasso per una curva lol, in effetti si c'e' un punto poco chiaro ma nulla di devastante, una volta che cadi piu' o meno lo impari.
ti assicuro che al secondo giro io le sto facendo quasi a occhi chiusi.
se tu sei un "completista" è giusto che paghi dazio, se uno vuole andare dritto al boss invece, la strada sospesa in 2 punti è drittissima e abbastanza chiara guardando la neve che cade.
detto questo ci poteva pure stare un occhiale della veggenza o quel che vuoi, visto che alcune impedenze del gioco sono supportate da oggetti che migliorano la cosa, ma la sezione è piccola e breve, suvvia..
-
Ma sì, alla fine la parte delle passarelle invisibili è una cazzatina, come dice Lambro se non vuoi per forza andare a prendere la titanite blu (cosa che comunque ho fatto :chebotta:) tiri dritto e le 2 rampe invisibili sono tutte e 2 in linea retta.
Certo è che la prima volta che le incontri un cristone ti scappa, ma già al secondo giro vai spedito. :snob:
Comunque Seath è un vero stronzo :asd:
Non è difficile da ammazzare (la prima volta mi mancava uno sputo di vita :facepalm:), è solo che se muori con gli "attacchi particolari" (senza spoilerare) al danno aggiungi anche la beffa. :bua:
-
Guarda, seat l'ho ammazzato ieri sera nel ng+, gli sono stato sempre dietro e gli ho colpito la coda, usavo una lancia, è morto senza togliermi neanche 1 sputo di vita :) al primo giro invece affrontandolo sul davanti l'ho segato solo usando anello contro maledizione , pozze e umanita'...beota che nn ero altro :)
-
Domanda ai giocatori anche PvP...
Ma a voi come funziona l'online? :uhm:
Spiego, ho joinato il covenant delle Blades of the Darkmoon, per fare un po' di sano PvP, e mi han dato l'anello e la pietra blu per "invadere" i regni dei colpevoli.
Ho provato a usare la pietra ad Anor Londo, un 5-6 volte, ma ogni volta mi diceva "searching for the realm of a guilty" e successivamente, dopo una 30ina di secondi, "failed to invade" (o una cosa simile). Anche provando in altri posti (New Londo, Undead Parish etc), sempre lo stesso messaggio. :???:
Allorchè ho provato ad usare una Cracked Red Eye Orb per invadere come darkwraith e 2 volte mi ha dato lo stesso messaggio, alla terza sono riuscito a invadere uno, con un lag della madonna però. :bua:
Allorchè mi chiedo, è un problema mio, della connessione\router\sarcazzo (ovviamente il firewall è a posto), è GFWL che è una MERDA e il più delle volte non funziona, è perchè ci sono pochi player o nessuno rientrava nei requisiti per essere invaso? :uhm:
A voi è sempre funzionato tutto?
I messaggi, fantasmini blu etc etc li vedo, connesso sono connesso... Ora che ci faccio caso mi pare di non essere stato invaso tante volte e di aver visto poche summon sign in giro, non vorrei che fossi io ad avere problemi o son semplicemente pochi i player che si buttano sull'online (e sarebbe un peccato assurdo, tanto valeva che lo pigliassi su ps3). :sad:
-
Appena ucciso Seth al terzo/quarto tentativo (dopo 2 maledizioni).
Sono andato per lost izalith ma mi sembra bella tosta come parte.
P.S. Come hanno detto in molti ho bestemmiato di più in altre parti (Dephts, Stanlio e Olio, Gargoyle all' inizio), ed anzi, devo dire che il percorso invisibile si abbina in maniera abbastanza coerente in Dark Sous (fra maledizioni, sanguinamenti, cose impossibili da sapere senza guida sottomano etc). Certo se uno vuole esplorare quella zona auguri :asd: se pero devi solo arrivare dal boss te la fai tranquillamente di corsa dal balcone negli arichivi senza combattere contro nessuno se non le ostriche prima di Seth. (uno dei due Golem lungo il perocrso non respawna e gli altri sono facilissimi da evitare). E poi le passerelle invisibili alla fine sono due, di cui una completamente dritta, e se prendi qualche punto di riferimento te la fai di corsa) e la seconda con una leggera curva che cadi solo se appunto non ci guardi per niente e ti metti a correre (unica volta che se sono caduto là).
Certo sarebbe da contestare la moda di mettere bonfire abbastanza lontani dai Boss e che richiedono comunque di riaffrontare alcuni mob prima degli stessi Boss, pero penso faccia parte delle caratteristiche della saga.
-
Vabbè,ho capito che con le passerelle invisibile della crystal cave,vi siete messi tutti d'accordo per trollarmi.
Per l'online,i tuoi risultati sono in linea con i miei.
Credo dipenda molto anche dagli orari della giornata,solo in un'occasione ho subito 4 invasioni nel giro di 30 minuti,mentre mi risulta sempre più arduo invadere.
Saluti.
-
Citazione:
Wrika
Per l'online,i tuoi risultati sono in linea con i miei.
Credo dipenda molto anche dagli orari della giornata,solo in un'occasione ho subito 4 invasioni nel giro di 30 minuti,mentre mi risulta sempre più arduo invadere.
Saluti.
Uff, ho riprovato anche oggi a usare la Blue Eyed Orb delle Darkmoon e su una decina di tentativi non è MAI riuscito a connettersi. Stessa cosa l'anello, indossato per tutta la sessione e mai stato evocato.
Poi mentre andavo a fare i Four Knights sono stato umano tutto il tempo e 1. mai stato invaso 2. Mai vista una Summon Sign in giro.
Ho sempre più l'impressione che almeno su pc l'online coop-pvp ormai sia abbastanza broken, il che è un vero peccato, non so se è da imputare al fatto che ci giocano in pochi, che la maggior parte se ne freghi della componente online o boh.
Peccato perchè a sapere così me lo compravo veramente su console, lì pare sia ancora molto viva la community (che qua su pc magari è più impegnata a gnegneare sul "omg bad console port" e si perdono uno dei giochi più belli di tutti i tempi :asd:).
BTW nel frattempo ho fatto pure i Four Kings.
Che combattimento... straniante. :asd:
-
Di fatto non ho mai provato la parte esclusiva pvp dell'additional content.
Forse ci saranno più persone ?
I 4 kings pare diventino il combattimento che ti fa smettere di andare avanti con gli NG+.
Il loro attacco magico si dice cresca esponenzialmente fino ad essere one-shot a prescindere dall'uber equip/soul level che uno possa avere.
Leggende ?
Noi di Voyager pensiamo di no.
Saluti.
-
provato ora, io + la strega summonata, sono arrivato ad ucciderne 1 , mi eran rimaste 2 pozze (su 9 con cui mi ero presentato) e ho usato anche 4 umanita'.
ed è come hai detto tu, ho deciso di fermarmi, ho fatto tutto tutto a parte appunto i 4 re e gwyn, mi ritengo soddisfatto cosi' e non essendo un completista totale mi ritengo soddisfatto del mio primo giro (stupendo ed irripetibile) e di questo ng+ (un giochillo, in confronto alle emozioni del primo giro).
-
Citazione:
Il loro attacco magico si dice cresca esponenzialmente fino ad essere one-shot a prescindere dall'uber equip/soul level che uno possa avere.
Leggende ?
In NG+ ho avuto più difficoltà con loro che con franco&ciccio.
L'unica è avere la dark hand come scudo, che diminuisce vistosamente i danni dei loro attacchi (tipo l'esplosione).
-
Ah ecco, dimenticavo...come cavolo si stacca la coda al drago nero? Mi sta facendo un mazzo tanto :(
-
Kalameet ?
Non...io...pensavo di aver superato questo trauma.
Davvero non so come diavolo si possa fare,forse in team è più facile,visto che uno lo potrebbe tenere impegnato di fronte mentre l'altro prova a tagliare.
Da solo è durissima,io non sono riuscito mai a colpirla una volta.
Ora ci sto battendo la testa a NG+ da tre pomeriggi senza risultati apprezzabili.
Sto per mollare.
Saluti.
-
Sono un coglione di prima categoria . Cancellato il salvataggio col pg di livello 59 ad Anor Londo :stress: ... mi "tocca" ricominciare .
-
Citazione:
Loschi
Sono un coglione di prima categoria . Cancellato il salvataggio col pg di livello 59 ad Anor Londo :stress: ... mi "tocca" ricominciare .
Niente backup ne' in cloud ne' attraverso DSFIX?
-
Purtroppo no . Avevo una decina di pg di basso livello e mi sono fatto prendere dalla foga cancellando anche quello buono . Il bello é che ne avevo uno di livello 39 ,ma l'ho usato come prima run per test vari e gli ho fatto fare tante di quelle cazzate , tipo uccidere tutti i pg incontrati , che risulta inutilizzabile .
-
Oggi sarà che c'è più gente che gioca ma son riuscito (faticando non poco comunque) a fare un po' di PvP.
Sia invadendo come Darkmoon che come Darkwraith (eh dovevo pur usare le cracked eye orb).
Che goduria sfidarsi a colpi di spadone :vojo:
Al secondo giro entrerò negli Hunter, poi Darkwraith e infine Gravelord, che in questo game ormai non posso più joinare perchè:
Ho pure ucciso Nito!
Domanda: ora che ho ammazzato tutti i 4 Lord, devo fare prima il DLC oppure posso lo stesso andare dal boss finale e farlo dopo?
-
Citazione:
Domanda: ora che ho ammazzato tutti i 4 Lord, devo fare prima il DLC oppure posso lo stesso andare dal boss finale e farlo dopo?
Se uccidi il boss finale il gioco finisce e riparte in ng+.
Meglio farlo prima :)
-
Citazione:
Conrad
Se uccidi il boss finale il gioco finisce e riparte in ng+.
Meglio farlo prima :)
E bè, allora si :asd:
Pensavo si rimanesse liberi di andare in giro\farmare\pvpeggiare.
Mo vado a fare il culo ad Artorias.
-
Citazione:
(S)Tarato
Al secondo giro entrerò infine Gravelord
Vedi di avere i 10 eye of death prima di iniziare NG+.
Se è pur vero che se ne trovano in giro,dover farmare i basilischi a NG+ potrebbe essere orrendo.
Saluti.
-
Ucciso anch' io tutti e 4 i Lord, e devo dissentire fortemente con chi diceva che outlevellando di brutto il gioco non perdeva un po' di mordente.
-Gli archivi sono una passeggiata. Con Seth ho avuto qualche difficoltà, ma più per impostazione del pg che altro, una volta capiti gli attacchi al terzo/quarto tentativo è andato giù che è una bellezza.
-I vari Boss di Lost Izalith (Demone, Centipede, Culla del Caos) sono stati uno scherzo i primi due mentre il terzo diciamo ci vuole un po' per 'capire' ma poi è un oneshot; è stato molto più traumatico superare Lost Izalith e i mezzidraghi (atroce quel pezzo) che tutto il resto.
-Nito è stata una cosa scandolosamente facile. Avevo visto un paio di video tempo fa e pensavo sarebe stata una cosa atroce, invece sono stato tutto il tempo corp a corpo a massacrarlo con lui che missava o faceva l' aoe che mi toglieva due barrette, gg.
-i 4 Re stessa cosa di Nito, sempre corpo a corpo, non facevano a far spawnare quello dopo che già avevo ucciso quello contro cui combattevo..
L' ultimo vero boss per me in pratica sono stati Stanlio e Olio.
Mi manca giusto Gwyn, l' ho affrontato già 3-4 volte ed è forte, ma non mi smebra quel mostro di cui avevo sentito parlare.