Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brix
Allora dovrebbe essere illecito,non omessa denuncia,no?
Sono d'accordo, trovo effettivamente bizzarra l'accusa di omessa denuncia. Sicuramente non ha portato soldi e non ha preso contatto con i dirigenti dell'altra squadra per organizzare la cosa, ma esserne al corrente e avvertire i giocatori è sicuramente far parte della truffa, non solo averne sentito parlare.
-
Sì ma lui è deferito per omessa denuncia.Quindi non hanno considerato credibile la testimonianza che tu hai citato.Un pò come se dicesse "non poteva non sapere".Il discorso è vedere che intendevano loro,appunto,per "sapere".
Poi certo se lui fosse stato davvero parte attiva dell'illecito,nulla da dire.Ha sbagliato,paga.
-
Chiedete ad Ash come mai nessun altro sarebbe stato deferito :roll:
-
Citazione:
Brix
Sì ma lui è deferito per omessa denuncia.Quindi non hanno considerato credibile la testimonianza che tu hai citato.Un pò come se dicesse "non poteva non sapere".Il discorso è vedere che intendevano loro,appunto,per "sapere".
Uscitranno le motivazioni, le leggeremo e ci faremo un'idea.
-
Citazione:
Ash84
tanto lo sappiamo già che la tua idea ce l'hai già marchiata a fuoco nella mente, basta leggere queste ultime pagine
-
E ci mancherebbe, uno che patteggia si è giudicato da solo.
-
Citazione:
frittole
Vai che Micolucci sta ottenendo quello che vuole, Merdaset online mette la notizia che sto tizio ha mandato un fax a Palazzi dove accusa Conte di aver combinato delle partite di quando era al Bari, pero' chi scrive l'articolo omette che i periodi a cui si riferisce sto tizio " ex difensore dell’Udinese a Bari ha giocato: dal 2004 al 2007. Conte invece ha allenato i pugliesi dal 2007 al 2009, subentrando a Beppe Materazzi a campionato in corso (dicembre 2007). E poi "Ma la promozione alla quale il calciatore – attualmente squalificato per 4 mesi – fa riferimento, risale alla stagione 2008/2009. Quando lui non indossava più la maglia del Bari, ma era all’Ascoli." :facepalm:
tranquillo se lo dice mediaset è per forza vero..anzi, verissimo
-
Citazione:
Ash84
Non credo che le motivazioni spiegheranno razionalmente quale criterio verrebbe applicato...DOVREBBE,ma dubito ne daranno una motivazione razionale...
Certo che poi io pensavo di stare in un paese dove una persona è innocente fino a prova contraria...ma visti i precedenti...
Citazione:
Ash84
E vabbè se la memoria non mi inganna anche Michael Jackson patteggiò per il processo sulla pedofilia e solo dopo la sua morte si è scoperto furono tutte palle raccontate da quel ragazzino :asd: ...
(un esempio banale...)
-
Citazione:
Ash84
Nel processo sportivo il patteggiamento non è ammissione di colpevolezza,perchè non esiste il requisito principe della giustizia ordinaria,vale a dire la presunzione d’innocenza.
Speriamo che alla fine si capisca....
-
-
Citazione:
frittole
Nel processo sportivo il patteggiamento non è ammissione di colpevolezza,perchè non esiste il requisito principe della giustizia ordinaria,vale a dire la presunzione d’innocenza.
Ma no scusa in qualsiasi processo il principio universale non dovrebbe essere "innocente fino a prova contraria"? :pippotto:
Mo che sia giustizia ordinaria o sportiva deve essere per forza la stessa cosa,no?
Cazzo sta nella Costituzione.
Citazione:
DagonCultist
Spero sia falsa perché stamattina dovevo andare a fare i bagni proprio lì e in tal caso rimpiangerei di non esserci stato :facepalm:
-
Citazione:
Ash84
Se sono come quelle di calciopoli stiamo freschi :asd:
Ancora devono spiegarmi come si falsa un campionato senza falsare alcuna partita dello stesso...
-
Citazione:
DagonCultist
Se è vero mi spiace un sacco per Palazzi :fag:
-
non so.
mi spiace, ma ho sempre avuto una pessima impressione di chi patteggia.
e, francamente, me la tengo.
poi potete pensare che sia il più disonesto intellettualmente che possiate conoscere, vi sbagliate, ma me ne farò una ragione :sisi:
-
Per Criscitello stiamo chiudendo per Poli per poi girarlo alla Fiorentina in prestito.
-
Citazione:
DagonCultist
spero di no perchè la nota personale alla fine è ben peggio dell'episodio raccontato
-
Si certo, un tizio che deve dare una sentenza che parla di condanne godendo e ridendo come farebbe un utente di questa sezione :asd:
ti prego non girare la frittata, se la cosa è vera è la dimostrazione di come palazzi non sia un professionista.
-
O di come tutto sia una baracconata...
-
Citazione:
f3de
spero di no perchè la nota personale alla fine è ben peggio dell'episodio raccontato
Se la notizia è vera,gli è andata di lusso a Palazzi...
-
Citazione:
Camus
O di come tutto sia una baracconata...
ti servono ancora altre dimostrazioni? forse è l'unica cosa su cui siamo un pelino d'accordo, dico un pelino perchè voi ragionate solo in bianconero, ma la baracconata è generale
-
Citazione:
frittole
Speriamo che alla fine si capisca....
Sarà, ma a casa mia uno certo di essere innocente non patteggia, va fino in fondo e smerda tutti. A maggior ragione uno come conte che mi sembra uno molto orgoglioso.
-
Citazione:
Ash84
Sarà, ma a casa mia uno certo di essere innocente non patteggia, va fino in fondo e smerda tutti. A maggior ragione uno come conte che mi sembra uno molto orgoglioso.
Ash in un sistema funzionante ti dico che hai ragione al 100%.
In ambito di giustizia sportiva italiana no. Nell'ambito della giustizia sportiva non esiste presunzione d'innocenza come invece esiste (quasi sempre almeno) nella giustizia ordinaria.
Nella giustizia sportiva se io ti accuso di qualcosa non devo essere io a provare quello di cui ti accuso, ma tu a provare che io dico il falso. E anche se lo provi con 20 testimoni a tuo favore, ti becchi cmq l'omessa denuncia per quanto abbiamo visto fino ad ora.
Fino a che non verrà cambiata questa cosa (l'onere di provare qualcosa che spetta alla difesa e non all'accusa come nei processi normali) in ambito di giustizia sportiva a chiunque converrà sempre patteggiare. Anche a chi è innocente perchè sostanzialmente puoi portare tutte le prove che vuoi ma verrai sempre condannato.
-
Citazione:
MrVermont
Ash in un sistema funzionante ti dico che hai ragione al 100%.
In ambito di giustizia sportiva italiana no. Nell'ambito della giustizia sportiva non esiste presunzione d'innocenza come invece esiste (quasi sempre almeno) nella giustizia ordinaria.
Nella giustizia sportiva se io ti accuso di qualcosa non devo essere io a provare quello di cui ti accuso, ma tu a provare che io dico il falso. E anche se lo provi con 20 testimoni a tuo favore, ti becchi cmq l'omessa denuncia per quanto abbiamo visto fino ad ora.
Fino a che non verrà cambiata questa cosa (l'onere di provare qualcosa che spetta alla difesa e non all'accusa come nei processi normali) in ambito di giustizia sportiva a chiunque converrà sempre patteggiare. Anche a chi è innocente perchè sostanzialmente puoi portare tutte le prove che vuoi ma verrai sempre condannato.
Cribbio piu' chiaro di cosi'...spero si sia capito ora...
CONTE DIMETTITI!!!!! new memes :asd:
-
Citazione:
Ash84
Ash a casa tua se andando a processo rischi di perdere il lavoro patteggi...
-
Camus hai ragione.
Con qualche sfumatura, però.
Sent from my iPhone using Tapatalk