-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - benvenuta Remedios !!!! :D
Giornata spensierata tra partite in tv vista con gli amici e passeggiate in riva al mare con la donna... Due giorni che sono fancazzista e già sento che non vorrei mai più smettere!:asd:
Serata a vedere anche Milan-Juve (per la gioia di Camus tifavo Juve, soprattutto perché il mio miglior amico è interista) e la NBA, direi che è ora di andare a nanna!:sisi:
'notte a tutti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Giornata spensierata tra partite in tv vista con gli amici e passeggiate in riva al mare con la donna... Due giorni che sono fancazzista e già sento che non vorrei mai più smettere!:asd:
Serata a vedere anche Milan-Juve (per la gioia di Camus tifavo Juve, soprattutto perché il mio miglior amico è interista) e la NBA, direi che è ora di andare a nanna!:sisi:
'notte a tutti!
bravo!
Anche se mi dispiace, se sei abituato a vedere il genoa la partita di oggi senza almeno un paio di birre e quattro cazzate volanti da raccontarsi era orribile, un po' come tutte quelle della juve :asd:
-
Citazione:
Camus
bravo!
Anche se mi dispiace, se sei abituato a vedere il genoa la partita di oggi senza almeno un paio di birre e quattro cazzate volanti da raccontarsi era orribile, un po' come tutte quelle della juve :asd:
Tranquillo, anche la partita di stasera l'ho vista in compagni di amici, ci mancherebbe!:asd:
Comunque se devo dire la verità la Juve non mi è dispiaciuta poi così tanto stasera, speriamo solo non facciano l'antidoping a Iaquinta...:asd:
-
Perfection. That's what it's about. It's those moments. When you can feel the perfection of creation. The beauty the physics you know the wonder of mathematics. the elations of action and reaction and that is the kind of perfection that I want to be connected to.
buonanotte
Starbuck what do you hear?
-
I laid out the cabin today, it's gonna have an easterly view.
you should see the light that we get here. when the sun comes from here in those mountains... it's almost heavenly... it reminds me of you.
oggi mi volevo vedè le ultime 3 puntate di Dollhouse ma ho giocato tutta la sera a Plants vs. Zombie :bua: buonanotte :bua:
-
-
buondì
mi son svegliata con un mal di schiena, che non so dove buttarla!!!
in qualsiasi posizione mi fa male
:arrabbiato:
-
se capiti a roma ti porto dal mio manipolatore :asd:
ormai per ringraziarlo l'ho proposto come santo al vaticano :snob:
-
-
-
Buongiorno a tutti! :o Oggi mi sento uno spettacolo! :o Praticamente gurrenlaggan :snob:
Somy :D hai slyverizzato l'avatar!!! :D
-
Citazione:
Nevade
non ho cliccato il link ma comunque old, mio cuggino l'ha già finito alla difficoltà uber e ha già sbloccato tutto. Comunque la versione per x360 owna di brutto quella ps3 perchè se metti la tv controluce nella versione ps3 vedi dei vistosi cali di framerate nelle scene più concitate passando da 60fps a 59 fps ed è una cosa che in una console next-gen è inaccettabile. Per non parlare della palette grafica molto povera che senza secchiello è inutile, mentre in quella dell'x360 non solo ha il secchiello ma ha anche la pista di sabbia per le biglie e il topless di due signorine niente male.
:caffe:
Ok mi sono depurato della mia dose di cazzate ora posso studiare in pace
-
Citazione:
Camus
non ho cliccato il link ma comunque old, mio cuggino l'ha già finito alla difficoltà uber e ha già sbloccato tutto. Comunque la versione per x360 owna di brutto quella ps3 perchè se metti la tv controluce nella versione ps3 vedi dei vistosi cali di framerate nelle scene più concitate passando da 60fps a 59 fps ed è una cosa che in una console next-gen è inaccettabile. Per non parlare della palette grafica molto povera che senza secchiello è inutile, mentre in quella dell'x360 non solo ha il secchiello ma ha anche la pista di sabbia per le biglie e il topless di due signorine niente male.
:snob:
-
comunque era COD: Modern Warfare2 :rotfl:
-
-
mamma mia quando lavori il weekend il lunedì stai in apnea :asd:
mi sto facendo un'overdose di caffeina ma ancora non è entrata in circolo credo
-
anch'io ho lavorato questo fine settimana :snob: su RE5 :sisi:
ho ucciso uno "zombie" piu' grosso di una barca :D ( e sono solo a metà, cosa mi aspetterà alla fine? :uhm: )
-
-
Citazione:
Il Somax
Miao? :look:
A-ehm:
Citazione:
Olengard
Allora:
Che libro SUNDIUV :cattivo: (Se Una Notte D'Inverno Un Viaggiatore)
Che capolavoro :cattivo:
Che libro the wire :cattivo:
[intervallo non definito, possibile esistenza di altre categorie]
Che libro meraviglioso :cattivo:
Che libro gurren lagann :cattivo:
Al termine della visione della quarta di The Wire, potrei in effetti invertire la seconda e terza posizione :uhm:
E comunque è The Wire, non Wired, Wired italia sta già sprofondando nella melma dopo tre numeri, solo costanti articoli sul tester spietato possono salvarlo.
Dal Gurren Lagann in giù la scala non è ancora stata sviluppata, potremmo lavorarci sopra, il mondo ne trarrebbe sicuro giovamento :snob:
'rno, eh :caffe:
-
bada il tafferuglio moderno tra i ghiacci :pippotto:
-
Citazione:
sava73
Buongiorno a tutti! :o Oggi mi sento uno spettacolo! :o Praticamente gurrenlaggan :snob:
io 'nvece mi so svegliato incazzato. se do un morso a una vipera l'avveleno.
programma odierno, mattina scuola, pomeriggio star trek, sera m'o dovete di voi :snob:
-
Oh frack, ho appena scoperto che passerà da queste parti tanta roba di Warren Ellis :o
Intanto scopriamo tutti insieme se riuscirò ad ammalarmi o mi rimane ancora qualche anticorpo :pippotto:
-
Citazione:
MrWolf
bada il tafferuglio moderno tra i ghiacci :pippotto:
bada un pc nuovo di pacca :pippotto:
-
'rno :rullezza:
Prima mattina veramente di calma per me, sono in overdose tra cose che voglio fare!:asd:
E oggi pomeriggio ci si iscrive in palestra, che la prova costume si avvicina e bisogna tornare in perfetta forma!:sisi:
-
bada po' esse che il mio c'a fa, dal trailerucccio non mi pare poi così tanto diverso diverso da primo :pippotto: e poi se deve girare sulle console necst gien non si possono mica allargare più di tanto :pippotto: o no? :uhm:
-
Citazione:
Ragnarokker
bada po' esse che il mio c'a fa, dal trailerucccio non mi pare poi così tanto diverso diverso da primo :pippotto: e poi se deve girare sulle console necst gien non si possono mica allargare più di tanto :pippotto: o no? :uhm:
secondo me... piu' tempo passa da qui a quando uscirà piu' avranno tempo di aggiungerci cose INUTILi ma pesanti da far girare :snob:
-
sava domanda stupida :D
se io non ho mai collegato l'xbox al live,quando la farò mica perderò tutto quello che ho sbloccato finora? :look:
cioè il mio account diventerà quello online? ma se il nome probabilmente è già preso?
-
Citazione:
The Puppet Master
Perfection. That's what it's about. It's those moments. When you can feel the perfection of creation. The beauty the physics you know the wonder of mathematics. the elations of action and reaction and that is the kind of perfection that I want to be connected to.
buonanotte
Starbuck what do you hear?
Citazione:
Ragnarokker
I laid out the cabin today, it's gonna have an easterly view.
you should see the light that we get here. when the sun comes from here in those mountains... it's almost heavenly... it reminds me of you.
oggi mi volevo vedè le ultime 3 puntate di Dollhouse ma ho giocato tutta la sera a Plants vs. Zombie :bua: buonanotte :bua:
Ecco, mi avete fatto piangere entrambi, infami :cattivo:
Sono in università e ci resterò tutto il giorno :bua:
Intanto che aspetto il mio collega di gruppo però mi sono guardato l'anteprima del monaco della 4° edizione di D&D, è decisamente gurren lagann, non dico the wire perchè non l'ho ancora letto bene, ma potrebbe diventarlo :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
sava domanda stupida :D
se io non ho mai collegato l'xbox al live,quando la farò mica perderò tutto quello che ho sbloccato finora? :look:
cioè il mio account diventerà quello online? ma se il nome probabilmente è già preso?
da quel poco di xboxese che sò, no :snob:
poi vai sotto "amici" "+1" e scrivi sava73 :snob:
:asd:
e poi famo er derby a Fifa :bua:
-
'giorno...
Per la gioia di Nevade, Sons of Anarchy incoming :caffe:
Vedo che si parla di xbox live...ma voi come la collegate la console?Col wireless adapter o via cavo?
Perchè io non ho un router, mi collego direttamente alla scheda di rete...ma se tipo collegassi il cavo di rete dal trasformatore direttamente alla icsbocse posso connettermi ? O devo condividere per forza la connessione via pc? :pippotto:
-
Citazione:
Olengard
Miao? :look:
A-ehm:
Allora:
Che libro SUNDIUV (Se Una Notte D'Inverno Un Viaggiatore)
Che capolavoro
Che libro the wire
Che libro meraviglioso
Che libro gurren lagann
Al termine della visione della quarta di The Wire, potrei in effetti invertire la seconda e terza posizione :uhm:
E comunque è The Wire, non Wired, Wired italia sta già sprofondando nella melma dopo tre numeri, solo costanti articoli sul tester spietato possono salvarlo.
Dal Gurren Lagann in giù la scala non è ancora stata sviluppata, potremmo lavorarci sopra, il mondo ne trarrebbe sicuro giovamento :snob:
'rno, eh :caffe:
Io proporrei come ultimo gradino "che libro wired" perchè se non c'era il tester spietato l'ultimo numero era davvero orrido, tipo Jack. Rivista di roba cool per gente cool che conosce gente cool in posti cool.
Però l'articolo sulle armi giocattolo mi è piaciuto
Citazione:
sava73
da quel poco di xboxese che sò, no :snob:
poi vai sotto "amici" "+1" e scrivi sava73 :snob:
e poi famo er derby a Fifa :bua:
Ecco, ste cose mi fanno venire voglia di prendermi l'xscatolo poi mi ricordo che non ho tempo manco per giocare alla ps3 e mi passa la voglia.
-
Volevo dire che hanno portato i pc nuovi in ufficio.
monitor 20 pollici, quad core 9550, 4 giga di ram, e 9800 GT ...
e IO DOVREI PROGRAMMARCI IN JAVA?
Io ci metto Crysis *****!! :cattivo:
-
e mettici Crysis!!! :rullezza:
quando passo?
-
Citazione:
Cily
Perchè io non ho un router, mi collego direttamente alla scheda di rete...ma se tipo collegassi il cavo di rete dal trasformatore direttamente alla icsbocse posso connettermi ? O devo condividere per forza la connessione via pc? :pippotto:
non ho capito esattamente il problema :pippotto:
io per ora collego l' x360 da sola direttamente all'adsl dato che non è in rete col pc. Lo faccio attraverso un router e riuscirci non è stata difficilissimo :snob:, fai come me: chiama uno che ci capisce na cifra, ma proprio na cifra èh!, di reti e lo fai fare a lui, aggratis ovviamente :asd:
Se vuoi condividere l'adsl di casa il pc e la 360 devono essere in rete, o via cavo o wireless, cambia solo il costo dell'impresa :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Volevo dire che hanno portato i pc nuovi in ufficio.
monitor 20 pollici, quad core 9550, 4 giga di ram, e 9800 GT ...
e IO DOVREI PROGRAMMARCI IN JAVA?
Io ci metto Crysis *****!! :cattivo:
Immagina come se ci fosse un repost delll'immagine di thief con i computer di qualche mese fa :asd:
Anche se in effetti con te non ci parlo più dopo che hai detto che sono brutto. Anzi, ora mi metto a litigare con tutti e poi il resto è noto :asd:
-
dopo per fake usa tutti personaggi di gurre lagann mi raccomando :snob:
-
Citazione:
The Puppet Master
dopo per fake usa tutti personaggi di gurre lagann mi raccomando :snob:
No, di Zone of the Enders. Tanto parto già con il Damaged Jehuty :asd:
-