-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
almeno hai usato il mio denaro per qualcosa che ti piace :sisi:
e tu il mio danaro per cosa lo usasti Dan?! :asd:
ti vidi svoltare per un 'famoso viale' quella sera :look:
:jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
dov'è che si firma col sangue? :asd:
tu hai conoscenze in alto in TGM vedi se si può fare qualcosa :sisi:
-
Citazione:
andro
basta avere un mod saggio col pugno di ferro che cancella tutti i topic non a norma :sisi:
secondo me si può fare :sisi:
nel museo in tutte quelle pagine manco c'è n post con emu et similia quindi....
E' stato proposito varie volte, con promesse di pugni di titanio e politica dittatoriale che sfiorava il nazismo, ma non è mai passato. Riprovaci, magari hanno deciso di cambiare le regole.
-
Citazione:
Dan Hero
almeno hai usato il mio denaro per qualcosa che ti piace :sisi:
Ancora no.....sta' al pizzo. Quella che piace a me costa 2000 e rotti euri. :D Forse per natale scatta l'affare. :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
ma infatti, e' ovvio che un bambino resti affascinato da quel traboccolo di plastica. solo tra qualche anno si rendera' conto della schifezza che e' e infamera' il padre dandogli dell'iper n44b!!
tu zitto e torna a quella bottiglia di liquore che hai sul davanzale alle spalle :asd:
-
Citazione:
andro
tu hai conoscenze in alto in TGM vedi se si può fare qualcosa :sisi:
non scherziamo, il primo aprile e' passato da un bel po' :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
E' stato proposito varie volte, con promesse di pugni di titanio e politica dittatoriale che sfiorava il nazismo, ma non è mai passato. Riprovaci, magari hanno deciso di cambiare le regole.
secondo me il dan può riuscirci :sisi:
potrei tornare a postare ma solo in quell'area :sisi:
-
Citazione:
andro
tu zitto e torna a quella bottiglia di liquore che hai sul davanzale alle spalle :asd:
in guerra davano l'alcol per mandare i poveracci allo sbaraglio, io ne avevo bisogno per reggere la visione della tua immagine sulla tv :sisi:
-
se può interessarti da questo mese forse sono riuscito a strappare una rubrica retro sulle pagine della tgm cartacea, time machine reloaded, la butto sull'ipotetico perchè il nuovo numero non l'ho ancora comprato.
Naturalmente ti mando gli scan :asd:
sarebbe da proporre nell'area apposita ma sono sempre stati molto inespugnabili, credono sempre che retro=romz=warez, io aree simili le andavo proponendo dalla nasita del forum e tutte le volte siamo stati bellamente ignorati nonostante le firme fossero state puntualmente raccolte.
-
Citazione:
Pottinus
non scherziamo, il primo aprile e' passato da un bel po' :sisi:
ti farebbe solo bene un po' di cultura storica :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
e tu il mio danaro per cosa lo usasti Dan?! :asd:
ti vidi svoltare per un 'famoso viale' quella sera :look:
:jfs2:
quella sera mi sono fatto città s.angelo/ortona in autostrada al buio e con una nebbia che si tagliava col machete, mi stavo cagando sotto, altrochè :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
se può interessarti da questo mese forse sono riuscito a strappare una rubrica retro sulle pagine della tgm cartacea, time machine reloaded, la butto sull'ipotetico perchè il nuovo numero non l'ho ancora comprato.
Naturalmente ti mando gli scan :asd:
sarebbe da proporre nell'area apposita ma sono sempre stati molto inespugnabili, credono sempre che retro=romz=warez, io aree simili le andavo proponendo dalla nasita del forum e tutte le volte siamo stati bellamente ignorati nonostante le firme fossero state puntualmente raccolte.
se passasse la nuova rubrica cartacea ci sarebbe una chance in più :sisi:
poi in CM si è sempre parlato di retro (in primis il museo)e nessuno ha mai detto niente e non si è mai parlato di emu e romz :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
in guerra davano l'alcol per mandare i poveracci allo sbaraglio, io ne avevo bisogno per reggere la visione della tua immagine sulla tv :sisi:
ai tedeschi davano l'MDMA nella prima guerra mondiale dovresti provare se funziona :asd:
-
Citazione:
andro
ai tedeschi davano l'MDMA nella prima guerra mondiale dovresti provare se funziona :asd:
a pensavo la usassero i vietcong, vediamo che la capisce :caffe:
-
Citazione:
andro
fastweb
Ecco infatti, io ho Alice 4 mega e ho paura che vada di mierda:sad:
-
infatti vazkor parlava di zero lag sia per pes wii sia per mk e lui ha fastweb, chi ha un'altra adsl secondo me suca
-
Eh perchè se devo comprarlo per poi laggare come una bestia allora tanto vale non prenderlo, visto che potrei giocarci solo sporadicamente in compagnia di qualcuno.
-
ma spiegatemi una cosa: se metto fw adsl, ho sentito che ti vengono ad installare il loro 'hag' (mi pare si chiami così), cioè non è possibile usare un normale router? oppure l'hag si mette a 'monte' e ci si collega a quello con il modem/router adsl o funge da router lo stesso?
-
Citazione:
<-DooM->
ma spiegatemi una cosa: se metto fw adsl, ho sentito che ti vengono ad installare il loro 'hag' (mi pare si chiami così), cioè non è possibile usare un normale router? oppure l'hag si mette a 'monte' e ci si collega a quello con il modem/router adsl o funge da router lo stesso?
Ha gia' il router interno. Unica pecca di fastweb il fatto che non hai piu' di 3 ip uscenti. Se hai 4 computer ne navigano 3 per volta.
-
Citazione:
Kaiman76
Ha gia' il router interno. Unica pecca di fastweb il fatto che non hai piu' di 2 ip uscenti. Se hai 3 computer ne navigano 2 per volta.
ah ecco quindi, se prendo l'adsl di fw andrà comunque meglio di altre adsl?
diciamo che sarà una adsl 'dedicata' giusto?
io adesso ho due pc, la 360 ed il wii collegati al router, posso essere online con tutti e 4 insieme, con fastweb non potrei?
perchè stavo pensando di passare a fastweb...
-
Citazione:
andro
ma fare una sezione retrogaming di consolemania pare brutto?
insomma gli altri forum hanno una sezione dedicata e se ne facessimo una anche noi?
che ne dite?
Sarebbe un'ottima idea (secondo me c'è qualcuno qui dentro da cui si potrebbero imparare tantissime cose), io te l'appoggio (solo la proposta) e sono con te. Dove si firma?
-
Citazione:
<-DooM->
infatti vazkor parlava di zero lag sia per pes wii sia per mk e lui ha fastweb, chi ha un'altra adsl secondo me suca
è mica colpa mia se giochi con un 14.4 :jfs2:
adesso capisco! quando abbiamo giocato a jump superstar non era dan a laggare ma tu :lul:
-
Citazione:
andro
ma perchè sei limitato :asd:
ok la storia dei giochi, ma come mai quando è uscito il firmware per 360 con i dvx tutti contenti e adesso a dire che frega sega se una console legge film da HDD.
dai veramente state scadendo nella fanboyaggine acuta :sisi:
se una console permette di fare parecchie cose ben venga, meglio avere possibilità in più che in meno, poi se si usano è un altro discorso.
adesso esce la playtv? bene quella è una figata perchè 1) non si compra un decoder DVB 2) non compro un HDD recorder.
ovviamente se usciva per 360 era una figata vero?
meglio avere qualcosa in più che in meno, ti do ragione.. sono contento dei divx anche se personalmente posso farne a meno visto che ho già un lettore.. ma la console è comunque fatta per giocare e la cosa più importante deve essere quella.. se in quel senso non è il massimo, frega poco che ci siano i divx o tutte le altre vaccate..
-
ah non si sa bene perchè ma i vs tra utenti fastweb non funzionavano con mario striker, con MK non ho ancora provato
-
Citazione:
andro
è mica colpa mia se giochi con un 14.4 :jfs2:
adesso capisco! quando abbiamo giocato a jump superstar non era dan a laggare ma tu :lul:
sese
-
Citazione:
Fbh™
meglio avere qualcosa in più che in meno, ti do ragione.. sono contento dei divx anche se personalmente posso farne a meno visto che ho già un lettore.. ma la console è comunque fatta per giocare e la cosa più importante deve essere quella.. se in quel senso non è il massimo, frega poco che ci siano i divx o tutte le altre vaccate..
non ci capiamo o meglio non capisci :asd:
ho scritto "lasciando da parte i giochi" perchè è ovvio che la funzione primaria sia quella, avete scoperto l'acqua calda a cuneo? :asd:
-
Citazione:
-Azrael-
ci hai visto giusto :sisi:
l'idea sarebbe quella, solo che roma è un bordello :uhm: mi servirebbe una città un po' più tranquilla :uhm:
Bologna :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
ho capito dove dice il doom io ci sono andato spesso, il biglietto me lo offrono sempre gli altri, specie gli stranieri che conosco sul live:jfs2:
"te c'hanno mai mannato
a quel paese
sapessi quanta gente che ce sta
er primo cittadino e' amico mio
tu dije che te c'ho mannato io"
-
Citazione:
akrilico
purtroppo giocando 1 anno nel west ham ed ora con in squadra gente come cristiano ronaldo (ke è cresciuto a dismisura. molto più di quanto pensassi) e rooney è dura
inoltre se nn lo fan giocare nel suo ruolo :???:
quest'anno mi sa ke il pallone d'oro se lo giokeranno messi (anke se nn credo, a causa dell'infortunio), torres o lo stesso ronaldo
dipende da ki vince la cempions :sisi:
OMG :rotfl:
Citazione:
-Azrael-
(:
beh
hai presente quei periodi no? dove sembra che tutti ti infilsino con i loro forconi?
no non è così, ma potrebbe.
ho bisogno di un coniglio.
e soprattutto i should get a life.
e poi me ne devo andare. urgentemente.via.lontano.
:consola:
Citazione:
andro
non ci capiamo o meglio non capisci :asd:
ho scritto "lasciando da parte i giochi" perchè è ovvio che la funzione primaria sia quella, avete scoperto l'acqua calda a cuneo? :asd:
è tre ore che elogi la ps3 per tutti i suoi extra.. ti ho solo detto che fa tutto bene tranne quello che dovrebbe fare meglio.
cmq prendermi del limitato da uno che non riesce nemmeno a portare un portatile sul divano e accenderlo con un semplice tasto per poter navigare su internet.. è agghiacciante :asd:
-
Citazione:
Kaiman76
Ha gia' il router interno. Unica pecca di fastweb il fatto che non hai piu' di 3 ip uscenti. Se hai 4 computer ne navigano 3 per volta.
ma i torrent funzionano?
-
vado a versare lo stipendio :sisi: l'abbonamento al live aspetterà...e anche crisis core mi sa..
-
Citazione:
Fbh™
cmq prendermi del limitato da uno che non riesce nemmeno a portare un portatile sul divano e accenderlo con un semplice tasto per poter navigare su internet.. è agghiacciante :asd:
continui a non capire :asd:
quando c'è già la moglie che naviga col pc come navigo se non con la ps3 o il wii? dai togliti il paraocchi non esiste solo il 360 :asd:
-
Citazione:
Pottinus
ma i torrent funzionano?
segnalato :sisi:
-
Citazione:
andro
continui a non capire :asd:
quando c'è già la moglie che naviga col pc come faccio? dai togliti il paraocchi non esiste solo il 360 :asd:
beh io ho la psp... senza il suo browser non riuscirei a vivere :sisi: veramente.. la trovo una trovata geniale :sisi: anche il mio cellulare mi permette una navigazione perfetta.. non capisco come mai su una console come la 360 non l'abbiano implementata.. ci avrei passato le giornate :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
il doom ha un mezzo fetish ma non e' come voi, giusto?!?!
non l'ho capita :mah:
-
Citazione:
GauL2077
non l'ho capita :mah:
infatti non era chiarissima come frase e me la sono fatta spiegare :jfs2:
-
Andro ora si compra quella macchina del teletrasporto che usava homer in una puntata di halloween dei simpson, quella che usava per prendere la birra dal frigo stando seduto sul divano. :asd:
-
Citazione:
Fbh™
beh io ho la psp... senza il suo browser non riuscirei a vivere :sisi: veramente.. la trovo una trovata geniale :sisi: anche il mio cellulare mi permette una navigazione perfetta.. non capisco come mai su una console come la 360 non l'abbiano implementata.. ci avrei passato le giornate :sisi:
non fare il fine umorista che non ti viene bene :asd:
se non ci arrivi non è colpa mia, io ho provato a spiegartelo, il resto sta tutto a te, certo che se usi ancora il vhs per registrare.... :jfs2:
-
Citazione:
andro
non fare il fine umorista che non ti viene bene :asd:
se non ci arrivi non è colpa mia, io ho provato a spiegartelo, il resto sta tutto a te, certo che se usi ancora il vhs per registrare.... :jfs2:
:asd:
vabbè dai sto facendo lo scemo, cmq il discorso è questo, prima o poi la ps3 la prendo di sicuro, il fatto è che ora come ora per me spedere tutti quei soldi non ha senso.
I miei giochi preferiti sono su x360, solo domani vado a ritirare il televisore full hd, quindi fino ad oggi avrei potuto tranquillamente fare a meno del lettore blue ray e del browser realmente non mi importa molto. Cmq sono daccordo che è sempre un qualcosa in più e può tornare comodo. :sisi:
In generale cmq continuo a consigliare di non prendere la versione 40 gb di ps3 :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
:asd:
vabbè dai sto facendo lo scemo, cmq il discorso è questo, prima o poi la ps3 la prendo di sicuro, il fatto è che ora come ora per me spedere tutti quei soldi non ha senso.
I miei giochi preferiti sono su x360, solo domani vado a ritirare il televisore full hd, quindi fino ad oggi avrei potuto tranquillamente fare a meno del lettore blue ray e del browser realmente non mi importa molto. Cmq sono daccordo che è sempre un qualcosa in più e può tornare comodo. :sisi:
In generale cmq continuo a consigliare di non prendere la versione 40 gb di ps3 :sisi:
lo sanno anche i sordi e i ciechi che per i giochi la console da prendere al momento è la 360, però se capita uno che vuole quel qualcosina di più tipo browser, hdd recorder, connessione con la psp, la scelta non è più così semplice.
oltretutto la ms ha sempre puntato sul fatto che voleva fare del 360 il centro multimediale definitivo, peccato che non sia così allo stato attuale (HDD piccolo, prima versione senza hdmi, browser mancante, hdd recorder inesistente, decoder DVB)insomma se non allettano la clientela con gli accessori perdono altra clientela :sisi: