Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
Parlano gli onestoni :snob: (finalmente ho avuto l'occasione di usare questo vocabolo)
spiacente deluderti ma la juventus non è coinvolta in nessun modo nella vicenda scommesse, se non per 3 suoi tesserati quando non erano ancora di sua proprietà, tra l'altro per Conte e Pepe per un'accusa che dire ridicola è poco e non è nemmeno illecito sportivo..per Bonucci fino a sentenza di 3° grado che attesti il contrario, vige la presunzione di innocenza
quindi l'aggettivo onestoni rimane saldamente vs prerogativa :rotfl:
-
Citazione:
freddye78
spiacente deluderti ma la juventus non è coinvolta in nessun modo, se non per conte,tra l'altro per un'accusa che dire ridicola è poco..
quindi l'aggettivo onestoni rimane di vs competenza :rotfl:
infatti non si parlava del calcioscommesse
Citazione:
Zuma90
Azienda cinese acquista una quota dell'Inter. Fanno degli scudetti che sembrano veri.
Carina :asd:
-
ciao :ciaociao:
La Juventus ha sempre riposto fiducia in giovinco.
era suo--->mandato all'empoli--->tornato alla juve (2 anni deludenti)--->prestito al parma-->ricomprato pagandolo come un top player (se non sbaglio, Giovinco è il giocatore con la valutazione più alta sotto la gestione Marotta...22 Milioni).
Nonostante le pessime esperienze in bianconero, nonostante le parole contro la società...beh...la juve ha deciso di spendere buona parte del suo tesoretto per riprendersi il figliol prodigo :boh2:
Se questa non è fiducia in giovinco .... :asd:
-
Citazione:
poilu
spero che a gennaio chieda la cessione ,e mi stupisco come continui a farsi convincere a giocare per una societa che non ha mai dimostrato di avere una grande fiducia in lui.
saluti
io gli darei direttamente il numero 10 e la fascia da capitano sulla fiducia
mi sa che non hai seguito molto la Juve l'anno scorso, dato che Conte fa giocare sistematicamente chi garantisce di più, ergo non ci sono titolari fissi e riserve fisse
saluti alla signora
-
Citazione:
EddieTheHead
infatti non si parlava del calcioscommesse
ah ho capito le solite cazzate..potevo evitarmi la perdita di tempo di replicarti allora :facepalm:
-
Che tra l'altro,per le dichiarazioni che ha fatto,lo avrei ripreso solo per farlo marcire in qualche altra squadra di bassa classifica...per poi a fine stagione fargliela cambiare di anno in anno e non riscattarlo fin quando la squadra in questione non sarebbe andata in serie B...
-
Citazione:
stevegeta
ma mutti patteggia per omessa denuncia 4 mesi, accettata ovviamente :asd:
e palazzi che dice:
non abbiamo tempo per esaminare il materiale portato dalle difese
no dico ma stiamo scherzando? ma vi sembra normale?
eh ma siamo noi che facciamo le vittime scherziamo?la giustizia sportiva agisce correttamente secondo le regole :facepalm:
pure Mentana al suo TG ha detto che la juve ha ragione ad incazzarsi, e Mentana non mi pare proprio "amico" dei ns colori
-
Io manco l'avrei ripreso . Altro che fiducia ... Se quest'anno non combina na mazza avrà l'etichetta del mediocre che rende solo nelle piccole squadre e ci toccherà venderlo per un miseria al primo che passa .
-
Citazione:
Brix
Che tra l'altro,per le dichiarazioni che ha fatto,lo avrei ripreso solo per farlo marcire in qualche altra squadra di bassa classifica...per poi a fine stagione fargliela cambiare di anno in anno e non riscattarlo fin quando la squadra in questione non sarebbe andata in serie B...
eh ma erano dichiarazioni di un amante deluso dai ;)
-
Citazione:
Loschi
Io manco l'avrei ripreso . Altro che fiducia ... Se quest'anno non combina na mazza avrà l'etichetta del mediocre che rende solo nelle piccole squadre e ci toccherà venderlo per un miseria al primo che passa .
secondo me invece con conte saprà rendersi molto utile..certo non aspettiamoci il nuovo delpiero
-
Citazione:
freddye78
secondo me invece con conte saprà rendersi molto utile..certo non aspettiamoci il nuovo delpiero
Ok ma da amante ha dimostrato poco e niente...come ad esempio il non volersi riciclare in altri ruoli chiesti dall'allenatore...
Questa è la sua ultima occasione,dopodiché calci nel culo e via...
-
Citazione:
Brix
Ok ma da amante ha dimostrato poco e niente...come ad esempio il non volersi riciclare in altri ruoli chiesti dall'allenatore...
Questa è la sua ultima occasione,dopodiché calci nel culo e via...
si ma dobbiamo considerare il contesto disastroso in cui si è trovato a giocare, con Del Neri poi :facepalm:
conte credo proprio che lo consideri particolarmente, ha speso elogi per lui e inoltre l'ha fatto riscattare spendendo di certo non pochi spiccioli
-
cmq ora dovremmo avere un tesoretto di una 15ina di milioni dalle cessioni di melo e krasic, non male :D
leggo che la juve avrebbe dato un ultimatum a RVP, se non decide entro martedi :ciaociao:
ammesso che fosse vero, francamente fossi Marotta se un giocatore tergiversa così tanto tempo per accettare o no di venire da noi, non lo prenderei minimamente in considerazione, conte ha sempre detto di volere giocatori supermotivati e non mi pare che l'olandese stia dimostrando di esserlo sennò oggi era a Vinovo :uhm:
cmq io preferirei nettamente dzeko, che pare abbia dichiarato di essere stufo di fare la riserva al City :uhm:
-
Citazione:
poilu
spero che a gennaio chieda la cessione ,e mi stupisco come continui a farsi convincere a giocare per una societa che non ha mai dimostrato di avere una grande fiducia in lui.
saluti
ti han già risposto egregiamente sulla fiducia..
preciso solo che al momento mi sa che la coppia d'attacco sarà vucinic-giovinco, altro che panchina... (se poi arriva un top player prima punta allora vediamo..)
-
Citazione:
Zuma90
ciao :ciaociao:
La Juventus ha sempre riposto fiducia in giovinco.
era suo--->mandato all'empoli--->tornato alla juve (2 anni deludenti)--->prestito al parma-->ricomprato pagandolo come un top player (se non sbaglio, Giovinco è il giocatore con la valutazione più alta sotto la gestione Marotta...22 Milioni).
Nonostante le pessime esperienze in bianconero, nonostante le parole contro la società...beh...la juve ha deciso di spendere buona parte del suo tesoretto per riprendersi il figliol prodigo :boh2:
Se questa non è fiducia in giovinco .... :asd:
la cifra pagata è il risultato di una comproprieta fatta nell'ottica non di riavere un giocatore maturato ma di riuscire a cavare qualche soldo su di un giocatore ritenuto non adeguato a giocare nella juventus.
la mia peraltro è una critica principalmente al giocatore e alle sue scelte piu che alla società.
saluti
-
Citazione:
stevegeta
ti han già risposto egregiamente sulla fiducia..
preciso solo che al momento mi sa che la coppia d'attacco sarà vucinic-giovinco, altro che panchina... (se poi arriva un top player prima punta allora vediamo..)
Stile Barca...uguale uguale :asd:
-
Come si è notato Giovinco mi sta sulle palle,ma credo che quest'anno Conte(se lo fanno allenare in grazia di Dio) gli farà fare quel salto in avanti che aspettiamo da tanti anni...
...anche perché nel salto in alto non è un fenomeno :dentone:
-
Citazione:
freddye78
Io parto da due considerazioni personali:
1) Al momento un giocatore forte come Del Piero a 23-24 anni, non c'è, a meno di non andare su qualche 'mostro' tipo Messi o Ronaldo
2) Giovinco è forte, secondo me. Ed è da mentecatti paragonarlo ad Alex.
-
tra l'altro, dimentico qualcosa o in attacco son partiti borriello e del piero ed è arrivato solo giovinco?
numericamente un attaccante farebbe comodo, considerando che iaquinta lo considero fuori rosa
-
Chi ci resta da piazzare ? Ziegler ed uno tra Matri e Quagliarella ? Altri ?
-
Citazione:
Loschi
martinez :bua:
-
Citazione:
hansolo
Io parto da due considerazioni personali:
1) Al momento un giocatore forte come Del Piero a 23-24 anni, non c'è, a meno di non andare su qualche 'mostro' tipo Messi o Ronaldo.
Aguero è forse inferiore all'ADP di 23-24 anni...ma siamo cmq su altissimi livelli. :sisi:
Falcao e Cavani pure sono sotto...ma di poco, IMHO.
Poi?....Benzema, Higuaìn, Suarez....tutti 25-enni di grande spessore ma non ai livelli di ADP. :uhm:
-
Citazione:
stevegeta
tra l'altro, dimentico qualcosa o in attacco son partiti borriello e del piero ed è arrivato solo giovinco?
numericamente un attaccante farebbe comodo, considerando che iaquinta lo considero fuori rosa
arriverà pazzini probabilmente
-
Citazione:
NewLife
Aguero è forse inferiore all'ADP di 23-24 anni...ma siamo cmq su altissimi livelli. :sisi:
Cavani pure è sotto...ma di poco.
Poi?....Benzema, Higuaìn, Suarez....tutti 25-enni di grande spessore ma non ai livelli di ADP. :uhm:
Aguero secondo me ne sarebbe stato un degno erede
-
Citazione:
Loschi
Imho Matri e Quagliarella partono entrambi
Martinez, Iaquinta, Pazienza e forse uno tra Padoin e Giaccherini...
Su Martinez nutro qualche speranza in prestito, Iaquinta o risolve il contratto o c'è lo teniamo.