Uhm....quel 57 li non è di buon auspicio, ma come ha detto MIKO molto spesso i voti assegnati non servono, è l'utente che ci gioca che gli da il voto :sisi:, c'è la demo?
:asd:, tu......:D
Visualizzazione Stampabile
Plants vs zombie è davvero una perla.. troppo troppo divertente..
Vario, piene di "torrette" e demenziale al punto giusto..
Infatti comprato oggi :D
Mentre ora c'è lo sconto su questo: http://store.steampowered.com/app/18500/
Aspettavo da tempo che mettessero lo sconto...ora ci faccio un pensierino.
Visto questo? http://store.steampowered.com/app/10670/
http://g.imagehost.org/0236/quindi.gif potrei farcelo anch'io un pensierino.....:D
DEFENSE GRID E' ASSOLUTAMENTE MUST BUY PER TUTTI.
Poi ovviamente MIKO e tutti gli altri facciano come credono.
Il MIO consiglio è: compratelo tutti poi fate come volete. ;)
Non so perchè ma qualcosa mi dice che questo week end recupererò il gioco che mi hanno scalato dal counter della community (in realtà non mi hanno tolto niente) ....
prepariamo le carte di credito, questo WE si faranno dei bei carrelli .... :D
ma sbaglio o hanno tolto Velvet assassin?
Già preso Defense Grid.
Secondo me, FiloMJ, il tuo atteggiamento sta sforando quello di un troll.
Mi dispiace se ti\vi ho dato questa impressione.
Probabilmente perchè non sempre motivo a sufficienza le mie affermazioni lasciandomi trascinare dall' "euforia" del momento.
Al di là di questo se suggerisco di acquistare qualcosa voglio solo esprimere il mio parere positivo verso il titolo in questione.
Non è mia intenzione creare dissapori, infatti non ho nulla in contrario a chi la pensa diversamente da me.
Ad esempio il 90% delle volte MIKO la pensa in modo diametricalmente opposto da me ed è giusto che posti la sua opinione che può essere utile agli altri utenti del forum.
Alla fine dei conti non credo di recare troppo fastidio o disturbo alle altre persone (ricevo continuamente apprezzamenti per i miei consigli d'acquisto su steam da parte di diversi utenti del forum)... però posso sempre sbagliarmi.
La questione del couter dei giochi steam è lunga da riportare qui e palesemente OT, se ti interessa te la posso scrivere via PM.
Per il resto mi sembra che in questo periodo ci siano delle offerte molto interessanti a prezzi contenuti, quindi voglio sfruttare gli sconti presenti sullo store durante questo fine settimana.
No, sono stati proprio gli atteggiamenti che hai tenuto nei confronti di MIKO a darmi questa impressione.
Mi dai l'idea di chi non vuole accettare anche piccole critiche a ciò che lo appassiona, ma posso anche essermi sbagliato io ed avere frainteso un atteggiamento dettato dalla "troppa" passione :)
Se rileggi tutti i vari interventi noterai che non sono mai andato oltre a manifestare la mia opinione.
Alla fine se MIKO utilizza i miei post come base da contraddire per esprimere le sue opinioni (chissa perchè sempre e solo i miei...) non mi tocca più di tanto.
Ora che lo so non ci faccio più neanche caso sinceramente, non mi toccano i suoi pareri in generale quindi li leggo si e no, però ad altri possono servire quindi benvengano. :)
Tanto per ribadire il concetto:
Defense Grid (che comprai a suo tempo durante i saldi di Natale) è veramente molto carino... non prenderlo ora a 5 euro è un crimine assoluto.
Tralascerò di commentare il fatto di essere stato tirato in ballo, anche su questioni sulle quali non mi sono pronunciato, per un'intera pagina del forum proprio un giorno che non lo guardo.
Preciso solo due cose: se ho commentato sempre i post di un utente (ma non solo di quello) è perchè bene o male copre l'80% dei post e delle opinioni del thread. Se posto è o per aggiungere qualcosa o per correggere quando viene detto qualcosa di non vero o si omettono particolari che possono servire ad altri o contraddire le proprie tesi. Non sono mai andato oltre la mia opinione, ma ho cercato di riportare i fatti in modo equo.
Detto questo ero venuto qua per dire la mia su Defence Grid, anche se pare la mia opinione sia stata preceduta senza che dicessi nulla.
Defence Grid l'ho comprato oggi perchè scontato, e penso non vanga più di quel prezzo. Ho provato a suo tempo la demo e non ne sono rimasto entusiasta ma ovviamente non andava oltre un tutorial che non faceva intravedere troppo cosa aspettarsi. Lo ritengo un titolo mediocre e se ne accorgerà chi ha provato una qualunque delle mappe per war3 ai quali si è ispirato e del quale non eguaglia ne varietà ne dinamicità. Anche sotto l'aspetto grafico non è granchè ma questo può essere un problema minore. Ho notato con orrore che nella versione completa il bottone degli Achievement non mostra i suddetti in game, ma apre la pagina della community senza nemmeno andare a selezionare il gioco e le sue stats. In pratica è come fare shift-tab e aprire la pagina a mano. Se però a uno gli achievement non interessano, non è un problema.
Il mio giudizio è che per poco meno di 5 euro ci si può giocare un po', e probabilmente divertirsi, ma c'è una demo quindi invito tutti a provarla prima di acquistare il titolo essendoci ancora quasi una settimana di tempo prima che questa offerta scada. La demo arriva ad un punto nel quale iniziano ad esserci una certa quantità di upgrade e torri, e anche di nemici (quindi varietà), poi però finisce. Arrivati a quel punto si dovrebbe essere in grado di farsi un idea, poi com'è oltre è un altro discorso.
Altra nota di servizio. Se state meditando di acquistare King's Bounty su Steam (ad un prezzo tutto sommato passabile nonostante si trovi a meno scatolato), aspettate un attimo e informatevi suoi forum perchè pare che come altri titoli al momento, e come al solito senza nessun comunicato in merito, non sia disponibile l'ultima patch di gioco che risolve alcuni problemi anche bloccanti.
Io defence Grid ero tentato di prenderlo.. Ho provato la demo, e non mi ci ritrovo con il cursore bloccato in mezzo allo schermo.. O dalle opzioni si sblocca in qualche modo?
Perchè l'idea di base era cmq carina..
La Popcap ne sa a pacchi. Non c'è un ***** da fare. :sisi:
Quello che intendo è che di solito il cursore negli strategici lo muovi dove vuoi nella schermata, poi per muoverti nella mappa lo sposti ai limiti di uno dei 4 lati dello schermo e la visuale si sposta..
In Defense Grid invece è fisso in mezzo alla schermata. E' vero che se sposti il mouse nelle 4 direzioni la visuale si sposta, ma non mi ci trovo per nulla..
Spero di aver reso l'idea..
Non so se è così per tutti oppure sono io che avevo una demo buggata.. *_*
Ho capito. È normale, non comodissimo ma normale. Essendo l'area in cui puoi interagire limitata alle zone edificabili ed essendo la mappa di ridotte dimensioni, in pratica puoi muovere il mouse solo nell'area delimitata dal un rettagolo. Se può farti sentire meglio nell'usare il controllo, è come se tu selezionassi le caselle del pavimenti, non che muova un cursore. Questo sistema di controllo almeno ha il pregio di non richiedere più tasti per muoversi su schermo.