Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
-
a firenze faremo anche una buona figura , ci scommetto,se ci attaccano e ci lasciano qualche spazio, poi appena dovremo costruire la manovra vs la solita squadra chiusa+pressing altissimo mortifero, stile empoli, andremo in totale confusione. :sisi:
tra l'altro qui non regge neanche il discorso "siamo squadra ormai poco appetibile e quindi un cazzo di regista non possiamo permettercelo" , è evidente che sia una chiara scelta di puntare su dejong o montolivo come registi, schierandoli solo 1 alla volta (mentre per me andrebbero bene entrambi davanti alla difesa in un ipotetico 4-2-3-1 che sarebbe anche la manna di bertolacci bonaventura suso).
-
come registi abbiamo montolivo e bertolacci
de jong non è un regista, fa praticamente solo passaggi indietro o laterali (come de sciglio :asd: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2012
Pimpedisce l'arrivo di gente più degna
La stessa "gente più degna" che non vuole venire?
-
Citazione:
Numero_6
La stessa "gente più degna" che non vuole venire?
Numero6, sei pedante, davvero, e noioso.
Davvero ora mi tocca scrivere "negli anni a venire, quando magari avremo la champions ma galliani dirà no, witsel non viene, abbiamo già soriano poli e bertolacci in quel ruolo"?
Smettila.
-
Citazione:
iseh
come registi abbiamo montolivo e bertolacci
de jong non è un regista, fa praticamente solo passaggi indietro o laterali (come de sciglio :asd: )
Forse dire regista é troppo vago, diciamo il perno basso, e quello sarà dejong, solo soletto a far passaggi laterali e al portiere, appunto. Bertolacci é una mezzala non un regista penso
-
Assolutamente, con De jong che non osa mai , che fa la sua parte , non si va da nessuna parte, assolutamente.
De sciolto è un ex , davvero, assolutamente un brocco .
In piu'le varie incognite , bacca, adriano, Bertolacci ,
assolutamente icognite ,
assolutamentela squadra è inferiore alle altre
assolutamente
-
-
Citazione:
lambro
Forse dire regista é troppo vago, diciamo il perno basso, e quello sarà dejong, solo soletto a far passaggi laterali e al portiere, appunto. Bertolacci é una mezzala non un regista penso
ma il più basso di centrocampo non deve essere necessariamente il regista, ormai (spero) abbiamo anche passato quella fase ancelottiana
Bertolacci può ricoprire più ruoli, tra cui tranquillamente anche quello del regista; sa impostare, sa crossare e sa lanciare lungo :sisi:
purtroppo non si chiama Bertolacevic o Moussa Bertolà e quindi non se lo caga nessuno, ma è un signor centrocampista
https://www.youtube.com/watch?v=x3i-3KfYJgY
-
-
Citazione:
Hellvis 2012
Numero6, sei pedante, davvero, e noioso.
Davvero ora mi tocca scrivere "negli anni a venire, quando magari avremo la champions ma galliani dirà no, witsel non viene, abbiamo già soriano poli e bertolacci in quel ruolo"?
Smettila.
Ah, capito. Mr Bee è arrivato, ma non compreremo più nessuno dopo questa estate. Inoltre, Soriano è un 35enne con contratto miliardario quindi invendibile. Seems legit.
-
Comunque non è che Mihajlovic sia questo creatore di manovre di gioco sopraffine eh.
-
perché quell' eh finale perché
comunque con tutti i dubbi che si possano avere su Mihaijlovic, almeno ha un po' più esperienza rispetto al suo predecessore per usare un eufemismo
-
Citazione:
Tavea
spiegatemi come l'Inter sia riuscito a fare una plusvalenza su Shaqiri:|
(riscattato a 15 a giugno e ora rivenduto a 16+bonus)
Semplice: è andato in Premier.
-
ho visto il video di bertolacci, ma non capisco se è così o se è impostato a 0,5 di velocità
-
sto video di bertolacci mi fa' ben sperare :sisi: alcune giocate sono sopraffine
-
Citazione:
ghost_master
comunque con tutti i dubbi che si possano avere su Mihaijlovic, almeno ha un po' più esperienza rispetto al suo predecessore per usare un eufemismo
E' un eh di chi la sa lunga :sisi:
-
Citazione:
lambro
sto video di bertolacci mi fa' ben sperare :sisi: alcune giocate sono sopraffine
dai che ti torna l'ottimismo :D
-
Citazione:
iseh
bon, siete pronti al "siamo a posto così"? :alesisi:
Citazione:
d/\nny2h
Quanto temo sta frase :bua:
non lo so forse e' un mercato 'anomalo' nel senso che abbiamo i soldi; forse li stampiamo :boh2:
Citazione:
iseh
Volevamo un acquisto per reparto? Eccoli
Soldi ne sono stati spesi (tanti, troppi? affari di chi li ha sborsati), i nuovi non sono pippe e alcuni sono molto interessanti anche in prospettiva, adesso vedremo.
Non è che in un anno passiamo da squadra da decimo posto a pretendente allo scudetto... Ci sono anche dei passaggi intermedi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
intanto che lo pensavo l'ho letto :applauso:
ne approfitto per farmi gli affari miei su un topic tuttologo:
alla pensione Zaira di Riccione non hanno quella nuova tecnologia chiamata wirecoso, con una chiavetta internet 3/5 giga riesco il 22 agosto a vedermi tutta la partita su Skygo oppure finisco il traffico alla fine del primo tempo? :pippotto:
Ok potrei andare in un bar in viale Dante/ceccarini a vederla, ma consumando alcolici per 2 ore mi sa che spendo l'equivalente di un'abbonamento annuale Fastweb :asd:
-
Abbiamo mai speso così tanto? Quanto spendemmo nella stagione di Rui costa e Inzaghi?
-
Citazione:
Vitor
Comunque non è che Mihajlovic sia questo creatore di manovre di gioco sopraffine eh.
Starai scherzando...
Oggi a Studio Sport su Italia Uno dicevano che "Il Generale" Sinisha,(l'hanno chiamato cosi'...:asd:) sta avendo ciò che ha espressamente richiesto,vuoi che non faccia poi il calcio champagne? Che non si lascerà tutti a lottare dietro di lui soli e soletti?
In pratica per gli altri resteranno solo le briciole.:asd:
-
Intervento simpatia sprizzante 2015/16, le matte risate per la fine ironia :sisi:
-
È in viaggio verso Milan, Alessio Romagnoli. Per il nuovo giocatore del Milan è il momento delle visite mediche che effettuerà alla Madonnina. I rossoneri verseranno 5 milioni all'anno ai giallorossi fino al 2020. I bonus saranno legati alla valorizzazione del giocatore. Se il Milan dovesse venderlo per una cifra superiore a 25 milioni, dovrà riconoscere il 30% di plusvalenaza alla Roma. Una curiosità: avrà la maglia n. 46, come Valentino Rossi.
-
i numeri sulle maglie oltre il 25 mi stanno antipatici.
-
Citazione:
Hellvis 2012
Abbiamo mai speso così tanto? Quanto spendemmo nella stagione di Rui costa e Inzaghi?
Inzaghi era costato qualcosa come 70 miliardi di lire, no? Rui Costa 85 invece.
-
Citazione:
ghost_master
peggio di Inzaghi non può essere. e questo per ora mi basta.
-
Sentiamo cosa Hellvis ne pensa del 46:asd:
-
Citazione:
Tavea
Sentiamo cosa Hellvis ne pensa del 46:asd:
Che devo pensare, numero immondo.
Ma.leggo che prenderà il divino 13.
-
Poche pressioni insomma :bua:
-
Se non sbaglio anche Acerbi prese il 13 dicendo 'non sento le pressioni' :asd:
-
-
LoL ma a Romagnoli danno la n.13 perchè Valentino Rossi è Interista!
-
-
contratto di 5 anni fino al 2020, bene così
-
-
l'anno prossimo varrà 5 milioni
-
Rami titolare in SuperCup:alesisi:
-
Dov'è il problema? Noi lo paghiamo 5 milioni l'anno, quindi tutto fila.
-
tra l'altro galliani sbandiera un "benvenuto sarai la bandiera del milan" , ci mancava questa dopo l'erede di nesta, direi che il flop è assicurato :bua:
-
speriamo regga la pressione meglio del Faraone:bua: