-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
buon dì.
La giornata è appena iniziata e io sono già indietro :asd:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Bravo Mus che mi ha ucciso a Cod :asd:
:rullezza:
E' bastato che te ne uscissi con:
"Mus io sono Godzilla, tu sei il Giappone"
e ho cominciato a ucciderti come Rambo con i russi...:rotfl:
'rno :caffe:
-
Ho sentito che con la Gazzetta domani escono i vari DVD di Sergio Leone :pippotto: need :asd:
-
Citazione:
Nevade
Ho sentito che con la Gazzetta domani escono i vari DVD di Sergio Leone :pippotto: need :asd:
Comprati il cofanetto che è più bellissimo e ha anche un fotogramma :sisi:
Io ce l'ho ed è il mio tessoro :sisi:
-
:pippotto: così spendo di meno, anche perchè presi i due dvd del dollare che mi mancano e c'era una volta in west il resto probabilmente canno tutto :asd:
-
'ngionno :caffe:
tra 1/4 d'ora vado a fa una scampagnata a napoli, esame alle 11.30, con calma, come piace a me :asd:
se lo trovo a prezzo onesto piglio pure sto l4d che tanto quando finirò la fumetteria starà chiusa e sta settimana passa.
ma prima a statuetta eeee battmann :nerd:
-
-
bedo che il topic di piccolo grande amore continua a crescere. piano piano, ma continua a crescere. siamo già a metà strada :asd:
-
-
-
'rno :caffe:
'nboccallupo ragnetto :caffe:
-
Citazione:
Ragnarokker
:rotfl:
La mamma dei tardoni è sempre gravida...:asd:
-
Dai gente, imbarchiamoci! E cerchiamo un gruppo di ninja contro cui combattere, così finalmente daremo risposta a chi si chiede se sono meglio i ninja o i pirati!
All'arrembaaaaaaggiooooo!!! :schiuma:
:caffe:
-
-
'rno Gumby, tutto bene? :caffe:
-
qualche crosta agli occhi, male a tutti i muscoli del corpo e fiatella tipo fogna di calcutta, per il resto direi che non c'è male. Lei come se la passa?
-
giorno :ciaociao:
ieri ad una certa siete fuggiti tutti! ma sto l4d è multiplayer dunque?
In tema di libri è un periodo che mi son buttato su Palahniuk, ora sto leggendo cavie.
Nevade allora l'hai preso sto coso meno male va :asd:
-
Scusate, possibile che non esista un topic apposito sull' "Eymerich inquisitore" di Evangelisti, o sono io che non riesco a trovarlo??
-
Citazione:
Mr Gumby
qualche crosta agli occhi, male a tutti i muscoli del corpo e fiatella tipo fogna di calcutta, per il resto direi che non c'è male. Lei come se la passa?
Finirò di svegliarmi tra un paio d'ore e gli ultimi scampoli di sinusite lottano con le unghie e con i denti, ma abbastanza bene :caffe:
-
Io sono uscito alle 8.30 a fare colazione al bar e mi son trovato non so come in un posto fichetto, conciato come un clochard, capelli sparati per aria dal cuscino e occhiaie. E senza il giubbino: dimenticato a casa :bua:. E' stato bellissimo :chebotta:
-
non ho fatto in tempo ad andare alla posta per farmi la postepay e l'offerta per left4dead è scaduta :bua:
che dite mi conviene aspettare che lo rimettano in offerta? oppure me lo prendo e bon?
:uhm:
però mi intriga il :
Valve Complete Pack
Include: Counter-Strike, Team Fortress Classic, Day of Defeat, Deathmatch Classic, Half-Life: Opposing Force, Ricochet, Half-Life, Counter-Strike: Condition Zero, Half-Life: Blue Shift, Half-Life 2, Counter-Strike: Source, Half-Life: Source, Day of Defeat: Source, Half-Life 2: Deathmatch, Half-Life 2: Lost Coast, Half-Life Deathmatch: Source, Half-Life 2: Episode One, Portal, Half-Life 2: Episode Two, Team Fortress 2, Left 4 Dead
a 89,99 €
visto che mi interessava sia left4dead che l'orange box
EDIT
ah già buondì :caffe:
-
Tutta la mattinata a catalogare attacchi informatici, qualcuno mi abbatta...:chebotta:
Smettetela di parlare di sto L4D che non ho soldi da spenderci!:bua:
-
Citazione:
The Puppet Master
non ho fatto in tempo ad andare alla posta per farmi la postepay e l'offerta per left4dead è scaduta :bua:
che dite mi conviene aspettare che lo rimettano in offerta? oppure me lo prendo e bon?
:uhm:
però mi intriga il :
Valve Complete Pack
Include: Counter-Strike, Team Fortress Classic, Day of Defeat, Deathmatch Classic, Half-Life: Opposing Force, Ricochet, Half-Life, Counter-Strike: Condition Zero, Half-Life: Blue Shift, Half-Life 2, Counter-Strike: Source, Half-Life: Source, Day of Defeat: Source, Half-Life 2: Deathmatch, Half-Life 2: Lost Coast, Half-Life Deathmatch: Source, Half-Life 2: Episode One, Portal, Half-Life 2: Episode Two, Team Fortress 2, Left 4 Dead
a 89,99 €
visto che mi interessava sia left4dead che l'orange box
EDIT
ah già buondì :caffe:
Piuttosto vai sul sito polacco che avevo citato e prendi L4D a 16€ e l'orange box a 9€, così risparmi circa... un fottio :asd:
-
:pippotto:
appena mi faccio la postepay provo a comprarmi l'orange box, così male che vada mi sputtano solo 10 € :look:
-
Citazione:
Caesar86
Scusate, possibile che non esista un topic apposito sull' "Eymerich inquisitore" di Evangelisti, o sono io che non riesco a trovarlo??
la seconda che hai detto... guarda l'indice