-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
ma il terzo per wii è uscito?
Sennò gli altri li ho giocati tutti.
No cmq sono abbastanza convinto di prendere orange box :sisi:
Invece stavo pensando...ci sono cose eclatanti nell'ambito budget?
Cioè ad esempio io ancora non ho giocato god of war 2...a quanto si trova ora?
è uscito quasi un mese fa!! :asd:
altrimenti aspetti 3 giorni ke esce mario galaxy :sisi:
-
lasciato un deca per per una copia di Assasin creed che dovrebbe arrivare entro domani mattina dal fornitore di fiducia ovviamente:sisi:
-
Citazione:
akrilico
altrimenti aspetti 3 giorni ke esce mario galaxy :sisi:
mancano solo 3 giorni!!?!?!
:eek:
Si vede che è un bel po' che mi sono perso il mondo dei videogiochi vero?
:asd:
Ma io sono fatto così, un periodo gioco a bestia (magari finisco 2 3 giochi in pochissimo tempo) poi mi stufo in generale di tutto e non gioco per mesi, poi riprendo ecc ecc...
La cosa buona è che quando riprendo mi ritrovo a scegliere tra gioconi (metroi prime 3, mario galaxy, orange box, bioshock, halo 3 ecc ecc), la cosa cattiva è che...bo, non saprei dire qual'è la cosa cattiva :asd: vabbè che alla fine gioco più tardi alcuni capolavori, ma vabbè.
-
Mi sa che prima che io giochi a MG, passeranno mesi, dato che non ho voglia di lasciarci 240 euro per un wii, e difficilmente lo abbasseranno di prezzo presto...
-
tra poco chiamo il pusher, non sia mai che gli è arrivato galaxy :sisi:
-
Citazione:
andro
tra poco chiamo il pusher, non sia mai che gli è arrivato galaxy :sisi:
Dal mio no...:no:
In compenso è arrivato Beowulf...
GHAAAAAAAAAAAAAAAASAAAAAAANGUEEEEEEEEEEEE...
Che faccio, corro a prenderlo?:look:
-
malakian, ma anche se dicessimo di non prenderlo, pensi che varrebbe qualcosa? quando vuoi durare, 2 giorni? a stò punto prendilo adesso che tra un paio di giorni torni a casa con galaxy e assassin's creed sotto le ascelle, e hai solo 2 ascelle quindi non potresti portare un terzo gioco. E' matematica eh :sisi:
-
ah, naturalmente beowulf interessa anche me, ma vorrei leggere qualche rece: troppi giochi sugosi al momento...
-
Citazione:
Absint
mancano solo 3 giorni!!?!?!
Da Youtoo è gia disponibile.
:stress:
Maledizione, ormai ci sono cinque giochi che voglio ASSOLUTAMENTE giocare per Wii.
Troppi, troppi.
Devo resistere :stress:
-
Citazione:
Dan Hero
malakian, ma anche se dicessimo di non prenderlo, pensi che varrebbe qualcosa? quando vuoi durare, 2 giorni? a stò punto prendilo adesso che tra un paio di giorni torni a casa con galaxy e assassin's creed sotto le ascelle, e hai solo 2 ascelle quindi non potresti portare un terzo gioco. E' matematica eh :sisi:
le ascelle sono 6!
dimentiki quelle del ginokkio e del gomito :teach:
-
Citazione:
akrilico
le ascelle sono 6!
hai dimenticato che ha anche due inguini :look:
-
in effetti se hai una erezione, puoi metterti un paio di DVD a mo di Saturno.
Però devi avere il modello "Long and thin" (TM), oppure il modello bulk "Short and Thin" (TM).
Non vale per i possessori de "Short but breakthrough" (TM) e "Mandiger Z" (TM)
-
Hitman BloodMoney per 360 :rullezza: lo giocai su PC a suo tempo, ovviamete sbloccherò tutti gli obiettivi e mi prenderò i miei 1000 puntozzi: Hitman BloodAchievements :sisi:
-
Citazione:
lezard valeth
Maledizione, ormai ci sono cinque giochi che voglio ASSOLUTAMENTE giocare per Wii.
Troppi, troppi.
uhuhuh, disponibile da ultragames, domani sara mio insieme ad AC :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
Fatto...
:jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
Citazione:
akrilico
le ascelle sono 6!
Citazione:
<-DooM->
hai dimenticato che ha anche due inguini :look:
ma usare un sacchetto no? :asd:
-
Citazione:
lezard valeth
Troppi, troppi.
Non mi dire che il 30 Novembre resisti anche a questo http://www.wiitalia.it/immagini/cove...les-medium.jpg
quando parecchia gente ci metterà le sue manine pelose sopra.;)
-
Citazione:
Dan Hero
ah, naturalmente beowulf interessa anche me, ma vorrei leggere qualche rece: troppi giochi sugosi al momento...
Proprio adesso al cellulare ho un mio amico che mi sta decantando la notevole qualità del titolo in questione.
-
Citazione:
Samus78
:piange:
-
Citazione:
Samus78
Gia detto che il 30 entra in casa mia Wii o non Wii :asd:
Ho gia comprato la guida ufficiale :look:
-
o speso un macello in retrogaming orco judaz :sisi:
Il wii dal 26 di novembre in poi che fò gli anni :sisi:
-
Citazione:
Samus78
Proprio adesso al cellulare ho un mio amico che mi sta decantando la notevole qualità del titolo in questione.
Parli di Beowulf?e "qualità" ironiche o no? :look:
-
Citazione:
Samus78
sei ironico o cosa?
Malakian, necessito sms con impressioni a caldo, so che non mi deluderai :asd:
-
-
oddio il 30 novembre esce umbrella cronichles...udddiiuuuuuu hihhihihihihi
Ma esce insieme colla pistola/supportoperremote che abbiamo visto in video?!!??!
-
Citazione:
Dan Hero
sei ironico o cosa?
Malakian, necessito sms con impressioni a caldo, so che non mi deluderai :asd:
Allora, stanotte ho avuto modo di testarlo per benino eh......TADAAAAAAAN...
Beowulf è una cagata pazzesca...:sisi:
Legnosissime le animazioni, ti interrompono le combo ogni momento, graficamente appena sufficiente, compenetrazioni e gogos e collisioni mal calibrate...
Ci sono dei minigiochi basati su una specie di rhythm game, che servono a spronare i nostri uomini, ovvero una decina di rincoglioniti che non sanno bene ne dove andare ne cosa fare, a cui però bisogna stare ben attenti perchè se cominciano a scarseggiare (possono venire uccisi dai nemici o da Beowulf durante la fase "berserk") sono caxxi...
Alle volte si trovano parti dello sfondo con cui gli uomini devono interagire per poter avanzare, tipo rocce da spostare ecc...
Si mandano gli uomini con Y e parte il mini game...
L'unico aspetto positivo è la violenza inaudita di Beowulf, peccato sia rappresentata solo da un paio di mosse veramente cattive (c'è una presa in cui schiaccia il braccio di un avversario girato con un calcio, fracassandoglielo...) e da qualche combo...
In questo periodo di vacche grasse?
Evitabilissimo...:sisi:
In qualsiasi altro periodo? Ci starebbe solo se pagato non piu' di 30€ (per me che amo qualsiasi cosa abbia una spada e del sangue...).
Amen
-
Se non è piaciuto a Malakian un gioco sbabbaro e violento allora vo dì che fà veramente caha :sisi:
-
Azz, stroncatura dal cimmero :o
Ok, salutiamo Beowulf :ciaociao:
-
Comprato ieri pomeriggio Orange Box per xbox 360, cominciato half life 2 ma sto ancora nella parte iniziale che già avevo giocato quando mi era stato prestato, quindi niente di nuovo sotto il sole.
Resta cmq che è un gioco fantastico, pur ritornando negli stessi posti ho provato gusto a fermarmi e sentire per bene i discorsi del dottore dittatore, e insomma mi sono immerso nell'atmosfera creata, davvero un'esperienza!
Inoltre hanno fatto bene a venderlo (almeno io l'ho trovato così in giro) con testi e dialoghi in inglese, tanto per me con l'aiuto dei sottotitoli non c'è problema e il doppiaggio italiano era una pena in confronto a quant'è figo in inglese (col labiale perfetto e tutto il resto :rullezza: )!
Però però però: ho provato Portal!
Genio. Puro Genio, certi passaggi mi hanno lasciato a bocca aperta per quanto stavo storto :asd: e per quanto è figo sto gioco.
Non ricordo bene mi sembra di essere al livello 10 o qualcosa di meno.
-
eheh sisi bellisimo portal :sisi:
-
Portal è impressive! davvero
-
ora doom capisco la tua sign Apertuure Laboratories! grande :rullezza:
Cmq anche lo stile grafico asettico ci sta benissimo caz.
-
Citazione:
Absint
ora doom capisco la tua sign Apertuure Laboratories! grande :rullezza:
Cmq anche lo stile grafico asettico ci sta benissimo caz.
eheh si peccato sia troppo breve, o meglio forse sono io ad essere troppo intelligente :jfs2:
scommetto che fbh si trova ancora alla 2° stanza :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
eheh si peccato sia troppo breve, o meglio forse sono io ad essere troppo intelligente :jfs2:
E' troppo breve :jfs2:
Anticipo tua risposta: :caffe:
-
azz malakian...riportalo indietro oggi entro le 24 ore e prenditi mario. ah comunque REMEMBER THE DEAD, BUT FIGHT FOR THE LIVING!!!
-
Citazione:
lezard valeth
E' troppo breve :jfs2:
Anticipo tua risposta: :caffe:
http://img487.imageshack.us/img487/4250/sperminokp4.gif
comunque avrei dovuto ascoltare joe e prendere the orange box per pc, almeno avrei avuto dei nuovi livelli per portal (gratis ovviamente) e ci avrei giocato in italiano :caffe:
-
Preso Metroid Prime 3 :stress:
-
Io ho recuperato Forza motorsport 2, finalmente. In attesa delle spese del weekend..
-
Citazione:
lezard valeth
Preso Metroid Prime 3 :stress:
ed il Wii???
Lezard Compraloooooo!!!!
:lol:
-
comunque lezard non sei normale, nel caso finora non fosse stato sufficentemente sottolineato :jfs2: