Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
-
Vidar ti prego basta :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vidar
Rocchi arbitro in attivatà anche, e allora? Viaggiare in area con i gomiti aperti a cosa serve?
Quando vedrai un giocatore che per darsi lo slancio salta con le braccia aderenti al busto come un salame,ti risponderai da solo :asd:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
come direbbe Oronzo Canà
Peto
Vedo che i tuoi interventi sono sempre pertinenti e costruttivi :jfs2:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
strano non citi il fallaccio di Pazienza su Sissoko ah ma quello era involontario e non cattivo vero?
Certo certo,uguale uguale all'intervento di Trezeguet su Santacroce :lul:
La verità è che tra i due non corre buon sangue e Trezeguet l'ha fatto apposta.Sfido chiunque a negarlo.
Ma la cosa che più mi fa ridere,è che a parti invertite avresti gridato al ladro per la mancata espulsione :jfs2:
-
Citazione:
cla24
Vedo che i tuoi interventi sono sempre pertinenti e costruttivi :jfs2:
ma io volevo solo fare una battuta simpatica:piange:
-
Citazione:
cla24
Certo certo,uguale uguale all'intervento di Trezeguet su Santacroce :lul:
bhe intervento di lato a forbice, non sarà uguale come realizzazione ma come cattiveria non ci piove :sisi:
Citazione:
cla24
La verità è che tra i due non corre buon sangue e Trezeguet l'ha fatto apposta.Sfido chiunque a negarlo.
E chi lo ha negato? :look:
-
Citazione:
cla24
Ma la cosa che più mi fa ridere,è che a parti invertite avresti gridato al ladro per la mancata espulsione :jfs2:
Che ghezzo mi fai gli edit volanti? Non lo nego che avrei gridato all'espulsione d'altronde ieri sulla cronaca radio che ho risentito lo ha fatto il telecronista Napoletano chi sono io per essergli superiore? :asd:
-
Citazione:
cla24
Casarin ex arbitro,non era della stessa opinione :boh2: :roll:
se è per questo la Gazzetta reputa il gol di Iaquinta regolare al 100%.....
ti piace anche questa opinione? ;)
-
Citazione:
XxVeNoMxX
bhe intervento di lato a forbice, non sarà uguale come realizzazione ma come cattiveria non ci piove :sisi:
Io non credo proprio si possano paragonare la gravità e l'intenzionalità dei due falli :roll:
-
Citazione:
dragonzo
se è per questo la Gazzetta reputa il gol di Iaquinta regolare al 100%.....
ti piace anche questa opinione? ;)
Ma il gol di Iaquinta era regolare :sisi:
E' il fallo quando è partita l'azione del gol a non esserlo :asd:
-
Citazione:
cla24
Io non credo proprio si possano paragonare la gravità e l'intenzionalità dei due falli :roll:
Questione di punti di vista sono due interventi pericolosi e gravi, in entrambi i casi l'avversario poteva rimanere a terra infortunato di brutto imho :sisi:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
Che ghezzo mi fai gli edit volanti? Non lo nego che avrei gridato all'espulsione d'altronde ieri sulla cronaca radio che ho risentito lo ha fatto il telecronista Napoletano chi sono io per essergli superiore? :asd:
What's the italian for ghezzo? :mah:
La pagina non era aggiornata e non mi sono accorto che avevi già postato :sisi:
Comunque ammetti anche che dopo i due falli di Trezeguet uno più duro dell'altro su Santacroce,a parti invertite,avresti etichettato Santacroce come criminale e macellaio? :asd:
-
Citazione:
cla24
What's the italian for ghezzo? :mah:
C.azzo :asd: lo dice cosi sempre il mitico Oronzo Canà
Citazione:
cla24
Comunque ammetti anche che dopo i due falli di Trezeguet uno più duro dell'altro su Santacroce,a parti invertite,avresti etichettato Santacroce come criminale e macellaio? :asd:
Non credo, semplicemente perche non conosco il giocatore magari mi informerei per vedere se è avvezzo a quel tipo di interventi :sisi:
-
Citazione:
cla24
Ma il gol di Iaquinta era regolare :sisi:
E' il fallo quando è partita l'azione del gol a non esserlo :asd:
Citazione:
JUVENTUS-NAPOLI 1-0
Rocchi, 34 anni, gara 48
Trezeguet in ritardo su Santacroce: inflessibile Rocchi col giallo. Rischia Calaiò ad alzare il braccio in barriera: sfiora il pallone. Rischia anche Santacroce: un contattino con Del Piero c’è. Santacroce in scivolata: palla, non Iaquinta. Regolare il gol di Iaquinta, non c’è fallo.
così è più chiaro?
-
Citazione:
claubel
Dollari? sicuro?
Ma allora sono meno di 19 milioni di euro...
:asd:
Tu hai detto: "il real ha offerto 30mln (di €) voi?"
Ed io, nel non riuscito tentativo di fare una battuta: "(noi abbiamo offerto) 30mln di dollari :look: "
:bua:
-
Citazione:
dragonzo
così è più chiaro?
Se si trovano video del fallo incriminato vedrai tu stesso che obiettivamente c'è :sisi:
Inoltre non credo che Lavezzi si sia fatto male al ginocchio per lo spostamento d'aria :asd:
Dai su...
-
Drago: Charisma Carpenter :sbav:
:look:
-
Citazione:
cla24
Se si trovano video del fallo incriminato vedrai tu stesso che obiettivamente c'è :sisi:
Inoltre non credo che Lavezzi si sia fatto male al ginocchio per lo spostamento d'aria :asd:
Dai su...
Premessa: non sto dicendo che non sia fallo (ho visto un solo replay, e ci può stare. Anche se, considerate le botte che si sono dati ieri e che spesso l'arbitro ha lasciato correre, non è assolutamente uno scandalo che non sia stato dato).
Il fatto che lavezzi si sia fatto male non significa automaticamente che ci sia fallo ;)
Se io intervengo sul pallone, e POI becco anche te... ecco che posso farti male senza che ci sia alcun fallo :sisi:
-
Lavezzi si è fatto male in uno scontro con Chiellini mooolto prima . Non c'è nessun fallo. Dategli un po' di vitamine così si regge in piedi :jfs2:
Trezeguet poteva essere espulso , perchè già ammonito , salta in un duello aereo facendo finta di guardare la palla, ma in atterraggio rifila una gomitata a Santacroce :sisi:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
C.azzo :asd: lo dice cosi sempre il mitico Oronzo Canà
Ah,non avevo colto;io lo avrei scritto così: chezzo :sisi:
Citazione:
Continuiamo così? :asd:
Citazione:
Non credo, semplicemente perche non conosco il giocatore magari mi informerei per vedere se è avvezzo a quel tipo di interventi :sisi:
Okay :sisi:
-
Le tope di Dragonzo :rullezza:
-
Non c'entra una mazza, ma trovo oltraggioso che il topic sul milan abbia avuto più visite del nostro :nono:
-
Citazione:
cla24
Dai su...
sinceramente se c'è o no il fallo poco mi interessa, visto che come ti hanno già detto prima c'erano 2 o 3 interventi al limite per un calcio di rigore e se ne avesse dato almeno uno, dopo lo scempio dell'andata, nessuno avrebbe gridato allo scandalo.
Quello stralcio della Gazzetta te l'ho solo fatta leggere pensando che visto che tu hai appoggiato Casarin per una sua opinione magari appoggiavi anche l'opinione della Gazzetta...
-
Citazione:
Losky
Non c'entra una mazza, ma trovo oltraggioso che il topic sul milan abbia avuto più visite del nostro :nono:
Fai rischiesta per lo spam legalizzato...vedrai accorrere stormi di utenti :asd: