Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Finito ieri x men le origini wolverine
Molto carino, soprattutto rende bene l'idea del personaggio che si usa.
Però è finito giusto in tempo, perchè stava pian piano raggiungendo il punto di non ritorno dei miei zebedei.
Alla fine il gameplay si ripeteva e si ripeteva, i combattimenti sono appaganti, ma dopo fare solo quello..
Si vede che comunque anche gli sviluppatori hanno pensato la stessa cosa, perchè dopo una serie di livelli il gioco và verso la fine praticamente a botte di boss :asd:
Ed ho apprezzato :sisi:
Diciamo che un 7,5 è meritato :sisi:
Se avessero messo anche parti in cui si univa agli xmen sicuramente ne avrebbe guadagnato.. ma essendo un tie in..
-
di quel gioco ho odiato le tizie blu, per me praticamente impossibili da togliere di mezzo con l'uccisione rapida :bua:
-
uno dei pochi casi dove il videogioco è meglio del film da cui è tratto :asd:
-
verissimo :sisi:
Tanto è vero che se facessero un "seguito" ma basato sulla storia di quando wolvie entra negli x men, magari con la possibilità di utilizzare diversi mutanti e di poterli livellare, e magari un filo più di varietà nell'esplorazione sarebbe davvero AWESOME.
Le tizie blue sono fastidiosissime.. si lasciano mazzulare eh, però poi ti creano il "ring" di striscine blu e ti frega la combo :asd:
La cosa figa e che se sei dentro un di quei "ring" ci sono i muri invisibile e non ne puoi uscire :asd:
un altro problema sono i nemici ciccioni, che alla fine si affrontano più o meno nella stessa maniera..
Mostri di lava, Abomini, prototipi del sentinel... picchi schivi e poi salti in groppa.
-
Gioco a Castlevania su ps3.. Graficamente normale (alcune volte anche modesto veramente..), per il resto poco da dire, ho appena finito il capitolo 1 quindi sono proprio all'inizio. Comunque discretamente noioso, a parte prima e ultima missione :D
-
Sto alternando God Of War III ad Alice Madness Returns :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elgrigno
Gioco a Castlevania su ps3.. Graficamente normale (alcune volte anche modesto veramente..), per il resto poco da dire, ho appena finito il capitolo 1 quindi sono proprio all'inizio. Comunque discretamente noioso, a parte prima e ultima missione :D
tranquillo andando avanti migliora di parecchio :sisi:
-
Citazione:
FuSeRz
tranquillo andando avanti migliora di parecchio :sisi:
Lo spero, mi aspettavo un buonissimo gioco come letto quasi ovunque e invece l'inizio mi ha deluso non poco..
-
Citazione:
elgrigno
Lo spero, mi aspettavo un buonissimo gioco come letto quasi ovunque e invece l'inizio mi ha deluso non poco..
dopo migliora pesantemente eh sì, è un grandissimo gioco :sisi:
-
mah secondo me non è il capolavoro che si dice, però sicuramente è un gran bel gioco che merita di essere giocato, e tranquillo che è un diesel, ripeto, parte lento ma poi decolla :sisi:
-
Ho iniziato Asura's Wrath e Syndicate. Per ora entrambi modesti, per diversi motivi. Il primo è un filmetto d'animazione sul tema tradimento-vendetta con alcune sequenze giocabili. Il secondo è graficamente ben fatto ma povero di idee/contenuti e - cosa ben più grave - rapina il titolo di un gioco nobile a cui non viene resa alcuna giustizia o degno tributo.
-
Citazione:
Seblon
Ho iniziato Asura's Wrath e Syndicate. Per ora entrambi modesti, per diversi motivi. Il primo è un filmetto d'animazione sul tema tradimento-vendetta con alcune sequenze giocabili. Il secondo è graficamente ben fatto ma povero di idee/contenuti e - cosa ben più grave - rapina il titolo di un gioco nobile a cui non viene resa alcuna giustizia o degno tributo.
niente che non ci si aspettasse già dalle demo quindi. benissimo, per quanto mi riguarda scaffale :sisi:
-
Grato per le prime idee su Asura e Syndicate.
Per il primo mi son appena fermato in tempo dal preorder ,avendo avuto consiglio su questa impostazione (filmato con fight solo in 1/4 del titolo).
Per il secondo invece il mio fiuto mi ha allertato in tempo;l'idea che era intenzione toccare ,infangandolo,un Titolo sacro per ragioni commerciali era abbastanza chiaro a molti.
@Alan Wake son tentato anche io,il Titolo e' famoso e interessante e proposto a quel prezzo non e' male .
-
Citazione:
DagonCultist
verissimo :sisi:
Tanto è vero che se facessero un "seguito" ma basato sulla storia di quando wolvie entra negli x men, magari con la possibilità di utilizzare diversi mutanti e di poterli livellare, e magari un filo più di varietà nell'esplorazione sarebbe davvero AWESOME.
Le tizie blue sono fastidiosissime.. si lasciano mazzulare eh, però poi ti creano il "ring" di striscine blu e ti frega la combo :asd:
La cosa figa e che se sei dentro un di quei "ring" ci sono i muri invisibile e non ne puoi uscire :asd:
un altro problema sono i nemici ciccioni, che alla fine si affrontano più o meno nella stessa maniera..
Mostri di lava, Abomini, prototipi del sentinel... picchi schivi e poi salti in groppa.
Uno degli action migliori degli ultimi anni,assieme a conan e bayonetta.
Peccato avesse dei bug in alcuni punti.Il personaggio mi si è incastrato nello scenario durante il boss finale,parecchio fastidioso visto che praticamente l'avevo ucciso.
-
Volevo iniziare Transformers, ma mi è passata la voglia.
Oggi mi è arrivato The Last Story :o
Giocato un paio d'ore.. che dire, se si vuole giocare degli ottimi jrpg mi pare che la wii abbia molto da offrire rispetto alle altre due, paradossalmente.
Un sistema di combattimento davvero ben fatto, personaggi che acquistano carisma grazie ai dialoghi e non per via delle loro zizze o della loro capigliatura, design dei mostri molto ispirato, musiche eccezionali, e grafica di tutto rispetto considerando la piattaforma..
Mi ha preso davvero bene
-
iniziato Lef 4 Dead 2 in coop con un amico e si conferma l'inutilità del primo (che ho "finito" ieri in coop) visto che le sue campagne sono anche nel seguito.
Questo gioco è sì più ganzo, ha molte più armi (figata motosega e katana) ma è anche fottutamente più difficile.
-
Senza troppa originalità, ho ricominciato Mass Effect.
Pur non essendo appassionato del genere (preferisco le spade alle pistole), al secondo giro stò apprezzando meglio le varie sfumature del titolo e, devo dire, che Bioware ha mescolato sapientemente tutti gli elementi che quelli della mia generazione vogliono/sperano di trovare in un videogioco simile.
Mass Effect strizza pesantemente ed esplicitamente l'occhio a tutti quelli che sono cresciuti con un modo di raccontare la fantascienza che è più vicino alla fiaba.
A me va bene così.
-
Non ricordo intrighi politici, terrorismo e genocidi nelle mie fiabe
-
Citazione:
Bourbon
che infanzia infelice....
:no:
-
Io ricordo un sacco di gemme, che poi col tempo non sono migliorate in aspetto, guardate com'erano un tempo :)
http://www.scummvm.org/data/screensh...iga-2-full.png
-
Citazione:
Absint
A me sembra bella ancora adesso. Non so, forse perchè già all'epoca veniva caricata di senso; significava qualcosa. Quel passo è fondamentale e va necessariamente capito da tutti i moderni videogiocatori.
-
mi hai frainteso, io la penso come te. stavo giusto dicendo che QUELLA è una bella gemma. quella grafica quello stile, quei colori, quel gioco aveva un gusto immenso tanto che ancora oggi le sue schermate mi sembrano tra le più belle esteticamente
-
Citazione:
ruscation
chi ha provato Dark Void? Nella demo non ho capito niente, ma quella copertina mi attrae misteriosamente...
I saggi dicono "lascia stare".
-
Quoto! Cmq preso da COD mw3 troppo bello con gli amcii!
-
Citazione:
Bourbon
Solo in quelle rivedute e corrette da Walt Disney non ci sono intrighi politici, terrorismo e genocidi. :asd:
Ieri ho rimesso nella PS3 PES 2012 ed ho iniziato una Master League.
O sono rincoglionito del tutto o il gioco Konami è diventato ai liimiti del frustrante.
A parte che i giocatori si incavolano per ogni bischerata (quella mezzasega di giapponese della primavera vuole la maglia numero 10, il mangiaranocchie Ettorì invece si lamenta perchè ha giocato 10 minuti fuori ruolo) e calano di morale, il problema principale è che non riesco a difendere in maniera efficace, e quando ci riesco gli avversari trovano il gol su papera del mio portiere.
Per farla breve, 5 partite 5 sconfitte.
Stasera ci riprovo...