Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
wxyz
esp 2: la serie adesso è incentrata sulle vicende familiari ed interpersonali di un piccolo gruppo di mutanti teen ager, così funziona molto meglio. Nulla di straordinario, intendiamoci, ma è una serie che sarebbe rilassante, perfetta per la domenica mattina.
Il fatto è che con il PRIMO episodio hanno mostrato quello che nel manga succede VENTI capitoli dopo!!! Poi a quanto pare se ne sono accorti, ed ecco che hanno ingranato la retromarcia e sono tornati giustamente al primo capitolo... per quanto ugualmente si sono inventati un bel pò di ESP avversari che non esistevano nell'originale...
-
che idea del.... qui non funziona, secondo me, e sbagliare il primo episodio può risultare letale per un intero progetto
-
Magari avranno pensato che era cosa buona e giusta spoilerare un pò...
-
S-Dundee S2 03
10/10 come previsto.
-
Citazione:
White_Mason
Bello l'inizio di Zankyou no Terror :sisi:
:pippotto:il chara e l'approccio mi convincono abbastanza, certe incongruenze....un poco meno (assenza di telecamere nel luogo del fatto, sorveglianza, tecnologie che ci si aspetterebbe in paesi evoluti come il Giappone, avrebbe senso da noi son più quelle spente che altro:jfs:)
-
recuperato jojo 9-16, merda secca
-
zankyou no terror 2 e barakamon 3: si confermano i migliori della stagione, uno per le serie impegnative l'altro per le serie leggere
aldnoah e argevollen 2-3: andrò contro corrente ma io preferisco argevollen; entrambi iniziano in maniera canonica (si potrebbe anche dire banale) ma ritengo che argevollen abbia più potenzialità (che poi le tirino fuori invece che accontentarsi della solita storia sarà da vedere :asd:). E personalmente apprezzo la coralità di un cast abbastanza largo come sembra avere. L'ultima di aldnoah comunque l'ha iniziato a tirare su
tokyo ghoul 2-3: continua a non essere brutto ma c'è troppa censura
hunter x hunter 1-138: il fatto che me lo sia sparato tutto di seguito vuol dire che lo sto apprezzando; l'arco delle formiche chimere devo dire che è stato il peggiore (troppo lungo, troppe introspezioni; si poteva velocizzare un po' senza grandi perdite di trama) ma il finale è stato tra i più commoventi :cattivo:
-
Gekkan Shoujo Nozaki-kun 1: simpatico il contrasto tra il tizio grezzissimo e gli shojo manga ipersdolcinati da lui realizzati e fantastico il tandem :asd:
Kuroshitsuji-Book of circus 1: primo episodio che è una sorta di riepilogo di contesto & personaggi, ignorando alla grande la seconda metà della prima serie animata (la parte non tratta dal manga, insomma) e tutta la seconda (completamente inventata per l'anime) per raccordarsi con il manga, che a guidicare dalle preview seguirà fedelmente...chissà se ci sarà anche quella scena :mmh?:
Free II 3: già shippavo Rei/Rin, ora sono tipo over nine thousands :vojo:
-
Citazione:
MCMXC
Il fatto è che con il PRIMO episodio hanno mostrato quello che nel manga succede VENTI capitoli dopo!!!
Evidentemente i primi 19 capitolo facevano talmente cacare che hanno preferito saltare al capitolo 20 per fare un primo episodio d'impatto e poi iniziare la storia dal principio.
-
Esseaò 2 ep3: il personaggio dell'infermiera spiega cos'è successo in RL ai two years worth of semen.
-
Citazione:
Bl@ck
Evidentemente i primi 19 capitolo facevano talmente cacare che hanno preferito saltare al capitolo 20 per fare un primo episodio d'impatto e poi iniziare la storia dal principio.
c'è però il problemino che uno pensi 'se questo è il vertice,figurati il resto'... scommetti proprio tutta la serie sulla tua bravura nell'episodio in cui il team non è ancora rodato sul materiale... Non so, mi pare non abbia pagato...
-
Madoka Rebellion: Mi è piaciuto molto.
Argevollen: Vero, lo trovo anche io meglio dell'Adenoide, più che altro perchè non ha grosse ambizioni: per ora è la solita storia mecha che scorre senza troppi intoppi, mentre l'Adenoide vuole essere grande senza per ora riuscirci.
-
credo che di aldnoah si possa dire che funziona molro bene il commento musicale, determinante nella 03 un buona idea un po' nerd in una figata ;)
-
Ma come si traduce correttamente il titolo del 3° episodio di Aldnoah, The Children's Echelon? :uhm: Il livello dei ragazzi?
-
Io lo tradurrei "Il contingente dei fanciulli" o qualcosa del genere.
-
Citazione:
Dark Kain
Io lo tradurrei "Il contingente dei fanciulli" o qualcosa del genere.
Ah, leggo ora che "echelon" non è solo inteso come il livello di una gerarchia, ma anche come un manipolo, una formazione, un contingente, hai ragione. :uhm:
-
Barakamon 2
Comicità troppo urlata, peccato perché tutto il resto funziona bene
-
qualcuno ha dato un occhiata al nuovo anoressic sailor moon crystal?
a me sembra una roba fatta estrememente al risparmio, con momenti comici che suonano malissimo con quello stile grafico, tutto estremamente piu gaio e fiorelloso, loro sembrano dei stecchini anoressici e il tutto è tremendamente STATICO, come se non avessero budget a sufficienza
-
Il tratto e' quello del manga,che pure era quality di suo.
-
si ma nelle scenette di puro humor conserva il super deformed, sennò stona.
poi adesso mi fa specie guardarlo, ho paura di vomitare arcobaleni dopo
-
Il manga tra l'altro conteneva più "facce buffe" che qui sono state eliminate al 90% :/
-
-
Le TV italiane si staranno già gettando sull'affare
-
aldnoah 04: può essere che sia la versione un pò migliore di una serie "media" di gundam (magari non di quelle migliori)?
molti elementi sono quelli, anche le ingenuità, il ritmo però funziona, è sostenuto e costante....
-
Ammetto che sta migliorando, forse c'è speranza...
(... anche perchè Build Fighters è l'unica serie di Gundam che ho trovato decente dopo anni ed anni di robaccia...)
-
-
La nuova puntata di Aldnoah è decente però inizio ad avere un dubbio:
-
-
-
Secondo voi il prossimo a morire sarà calm, la servetta,...? E secondo voi la principessa verrà butcherata in una delle ultime puntate in un colpo di originalità ? No eh? Magari sostituita dalla ribelle grazie alla tecnologia orografica... Mah, sehhh....
Per quanto riguarda heaven's feel, non so come sentirmela...
-
-
Citazione:
wxyz
Secondo voi il prossimo a morire sarà calm, la servetta,...? E secondo voi la principessa verrà butcherata in una delle ultime puntate in un colpo di originalità ? No eh? Magari sostituita dalla ribelle grazie alla tecnologia orografica... Mah, sehhh....
non mi sembra che sia uno slasher
per ora è solo crepato un compagno di classe
e vista la disparità di forze in campo, è grasso che cola...
-
Stando agli ultimissimi frame della sigla iniziale...
Detto questo Urobuchi non è più al timone, quindi non è che sia obbligatorio aspettarsi stragi a piè sospinto.
Citazione:
Heaven's Feel e Unlimited Blades Works.
-
Primi rates della stagione :alesisi:
Zankyou no Terror welcome back watanabe sensei :alesisi:
aldnoha bello cupo e apocalittico, mi chiedo da dove vengano tutte ste cyborg ipotesi, considerando che la tecnologia mi sembra abbastanza rozza.
argevollen brutti i mecha, brutta l'ambientazione. Tutto molto meh e bleh
Barakamon concordo con porcellino, umorismo abbastanza strillato e sguajato. Mi sembra già a corto di benza boh
gekkan shojo vattelappesca più divertente di barakamon, stesso problema, già se so sparati tutti i personaggi, di benzina rimane poca
-
Aldnoah C'è sempre la possibilità che si tratti del primo eroe intenzionalmente (e non come battutaccia) autistico, il che mi farebbe immensamente piacere ; il fatto è che stiamo sperando che ci sia qualche svolta come si deve che lo distanzi nettamente dal metro con cui i produttori hanno deciso di confrontarlo fin dall'inizio, cioè Gundam. Speriamo che escano dallo schema.
-
Barakamon e Gekkan Shojo sono praticamente i best, non capite niente :sisi:
Aldnoah èffigo però mi pare un filino smorto, sarà che il protagonista è uno zombie.
-
Citazione:
Bl@ck
Aldnoah èffigo però mi pare un filino smorto, sarà che il protagonista è uno zombie.
Magari nelle prossime puntate diventa una maghetta.
-
My 2 eurocents:
Furochee 2: ogni volta che pensi che dai, in fondo non è così omoerotico come si potrebbe pensare, salta fuori la scena che ti fa tornare a ridiscuterne
Glasslip: molti a dire che fa cagare, ma ehi, cosa ci si aspettava da una serie estiva P.A. Works?
Tokyo - Ihr seid das Essen, wir sind die Jäger: per adesso si attesta sulla sufficienza, senza infamia nè gloria
Alla Polfer in Giappone hanno tutte gran boccione: dem plots
Esseaò 2: facciamo che Shino sia una Inaba che ha preso una brutta piega. Per il resto, non so se faccia più rotflare il fatto dell'avatrap o di Kirito motociclista
Aldonovepuntozero: Fottesegaboy rulla
Baraccamon: le facce della bimba e l'aspirante fujoshi valgono da sole il prezzo della banda
Game of Akame: uhm. Ancora un po' moscetto, ma tanto tra un po' iniziano i massacri, giusto? Giusto?
Nozaki-kun: resta terzo nella classifica delle commedie di quest'anno (finalmente rispondo: 1. Seki-kun, 2. SYD*), ma è spassoso e contribuisce alla quota-Sawashiro
Il(l)ya 2: ce lo vedo benissimo alle 16 su Italia1 :sisi: :moigechetrema:
Rurumo la strega loli: simpatico, per ora
Kuroshit 3: quando vuole, riesce ad essere più etero di Free
PS Vita's only game the Animation: neanche bisogno di fastforwardare, ci pensa da solo
Zankyou no Terror: AOTS al momento, però se invece di Twelve avessero scelto Eleven sarebbe stato master trolling
-
mi son visto di botto isshuukan friends della scorsa stagione... molto bello!!! :D :D
-
Barakamon 3
Il fujoshismo è un mondo di dolore