Otogi 2 è una piccola perla, così come il primo episodio...:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Bene. Allora mi sa tanto che lo prendo.
Cmq mi sono sbagliato, avevo giocato la demo del primo, su xbox.
Vabbè, è uguaglio.
Preso Cooking Mama per Wii usato a 29 euro :sisi:
Lunedì se riesco lo provo :sisi:
Preso Tekken Dark Resurrection per PSP nuovo edizione platinum per 24 euro. Sto già sacramentando per i comandi... La croce direzionale della PSP è veramente una tragedia. Ma chi l'ha progettata, topo gigio?
shhhht...
l'ho scritto apposta per te, quel post :proud: :fag:
però speravo che ti sforzassi un po' di più nei tuoi strali.Citazione:
Tu giochi in modo improprio :stress:
qualcosa di più colorito e articolato...
con più enfasi, ecco.
anche se bisogna ammettere che una citazione del dio di Akiba è sempre apprezzabile :sisi:
:jfs2:
consiglio ino ino ino? a malincuore tienila yukari nel party, magari alternandola: più avanti nel gioco la migliore guaritrice si renderà utile, lei mi stà sulle balle con una caratterizzazione piatta come le sue tette, ma considerando che l'alternativa tra gli healer è ken, un bimbominkia con la lancia e il peggior doppiaggio che questo mondo ricordi da qui ad alpha centauri...
raga qualcuno ha giocato a simpson hit and run ? come è ?
se lo trovo lo piglio oggi sono fomentato dal film dei sipson ....
Aspe aspe, vedo qui un'anteprima di The Simpsons Game, in uscita su 360 ad ottobre.
Sembra bello...Cel Shading, e livelli da superare usando la collaborazione di due personaggi (ad esempio homer e bart). Ogni personaggio ha le sue abilità che bisogna usare al momento giusto.
I livelli hanno titoli come: Medal of Homer, Shadow of the Colossal Donuts e Bartman Begins :asd:
Sembra potenzialmente divertente, inoltre è stato creato in stretta collaborazione con Matt Groening.
Io fossi in te aspetterei questo, che magari arriva pure doppiato...anche se purtroppo io non ci spererei troppo...Sarebbe una cosa magnifica!
Ah, mi potreste dire com'è Blue Dragon? Però non basandosi sul fatto che è l'unico gdr su xbox 360, perchè se è per quello io aspetto Mass Effect, vorrei sapere se invece vale davvero la pena giocarlo oppure no.
Non so, vedendo delle immagini la grafica mi sembra estremamente spoglia...
E non è che il protagonista sia proprio di tutta st'attrattiva, cioè lo stile di Toryama c'è, ma forse poteva spremersi un po' di più piuttosto che presentare il solito surrogato di un Goku (anzi più Gohan forse...)...
mi sbaglio?
ecco il video del gioco dei simpson! Sembra fighissimo...
http://www.youtube.com/watch?v=uyxkY70p4EU
medal of homer :rotfl:
se fosse doppiato da tonino, sarebbe meraviglioso :asd:
Si, è vero :asd:
Cmq...Coming this Fall for all platforms...ever made!
:asd:
C'è anche l'amiga, ce stanno tutte :lol:
Si presenta bene...se scopro che è doppiato lo compro cmq!
Che geniacci del male...se lo preordini hai la homerball e inoltre:
http://www.gamestop.com/search.asp?c...=0&find=Search
Copertina diversa per ognuna delle console!
Averle tutte... :sbav:
E c'è pure un poster di bartman, col preordine!...mmm quasi quasi... :sbav:
Cmq la copertina più bella è toccata al 360! :rullezza:
Mitico!
appena tornato da pescara con heavenly sword, peccato ora abbia da lavorare e stasera un compleanno...lo testerò a notte fonda :look:
per la 360 avrebbero dovuto metter eun bel "d'ho!" :asd3:
Oggi ho venduto un po' di roba che non usavo/sfruttavo più (arco compound e attrezzatura, un paio di fumetti, una vecchia scheda video), e ho ufficialmente una sommetta per farci scappare l'acquisto di una Ps3, o PAL o import (preferirei la import giapponese per la retrocompatibilità dei titoli ps2 import che ho). Faccio la pazzia?
Ti consiglierei di aspettare natale chissà che sony non decida qualche taglio o qualche starter pack più invitante visto che comunque a livello di vendite dopo il taglio ad X360 sony dovrebbe reagire a qualche modo a livello di marketing, ovvio che poi dipende dai giochi che ti interessano, io ci sto facendo un pensierino per Natale anche se c'è il wii che mi attira molto di più :boh: e ovviamente i dindi sono limitati, alla fine per me MGS4 sarà il momento dell'acquisto penso