Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
21.44 - Walter Sabatini ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo un accordo su questo ragazzo che andrà formalizzato domani credo con soddisfazione reciproca di tutte le parti. Chiederemo all'Under 21 di dispensarlo dalla convocazione. Ho salutato Romagnoli e gli ho detto di mettersi a disposizione del Milan".
21.38 - Alessio Romagnoli è praticamente da considerarsi un nuovo giocatore del Milan. Galliani e Sabatini hanno firmato e controfirmato gli ultimi documenti proprio in questi minuti. Lo riferisce Sky Sport, secondo cui, per poter sostenere le visite mediche vincolanti per l'ufficialità, il calciatore classe 1995 non dovrebbe rispondere alla convocazione dell'Under 21.
20.56 - Secondo SkySport24, Milan e Roma sono allo scambio dei documenti per il passaggio in rossonero di Alessio Romagnoli: i due club hanno trovato l'accordo a 25 milioni di euro più 5 di bonus, alcuni facilmente raggiungibili, altri invece più difficili.
-
più difficili = qualificazione in champions
-
Beh l'obiettivo della società è quello, tra l'altro anche quello dei nuovi soci che qualche soldino hanno versato :asd:
-
Io comincerei a prendere le misure ad Ardemagni e Lanzafame in previsione di un ferragosto bollente :snob:
-
di solito è solo "più bonus", con il milan per i suoi tifosi avidi lettori diventano "più bonus facili e meno facili da raggiungere " :asd:
-
se abbiamo preso veramente romagnoli è l'ora di cacciare a pedate alex e zapata!!
-
visto perugia reggiana, perugia buona squadra in ripartenza ma nel primo tempo li abbiamo dominati, risultato tutto sommato bugiardo , un pari era molto ma molto piu' giusto.
-
Bon romagnoli praticamente ufficiale. Non nego di essere molto felice, un difesore centrale italiano e giovanissimo mi gasa un sacco.
Certo che a quelle cifre dovesse rivelarsi un ranocchia sarebbe un dramma :bua:
Ora vediamo di non bocciarlo al primo errore (che ci sarà).
-
peggio di ranocchia non può essere dai...
-
Figurati Bertolacci è già stato bocciato per 3 amichevoli e la coppia di attacco ci ha messo 120 minuti a raccogliere critiche :fag: anzi comincio io :fag: ecco, abbiamo preso una pippa :fag: speso male i soldi :fag: ci piazzeremo decimi di nuovo :fag:
-
il problema non e' romagnoli se e' forte o meno,sono le pippe che lo circondano da cui non avra' nulla da imparare per migliorarsi,
sono straconvinto che ranocchia messo accanto a difensori forti il suo lo avrebbe fatto migliorandosi anno x anno come ha fatto bonucci alla juve,
ma nell'inter degli ultimi 4 anni anche nesta 22enne sarebbe sembrato una pippa con accanto juan jesus etc. etc.
-
bon, siete pronti al "siamo a posto così"? :alesisi:
-
certo che davanti dietro bacca abbiamo dei disgraziati :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iseh
bon, siete pronti al "siamo a posto così"? :alesisi:
Quanto temo sta frase :bua:
-
nsomma, pare che ci si diverta anche quest'anno :caffe:
-
Squadra assolutamente da quinto - sesto posto ,
Soldi spesi tanti e male .
Assolutamente
-
in compenso farete vincere lo scurezze alla roma con i vostri soldi
-
Volevamo un acquisto per reparto? Eccoli
Soldi ne sono stati spesi (tanti, troppi? affari di chi li ha sborsati), i nuovi non sono pippe e alcuni sono molto interessanti anche in prospettiva, adesso vedremo.
Non è che in un anno passiamo da squadra da decimo posto a pretendente allo scudetto... Ci sono anche dei passaggi intermedi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
iseh
Soldi ne sono stati spesi (tanti, troppi? affari di chi li ha sborsati), i nuovi non sono pippe e alcuni sono molto interessanti anche in prospettiva, adesso vedremo.
Non è che in un anno passiamo da squadra da decimo posto a pretendente allo scudetto... Ci sono anche dei passaggi intermedi
Il centrocampo si è sempre saputo che andava ricostruito da zero, un singolo acquisto non basta ed era facile intuirlo.
Allo scudetto nessuno sperava di arrivarci in un anno, però dopo che hai speso 80 milioni in una sessione, ripeto ottanta milioni, si sperava quanto meno di poter competere per il 3° posto. E al momento non possiamo competere per il 3° posto.
-
Alla fine l unica critica è che si sono spesi tanti soldi e si sono presi al massimo giocatori buoni e altri di prospettiva. Magari questa rifondazione andava fatta un tantino prima, quando eri appetibile perchè andavi in coppa e venivi da ottime stagioni in cui lottavi per il 3 posto.
-
Citazione:
vly
Il centrocampo si è sempre saputo che andava ricostruito da zero, un singolo acquisto non basta ed era facile intuirlo.
vero, ma i top player che cambiano faccia al nostro centrocampo non li possiamo comprare, sia perchè al milan attuale non ci vengono, sia perchè i prezzi al momento sono le stelle (basta solo l'esempio di sterling, fortissimo ma con ancora molto da dimostrare, pagato 68M)
e qualunque nome fai per il centrocampo c'è qualcuno che si lamenta, matematico
Witsel? è un montolivo abbronzato
Gundogan? sempre rotto l'anno scorso, sarebbe inaffidabile
eccetera eccetera; altri come Mascherano non si muovono certo dalla loro squadra per venire da noi
Citazione:
Allo scudetto nessuno sperava di arrivarci in un anno, però dopo che hai speso 80 milioni in una sessione, ripeto ottanta milioni, si sperava quanto meno di poter competere per il 3° posto. E al momento non possiamo competere per il 3° posto.
non lo darei così per scontato, l'anno scorso è arrivata terza la Lazio che non ha chissà quale organico
-
Citazione:
iseh
la roba che nessuno sembra capire :asd:
Edit: @Blacklotus se volevi farla prima la rifondazione non avevi che da offrirli tu sti 500 milioncini :fag:
-
Citazione:
Squiddy
Citazione:
Hellvis 2012
Bon romagnoli praticamente ufficiale. Non nego di essere molto felice, un difesore centrale italiano e giovanissimo mi gasa un sacco.
Certo che a quelle cifre dovesse rivelarsi un ranocchia sarebbe un dramma :bua:
peggio di ranocchia non può essere dai...
Potrebbe essere un nuovo Bonera! :teach:
Citazione:
-jolly-
in compenso farete vincere lo scurezze alla roma con i vostri soldi
La Roma lo perde da sola lo scudetto!
-
se adesso la Roma prende davvero Ranocchia:rotfl:
-
Citazione:
d/\nny2h
la roba che nessuno sembra capire :asd:
Edit: @Blacklotus se volevi farla prima la rifondazione non avevi che da offrirli tu sti 500 milioncini :fag:
Vah che tra il decimo posto e lo scudetto, l'arrivare terzi È un passaggio intermedio.
Poi l'obiettivo dichiarato di quest'anno è quello, e io quello prendo
-
Citazione:
Tavea
se adesso la Roma prende davvero Ranocchia:rotfl:
Magari :sbav: :schiuma: :fap:
(By un interista)
Inviato da un sarcazzo volante.
-
la roba che nessuno sembra capire è che tre anni di fila senza champions sarebbero un DISASTRO
-
Citazione:
Volo85
la roba che nessuno sembra capire è che tre anni di fila senza champions sarebbero un DISASTRO
Ah, non dirlo a me.
-
Se il progetto è serio come sembra, con i cinesi dietro interessati, non è che un anno senza Champions cambia le cose, al massimo c'è un rallentamento temporaneo.
-
Per puntare alla Champions servirebbero altri 3-4 innesti di primissima qualità.
E nella situazione attuale dove li vai a prendere?
E quanti altri soldi ci vorrebbero?
-
Citazione:
Franko
Per puntare alla Champions servirebbero altri 3-4 innesti di primissima qualità.
E nella situazione attuale dove li vai a prendere?
E quanti altri soldi ci vorrebbero?
Adesso non esageriamo. 3 - 4 innesti servono per competere al primo posto, con 2 innesti punti al terzo posto.
Negli ultimi due anni siamo anche stati senza allenatore, eh.
-
Considerate anche l'assenza di coppe che potrebbe giocare a vostro vantaggio (vd. la Lazio dello scorso anno)
-
spiegatemi come l'Inter sia riuscito a fare una plusvalenza su Shaqiri:|
(riscattato a 15 a giugno e ora rivenduto a 16+bonus)
-
Citazione:
Tavea
spiegatemi come l'Inter sia riuscito a fare una plusvalenza su Shaqiri:|
(riscattato a 15 a giugno e ora rivenduto a 16+bonus)
non hanno fatto in tempo a bruciarlo :sisi:
-
complimenti alla Roma che sperperà i soldi che vi abbiamo dato strapagando 2 giocatori..per prendere Ranocchia
vincerete il tricolor!!
-
Con ranocchia è più probabile la serie b :asd:
Inviato da un sarcazzo volante.
-
Prendere soriano sarebbe veramente un delirio. Sarebbe l'ennesimo centrocampista normale che non ti fa fare il salto di qualità, impedisce l'arrivo di gente più degna, ti rimane sul gozzo per sempre, e ti costa pure un mare di soldi.
-
Petagna Ceduto al Crotone...E c'è un acquisto anche per Honda! :asd:
-
Ragazzi non ne posso più di sentire lamentele per un caxxo di niente. Almeno aspettate ottobre.
Poi parlate di innesti e innesti quando è il rendimento a contare. La Lazio è arrivata terza perché ha reso più di quanto avrebbe dovuto fare sulla carta.
L'anno scorso il Milan ha reso molto molto meno di quanto avrebbe potuto. Ora ci siamo oggettivamente rafforzati. Vediamo come va.
-
Io sono un pessimista perché non penso che magicamente un centrocampo pieno di scarpari/mediocri possa far fluire la manovra. Aggiungiamo Soriano e otteniamo il nulla in piú, ostinandoci a giocare senza gente di personlità dove la personalità servirebbe a pacchi :sisi:. Vorrei almeno veder giocare BENE, quando so già che sarà impossibile. Parlate di Lazio, ma in mezzo hanno gente che alla palla dà del tu mica poli dejong nocerino e soriano. Mi bastetebbe un Valdifiori per far salire di molto le mie speranze, ma vedo che in società se ne fottono bellamente e quindi avanti, per l'ennesimo anno col nongioco, con le lune decisive di Menez e con la sicura bocciatura di LuizAdriano. Dopo secoli di grande milan anche grazie a Rijkaard, Ancelotti, Albertini, Boban, Rui, Pirlo, Seedorf, ora qualcuno spera di far gioco con un centrocampo assolutamente inadeguato a proporre calcio?