Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
-
Madoka 09:
Crittato. :rotfl:
Qui ci voleva una trollface grande come l'intero edificio. :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spap81
madoka 9: le sedie inquadrate durante la spiegazione di QB mi hanno ricordato tantissimo bokurano :sisi:
A me Utena. :uhm:
EDIT: non per le sedie, ma per la scelta registica. :asd:
-
IS 09
Ed ora abbiamo un'implicita conferma:
-
Allora, dopo aver visto Gosick #9 mi sono trovato davanti la TERZA lyric diversa della ED. Qualcuno ha idea di quale siano la lyrics corrette? :asd:
-
Citazione:
spap81
madoka 9: le sedie inquadrate durante la spiegazione di QB mi hanno ricordato tantissimo bokurano :sisi:
come anche robin può confermare sono stato il primo a notare strane somiglianze fra qb e il topo malefico, alla prima puntata :snob: :snob: :snob:
poi però non mi sembrava più :moan:
-
Citazione:
Aluron
Madoka 09:
Crittato. :rotfl:
Qui ci voleva una trollface grande come l'intero edificio. :rotfl:
Non si postano messaggi uguali da un forum all'altro http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smugalt.gif
-
Citazione:
Nanaya
Allora, dopo aver visto Gosick #9 mi sono trovato davanti la TERZA lyric diversa della ED. Qualcuno ha idea di quale siano la lyrics corrette? :asd:
Potreebbero essere tutte e tre corrette, ognuna una strofa del testo completo.
-
Oddio le ultime 2 puntate di Index mi sono piaciute, che sta succedendo? :asd:
-
Supernatural the Animation
Mi aspettavo qualcosa di interessante, side story e cose del genere...invece, sono solo pessime riduzioni animate di episodi gia' esistenti.
Bocciato.
-
Citazione:
Bl@ck
Oddio le ultime 2 puntate di Index mi sono piaciute, che sta succedendo? :asd:
No, perché tutto il resto era semplicemente mettere le basi per questo e per quello che succederà dopo, come io dicevo fin dall'inizio. :fag:
-
-
-
GUNDAM UNICOOOOOOHH 3
E fatemelo questo remake grimdark di ZZ, la vecchia serie ormai pare una merda in mezzo a un grappolo di diamanti.
-
Citazione:
Aluron
No, perché tutto il resto era semplicemente mettere le basi per questo e per quello che succederà dopo, come io dicevo fin dall'inizio. :fag:
Ma scherzi? :asd: stiamo alla puntata VENTUNO, che basi dovevano mettere? Hanno praticamente parlato di aria fritta finora, l'anime doveva avere una certa cadenza fin dalle prime puntate, non svegliarsi le ultime 5.
-
index/raildex è il calderone definitivo. Fortuna che sono fuggito precocemente, quando la brodaglia satura di ogni ingrediente conosciuto esploderà, voglio essere il più lontano possibile.
Citazione:
wxyz
come anche robin può confermare sono stato il primo a notare strane somiglianze fra qb e il topo malefico, alla prima puntata :snob: :snob: :snob:
poi però non mi sembrava più :moan:
sei stato troppo precoce nel colorarlo bianco :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
Ma scherzi? :asd: stiamo alla puntata VENTUNO, che basi dovevano mettere? Hanno praticamente parlato di aria fritta finora, l'anime doveva avere una certa cadenza fin dalle prime puntate, non svegliarsi le ultime 5.
Cadenza? Ti rendi conto che hanno saltato e compresso in maniera indecente un fottio di roba e spiegazioni? :facepalm:
Se fosse stato per me avrebbero seguito paro paro la novel, e minimo 52 puntate sarebbero andate per tutte le spiegazioni di che cazzo stava succedendo (che avrà pesantissime implicazioni più in la, nella prossima serie).
Devi renderti conto che Index 2 non è a se stante, ma facente parte di una lunga saga, che continuerà nelle prossime serie (sperando con meno rush)...
-
Beh dovevano comprimere meglio allora, quando hanno combattuto contro la maga tettona praticamente 3 puntate sono andate buttate per giocare a nascondino :facepalm:
-
Immagino che capolavorone sia la novel.
-
Citazione:
Bl@ck
Beh dovevano comprimere meglio allora, quando hanno combattuto contro la maga tettona praticamente 3 puntate sono andate buttate per giocare a nascondino :facepalm:
Ti assicuro che hanno già compresso anche troppo... :asd:
Citazione:
Nanaya
Immagino che capolavorone sia la novel.
0/10
-
Citazione:
Aluron
Cadenza? Ti rendi conto che hanno saltato e compresso in maniera indecente un fottio di roba e spiegazioni? :facepalm:
Se fosse stato per me avrebbero seguito paro paro la novel, e minimo 52 puntate sarebbero andate per tutte le spiegazioni di che cazzo stava succedendo (che avrà pesantissime implicazioni più in la, nella prossima serie).
Devi renderti conto che Index 2 non è a se stante, ma facente parte di una lunga saga, che continuerà nelle prossime serie (sperando con meno rush)...
>implying implications
>I watch Index for the PLOT
http://i.imgur.com/Gn0F0.jpg
http://i.imgur.com/wapV2.jpg
>my face when I spot tons of gigantic plots
http://i13.photobucket.com/albums/a2...Comrades22.jpg
-
Citazione:
Aluron
Ti assicuro che hanno già compresso anche troppo... :asd:
0/10
Ti devo ricordare che hai affermato tu stesso che leggi ma non leggi la novel e segui ma non segui l'anime? avrai letto qualche wall of text random su qualche forum e ti sarai intrippato, come hai fatto con Haruhi.
-
La novel andava bruciata prima della pubblicazione. :eymerich:
-
Citazione:
tigerwoods
La novel andava bruciata prima della pubblicazione. :eymerich:
0/10
no wait
-