Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Ma solo perchè gli è piaciuto così tanto Avatar? :look:
Sono senza parole, da quando sono uscito dalla sala non ho emesso un fiato, la mia ragazza era li e non emetteva un fiato esattamente come me, in macchina c'era un silenzio glaciale, l'ho salutata semplicemente con un bacio continuando a non emettere suono, sapevo che dopo questa serata la mia concezione riguardante il cinema fosse totalmente cambiato ...
Probabilmente l'ha detto pure quando ha visto alex l'ariete :S
-
-
E quindi? Se a lui il film ha dato questa sensazione c'e' da percularlo per forza.
-
gli è piaciuto pure 2012 :|
NON ESISTE HO DETTO :@
-
Mica deve uniformarsi al credo dei piu', se a lui gli piace e gli da quelle sensazioni, buon per lui.
-
Citazione:
Sigislove
Sono senza parole, da quando sono uscito dalla sala non ho emesso un fiato, la mia ragazza era li e non emetteva un fiato esattamente come me, in macchina c'era un silenzio glaciale, l'ho salutata semplicemente con un bacio continuando a non emettere suono, sapevo che dopo questa serata la mia concezione riguardante il cinema fosse totalmente cambiato ...
Probabilmente l'ha detto pure quando ha visto alex l'ariete :S
Via MP mi ha spiegato che ha cercato un contatto con la donna ma che a fine film ha scoperto di aver sbagliato lato ed ha limonato con un turco possente :asd:
Si scherza Tiz ;)
-
oh che palle frittole :asd:
-
Citazione:
Sigislove
oh che palle frittole :asd:
Dai Sigis, non mi dire che in M.M. non c'e' un alto numero di utenti che si credono critici cinematografici, e che ad ogni film devono cercare la retrospettiva del regista con i suoi significati intrinsechi.... e chi non e' della banda peste lo colga. :asd:
-
-
Citazione:
frittole
Dai Sigis, non mi dire che in M.M. non c'e' un alto numero di utenti che si credono critici cinematografici, e che ad ogni film devono cercare la retrospettiva del regista con i suoi significati intrinsechi.... e chi non e' della banda peste lo colga. :asd:
lì c'è GENTE PERICOLOSA, infatti evito di postarci che non si sa mai 8)
comunque ALASTOR resta un FAG :blush:
-
E' il re del fail in effetti :asd:
Ah per gli oscar propongo la nuova categoria del Mister fail :asd:
-
c'è Satan in rimonta in acqua 4 :asd:
-
quando vidi alex l'ariete rimasi senza parole. Quando uscii dalla sala non emisi un fiato, la mia ragazza non emise un fiato esattamente come me, in macchina ci fu un silenzio glaciale, la salutai semplicemente con un bacio continuando a non emettere suono, conscio che dopo quello serata la mia concezione riguardante il cinema fosse totalmente cambiato ...
-
-
:rotfl:
forse andava cambiato il colore :uhm:
-
Citazione:
Vitor
:rotfl:
forse andava cambiato il colore :uhm:
eeeeeeeh adesso CAMBIO e nessuno SAPRA' MAI
-
sei stato più rapido del mio quote :sad:
-
Citazione:
Vitor
sei stato più rapido del mio quote :sad:
lo dice anche la mia ragazza :eek:
sviamento discorso mode on!
-
ragazzi la cosa bella non è che lui faccia quel genere di post ma che lo faccia per tutti i film che vede.
La principessa e il ranocchio
Tra i migliori personaggi spiccano il coccodrillo che sogna di diventare un famoso suonatore di tromba e la lucciola, che nella parte finale fa strappare non poche lacrime, infine bellissima poi la realizzazione di questa principessa di colore, sembra reale, ci si può quasi innamorare
-
Te avresti commentato:
Una budella che vole cocersi a tutti i costi un ranocchio psicopaticoche pensa di essere un principe....
-
-
No...è come chuck norris :snob:
-
Ma la computer grafica per rompere una porta? O meglio, il montaggio l'hanno fatto con una tavoletta grafica manuale mentre crollava il palazzo di fronte? :asd:
-
comunque in quel film la unzicher recitava anche peggio dell'albertone nazionale eh
-
MAdonna santissima...la sua parte è stata semplicissima, doveva solo urlare :asd: