Visualizzazione Stampabile
-
Re: Problemi HW/SW inerenti Steam e i suoi giochi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt_Baker91
Metti una scheda video al posto del forno.:sisi:
Comunque potresti provare con dei driver video più vecchi.
succede da un po', quanto in là dovrei andare? :bua:
edit. al posto del forno? :uhm:
questa non scalda tanto :uhm:
quella che avevo prima era difettata ed arrivava a 115°C, ma questa no :bua:
e tanto comunque devo cambiare tutto il robo qui, ma prima ho bisogno di riavere uno stipendio :bua:
-
È overcloackata di default?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
-
Citazione:
Von Right
È overcloackata di default?
No, non saprei nemmeno come fare sinceramente...
Comunque ieri spulciando nei topic su steam ho trovato qualcosa..una soluzione non ha funzionato...ora provo con un'altra...
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
-
Ho detto di default, tu non devi fare nulla :asd:
Semmai decloakarla, io ho problemi simili e risolvo così.
-
http://img.tapatalk.com/d/13/08/22/geda5a7y.jpg
:bua: direi che lo è :bua:
Non ho idea di come fare, comunque :bua: e comunque i problemi ce l'ho solo con i source...
Edit. Ah no, non avendo mai installato il software proprietario ma solo i driver Nvidia credo non sia mai stata overcloccata :uhm:
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
-
Si, è overcloackata.
Bon anche a me da casini e freeze a random con giochi diversi, l'unica per risolvere è togliere temporaneamente l'overcloack.
Ti serve il programma afterburner, ti farà vedere i valori di clock della tua scheda, ti basta abbassarli a quelli standard della 260 base (googla per trovarli) o andare a tentativi.
Cmq dopo averli corretti dai l'ok e la scheda verrà downcloackata ed il problema dovrebbe essere risolto.
Occhio che devi rifare la procedura ogni volta che accendi il pc e vuoi andare sicuro.
-
Ciao, non ho mai avuto problemi per quanto riguarda STEAM, ma come si dice... c'è sempre la prima volta :bua:
Non aprivo Steam da una 15ina di giorni ma è capitato che non l'ho aperto anche da più tempo, oggi vado per avviarlo dal mio collegamento sul desktop e prima di chiedermi il login "si vuole aggiornare" e compare una finestrella che recita:
Aggiornamento di steam in corso...
Verifica dell'aggiornamento in corso...
...si richiude e poi niente, non risulta che ci sia alcun processo in esecuzione e cliccando sul collegamento desktop compare per un attimo quella finestrella e subito dopo sempre "qualcosa" che vuole avviarsi e poi niente.
Ho provato a leggere "in giro", e ho provato ad eseguirlo e ad aspettare anche a lungo che si avviasse qualcosa, quest'ultimo si avviava già come amministratore, non non ho cambiato nessuna impostazione di router, ne antivirus o firewall ultimamente o meglio prima dell'ultimo avviso di Steam che ho fatto...
Cosa posso fare prima di disinstallarlo e provare ad reinstallarlo? Grazie :ok:
-
prova a cancellare il file client.blob o simile
-
Ho cancellato il file ClientRegistry.blob ma niente stessa cosa... ufff :mah:
Edit...
Risolto disinstallando e reinstallando :roll:
-
a qualcuno è mai capitato che steam non sincronizzi i salvataggi?
c'è modo di forzare un sync o roba simile?
ogni volta che provo a far partire mark of the ninja steam dice di non esser riuscito a sincronizzare e minaccia di cancellare i salvataggi se lo faccio partire. sul secondo pc funziona normalmente :uhm:
-
Citazione:
Pozz
a qualcuno è mai capitato che steam non sincronizzi i salvataggi?
c'è modo di forzare un sync o roba simile?
ogni volta che provo a far partire mark of the ninja steam dice di non esser riuscito a sincronizzare e minaccia di cancellare i salvataggi se lo faccio partire. sul secondo pc funziona normalmente :uhm:
Stavo per postare per lo stesso problema, ma riferito ad un altro gioco: King of Fighters XIII.
Questo fine settimana sono tornato a casa (lavoro fuori) dove ho un altro pc, ma dopo aver fatto il restore del backup del gioco effettuato sul pc "principale" mi becco questo messaggio all'avvio del gioco.
-
Magari é un problema momentaneo no?
-
Spero :bua:
In un paio d'ore non si è risolto.
Riproverò domani.
-
Giovedì sera a me funzionava tutto,ieri sera non ho giocato quindi non ti saprei dire.
-
Non è cambiato nulla purtroppo e fa lo stesso scherzo anche usando un pc ancora differente :sad:
-
era tanto (un paio di mesi? boh) che non aprivo steam,apro metto la pw e mi dice:
"Impossibile connettersi alla rete di Steam a seguito di
un problema con la tua connessione internet o con la
rete di Steam. Visita il sito www.steampowered.com per avere ulteriori informazioni."
vado sul sito faccio il login e mi dice che o c'e' un errore o e' tanto che non mi collego e devo inserire il codice che mi hanno mandato alla mia mail.
metto il codice... non va -_-' riprovo piu' volte, maiuscolo minuscolo ecc. rifaccio da capo con un altro codice e finalmente va.
faccio partire un gioco a caso da browser mi chiede di aprire steam gli do ok e non va e mi da ancora l'errore di prima...
ma che cavolo oh! una volta che volevo dare un'occhiata per passare 5 min. saltano fuori tutti sti problemi. mo per principio devo farlo andare :asd: anche se non mi serve
P.S. invece di cliccare su "si ho steam" o cliccato su "no installa",scelto "ripara" e finalmente mi ha scaricato l'aggiornamento (che di solito era automatico prima ancora di chiedere il login) e finalmente e' partito e mi ha chiesto di andare ancora nella mail per verificare l'account.
-
ciao a tutti non so se chiedere qui, è normale che su steam se ho comprato un gioco in preorder, non compaia ne l'immagine, ne le info nelle proprietà e riceverò il preoder se il gioco è stato donato e non comprato direttamente da steam?
-
Mi pare di si...cmq controlla che ti sia arrivata la mail di notifica della transazione.
Il gioco ti si dovrebbe attivare automaticamente al Day1 o poco prima se mettono a disposizione il pre-download.
-
oggi steam in italia e' praticamente down...
-
a me funziona tutto :uhm:
-
Citazione:
Zombine
a me funziona tutto :uhm:
same here, as usual :smug:
-
Steam è stato down in italia per un 4-5 ore questo pomeriggio. Se si usavo un DNS non italiano non c'erano problemi.
-
Sembra fosse legato a chi aveva Telecom(e forse Fastweb), io avevo infostrada e non ho avuto alcun problema
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk
-
io con infostrada nessun problema!!! :D
-
Io Fastweb Buh nel pomeriggio, tutto ok in serata.