-
Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa
Citazione:
Originariamente Scritto da
heXen
scusa manuè, ma sulla mappa, quella che prendi in mano(che puoi scalare a varie grandezze) non ci sono dei cerchi blu o rossi?
certo che ci sono, altrimenti non saprei dove andare :asd:
e la scalo di continuo, anche quando sono alla guida ;)
Citazione:
heXen
sono arrivato solo fino a questa "Etichettare l'oro dell'Oasi (UFLL)" che è incrociata con "Prendere l'anello da King", portata a termine... dopodichè il "vecchio" cinquantenne è morto in qualche modo e per qualche ragione che non è dato sapere :confuso:
è possibile non fare o saltare le missioni? non voglio fare quella dell'APR perchè non voglio uccidere il capo della polizia, ammenocchè non ci sia qualche escamotage per salvarlo in qualche modo.
-
Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa
Saltarle non credo, ma puoi scegliere di non farle. Prova a fare quelle della UFLL e ritorna sulla APR dopo un pò, non ricordo se te ne offriranno altre o meno. La missione per il capo della polizia se non ricordo male puoi solo ucciderlo, ma non ne sono sicuro visto che non ne ricordo i particolari, spesso nelle missioni gli amici ti chiamano per proporti obiettivi alternativi, può darsi che poi esce un modo per non accopparlo come può darsi che una volta accettata la missione non puoi fare altro che ucciderlo. :sisi:
Come mai questo improvviso senso dell'onore? :asd:
-
Citazione:
heXen
Saltarle non credo, ma puoi scegliere di non farle. Prova a fare quelle della UFLL e ritorna sulla APR dopo un pò, non ricordo se te ne offriranno altre o meno. La missione per il capo della polizia se non ricordo male puoi solo ucciderlo, ma non ne sono sicuro visto che non ne ricordo i particolari, spesso nelle missioni gli amici ti chiamano per proporti obiettivi alternativi, può darsi che poi esce un modo per non accopparlo come può darsi che una volta accettata la missione non puoi fare altro che ucciderlo. :sisi:
ok, proverò.
Citazione:
heXen
Come mai questo improvviso senso dell'onore? :asd:
sempre avuto :tsk:... nei videogiochi :asd:
quando si può scegliere cerco sempre di fare la cosa moralmente migliore, perlomeno nei confronti degli innocenti o di chi ha fatto qualcosa perchè costretto o per causa di forza maggiore, se invece devo sterminare degli stronzi (tipo gli schiavisti di fallout 3), non solo ci vado e lo faccio il più "diligentemente" possibile, ma mi ci diverto pure :twisted:
in più ti posso dire che non sopporto i giochi in cui impersoniamo un cattivo, negli rpg il mio allineamento è sempre, se non legale, perlomeno caotico/neutrale e cerco sempre di evitare di giocarli.
ad esempio ho odiato "The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay", che ho giocato solo perchè un sacco di gente diceva che era bello-bellissimo, non per il gameplay (che non era poi tutto questo granchè) ma proprio perchè impersoniamo nient'altro che un esemplare della feccia che popolava il carcere e che si meritava tutto quello che gli succedeva, dopodichè ho evitato di giocare "Assault on Dark Athena"... già nella vita reale si incontra gente dimmerda praticametne ad ogni passo, almeno nei giochi voglio potermeli levare di torno il più velocemente possibile.
-
Dunque il tuo era uno sheppard con la colonna azzurra completamente piena :jfs: He però, non sai che ti sei perso, tirare un cazzotto a quella stronza di giornalista di Mass effect che ci trollava è soddisfacente :asd: Pure io cmq nel 90% dei casi scelgo un pg "buono". Certo, non nego che impersonare personaggi come Kain in Blood omen 2 mi diverte parecchio. :D Ma già lì siamo sul vampiresco, nulla che rispecchia la vita reale :look:
-
Io ho sempre fatto i Me con un eroe,poi una volta provato col rinnegato non sono piú tornato indietro dal baratro.:asd:
Ad esempio buttare un mercenario giú da un palazzo é una vera goduria,specie con Shepard che lo trolla.:twisted:
-
Pensa io che io avevo fatto tutta una campagna come rinnegato nella speranza di poter prendere a pistolettate quella antipatica di Aria :asd: peccato che non te lo fanno fare. :facepalm:
-
Citazione:
heXen
Dunque il tuo era uno sheppard con la colonna azzurra completamente piena :jfs:
si, tutta la colonna azzurra piena ed anche il primo "trancio" di quella rossa, perchè quando ce vò ce vò :sisi:
Citazione:
heXen
He però, non sai che ti sei perso, tirare un cazzotto a quella stronza di giornalista di Mass effect che ci trollava è soddisfacente :asd:
anche farla sfigurare davanti a tutti i suoi ascoltatori non è male ;)
Citazione:
heXen
Certo, non nego che impersonare personaggi come Kain in Blood omen 2 mi diverte parecchio. :D Ma già lì siamo sul vampiresco, nulla che rispecchia la vita reale :look:
nah, anche se dovessi fare il vampiro lo farei nel modo classico: vestendo il tight e niente zompettamenti plebei per i cornicioni, ma con i modi della nobBbiltà che mi contraddistingue http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...MN5qCgcGYdnYWQ, uccidendo si ma scegliendo chi e facendolo sempre dolcemente e col sorriso sui canini :asd:
-
eccomi di ritorno dalla savana, alla fine (ricaricando un salvataggio fatto eoni prima) ho capito perchè l'anziano era morto: l'avevo ammazzato io all'oasi dell'oro scambiandolo per una sentinella nemica :bua:
me lo potevano anche far notare però :tsk:
alla fine ho ricominciato da li e dopo aver ricaricato almeno 10 volte dal rifugio più vicino, sono riuscito a farlo sopravvivere all'assalto conseguente alla segnatura dei lingotti e così adesso continuo da li.
da questo ho imparato 2 cose:
1- salvare sempre ad ogni rifugio incontrato e se si è fatto qualcosa, trovato qualcosa e qualsiasi altra cosa succeda, andare al rifugio più vicino e salvare.
2- in caso si debba combattere con un amico (il quale risulta più un peso che altro) restargli sempre vicino e magari mettersi tra lui e i nemici.
3- il sistema dell'acquisto e upgrade delle armi fa schifo.
-
Sono incidenti da fuoco amico,io quando gioco a Skyrim avendo come compagni dei necromanti gli ammazzo gli zombi che evocano.:asd:
Del resto se vi trovate un non morto vicino, nel caos del combattimento non gli chiedete certo chi l'ha animato.:nono:
-
Io a Skyrim avrò tirato involontariamente almeno un centinaio di frecce contro alleati vari, che si mettevano di colpo davanti dopo che io avevo scoccato la freccia. -.- Che odio quando poi ti attaccavano! :facepalm:
Citazione:
manuè
eccomi di ritorno dalla savana, alla fine (ricaricando un salvataggio fatto eoni prima) ho capito perchè l'anziano era morto: l'avevo ammazzato io all'oasi dell'oro scambiandolo per una sentinella nemica :bua:
me lo potevano anche far notare però :tsk:
hahahahhahahha! QUesta non me l'aspettavo! :rotfl: :lol:
Citazione:
manuè
1- salvare sempre ad ogni rifugio incontrato e se si è fatto qualcosa, trovato qualcosa e qualsiasi altra cosa succeda, andare al rifugio più vicino e salvare.
salvare sempre semppreee!
Citazione:
manuè
2- in caso si debba combattere con un amico (il quale risulta più un peso che altro) restargli sempre vicino e magari mettersi tra lui e i nemici.
ne riparliamo se arrivi al 90% del gioco! :jfs2: E se decidessi di non ci arrivivarci dimmelo che ti passo un filmato. :asd:
Citazione:
manuè
3- il sistema dell'acquisto e upgrade delle armi fa schifo.
nuuu a me piace! o.O Almeno non te le ragalano le armi hihiih.
-
Citazione:
heXen
ne riparliamo se arrivi al 90% del gioco! :jfs2: E se decidessi di non ci arrivivarci dimmelo che ti passo un filmato. :asd:
passamelo lo stesso, così se ci arrivo sarò preparato ;)
Citazione:
heXen
nuuu a me piace! o.O Almeno non te le ragalano le armi hihiih.
non è quello: mi va benissimo come si acquistano le armi ed anche come si upgradano... se di upgrade si può parlare per quelle 2 cosette che manco si vedono :boh:
mi va meno bene che per trovare armi in buone condizioni bisogni tornare sempre alle armerie, dove ce n'è una riserva infinita aggratis :facepalm: e non si possano invece riparare quelle che si hanno o anche quelle che si trovano sui cadaveri dei nemici.
in più mi è capitato che dopo aver comprato ed upgradato lo springfield 1903, per darmi ad un sano cecchinaggio, questo si inceppasse ad ogni colpo anche se era nuovo di zecca e quindi ho dovuto dare per persi quei diamanti e lasciarlo nell'armeria.
un'altra cosa: come faccio per potermi portare dietro un fucile d'assalto ed uno da cecchino (magari in quel modo potrò usare lo springfield)?
forse dovrei liberarmi della pistola (che uso pochissimo) e/o dell'arma pesante (che non uso mai) che ho?
e nel caso: come si fa per liberarcene?
già che ci siamo: a che serve l'upgrade del cinturone? ho provato a farne uno ma non mi pare che sia successo nulla :uhm:
-
Haaaa quello. si si, hai ragione su questo punto :asd: fastidiosissimo il fatto che le armi in mano ai nemici sono pertette, poi le prendi tu dopo averli uccisi e sono dei ferrivecchi che si inceppano ogni 3 secondi. Se si inceppassero anche nelle loro mani mi andrebbe bene, ma così è una caxxata, concordo. :sisi: Anche sul fatto che siano infinite nell'armeria personale è una esagerazione non da poco hheheh. Per il fucile da cecchino nuovo, strano che si rovini dopo 2 colpi( !!) :look: , ma dove acquisti le armi, nel computer navigando tra armi e varie, sopra noterai come avrai già visto tre voci, armi, manuali e equipaggiamento, sotto la voce manuali troverai scrollando con il mouse "potenziamento affidabilità" di varie armi, acquista quelli delle armi che possiedi e dureranno di più :sisi: Per lasciare le armi, mi sembra che tu non possa lasciare armi di categoria diversa per quello slot assegnato e metterci sopra armi differenti, puoi solo scambiare le armi con altre appartenenti alla stessa categoria in quello specifico slot.
lo hai chiesto tu di passartelo il filmato ricordalo(si è un filmato mio, guardalo in 720hd :look:) :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=W-y0t88Vs7s
-
Citazione:
heXen
Per il fucile da cecchino nuovo, strano che si rovini dopo 2 colpi( !!) :look: ,
si è inceppato dopo il PRIMISSIMO colpo :stress:
Citazione:
heXen
ma dove acquisti le armi, nel computer navigando tra armi e varie, sopra noterai come avrai già visto tre voci, armi, manuali e equipaggiamento, sotto la voce manuali troverai scrollando con il mouse "potenziamento affidabilità" di varie armi, acquista quelli delle armi che possiedi e dureranno di più :sisi:
ci sono solo 2 potenziamenti per arma: affidabilità e precisione e li avevo già acquistati :boh2:
Citazione:
heXen
Per lasciare le armi, mi sembra che tu non possa lasciare armi di categoria diversa per quello slot assegnato e metterci sopra armi differenti, puoi solo scambiare le armi con altre appartenenti alla stessa categoria in quello specifico slot.
ma come fa un fucile d'assalto ad essere nello stesso slot e quindi della stessa classe, dei fucili di precisione? :uhm:
avrebbero dovuto dare la possibilità di poterseli portare appresso tutti e due :sisi:
evvabbè, niente fucili da cecchinaggio... :moan:
Citazione:
heXen
lo hai chiesto tu di passartelo il filmato ricordalo(si è un filmato mio, guardalo in 720hd :look:) :asd:
grazie, me lo guarderò a casa.
p.s.
ma per l'upgrade del cinturone? cosa fa o dovrebbe fare?
-
Ha già mi ero dimenticato su quel punto. Servono a trasportare più proiettili i potenziamenti del cinturone, oppure quello per granatieri(se non erro si chiama così) aumenta le granate. :sisi:
per il fucile d'assalto e il cecchino, strano, io ho sempre portato sia uno che l'altro. :look: (in questo filmato a 0:12 ho difatti un ficile d'assalto e poi a 0:26 cambio col cecchino)
http://www.youtube.com/watch?feature...DA4TgsN4#t=12s
Mi viene da pensare che probabilmente quelle due armi che hai attuamente tu rientrino nella stessa categoria, ma poi sbloccandone altre potrai mettere i fucili da cecchino su uno slot e i fucili d'assalto che troverai successivamente su un altro.
-
Questi sono gli alcolici di bear :chebotta:
http://i.imgur.com/u2nnYsG.jpg
-
Citazione:
heXen
mah! speriamo :look:
Citazione:
heXen
Mi viene da pensare che probabilmente quelle due armi che hai attuamente tu rientrino nella stessa categoria, ma poi sbloccandone altre potrai mettere i fucili da cecchino su uno slot e i fucili d'assalto che troverai successivamente su un altro.
ho l'AK-47 che è nella categoria d'assalto e lo springfield che è nella categoria cecchino, almeno da quel che posso leggere nel menù dei negozi e sono anche i 2 posti differenti sul muro delle armerie.
però ho anche una pistola e un laciarazzi (che non ho comprato e non ricordo manco dove ho preso), forse dovrei liberarmi di una delle due o forse di tutte e due?
magari dovrei metterli nelle casse? non le ho ancora comprate perchè non so a cosa servono :boh2:
p.s.
per il liquore del post precedente... http://j4gif.3owl.com/gif/smug/pukee.gif
-
È bene iniziare la saga Far Cru dal 2 o Dal 3? Dovendo fare una scelta qual'è quello migliore?
-
Le casse servono ad ospitare le armi primarie, secondarie (w speciali ) nelle armerie e nei rifugi, comprando le casse poi ci potrai mettere dentro armi primarie, secondarie cc.ecc. :sisi:
-
Citazione:
Despyth
È bene iniziare la saga Far Cru dal 2 o Dal 3? Dovendo fare una scelta qual'è quello migliore?
non sono una saga, nel senso che non hanno una storia in comune come ad esempio mass effect, quindi puoi cominciare da quello che ti pare e poi passare agli altri se ti va e nell'ordine che vuoi.
ti consiglio di non perderti il primo, anche se ha una grafica datata è un ottimo gioco.
Citazione:
heXen
Le casse servono ad ospitare le armi primarie, secondarie (w speciali ) nelle armerie e nei rifugi, comprando le casse poi ci potrai mettere dentro armi primarie, secondarie cc.ecc. :sisi:
si ma perchè comprarle?
tanto tutte le armi che compri sono attaccate ai muri.
p.s.
ho deciso di fare la missione del capo della polizia perchè sono andato alla stazione di polizia ed è un covo di feccia come tutti gli altri posti, indi per cui possono essere tranquillamente uccisi senza problemi morali di sorta.
-
Per avere le casse di armi anche nei rifugi quando ne sbloccherai\troverai uno e ci andrai a riposare, e quando dovrai cambiare arma a non avrai nelle vicinanze altre fonti. :sisi:
maronna tutto il cibo è spazzatura :facepalm: Siamo fregati :bua:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1dqeyuZuuRY#!
-
Citazione:
heXen
Per avere le casse di armi anche nei rifugi quando ne sbloccherai\troverai uno e ci andrai a riposare, e quando dovrai cambiare arma a non avrai nelle vicinanze altre fonti. :sisi:
ah ecco, mica era specificato da qualche parte... ecchecaspita! :stress:
vabbè, alla prossima armeria compro le casse.
visto che non c'è verso di portare fucile d'assalto e da cecchino assieme, al momento mi sono attestato con una mitragliatrice pesante per gli scontri a breve distanza e con il dragunov per quelli a media/lunga distanza, tanto le cassette di munizioni si trovano d'appertutto e perciò non c'è problema.
Citazione:
heXen
maronna tutto il cibo è spazzatura :facepalm: Siamo fregati :bua:
non ci pensare e mangia quel che ti pare :asd:
evvabbè, per tirarti su il morale, guardati questo ;)
http://youtu.be/lAO0WNdMMgY
-
E come faccio a non pensarci, bevo latte tutte le mattine e tre volte a settimana anche dopo le sessioni di palestra :facepalm: passo a quello di Soia, fanculo. :asd:
I due Robin :lol:
-
nella nuova mappa succede una cosa strana: sono già 4 nastri dello sciacallo che trovo con lo stesso messaggio :look:
in più ci sono dei rifugi dove, anche se li ho sbloccati, respawnano dei nemici che bivaccano e mi tocca ammazzarli ogni volta :uhm:
senza contare i maledetti punti (generalmente montagne e senza l'ombra di un deltaplano nelle vicinanze... che comunque non riesco ad usare e mi spatacco ogni volta) con diamanti/nastri a cui non si può accedere, nella prima mappa ne ho dovuti lasciar perdere almeno 3 e girovagando per quest'altra siamo già a 2 :stress:
-
Manue tu giochi anche online? C' è ancora gente nel 2?
-
no, niente online per me.