ne? :gabe:
Visualizzazione Stampabile
ne? :gabe:
Be', non so che fama "cross-genere" abbia, ma è un ottimo anime :sisi: Ed essere prevedibile non è un difetto (piuttosto di puntare inutilmente sull'originalità a tutti i costi :asd:).
Come dico sempre, fa quello che deve fare, e lo fa benissimo, non c'è bisogno di altro, in particolare quando il resto non arriva nemmeno fin qua. :asd:
Madoka 08
Spoiler:
Non ho ancora guardato il primo perchè ad aspettare troppo poi mi scordo tutto che palle e poi mi scende la catena e non lo guardo più. Quindi sto cercando di aspettare che siano usciti tutti prima di vederli.
Per quanto riguarda tutti gli altri video: loli-harem-moe vabbeh + a me il 3d continua a far cagare a spruzzo.
edit:
Fractale 06
Phryne nuda.
Spoiler:
gosick, l'"underdog" della stagione, non è poi così pessimo
ritmo e storia tendono allo sconclusionato, con la soluzione ai casi che arriva così di sorpresa che non c'è tempo di rendersi conto che c'era un caso da risolvere, ma per altri aspetti (sopratutto tecnici di animazione, ed anche di scenografia ed admosfera e caratterizzazione) non pare affatto di bassa qualità. tutti i personaggi sono appaiono un pò troppo fessi e recitati come eccessivamente monocordi, con solo l'eccezione della nostra Holmes a spiccare (avrebbe bisogno di una Moriarty....)
http://aqevol.com/ :pippotto:
Confermata la presenza di Nakamura come supervisore in Towa no Quon :sbav:
Freezing 08
Lo sapevo da quando ho cominciato a vederlo che una sua eventuale puntata filler sarebbe stata una delle cose più brutte della storia. A chiunque lo sta seguendo: saltatela e aspettate la 9.
(Le tette di marmo delle tipe di freezing mi fanno morire dal ridere: perfettamente immobili, seppur gigantesche, in qualsiasi situazione).
Filler + Freezing, cioè cioè, my mind (and ma bodi) was not ready.
wait, ma se non c'è una storia, come può esserci un filler? :uhm:
La storia c'è: arrivano gli alieni cattivi e le donne nude devono ucciderli (ma prima devono uccidersi tra di loro per vedere chi è la più forte). Tutto ciò che esce da questo lo identifico come filler.
Level E 7
Baka Oji is my wif---ehm, husband :sisi:
Idem per me insieme a Horou musuko :sisi:
Monday Zombie 08
harem.exe now loading...
complete.
Horou musuko 6
Qui ci voleva la signora Tsukikage :sisi:
Mi sa che preferisco i personaggi "secondari" ai protagonisti, questa puntata in cui non hanno fatto quasi niente è quella che mi è piaciuta di più finora
layton e l'eterna diva nun ma detto nulla
:uhm:
Dragon Crisis #08
Questo episodio mi oltraggia x(
stardriver 21: ora abbiamo anche le tettone alte 30m, so freakin ginga.
bakuman 21: questo anime, vi lo dico, la passione!
zombie 8: le vecchie che riprendono ayumu e yuki ogni 2min m'hanno steso, il sogno di haruna poi... pfff :rotfl:
Ti odio.Citazione:
In realtà il tiptronic e il dsg dovrebbero essere fratelli, entrambi a doppia frizione. Solo che con un nome diverso.
Sappi che sto raccogliendo TUTTA l'energia della galassia per punirti di questo spoiler.