Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Bobo e Angelo, so come stanno le cose ma i 10 milioni per Lampard non vi sembra una spesa "inutile" tipo thiago per intendersi?
Questa estate quante spese inutili, quanti soldi?
Fate le somme e se non sono 30 poco ci manca.
Dicevo in merito al salto di qualità, la "vecchia" Juve avrebbe preso Diego!
Uno come Lampard non ci farebbe fare lo stesso salto, poi ste cose sono soggettive si sa.
DEco è over 30 oramai non famo come il Milan dai........
Su questo siete d'accordo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oudinì
Bobo e Angelo, so come stanno le cose ma i 10 milioni per Lampard non vi sembra una spesa "inutile" tipo thiago per intendersi?
Uno come Lampard non ci farebbe fare lo stesso salto, poi ste cose sono soggettive si sa.
I 10 milioni per il cartellino no, i soldi per l'ingaggio decisamente si :asd:
PS Moggi nn avrebbe mai preso Diego...
-
Citazione:
Angels
L'assist a Iaquinta chi l'ha fatto?
ma non dirglielo..tanto ormai se Alex non la butta dentro su punizione viene reputato una nullità...quando magari l'assist smarcante su Pavel ed i calci di punizione procurati non servono ad un'emerita cippa...mi pare invece che anche ieri un certo Trezeguet abbia letteralmente fatto pena....xo' invece chi si sbatte c'è ed è un certo numero 10...
Cambiando discorso...a me ieri Tiago non è piaciuto...sempre molle in mezzo al campo...ha servito bene 1 volta Pavel ma l'azione successiva ha cappellato subito...anzi se nn erro ha cappellato varie volte in mezzo al campo...dite di metterlo in campo titolare...bene...quando rientra Zanetti chi togliamo?Sissoko?
Discorso mercato...la ns dirigenza non farà nessun acquisto importante e qsto purtroppo è sotto gli occhi di tutti...non riesco ancora a capacitarmi del fantomatico progetto che narra Gigi anche dopo il rinnovo..:stress:
-
Citazione:
3rt41
Sono ridicoli entrambi :sisi:
e perchè ridicola? la mia sciarpa non offendeva proprio nessuno..
-
Ieri tiago ha giocato meglio di del piero...:sisi:
-
Citazione:
Angelo
si..e dimmi dove?su pes2008 o fifa08..o magari tutti e 2 :asd:
-
Magari togliendoti le fette di salame dagli occhi riesci anche a vedere le partite degli altri :asd:...eddai su.
-
Citazione:
Bobo
Non sono sicuro di seguirti... :mah:
Nel caso del fallo di lavezzi c'è da visionare un filmato, ma c'è anche da interpretare un regolamento.... o no? :asd:
Certamente ma non c'è molto da discutere sul regolamento:un calcio sul ginocchio senza prendere palla è fallo :sisi:
Poi la possiamo mettere sulla direzione di Rocchi all'inglese ma è un'altro discorso :sisi:
Comunque ho trovato un estratto dalla DS:
http://it.youtube.com/watch?v=lP8IPL....blogspot.com/
Il fallo di cui stiamo parlando sta a 3:00,giudicate voi stessi...
Citazione:
La gazzetta (che non è la bibbia... così come non è la bibbia cesarin) teoricamente non tira ad indovinare, ma si basa sulle immagini e sul regolamento.
Poi abbiamo tutti le nostre idee e le nostre opinioni, ci mancherebbe, ma già il fatto che sul fallo su lavezzi non tutte le testate siano della stessa opinione, dovrebbe suggerire che forse l'episodio non è così chiaro ed evidente come alcuni dicono...
Bah,io più lo guardo e più non ho dubbi :boh2:
Citazione:
Cmq faccio notare che sono pagine che stiamo parlando di un FALLO A CENTROCAMPO avvenuto diversi secondi prima del gol :asd:
Non per sminuire l'episodio, però forse ci sono argomenti più interessanti da trattare :sisi:
Si discuteva solo sull'irregolarità o meno dell'intervento in questione visto che per qualcuno non era fallo :sisi:
-
Major quando Del Piero si ritirerà,smetterà di seguire il calcio :asd:
-
-
Citazione:
cla24
Major quando Del Piero si ritirerà,smetterà di seguire il calcio :asd:
Quando Alex si ritirerà saranno kazzi da pelare...:sisi:
-
Citazione:
major1977
il suo posto verra preso da "iosoaltouncazzoeunamela" Sebastian Giovinco :sisi:
-
Citazione:
Reri
no dai deco no, saviola si, ma deco no....
Ad una cifra onesta, io deco lo prenderei volentieri :sisi:
-
Io do una cosa a te e tu dai una cosa a me........
http://blog.ju29ro.com/uploaded_imag...894-715001.jpg
Sfogliando su WIKIPEDIA la biografia di Luca Cordero di Monnezemolo si legge ad un certo punto un interessante nota:
FONTE:WIKIPEDIA
Nel 1982 diventa amministratore delegato della Cinzano International, società dell'Istituto Finanziario Industriale (IFI), ed è il responsabile dell'organizzazione della partecipazione all'America's Cup di vela con l'imbarcazione Azzurra Challenge. A proposito del passaggio alla Cinzano, Cesare Romiti dichiererà al giornale La Repubblica nel 1985 "Abbiamo pescato, in Fiat, un paio di persone che pretendevano danaro per presentare qualcuno all'Avvocato. Uno dei due l’abbiamo mandato in galera, l'altro alla Cinzano" e Montezemolo ammise "È vero, ho sbagliato, per favorire il contatto con Gianni Agnelli mi sono fatto dare ottanta milioni nel cofanetto di un libro vuoto di Enzo Biagi".
In pratica, pescato con le mani nel sacco, il nostro uomo ammette candidamente di aver percepito danaro in cambio della sua intercessione verso l'Avvocato Agnelli, presso il quale godeva di una specie di canale preferenziale, le cui origini affondano nella mitologia del gossip.......
Pero', come diceva Andreotti, a pensare male si fa peccato ma spesso si indovina.
E allora consentitemi un cattivo pensiero.
Blatter ha pubblicamente ringraziato Luchino per la gentile intercessione verso i vertici della Juventus, affinche' questi ritirassero definitivamente il ricorso al TAR del Lazio nell'agosto del 2006. Intercessione che, come tutti ricordiamo, ebbe ottimi risultati.
A questo punto la domanda sorge spontanea: Se per presentare l'Avvocato ha preso ottanta milioni, quanto vale affossare la Juventus?????
-
Citazione:
major1977
Che brutta visione :tremo:
-
Citazione:
Oudinì
:stress:
Lampard acquisto inutile? :stress:
Lampard non ti fa fare il salto di qualità? :stress:
E tanto per dirne un'altra: chi ci garantisce che diego venga in italia e cominci a seminare il panico? Il rischio che uno straniero (così giovane, poi) arrivi in italia e fallisca è sempre presente... anche quello è, tutto sommato, un acquisto a rischio. Se permetti, ben più a rischio che non lampard, che oramai è un giocatore esperto ed affermato.
La vecchia juve era una squadra fenomenale, a cui bastava un singolo "colpo" ogni anno. La juve attuale no. Francamente non sono sicuro che questa juve possa permettersi di spendere quasi tutto il budget mercato su un singolo giocatore.
E deco, se venisse ad un prezzo onesto, un po' alla giuly per intenderci, non mi dispiacerebbe affatto :sisi:
Citazione:
major1977
Cambiando discorso...a me ieri Tiago non è piaciuto...sempre molle in mezzo al campo...ha servito bene 1 volta Pavel ma l'azione successiva ha cappellato subito...anzi se nn erro ha cappellato varie volte in mezzo al campo...dite di metterlo in campo titolare...bene...quando rientra Zanetti chi togliamo?Sissoko?
Non sono d'accordo :nono:
Cmq si parlava di metterlo titolare ora, che zanetti non c'è. Preferisco sperimentare thiago ora che ce n'è l'occasione, piuttosto che vedere un centrocampo sissoko-nocerino, col portoghese a marcire in panca
Poi... chi vivrà vedrà. Dovesse "esplodere" ne guadagneremmo tutti, penso... i problemi di abbondanza non sono mai male, e ci penserebbe ranieri a decidere chi mandare in campo.
Citazione:
Angelo
Assist a parte, direi di si :sisi:
-
Citazione:
major1977
Li pelera' Giovinco se gli danno la fiducia ed il posto in squadra. :sisi:
-
Citazione:
firewall76
Luca Cordero di Monnezemolo
:asd:
-
Citazione:
cla24
:asd:
si legge che il tizio non mi va a genio ?:jfs2:
-
Citazione:
firewall76
si legge il giusto :asd:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
il suo posto verra preso da "iosoaltouncazzoeunamela" Sebastian Giovinco :sisi:
ah si...solo una cosa nn mi è chiara...in che ruolo gioca Giovinco?..trequartista, bene..Alex invece? non vedo il nesso :mah:
-
Citazione:
firewall76
Ma no :asd:
-
Citazione:
major1977
Siamo sopravissuti alla serie b, all'inter scudettata e alla finale di manchester, quindi, ho visto di peggio... :asd:
I campioni passano, la maglia resta... :sisi:
Ps: ciò non toglie che adp è un pezzo di storia bianconera, un pezzo bello grosso. :sisi:
-
Citazione:
major1977
ah si...solo una cosa nn mi è chiara...in che ruolo gioca Giovinco?..trequartista, bene..Alex invece? non vedo il nesso :mah:
Credo che possa fare tranquillamente la seconda punta.
E poi noi abbiamo Palladino :proud:
-
Citazione:
terrornoize
:sisi:
....Ps: ciò non toglie che adp è un pezzo di storia bianconera, un pezzo bello grosso. :sisi:
hai detto bene..