Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Per il resto la mia recensione va bene o devo cospargermi il capo di cenere ? :asd:
La tua recensione fa pena come al solito.
Quando smetterai di parlare per assolutismi e inizierai a scrivere quello che pensi senza fare riferimenti a voci di altri o a modi di scrivere altrui e dirai qualcosa che davvero uno non trova scritto in giro, allora inzierai ad essere credibile. Così sei soltanto "cannon fodder".
Giusto per farti capire:
Citazione:
Ma il meglio di se il film lo da durante i giochi, una gara alla sopravvivenza che riesce ad essere al contempo appassionante ed entusiasmante, grazie ad una forte tensione che riesce a trasmettere la sanguinosa caccia e alle notevoli interpretazione ( senza nulla togliere ai bravissimi Stanley Tucci, Woody Harrelson e Donald Sutherland ) di un giovanissimo cast ma già di indubbio valore, cominciando da Jennifer Lawrence, che oltre a sfoggiare una bellezza radiosa
Cazzo alastor, ti rendi conto che scrivi come una giornalista di donna moderna o peggio di CIOE' che recensisce il suo film preferito con stereotipi e immagini cristalline?
Ma non riesci a scrivere qualcosa che sia davvero tuo, con tue parole e una parafrasi che non per forza deve essere complessa, ma per lo meno personale? A questo punto meglio le castronerie di Fox al patinato mondo di Alastor. Per lo meno si comprende che è roba solo sua.
Concludo in parole rapide e concise, tu scrivi per Assiomi, come se non ci fosse nulla da dimostrare, quando invece per recensire un prodotto serve una struttura per teoremi: se > Allora.
Non ci crede nessuno a quello che scrivi perchè manca la dimostrazione.
http://3.bp.blogspot.com/-h9_HOFXb-4...Killer+Joe.jpg
Un film in stile tarantino sangue,violenza,personaggi e dialoghi assurdi per un film che mi ha lasciato abbastanza stupefatto........
Mmh, apprezzo McConaughey e Hirsch, se lo trovo me lo guardo.
Questo Hunger Game, da come recensito, sembra quasi carino, meno male che con wikipedia ho capito di che si tratta in realtà.
Sembra più la brutta copia di BR II in stile new moon. Niente di nuovo.
Prendi dei ragazzi, li fai massacrare in una arena e ne fai una storia per ragazzini? :|.
Meglio BR, scusa ma il paragone è d'obbligo.
http://i2.listal.com/image/3706197/600full-poster.jpg
Citazione:
FRIGG
Un film in stile tarantino sangue,violenza,personaggi e dialoghi assurdi per un film che mi ha lasciato abbastanza stupefatto........
Doppiato o lingua originale?
grazie della dritta FRIGG :snob:
Citazione:
Harry_Lime
le castronerie di Fox: Per lo meno si comprende che è roba solo sua.
Non esageriamo ora (in b4 tessuto nucleare connettivo).
Citazione:
Ken Shabby
(in b4 tessuto nucleare connettivo).
:rotfl:
Il tessuto nucleare connettivo non era nemmeno di Fox :bua:
http://www.taxidrivers.it/wp-content...dpRDBDYxoc.jpg
pietà di kim ki-duk.
si vede che è(ra) finito in un buco nero dello spirito, ma il metallo grezzo e rovente è lo stesso di ferro 3 e precedenti.
i fantasmi erranti son tornati, e potrebbero bussare alla vostra porta.
quanta failanza in queste pagine :facepalm:
uno dei migliori film del 2012 spacciato come una tarantinata e per di più da riscoprire
ancora co sto paragone tra hunger games e battle royale
e poi tu quoque albè, pietà è, lo ribadisco, un classico kim ki duk, la depressione/crisi creativa non ha cambiato nulla del suo cinema: ha la brutalità dei suoi primi film e i simbolismi post-ferro 3
e poi basta con sta campagna anti alastor che 3/4 dei post sono su quello, addio.
Citazione:
Alfio
e poi basta con sta campagna anti alastor che 3/4 dei post sono su quello
hai ragione, ma resto terribilmente curioso di come gli venga in mente di scrivere in un certo modo :chebotta:
Ma che caspio vedere ne fotte come scrive, pensate un pò a voi... :asd:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Appunto, rientrano nelle cagate degli ultimi 10 minuti, non c'azzeccavano davvero nulla :facepalm:
Potevano rendere migliore gli ultimi scontri ed invece i concorrenti venivano fatti fuori velocemente senza molto senso ed interesse ( come il ragazzo di colore )
É un difetto del libro, purtroppo.
A quanto ho capito devo guardare questo Battle Royale pure io..
Killer Joe come Tarantino... Uguale proprio :facepalm:
(gran film Killer Joe)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Citazione:
Coma White
Ma che caspio vedere ne fotte come scrive, pensate un pò a voi... :asd:
qui si interagisce ancora tramite scrittura, ed il brutale ritratto di bado riassume abbastanza bene l'origine della questione, ahimè
altro non so, tranne che vorrei leggere qualcosa di più personale da parte sua.
The Brass Teapot. Commedia americana sull'amore e l'avarizia che mischia elementi fantastici a fatti di attualità. Buona alchimia della coppia protagonista (Juno Temple e Michael Angarano). Personaggi secondari appena abbozzati o del tutto inutili (Alexis Bledel su tutti: un corpo e poco altro). Voto: 6.
La Temple compare per più della metà del film in panni succinti (esempio in spoiler):
Citazione:
Coma White
Killer Joe come Tarantino... Uguale proprio :facepalm:
(gran film Killer Joe)
Guardandolo mi ha fatto pensare ai film di tarantino, e poi alcune cose richiamano i suooi film.......mica ho detto che sono uguali:asd:
Citazione:
ScimmiaTreTeste
La Temple compare per più della metà del film in panni succinti (esempio in spoiler):
http://www.abload.de/img/e6f025b2btk8x.jpg
http://2.bp.blogspot.com/-APTmf_69TW...kers-movie.jpg
Visto Spring Breakers del disturbato Harmony Korine.
La scena delle 3 ragazze con passamontagna rosa big bubble che danzano con fucili d'assalto in mano intorno ad un folle james franco che suona al piano everytime di britney spears vale il prezzo del biglietto.
Il resto non so.
Citazione:
Harry_Lime
Non ci crede nessuno a quello che scrivi perchè manca la dimostrazione.
Infatti, lo fanno tutti qui :asd:
Se posso dirti la mia in maniera non offensiva, ma giusto per darti un riscontro di ciò che uno interpreta leggendo dall'esterno:
Sei troppo aulico, solenne. I pareri sono sempre positivi, la sostanza se c'è viene nascosta dietro a troppi complimenti. Alle volte è come guardare una anteprima Sky :look:
E dopo aver visto complessivamente (non tutti insieme ora) La Cosa del 1985, Alien e Leviathan del 1989, beh, a parte che dire che li recitavano di merda, devo dire che adesso giochi come Dead Space e Prototype (che entrambi non ho) non mi fa più tanto scalpore da "cosa mai vista"
Ps. Qualcuno ha film simili a tema mutazioni aberranti da consigliarmi?
http://data.kataweb.it/kpm2cinx/fiel...tcimage/419398
E' Stato il Figlio - Daniele Ciprì.
Manca Maresco ma non si sente. L'ironia diventa più sottile ma la classe rimane tutta. Il cinismo più guascone si nasconde dietro un'aria drammatica che non si prende mai veramente sul serio e proprio per questo diventa estremamente seria. Dipinto surreale e statico. Se si scava appena sotto si vede come l'estetica tipica dei due (dell'uno?) sopravviva in disparte a favore della trama, di solito nelle sue (loro) opere succede il contrario. Poco male, molto cinema. Piacerà a ai fan e probabilmente pure a chi non li conosce.
Citazione:
ZaeN
E dopo aver visto complessivamente (non tutti insieme ora) La Cosa del 1985, Alien, beh, a parte che dire che li recitavano di merda
:???:
Cosa, come, che?
:???:
Citazione:
ZaeN
E dopo aver visto complessivamente (non tutti insieme ora) La Cosa del 1985, Alien e Leviathan del 1989, beh, a parte che dire che li recitavano di merda, devo dire che adesso giochi come Dead Space e Prototype (che entrambi non ho) non mi fa più tanto scalpore da "cosa mai vista"
Ps. Qualcuno ha film simili a tema mutazioni aberranti da consigliarmi?
La mosca di Cronenberg, senza ombra di dubbio.
Visto L'affaire Farewell. Spy story francese del 2009 con un Emir Kusturica mattatore. Non male.