-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Questione di priorità.
Secondo me faresti bene a rimandare indietro quel mostro e fartene assemblare uno migliore a metà presso su siti tipo "avalonpc", se dici che della scritta Alienware ti importa poco...
Senza contare che a inizio generazione console non è il momento più adatto per cambiare PC
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
beh dai non esageriamo :asd: è un pc della madonna e ha ottime prestazione, con l'ssd sfrutti le sue potenzialità al 100% :sisi:
ma non è vero :asd:
la gente è fissata con sti ssd :asd:
Per il gaming l'ssd non conta un cazzo, al massimo ci guadagni qualcosa nel caricamento dei livelli, ma a livello di prestazioni non ti serve a niente.
Gli ssd servono per tutte quelle applicazioni che fanno accesso continuo al disco, ma poichè la gente usa gli ssd per metterci il SO e basta, in pratica ad oggi sti dischi servono solo per caricare windows con qualche secondo in meno.
Insomma si possono benissimo evitare, e per risparmiare sull'assemblaggio ne farei a meno senza pensarci su due volte.
Certo poi se spendi 1900 euro di pc, non farci entrare anche un ssd è abbastanza folle, ma da qui a dire che senza i nuovi dischi quella macchina non da il 100% ce ne passa :)
-
vero, quoto mchawk :sisi:
al limite si vedrebbe nei caricamenti delle texture, ma su un pc del genere, con così tanta ram ed una scheda video con anch'essa molta ram, è praticamente inutile
d'altro canto un ssd per l'avvio può costare anche solo un cinquantello :sisi:
concordo che ne valga la pena a prescindere dei 1900 euro
cmq absint, goditi il tuo acquisto. ti cambierà la vita in termini di gaming e non solo :snob:
-
Citazione:
Absint
Esattamente. Grazie Akrilico, tu mi capisci sempre al volo. Nessun rancore vero, fratello?
http://s7.postimg.org/rd7va3gnf/viking_warlord.jpg
Che è un ram disc? :bua:
Ad ogni modo l'ssd è qualcosa che sicuramente prenderò in futuro, ma di suo costa parecchio mo vedrò.
Tramite un software sfrutti parte della ram come se fosse un hard disk e i dati vengono salvati, con il vantaggio che la ram in commercio è più di 10 volte più veloce di un SSD(in alcuni casi anche 20x).
Per fare 'sta roba devi avere almeno 16gb di ram totale, altrimenti non ha senso(vai a rubare risorse e non ci installi granchè)
Certo, visto che avevi fatto 30, facevi 31 e l'hd per il sistema operativo lo prendevi ssd, magari un vertex o un samsung 840, oppure 2 economici in raid 0(anche usati per anni il calo non si nota "ad occhio nudo").
-
Me lo godrò alla grande!
Piango :cattivo: sono così contento :cattivo: finalmente il mega pc...ed è pure pieno di lucette fiche :cattivo:
-
Costosette le lucette fiche...
Comunque tutto questo discorso di SSD mi ha fatto voglia di prenderne uno per windows + un paio di giochi. Tanto si avvicinava il periodo del formattone autunnale
Non so bene che modello prendere però...
-
-
Citazione:
mav.erick
Meglio il pro, in scrittura è più veloce del basic(il fw va aggiornato se non lo è gia).
Il vertex ( e il vector) della OCZ è più un animale da benchmark che un vero e proprio velocista:raffag:
-
eh ho capito che è meglio il pro, ma son anche 40 euro di più :asd:
-
Citazione:
mav.erick
eh ho capito che è meglio il pro, ma son anche 40 euro di più :asd:
Beh se vuoi un acquisto che ti duri...
Comunque sono 20€ in più
http://www.webelitestore.com/hard-disk-interni/380-mz7td128pb.html
http://www.phantomonline.it/hard-dis...z7td128pb.html
-
ma che siti sono?
Sembra lo stesso sito con un diverso nome (layout IDENTICO)
sono affidabili?
-
Citazione:
mav.erick
ma che siti sono?
Sembra lo stesso sito con un diverso nome (layout IDENTICO)
sono affidabili?
Qui ci sono 52 recensioni, io non ci ho mai acquistato però.
-
Preso Zeno Clash a 0.94 € e Terraria a 7,49 € per 360 :sisi:
-
Comprato GTA 5 360, live 3 mesi 15 euro.
Presa penna USB da 16 GB in attesa di patch risolvi streaming texture.
Comprata anche cover Nexus 7 2013 ufficiale asus
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
-
Citazione:
febiuzZ
Comprato GTA 5 360, live 3 mesi 15 euro.
Presa penna USB da 16 GB in attesa di patch risolvi streaming texture.
Certo che se uno considera tutti questi "costi" ti viene da pensare: "cacchio se costa giocare a GTA!!!"
-
Citazione:
eric_starbuck
Certo che se uno considera tutti questi "costi" ti viene da pensare: "cacchio se costa giocare a GTA!!!"
poteva prendersi la versione ps3 e spendere molto meno :caffe:
inoltre aveva pure la versione migliore :sisi:
-
Citazione:
Bishop76
è arrivato il sonaro! :asd:
Però in effetti. :bua:
-
Quando ha ragione, ha ragione :asd:
-
Ok, GTAV su ps3 :asd: decisamente
-
preorder Dragon's Crown per vita su Amazon.it, con booklet.
-
Citazione:
Bishop76
Ah di.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
-
Citazione:
febiuzZ
Ah di.
Questa risposta la capiscono solo i romagnoli! :asd:
-
in ogni caso ps3 non la conosce nessuno, ovvero: quando per un regalo ho detto, ma un gtaV non mi dispiacerebbe ho precisato per ps3
è arrivato per xbox
:bua:
poi è un regalo quindi va bene, ma i non addetti proprio la ps3 non sanno nemmeno cos'è, potere del mktg, e del fatto che in tv quando si vede una console è MS
-
Si sta cosa è vera, poi il fatto che cmq sia microsoft e microsoft è legata al mondo pc fa si che anche per dire..."genitori" (o insomma passatemi un "aniziani" ahah) che magari non giocano a un cacchio ma lavorano con pc tutto il giorno da anni e semmai hanno giocato al pc, abbiano una visione più immediata di un aggeggio microsoft come di un qualcosa di esistente e importante.
Infatti Microsoft è proprio cretina, se sta console se la giocava BENE si mangiava facile la fetta più massificata (perchè cmq roba per kinect ecc ce la poteva sempre e cmq infilare, tra una cosa seria e l'altra) e si conquistava i videogiocatori "veri".
Invece ora io penso che il videogiocatore cosciente che si compra una One c'ha o soldi da spendere in più (e allora tutto ok, niente in contrario. Sono sempre e cmq sfizi, intrattenimento, non c'è niente di male a spenderci per divertirsi se uno può. Io se potessi mi comprerei letteralmente TUTTO, comprese le diverse iterazioni di ogni console solo per il gusto di farlo, e non me ne fregherebbe molto se ciò che faccio "ha senso" o meno) oppure è un fanboy o come lo volete dire, oppure è scemo e si informa in realtà poco, che ne so.
-
hummm
per molti però 'playstation' è ancora sinonimo di videogioco
tanto che cmq chiamano la 360 'palystation'...
-
Si è vero anche questo. Ma è capace che vedono l'xboxone, la notano di più perchè più pubblicizzata e perchè microsoft, e la considerano "la nuova playstation".
Un sacco di gente non capisce che esiste una console war, o perlomeno che c'è una concorrenza tra più case, non vedono la netta divisione. Non sono proprio consci di questo fatto intendo.
Capita tipo di sentir dire "ma spiegami una cosa: che differenza c'è tra l'icccsssboozzz e la pleistescion one? o come si chiamano?" ahhahah no vabbè forse questi sono casi limite, non so
-
Citazione:
eric_starbuck
Questa risposta la capiscono solo i romagnoli! :asd:
Va là che la capisci anche te ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
-
Beyond Two Souls, 49,99 euro. Se tutto va bene, riuscirò a giocarci solo fra un paio di settimane :bua:
-
Citazione:
Ruka-san
in ogni caso ps3 non la conosce nessuno, ovvero: quando per un regalo ho detto, ma un gtaV non mi dispiacerebbe ho precisato per ps3
è arrivato per xbox
:bua:
poi è un regalo quindi va bene, ma i non addetti proprio la ps3 non sanno nemmeno cos'è, potere del mktg, e del fatto che in tv quando si vede una console è MS
dalle mie parti è molto più diffusa la ps3
boxari poco e niente
-
Anche da me. se uno ha una console e non è un Wii, è sicuramente una PS3. non conosco nessuno con 360. solo un tizio che però ha anche PS3 e Wii.
-
Dalle mie parti 360 ed Android, tanto per integrare, a gogo!
From Nexus⁴
-
In settimana mi son preso la Limited di Zelda WW HD per WiiU. Fiko, anche considerando che la statuetta di Ganondorf è fatta bene e che costa solo 5€ in più della versione liscia.
Poi un pò di roba per PS3: LSLarry, Neverdead, Way of the Samurai IV e Armored Core V.
Uno Skizzlander Giants a metà prezzo, Games of Throne per PC e altre minkiatine che ora non mi sovvengono...:look:
-
Pokemon Y...
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
-
Semplicemente perchè Yveltal è parecchio fiko, mentre il "cevvo di muntagna" non mi piace per niente...
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
mi pare una ragione più che sufficiente :sisi:
-
Ero indirizzato anche io verso Y, il mostro in copertina è più figo :asd:
-
ok, presi coi saldi psn:
amy
hotline miami
superfrog hd
wonderboy in monster land
poco più di 12 euro in totale :sisi:
-
2 Paia di Onitsuka Tiger a 100€, Lagavulin 16 anni e Brugal per il compleanno del babbo. :sisi:
-
presi uncharted2 e the last of us.
ho iniziato the last of us, minchia altro che videogioco, meglio di molti film...