Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Vi dico la verità : io la prima puntata non l'avevo nemmeno finita di vedere, non capendo cosa stava succedendo e con la qualita' scrausa ( avevo pure sonno e mi sono addormentato ). Dalla seconda mi sono innamorato. E' una serie spettacolare, divertente, il personaggio di harui è mitico, la puntata col concerto rimane nella storia come miglior animazione/labiali mai visti nella rappresentazione di un concerto.
Assolutamente pollice alto.
Visto spice and wolf 1 : legge della terza puntata, quinta in onore della sigla iniziale che è bellissima. Se la storia non decolla però verrà potata amaramente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
defmaka
Vi dico la verità : io la prima puntata non l'avevo nemmeno finita di vedere, non capendo cosa stava succedendo e con la qualita' scrausa ( avevo pure sonno e mi sono addormentato ).
Scusa ma :rotfl:
:lul:
-
Che diavolo ho appena visto................................ah si,Zetsubou season 2
8 minuti di nonsense...no,nonsense è riduttivo...qui siamo al nirvana del nonsense!...poi è cominciata la sigla e il relativo episodio e tutto è tornato su livelli più umani :sisi:
-
dragonaut 14:
Finalmente un episodio ben fatto, sono rimasto sorpreso, fin qui il meglio che si è visto da questa serie.
Sperem continui così :asd:
Certo che aspettare il 13 per un qualcosa di decente e il 14 per un bell'episodio... :lol:
-
Citazione:
Mdk001
Che diavolo ho appena visto................................ah si,Zetsubou season 2
8 minuti di nonsense...no,nonsense è riduttivo...qui siamo al nirvana del nonsense!...poi è cominciata la sigla e il relativo episodio e tutto è tornato su livelli più umani :sisi:
:o
Mio!
-
Mi sono appena visto il primo dell'anime di Persona. Però, niente male davvero, anche a livello di animazione. Chissà se i personaggi del 3 faranno qualche comparsa (il vecchiaccio è tornato, come al solito).
-
Citazione:
Ero-Senin
ban e azzeramento counter, now! :mad:
:asd: il consiglio è di continuare, è l'anime più originale degli ultimi tempi, poi oh, degustibus! :asd:
Sicuramente lo guardrò tutto, anche perché ho... mi sono stati regalati tutti gli episodi -almeno credo.
Per quanto riguarda l'ordine... boh!
Primo episodio che ho visto: presentazione del protagonista, la matta in classe dice che non le interessano gli umani
Secondo episodio: la matta e il protagonista prendono l'aula del club di letteratura
Terzo episodio: la matta ruba il pc all'altro club; la squinternata taciturna dice in chiusura al protagonista di essere un'aliena
:look:
Gli episodi che mi hanno donato hanno una numerazione interpretabile univocamente :look:
-
Decisamente sono stati messi nell'ordine cronologico giusto...
-
Ma non ho capito, sono stati trasmessi in un altro ordine? :mah:
-
Citazione:
gabrivi
Ma non ho capito, sono stati trasmessi in un altro ordine? :mah:
si, fai una cosa, cerca sulla wikipedia l'ordine di messa in onda e prova a guardarlo in quell'ordine, per la prima visione dell'anime secondo me è la cosa migliore.
-
Si, la trasmissione originale ha seguito un ordine apparentemente "a casaccio"...
-
Citazione:
MCMXC
Si, la trasmissione originale ha seguito un ordine apparentemente "a casaccio"...
Se non è di vitale importanza me li guarderei come li ho e tanti saluti :look:
-
Citazione:
gabrivi
Se non è di vitale importanza me li guarderei come li ho e tanti saluti :look:
Guardali nell'ordine originale,ossia il seguente:
-11
-01
-02
-07
-03
-09
-08
-10
-14
-04
-13
-12
-05
-06
L'ultimo ep è il top,vederlo come 6° ep smorzerebbe tutto ciò che segue :sisi:
Nn te ne pentirai,fidati! (e puoi sempre riguardarli in ordine in seguito,cosa che però io nn ho fatto nonostante sia un tale fanboy :look:)
-
Citazione:
Mdk001
-11
-01
-02
-07
-03
-09
-08
-10
-14
-04
-13
-12
-05
-06
Nn te ne pentirai,fidati! (e puoi sempre riguardarli in ordine in seguito,cosa che però io nn ho fatto nonostante sia un tale fanboy :look:)
Azz, ok, seguirò quest'ordine :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
Scusa ma :rotfl:
:lul:
eh oh, lollami pure, che te devo dì :rotfl:
-
Citazione:
Mdk001
-11
-01
-02
-07
-03
-09
-08
-10
-14
-04
-13
-12
-05
-06
è higurashi no qualcosa vero ?
-
Citazione:
GauL2077
è higurashi no qualcosa vero ?
Higurashi no naku koro ni?No quello nn ha un vero ordine cronologico...
Stiamo parlando di Haruhi,che qualcuno nn ha ancora visto (inserire sguardo minaccioso e di rimprovero)
-
per favore non provate a guardare higurashi con un'ordine casuale :rotfl:
-
ORDINE:
Higurashi No Naku Koro Ni
Higurashi Nekogoroshi
Higurashi Kai
-
Citazione:
Mdk001
Higurashi no naku koro ni?No quello nn ha un vero ordine cronologico...
Stiamo parlando di Haruhi,che qualcuno nn ha ancora visto (inserire sguardo minaccioso e di rimprovero)
harui e basta? mi sono perso e no non l'ho ancora guardato, sono in arretrato con talemente tante cose . . . ..
-
Citazione:
MCMXC
ORDINE:
Higurashi No Naku Koro Ni
Higurashi Nekogoroshi
Higurashi Kai
cose'è????????
-
-
Citazione:
MCMXC
scrib scrib
Citazione:
MCMXC
intendevo sono 3 serie quindi?, ma anche questo aveva degli arc particolari mi pare no?
-
Due serie ed uno special per ora...la terza serie e' prevista per quest'anno. Si, le serie sono divise in Arc...
-