Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=104731
Ormai sembra certo che la Juve, dopo il comunicato pubblicato sul proprio sito, andrà allo scontro e non deciderà di patteggiare per 5 mesi e 150 mila euro per il proprio allenatore.
:sisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kralizek
Aspetta un paio di mesi :lol:
Dici che tira una brutta aria? :uhm:
Citazione:
Duc Jehan
E' GUERRA! :rullezza:
-
Da Bari la voce che scagiona Bonucci: "Non c'entra nulla, i soldi se li è intascati tutti Masiello"
Intervistato da SkySport24 Angelo Iacobelli, ex infermiere ausiliario che ha vissuto in prima persona le vicissitudini di scommessopoli, parla della partita incriminata Udinese-Bari, finita 3-3 e sulle accuse fatte da Masiello a Bonucci: "Quella partita doveva finire 2-2, non è andato in porto il risultato. Sento il nome di Salvatore Masiello, Bonucci, Belmonte, Pepe... ma quella gente non c'entra nulla perché se fosse vero io qualcosa l'avrei saputo. I soldi in quella partita se li è presi tutti il signor Andrea Masiello, regalandomi 1.000 euro e dicendomi che il giorno dopo quei soldi li ha dati in beneficienza. So che Bonucci è una bravissima persona, secondo me è stato tirato in ballo anche se innocente perché non era in buoni rapporti con Masiello".
-
"Scagiona" relativamente.Purtroppo altre ventordici testimonianze a favore di Bonucci sarebbero inutili,visti i precedenti...
-
Scagiona? :rotfl:
Nella giustizia sportiva la testimonianza di una persona non conta un cazzo se è per scagionarti e sei gobbo... :boh2:
-
ambasciator non porta pena, è il titolone di tuttojuve :bua:
-
Citazione:
Duc Jehan
Ma che siamo al mercato.. facciamo 3 e 200mila..no 4 e 150...ma si va lasci pure i 5 e 150mila...
-
Citazione:
terrornoize
Scagiona? :rotfl:
Nella giustizia sportiva la testimonianza di una persona non conta un cazzo se è per scagionarti e sei gobbo... :boh2:
ancora con sta storia? bisogna anche valutarle le testimonianze
-
Citazione:
Brix
Se recuperassimo il Krasic dei primi mesi,e Bonucci si beccasse una squalifica,avrebbe senso ritornare al 4-3-3.
Masi e Lucio riserve principali(+ Caceres/Vidal/Marrone)
Asamoah/Marrone ai loro veri ruoli(+ Pogba)
In attacco hai come ali Vucinic Pepe Krasic Giaccherini Giovinco(+Quagliarella/Matri)
e come prima punta Matri/Quagliarella + Toppapleyah!
A questo aggiungici che con questo modulo siamo sempre stati più pericolosi...
che dite lo chiamo Conte?
Non credo che Conte abbandoni il 3-5-2, in queste amichevoli l'ha usato praticamente sempre anche quando aveva pochissimi difensori mettendo gente fuori ruolo come Lichtsteiner e Marrone.
-
Krasic top player 2012-13 :rullezza:
-
Su sport merdaset danno per indagato pure Ranocchia!!! Azz, povero ragazzo, come si è interessata la Juve a lui........
-
Citazione:
Jack666
Non credo che Conte abbandoni il 3-5-2, in queste amichevoli l'ha usato praticamente sempre anche quando aveva pochissimi difensori mettendo gente fuori ruolo come Lichtsteiner e Marrone.
Ma non credo neanche io,infatti :asd:
-
Citazione:
citizen5
Su sport merdaset danno per indagato pure Ranocchia!!! Azz, povero ragazzo, come si è interessata la Juve a lui........
sì ne parla anche la gazzetta.
Citazione:
Gazzetta.it - Accordo vicinissimo per Melo al Galatasaray Il brasiliano pronto a ridursi l'ingaggio pur di restare in Turchia
01.08.2012 22.45 di
Alessio Raicaldo per
tuttojuve.com articolo letto 1295 volte
Juventus e Galatasaray sono a un passo dall'accordo per il trasferimento del centrocampista brasiliano Felipe Melo (29) al club turco. Secondo quanto rivelato da Gazzetta.it, il calciatore verdeoro è disposto a ridursi l'ingaggio pur di tornare alla corte di Fatih Terim.
Con 36 presenze e dodici reti, Melo lo scorso anno ha disputato una stagione decisamente importante con la casacca giallorossa.
E uno è partito :ciaociao:
Citazione:
Fausto Rossi alla Samp per arrivare a Poli? 01.08.2012 22.00 di
Alessio Raicaldo per
tuttojuve.com articolo letto 629 volte
Fonte: Corriere Mercantile
Un esterno moderno, un giocatore che ha talento. Ciro Ferrara stima Fausto Rossi, leva '90, cresciuto alla Juventus con i consigli di un certo Alex Del Piero. Non è un caso che il tecnico lo abbia fatto esordire nell'Under 21 puntando forte su di lui. La notizia è che oggi lo vorrebbe anche alla Sampdoria. Potrebbe essere inserito nell'operazione di Andrea Poli, che sta vivendo un momento di stasi.
la fonte è quella che è, il "corriere mercantile" è più o meno attendibile quanto un guru di internet, però non mi dispiacerebbe se la juve prendesse Poli :sisi:
-
Citazione:
Camus
la fonte è quella che è, il "corriere mercantile" è più o meno attendibile quanto un guru di internet, però non mi dispiacerebbe se la juve prendesse Poli :sisi:
Poli è di buona prospettiva,al momento è un buon giocatore e potrebbe diventare qualcosa di più,ma che senso ha prenderlo?Abbiamo i tre noti a centrocampo più Asamoah,Inler,Marrone e Pogba.Lo rigiriamo in comproprietà alla Fiore,ok(che visti gli ultimi due colpi+FORSE Aquilani,dubito se lo prenda,o almeno non avrebbe senso darlo alla Fiorentina per farlo marcire in panca),ma per riprendercelo quando?Va a finire che magari esplode e capiterà come successo per GIovinco che lo pagheremo caro per riaverlo...
Conviene?
Mo chiamo Conte e gli dico di bloccare tutto :sisi: !
-
Nel frattempo uruguay eliminato dalle olimpiadi e Cavani titolare a Pechino contro la Juve!!! :rullezza:
-
Citazione:
Brix
Poli è di buona prospettiva,al momento è un buon giocatore e potrebbe diventare qualcosa di più,ma che senso ha prenderlo?Abbiamo i tre noti a centrocampo più Asamoah,Inler,Marrone e Pogba.Lo rigiriamo in comproprietà alla Fiore,ok(che visti gli ultimi due colpi+FORSE Aquilani,dubito se lo prenda,o almeno non avrebbe senso darlo alla Fiorentina per farlo marcire in panca),ma per riprendercelo quando?Va a finire che magari esplode e capiterà come successo per GIovinco che lo pagheremo caro per riaverlo...
Conviene?
Mo chiamo Conte e gli dico di bloccare tutto :sisi: !
e' come l'operazione immobile boyake.
Intanto mettiamo le mani su un buon centrocampista, poi si vede l'anno prossimo cosa fare.
-
Citazione:
Camus
E uno è partito :ciaociao:
Ma è già la quarta volta che deve andarsene e rimane sempre qua :bua:
-
Citazione:
Jack666
Ma è già la quarta volta che deve andarsene e rimane sempre qua :bua:
Ma infatti, prima di festeggiare le cessioni, aspettiamo che siano definitive :bua:
No, perchè pure i vari Iaquinta ed Amauri sono stati quasi ceduti tante volte... ma poi sono rimasti sempre sul groppone :chebotta:
-
Citazione:
Camus
e' come l'operazione immobile boyake.
Intanto mettiamo le mani su un buon centrocampista, poi si vede l'anno prossimo cosa fare.
CHe poi ora che mi citi Immobile,mi fai pensare che in caso di non arrivo del Toppapleyah tanto varebbe rimanere così come stiamo ora e riprenderci Immobile :bua: Oppure stesso Boakye.
Ma Immobile sarà titolare? :uhm:
-
Citazione:
MrVermont
A me non farebbe schifo se il serbo venisse recuperato eh °_°'
Infatti... sarà praticamente impossibile (Conte ha avuto una stagione a disposizione e non c'è riuscito, non si capisce perchè dovrebbe riuscirci ora) ma non sarebbe male recuperarlo.
Citazione:
Camus
Manco a me.
Non è un campione ma mi pare uno di quelli che più si avvicina a Marchisio, come caratteristiche... e scarso non è.
Citazione:
Brix
Ma Immobile sarà titolare? :uhm:
Inamovibile!
Argh.
-
Citazione:
tomlovin
Inamovibile!
Argh.
:facepalm:
-
Da tom non me l'aspettavo, piacevole sorpresa :proud:
-
Io ho cominciato a vergognarmi di quella battuta prima ancora di finire di scriverla :bua: ...
Ma è vera, 'sta cosa che la Fiorentina sta trattando Borja Valero?
Dico io, non potevamo prendercelo noi? Tanta qualità, ottima quantità, pare un centrocampista per cui Conte potrebbe stravedere... e ce lo facciamo scappare così?
-
ci ho messo un po' a capire la battuta e il conseguente sdegno... l'ora è quella che è :asd: